Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Bungie ha annunciato che la tanto attesa modalità difficile del raid "La fine di Crota" di Destiny arriverà il prossimo martedì, 13 gennaio 2015.

 

In questa nuova modalità affronteremo nemici al livello 33 e non ci sarà possibile rianimate i compagni morti fino alla fine della fase che stiamo affrontando. Inoltre, sono stati risolti numerosi bug che permettevano ai giocatori di superare facilmente il raid "barando".

 

In particolare non sarà più possibile farsi lanciare dalle lampade nell'abisso per superare velocemente la fase, così come sarà necessario che tutti i guardiani attraversino il ponte per completare la seconda fase.

 

La terza fase adesso prevederà un loot, con possibilità di trovare armamenti esotici. La prima cassa, invece, conterrà soltanto frammenti ed energie.

 

Non sarà più possibile fermare Crota disconnettendosi oppure far spawnare due impugnaspada per abbatterlo più velocemente.

 

Buone notizie invece per la "Volta di Vetro", in cui sarà possibile trovare finalmente armi e armature esotiche al livello 32.

 

 

Bungie rivela delle interessanti statistiche sull'utilizzo delle armi in Destiny negli ultimi 15 giorni, e al primo posto troviamo Visione di Confluenza.

"L'utilizzo delle armi in Destiny è parecchio diversificato grazie alla loro varietà," dicono gli sviluppatori. "Quelle che trovate nella lista sono in effetti ottime, ma ci sono tanti giocatori che preferiscono usare altre armi magari più rare, o più adatte alle loro esigenze tattiche."

 

"In ogni caso, prendere a cazzotti gli alieni è chiaramente il modo migliore per giocare a Destiny."

 

http://assets.vg247.com/current//2015/01/destiny_weapons_infographic.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha annunciato che la tanto attesa modalità difficile del raid "La fine di Crota" di Destiny arriverà il prossimo martedì, 13 gennaio 2015.

 

In questa nuova modalità affronteremo nemici al livello 33 e non ci sarà possibile rianimate i compagni morti fino alla fine della fase che stiamo affrontando. Inoltre, sono stati risolti numerosi bug che permettevano ai giocatori di superare facilmente il raid "barando".

 

In particolare non sarà più possibile farsi lanciare dalle lampade nell'abisso per superare velocemente la fase, così come sarà necessario che tutti i guardiani attraversino il ponte per completare la seconda fase.

 

La terza fase adesso prevederà un loot, con possibilità di trovare armamenti esotici. La prima cassa, invece, conterrà soltanto frammenti ed energie.

 

Non sarà più possibile fermare Crota disconnettendosi oppure far spawnare due impugnaspada per abbatterlo più velocemente.

 

Buone notizie invece per la "Volta di Vetro", in cui sarà possibile trovare finalmente armi e armature esotiche al livello 32.

 

 

Bungie rivela delle interessanti statistiche sull'utilizzo delle armi in Destiny negli ultimi 15 giorni, e al primo posto troviamo Visione di Confluenza.

"L'utilizzo delle armi in Destiny è parecchio diversificato grazie alla loro varietà," dicono gli sviluppatori. "Quelle che trovate nella lista sono in effetti ottime, ma ci sono tanti giocatori che preferiscono usare altre armi magari più rare, o più adatte alle loro esigenze tattiche."

 

"In ogni caso, prendere a cazzotti gli alieni è chiaramente il modo migliore per giocare a Destiny."

 

http://assets.vg247.com/current//2015/01/destiny_weapons_infographic.jpg

Tutto giusto tranne che la fine di crota hard non arriva martedì 13....cè scritto che ci stanno ancora lavorando e che non sanno quando sarà resa disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha annunciato che la tanto attesa modalità difficile del raid "La fine di Crota" di Destiny arriverà il prossimo martedì, 13 gennaio 2015.

 

In questa nuova modalità affronteremo nemici al livello 33 e non ci sarà possibile rianimate i compagni morti fino alla fine della fase che stiamo affrontando. Inoltre, sono stati risolti numerosi bug che permettevano ai giocatori di superare facilmente il raid "barando".

 

In particolare non sarà più possibile farsi lanciare dalle lampade nell'abisso per superare velocemente la fase, così come sarà necessario che tutti i guardiani attraversino il ponte per completare la seconda fase.

 

La terza fase adesso prevederà un loot, con possibilità di trovare armamenti esotici. La prima cassa, invece, conterrà soltanto frammenti ed energie.

 

Non sarà più possibile fermare Crota disconnettendosi oppure far spawnare due impugnaspada per abbatterlo più velocemente.

 

Buone notizie invece per la "Volta di Vetro", in cui sarà possibile trovare finalmente armi e armature esotiche al livello 32.

 

 

Bungie rivela delle interessanti statistiche sull'utilizzo delle armi in Destiny negli ultimi 15 giorni, e al primo posto troviamo Visione di Confluenza.

"L'utilizzo delle armi in Destiny è parecchio diversificato grazie alla loro varietà," dicono gli sviluppatori. "Quelle che trovate nella lista sono in effetti ottime, ma ci sono tanti giocatori che preferiscono usare altre armi magari più rare, o più adatte alle loro esigenze tattiche."

 

"In ogni caso, prendere a cazzotti gli alieni è chiaramente il modo migliore per giocare a Destiny."

 

http://assets.vg247.com/current//2015/01/destiny_weapons_infographic.jpg

niente crota a difficle martedi !!!!! ma sono super contento che sistemano i vari bug :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Exotic weapon drops in the Vault of Glass are now Level 32.

 

 

 

parla di armi a livello 32 non di armor, non penso permettano di arrivare al 32 se non compri l'espansione.

Da martedi in volta di vetro le armi esotiche droppate arrivano a 331 di danno!!

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mediaworld a 35 euro che ne pensate?

Che tipo di gioco è?

Sono incerto tra destiny e halo

Halo!!! Sono 4 giochi ed è Halo. Personalmente ho giocato solo quelli della 360 e gia questi sono di un altro pianeta. Destiny è carino, in coop è divertente ma Halo è di un'altra categoria IHMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mediaworld a 35 euro che ne pensate?

Che tipo di gioco è?

Sono incerto tra destiny e halo

Sono due giochi molto diversi, destiny io lo vedo molto stile Diablo, farmi alla ricerca dell'oggetto raro e se entri nella mentalità del loot ti divertirà altrimenti lascia perdere che ti annoia dopo una settimana. Per quanto riguarda Halo penso che tutti lo conoscono, ti aggiungo solo che nel single player hanno fatto un ottimo lavoro grafico e sonoro.

PS: se opterai per destiny considera che se ti prende e vuoi continuare a giocare sarai costretto ad acquistare anche i dlc, perché sono essenziali per continuare il gioco.

Modificato da darkmeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Da mediaworld a 35 euro che ne pensate?

Che tipo di gioco è?

Sono incerto tra destiny e halo

Io ti consiglio senza dubbio Destiny,Halo e' piu da cavaliere solitario,sempre la stessa solfa,fatto uno fatti tutti,Destiny e' il multi player per eccellenza soprattutto se hai un buon gruppo con cui giocare,il top

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio senza dubbio Destiny,Halo e' piu da cavaliere solitario,sempre la stessa solfa,fatto uno fatti tutti,Destiny e' il multi player per eccellenza soprattutto se hai un buon gruppo con cui giocare,il top

 

Quoto! Giocato con gli amici lo trovo uno dei giochi più divertenti di sempre! Ho più di 400 ore di gioco e non ho intenzione di smettere :)

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mediaworld a 35 euro che ne pensate?

Che tipo di gioco è?

Sono incerto tra destiny e halo

Halo tutta la vita, senza nemmeno pensarci mezzo secondo.

 

Io ti consiglio senza dubbio Destiny,Halo e' piu da cavaliere solitario,sempre la stessa solfa,fatto uno fatti tutti,Destiny e' il multi player per eccellenza soprattutto se hai un buon gruppo con cui giocare,il top

Solita solfa???? :ph34r: proprio non direi considerando che oltre le 50 missioni delle spartan ops (da fare anche in coop) , ci sono 4 campagne da fare ( anche queste in coop se si vuole) e 4 multiplayer con gameplay diversi.

Poi c'è l'editor della fucina ( anche questo si può fare in coop lol ) che consente di creare una mappa a tuo piacimento o modificarne una già esistente, che aggiunta alla possibilità di creare nuove modalità di gioco e scassarsi nelle private con gli amici diventa un gioco a dir poco infinito.

Insomma con quantità di cose da fare possiamo benissimo dire che c'è un infinità di roba, se poi consideriamo la qualità.. beh stiamo pur sempre parlando di 4 giochi di cui 1 è stato la rivoluzione degli fps (Halo1), l'altro viene considerato da molti il miglior multiplayer di sempre (Halo2) l'altro ancora è stato uno dei titoli più giocati di sempre dalla community boxara su 360 (Halo3) e l'altro ancora l'apice su old gen per quanto ne concerne il comparto tecnico (Halo4).

Direi che basta a descrivere l'indubbia qualità della serie, se poi vogliamo sbirciare anche qualche recensione, basta sapere che ognuno di quei titoli surclassa destiny come voti su metacritic.

Insomma alla fine dei conti, se si parla di Halo Collection, abbiamo 4 capolavori con Un ottimo singleplayer e un ottimo multiplayer al prezzo di un gioco solo.

 

Parlando di Destiny invece, e parlo della mia esperienza personale... mi ero già stancato dopo una settimana, ma continuavo a giocarci per via degli amici che insistevano ( e la carenza giochi in quel periodo, non avevo nient'altro oltre destiny lol ) insomma, un gioco totalmente dimenticabile sotto tutti i punti di vista, trama inesistente, gameplay che non apporta nulla di nuovo, looting che se paragonato ai veri rpg del genere è un abominio, sembrava di giocare un simil-Halo con nemici copiati e mancanza di epicità, multiplayer sbilanciato da far paura ( senza considerare i problemi di lag o quando mi buttava fuori ) Un gioco che se non prende diventa ripetitivo ben presto dopo una settimana o poco più come dicono anche altri utenti sopra.

 

IMHO, destiny è stata un'esperienza da dimenticare lo considero tutt'ora uno dei peggiori giochi Avuti su Questa Next gen, Io consiglio Halo.. anche se purtroppo quest'ultimo soffre di non pochi problemi per quanto riguarda il multiplayer di H2A... mentre gli altri vanno ''quasi'' perfettamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@hulong non posso far altro che quotarti in tutto quello che hai scritto

Destiny l ho giocato , abbandonato e lo sto rigiocando anche ora ma anche in gruppo con gli amici non fa altro che prendere alle pal..

Sempre i soliti assalti ecc ecc , una volta aver droppato tutto non si ha più niente da fare e parte la noia anche avendo i vari dlc

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a Destiny e continuo a giocarlo, in compagnia degli amici è davvero carino e divertente... Io lo consiglierei, poi ora che al MW è in offerta a 35€...

 

E sono uno di quelli che nella Volta di Vetro, ha droppato, droppa (e secondo me continuerò a droppare) solo "Bianco Chiacchiericcio"... :ph34r:

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a Destiny e continuo a giocarlo, in compagnia degli amici è davvero carino e divertente... Io lo consiglierei, poi ora che al MW è in offerta a 35€...

 

E sono uno di quelli che nella Volta di Vetro, ha droppato, droppa (e secondo me continuerò a droppare) solo "Bianco Chiacchiericcio"... :ph34r:

 

Ti diverti perchè sei in gruppo con noi e non perché destiny é divertente ahahahahah cretinella

comunque sono pareri personali ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeeeh...pian :) "dopo aver droppato tutto non hai più niente da fare..." te hai droppato tutto? Beh sei stato fortunato se è così, io dopo 400 e più ore di gioco me ne mancano di cose, sarai stato fortunato coi drop ma rappresenti una piccola minoranza posso assicurartelo ;)

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo tutta la vita, senza nemmeno pensarci mezzo secondo.

 

 

Solita solfa???? :ph34r: proprio non direi considerando che oltre le 50 missioni delle spartan ops (da fare anche in coop) , ci sono 4 campagne da fare ( anche queste in coop se si vuole) e 4 multiplayer con gameplay diversi.

Poi c'è l'editor della fucina ( anche questo si può fare in coop lol ) che consente di creare una mappa a tuo piacimento o modificarne una già esistente, che aggiunta alla possibilità di creare nuove modalità di gioco e scassarsi nelle private con gli amici diventa un gioco a dir poco infinito.

Insomma con quantità di cose da fare possiamo benissimo dire che c'è un infinità di roba, se poi consideriamo la qualità.. beh stiamo pur sempre parlando di 4 giochi di cui 1 è stato la rivoluzione degli fps (Halo1), l'altro viene considerato da molti il miglior multiplayer di sempre (Halo2) l'altro ancora è stato uno dei titoli più giocati di sempre dalla community boxara su 360 (Halo3) e l'altro ancora l'apice su old gen per quanto ne concerne il comparto tecnico (Halo4).

Direi che basta a descrivere l'indubbia qualità della serie, se poi vogliamo sbirciare anche qualche recensione, basta sapere che ognuno di quei titoli surclassa destiny come voti su metacritic.

Insomma alla fine dei conti, se si parla di Halo Collection, abbiamo 4 capolavori con Un ottimo singleplayer e un ottimo multiplayer al prezzo di un gioco solo.

 

Parlando di Destiny invece, e parlo della mia esperienza personale... mi ero già stancato dopo una settimana, ma continuavo a giocarci per via degli amici che insistevano ( e la carenza giochi in quel periodo, non avevo nient'altro oltre destiny lol ) insomma, un gioco totalmente dimenticabile sotto tutti i punti di vista, trama inesistente, gameplay che non apporta nulla di nuovo, looting che se paragonato ai veri rpg del genere è un abominio, sembrava di giocare un simil-Halo con nemici copiati e mancanza di epicità, multiplayer sbilanciato da far paura ( senza considerare i problemi di lag o quando mi buttava fuori ) Un gioco che se non prende diventa ripetitivo ben presto dopo una settimana o poco più come dicono anche altri utenti sopra.

 

IMHO, destiny è stata un'esperienza da dimenticare lo considero tutt'ora uno dei peggiori giochi Avuti su Questa Next gen, Io consiglio Halo.. anche se purtroppo quest'ultimo soffre di non pochi problemi per quanto riguarda il multiplayer di H2A... mentre gli altri vanno ''quasi'' perfettamente.

Puri gusti personali,ho sempre giocato tutti gli Halo single e in multi sino alla nausea,ma e' un gioco come altre centinaia che si trovano in giro su tutte le piattaforme a livello di multyplayer,bello senza dubbio ma niente piu.Destiny e' il gioco per coop in assoluto migliore su console punto,ed anche in multy competitivo se la cavicchia.

  • Upvote 1

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Puri gusti personali,ho sempre giocato tutti gli Halo single e in multi sino alla nausea,ma e' un gioco come altre centinaia che si trovano in giro su tutte le piattaforme a livello di multyplayer,bello senza dubbio ma niente piu.Destiny e' il gioco per coop in assoluto migliore su console punto,ed anche in multy competitivo se la cavicchia.

E quali sarebbero queste centinaia? Cod? battlefield? titanfall? killzone? crysis? Unreal tournament? Quake? io li vedo tutti estremamente diversi, ognuno con delle sue meccaniche, un suo stile di gioco ( chi più e chi meno ).

Mi stai descrivendo Halo un titolo senz'anima mentre Destiny come un capolavoro in terra che ha portato innovazione, ok che gusti son gusti, ma il problema è che oggettivamente è non è così...e No, non è nemmeno il miglior Coop In Assoluto, se dovessi dire in cosa eccelle questo titolo.. beh direi esattamente nulla, o forse dovrei dire nell'estrema carenza di contenuti e Noia di ripetere 1000 volte le stesse cose.

Poi vbè, ovvio che piaccia a molti, così come a tanti altri invece abbia deluso, Destiny ha comunque un enorme potenziale e se Bungie in seguito lo sfrutterà a dovere, ah benissimo, potrebbe uscirne un fottuto capolavoro e spero sia così, però deve colmare tutte le lacune che aveva il primo capitolo, e imho non sono poche... sperando che Activision non continui a lucrare ulteriormente sul brand smezzando il gioco e proponendo la 2° parte via DLC... come già è stato fatto!

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puri gusti personali,ho sempre giocato tutti gli Halo single e in multi sino alla nausea,ma e' un gioco come altre centinaia che si trovano in giro su tutte le piattaforme a livello di multyplayer,bello senza dubbio ma niente piu.Destiny e' il gioco per coop in assoluto migliore su console punto,ed anche in multy competitivo se la cavicchia.

Halo ha il multiplayer come altri centinaia di giochi? Va bene che il mondo è bello perché è vario ma qua si esagera. Non metto in dubbio che Destiny sia divertente in coop (lo è) però screditare Halo non mi sembra il caso IHMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeeeh...pian :) "dopo aver droppato tutto non hai più niente da fare..." te hai droppato tutto? Beh sei stato fortunato se è così, io dopo 400 e più ore di gioco me ne mancano di cose, sarai stato fortunato coi drop ma rappresenti una piccola minoranza posso assicurartelo ;)

 

Con i due pg si (il terzo mi rifiuto di portarlo avanti) tutto tranne qualche arma ma di sicuro non mi metterò a sprecare altre ore per dropparle o potenziarle . Quando uscirà il prossimo dlc magari cambieró idea

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mediaworld a 35 euro che ne pensate?

Che tipo di gioco è?

Sono incerto tra destiny e halo

Se prediligi il sigle player allora direi halo tutta la vita dato che hai 4 campagne eccezionali da giocare (mentre con destiny tempo 2 giorni e hai finito tutto)...

 

se invece hai altri 5 amici con cui giocare in coop a destiny, allora mi verrebbe da consigliarti quest ultimo! (P.s. il multy competitivo di destiny è abbastanza orrendo)

 

Halo ha sempre avuto un comparto multiplayer di primo livello ma con la TMC: collection hanno fatto un casotto allucinante.. se vuoi giocare al vero multy di halo aspetta halo 5!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che non ho mai trovato un gioco che mi tenesse cosi incollato alla console come destiny, e questo non vuole dire che non ne abbia giocati di migliori.

Sarà perché ho un grande gruppo con cui si gioca ma continua a divertirmi da matti, gruppare la sera per fare crota, la volta o qualche assalto mi diverte di più che un qualsiasi multy competitivo....poi son gusti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...