Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho acquistato la limited edition di destiny e oggi provando ad installarlo ho riscontrato 2 problemi.

Inizialmente dopo averlo installato non riusciva a scaricare tutti gli aggiornamenti dando l'errore "wasp", successivamente re-installandolo è riuscito a scaricare gli aggiornamenti ma rimane "bloccato" sul trasferimento contenuti di gioco... Sono almeno 2 ore che sta trasferendo(chissà cosa questo non lo so) e non riesco a capire se sia normale o meno. Il problema grande è che temo che lascio la console accesa dopo un paio di ore si spenga e non continui il trasferimento... Qualcuno ha qualche idea di come e cosa posso fare? Ho una connessione molto lenta ma non credo che questa possa influire così tanto, voglio dire non sto mica scaricando il gioco per intero!

Inoltre ho notato che se vado su app e giochi nel riquadro di destiny mi da "pronto per iniziare" e sotto "installazione 7%", cosa strana dato che il trasferimento è al 4%.

 

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi il prima possibile glie ne sarei grato, grazie :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I lizard hanno di nuovo inchiodato i server, pochi fortunati riescono a stento a restare connessi, non si sa per quanto..a me andava tutto ok poi mi ha buttato fuori e non mi si connette più!

Sperando che risolvano stacco, e cerco persone per crota domani mattina, ho il save davanti al boss, chi vuole farle e droppare facile mi contatti ;) Masterfox360

Link al commento
Condividi su altri siti

I lizard hanno di nuovo inchiodato i server, pochi fortunati riescono a stento a restare connessi, non si sa per quanto..a me andava tutto ok poi mi ha buttato fuori e non mi si connette più!

Sperando che risolvano stacco, e cerco persone per crota domani mattina, ho il save davanti al boss, chi vuole farle e droppare facile mi contatti ;) Masterfox360

 

dovrei già averti in lista amici... se mi sveglio presto, ti scrivo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I lizard hanno di nuovo inchiodato i server, pochi fortunati riescono a stento a restare connessi, non si sa per quanto..a me andava tutto ok poi mi ha buttato fuori e non mi si connette più!

Sperando che risolvano stacco, e cerco persone per crota domani mattina, ho il save davanti al boss, chi vuole farle e droppare facile mi contatti ;) Masterfox360

 

Io volendo ci sarei... Sempre che funzionino si server.

 

Per che ora volevi provare?

 

La mia gamertag è VIRUS0046

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora un save atheon liv 30

il problema è che serve gente con armi anti oracoli. Con semplice Suros ad esempio non si riesce a buttarli giù velocemente.

Se fate dopo pranzo potrei esserci se avete un buco libero in squadra, io uso il visione di confluenza

 

Cmq Atheon rompe sempre ** ***** :)

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 23 da un po', da una parte perché non gioco tanto, dall'altra perché non riesco a trovare più pezzi di armatura che mi diano luce. Gioco molto gli assalti dell'avanguardia ma non mi droppa mai niente di decente. Avete dei consigli?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...