Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io non giocherei mai Destiny in singolo, perderei il 75% dell'esperienza videoludica chiaramente basata sullla co-op, sia per impostazione di gioco che per divertimento con gli amici online.

Punti di vista ovviamente.

 

:ok:

75% forse é un po esagerato. Il gioco é pensato per la coop ma alcuni momenti puoi viverli da soli.

Il gioco si esprime al meglio, in gruppo per istanze, Dungeon e crogiolo, ma almeno per il momento(sono livello 10 luna) le missioni storia sono giocabili in solo.

Chiaramente sei più lento nel farle, ma il gioco va vissuto.

 

Per chi non trova con cui fare coop può aggiungermi.

Koraxit

La mattina se loggo non gruppo perché sono di passaggio.

 

Ci vediamo in game Guardiani :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà puoi invitarne fino a due! Prima di entrare in una missione ;) quando devi scegliere la destinazione mi pare :) ma ripeto, max squadra da 3 compreso tu!

 

Be ovvio :mrgreen:

Parlavo del giocatore singolo, quelli che vedi non stanno in squadra con te :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo sto benedetto crogiolo! In beta andava alla grande, ma qui boh! :/

Mi confermate che nelle modalità normali (NON stendardo di ferro) i valori di attacco delle armi e di difesa delle armature NON contano?? Valgono solo i soliti valori precisione, gittata, ricarica, impatto..ecc? :)

 

Si te lo confermo...non vale niente...tutte le armi sono uguali ma ognuno ha le sue skill abilità sbloccate a seconda del livello

 

Ora ti faccio io una domanda...cos'è e come si attiva lo stendardo di ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si te lo confermo...non vale niente...tutte le armi sono uguali ma ognuno ha le sue skill abilità sbloccate a seconda del livello

 

Ora ti faccio io una domanda...cos'è e come si attiva lo stendardo di ferro?

Grazie! ;)

Comunque lo stendardo di ferro è una modalità speciale che si attiva a volte, un evento limitato a periodi da cosa ho capito, nel quale mi pare che conti il livello dei giocatori, così come i valori delle loro armi e armature! Nella beta era così ma qui ancora non è stato attivato, comunque si viene avvisati quando inizia ;)

È una modalità per i giocatori più esperti e livellati, che da accesso a armi e armature a tema ;)

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, sezione al limite dell umano dalle 14:30 alle 19 passate.. :ph34r: posso dirlo? ok lo dico, bungie mi sta in culo, ma devo ammetterlo, dopo halo hanno creato un altro gran gioco, c è poco da fare... :rolleyes:

 

 

restano da valutare 2 fattori:

 

- la quantità dei contenuti: e sto parlando di quelli da D1 con edizione standard, non DLC e caxxi vari, sia ben chiaro.

- le disconnessioni: per ora ho riscontrato qualche problema solo ieri, con 4 disconnessioni (3 volte a missione coop in corso e una mentre ero alla torre), mentre oggi, in 4 ore di gioco non stop, 0 disconnessioni.. e prima di staccare ho fatto anche 4/5 partite al crogiolo (in un gruppo da 6 completo) e anche li non ho avuto problemi... mo vediamo in futuro, per ora aspetto a parlare (perchè ho amici che cadono in continuazione, specialmente al crogiolo).

 

PRO:

- atmosfera e ambientazioni.

- la componente GDR: cioè il fatto di cercare armi rare, armature rare ecc per abbellire e potenziare il tuo personaggio.. LA VERA PERLA DEL GIOCO, perla che ti fa giocare ore e ore a destiny senza la minima fatica.

- la componente coop: sto gioco va giocato con amici NON da soli!!!

- boss fight: veramente entusiasmanti (ed estenuanti se giocate a difficile :mrgreen: ).

 

CONTRO:

- il crogiolo... questo NON è un gioco competitivo, c è poco da fare... poi sarà che son abituato a titanfall, cod e bf non lo so, fatto sta che i personaggi qui son duri a muoversi come i paranchi... :polliceverso: sto crogiolo mi da proprio l idea di un qualcosa di buttato li in più!

- il fatto che la coop sia solo a 3 giocatori.. 4 doveva essere IL MINIMO!!!

 

P.S. se e ripeto SE i contenuti di gioco si riveleranno effettivamente consistenti e se risolvono il problema delle disconnessioni che affligge molti utenti, questo diventerebbe automaticamente un gioco da 9.5 minimo (e se mettevano la coop standard fino a 6 giocatori per me poteva anche scapparci il 10)...

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, sezione al limite dell umano dalle 14:30 alle 19 passate.. :ph34r: posso dirlo? ok lo dico, bungie mi sta in culo, ma devo ammetterlo, dopo halo hanno creato un altro gran gioco, c è poco da fare... :rolleyes:

 

 

restano da valutare 2 fattori:

 

- la quantità dei contenuti: e sto parlando di quelli da D1 con edizione standard, non DLC e caxxi vari, sia ben chiaro.

- le disconnessioni: per ora ho riscontrato qualche problema solo ieri, con 4 disconnessioni (3 volte a missione coop in corso e una mentre ero alla torre), mentre oggi, in 4 ore di gioco non stop, 0 disconnessioni.. e prima di staccare ho fatto anche 4/5 partite al crogiolo (in un gruppo da 6 completo) e anche li non ho avuto problemi... mo vediamo in futuro, per ora aspetto a parlare (perchè ho amici che cadono in continuazione, specialmente al crogiolo).

 

PRO:

- atmosfera e ambientazioni.

- la componente GDR: cioè il fatto di cercare armi rare, armature rare ecc per abbellire e potenziare il tuo personaggio.. LA VERA PERLA DEL GIOCO, perla che ti fa giocare ore e ore a destiny senza la minima fatica.

- la componente coop: sto gioco va giocato con amici NON da soli!!!

- boss fight: veramente entusiasmanti (ed estenuanti se giocate a difficile :mrgreen: ).

 

CONTRO:

- il crogiolo... questo NON è un gioco competitivo, c è poco da fare... poi sarà che son abituato a titanfall, cod e bf non lo so, fatto sta che i personaggi qui son duri a muoversi come i paranchi... :polliceverso: sto crogiolo mi da proprio l idea di un qualcosa di buttato li in più!

- il fatto che la coop sia solo a 3 giocatori.. 4 doveva essere IL MINIMO!!!

 

P.S. se e ripeto SE i contenuti di gioco si riveleranno effettivamente consistenti e se risolvono il problema delle disconnessioni che affligge molti utenti, questo diventerebbe automaticamente un gioco da 9.5 minimo (e se mettevano la coop standard fino a 6 giocatori per me poteva anche scapparci il 10)...

Lo sto rivalutando sto gioco, però secondo me tutto dipenderà dai contenuti,quelli di Bungie dicono che il gioco è immenso e si potrà giocarlo per mesi!

 

Sessione di 1h e 26 per la tana dei diavoli! Livelli nostri variabili dal 6 al 9. Spettacolo,osticissima! Abbiamo smadonnato alla grande ma siamo stati adeguatamente ricompensati! :mrgreen: Spettacolo,capolavoro,contentissimo d'avere dei buoni amici con cui giocarci! :ok:

Pensa quanto è difficile per me che lo sto giocando in singolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sessione di 1h e 26 per la tana dei diavoli! Livelli nostri variabili dal 6 al 9. Spettacolo,osticissima! Abbiamo smadonnato alla grande ma siamo stati adeguatamente ricompensati! :mrgreen: Spettacolo,capolavoro,contentissimo d'avere dei buoni amici con cui giocarci! :ok:

 

Invitami ogni tanto pupazzo! :mrgreen: io sto da solo ancora, livello 3 terza missione sulla terra.. :whew:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, sezione al limite dell umano dalle 14:30 alle 19 passate.. :ph34r: posso dirlo? ok lo dico, bungie mi sta in culo, ma devo ammetterlo, dopo halo hanno creato un altro gran gioco, c è poco da fare... :rolleyes:

 

 

restano da valutare 2 fattori:

 

- la quantità dei contenuti: e sto parlando di quelli da D1 con edizione standard, non DLC e caxxi vari, sia ben chiaro.

- le disconnessioni: per ora ho riscontrato qualche problema solo ieri, con 4 disconnessioni (3 volte a missione coop in corso e una mentre ero alla torre), mentre oggi, in 4 ore di gioco non stop, 0 disconnessioni.. e prima di staccare ho fatto anche 4/5 partite al crogiolo (in un gruppo da 6 completo) e anche li non ho avuto problemi... mo vediamo in futuro, per ora aspetto a parlare (perchè ho amici che cadono in continuazione, specialmente al crogiolo).

 

PRO:

- atmosfera e ambientazioni.

- la componente GDR: cioè il fatto di cercare armi rare, armature rare ecc per abbellire e potenziare il tuo personaggio.. LA VERA PERLA DEL GIOCO, perla che ti fa giocare ore e ore a destiny senza la minima fatica.

- la componente coop: sto gioco va giocato con amici NON da soli!!!

- boss fight: veramente entusiasmanti (ed estenuanti se giocate a difficile :mrgreen: ).

 

CONTRO:

- il crogiolo... questo NON è un gioco competitivo, c è poco da fare... poi sarà che son abituato a titanfall, cod e bf non lo so, fatto sta che i personaggi qui son duri a muoversi come i paranchi... :polliceverso: sto crogiolo mi da proprio l idea di un qualcosa di buttato li in più!

- il fatto che la coop sia solo a 3 giocatori.. 4 doveva essere IL MINIMO!!!

 

P.S. se e ripeto SE i contenuti di gioco si riveleranno effettivamente consistenti e se risolvono il problema delle disconnessioni che affligge molti utenti, questo diventerebbe automaticamente un gioco da 9.5 minimo (e se mettevano la coop standard fino a 6 giocatori per me poteva anche scapparci il 10)...

Concordo su tutto ma il crogiolo va giocato almeno dal livelllo 15 in poi e noterai una certa differenza nel mandar giù gli avversari.

Anch'io come chi è abituato a BF, Titanfall o COD, ho avuto ed ho difficoltà, soprattutto all'inizio mentre ho amici che giocavano abitualmente ad Halo che vanno alla grande anche nel multi di Destiny, ma dal livello 15 ho cominciato a fare qualche kill anch'io.

Tra l'altro il Crogiolo sblocca armi e armature molto potenti e fa livellare molto rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a finire nessuna partita qualsiasi modalità boh

ma non si sa nulla ?

 

Anch'io. Stesso discorso. Quasi peggio che nella beta. Disconnessioni continue, bee...Lion....free....è impossibile giocare. Stando così le cose, va a farsi benedire il giocone, la fluidità, il gameplay ...etc...etc...oltretutto anche in singolo è d'obbligo la connessione...dei geni.

Al momento...delusione totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm,non so... :polliceverso:

 

:D

 

Siccome ho l'impostazione dell'avviso solo ai preferiti,quando mi vedi online,mandami un invito e ti reinvito! :ok:

 

Non sono tra i tuoi preferiti?? :shock: Sono offeso! :mrgreen: Lascerò una taglia sulla tua testa a Novigrad...prima o poi dovrai metterci piede! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...