Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma comunque la storia la devo rifare tutta no?

No sono arrivato a livello 20 facendo la prima missione di marte, non l'ho ancora finito con il terzo personaggio ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E quali sarebbero queste centinaia? Cod? battlefield? titanfall? killzone? crysis? Unreal tournament? Quake? io li vedo tutti estremamente diversi, ognuno con delle sue meccaniche, un suo stile di gioco ( chi più e chi meno ).

Mi stai descrivendo Halo un titolo senz'anima mentre Destiny come un capolavoro in terra che ha portato innovazione, ok che gusti son gusti, ma il problema è che oggettivamente è non è così...e No, non è nemmeno il miglior Coop In Assoluto, se dovessi dire in cosa eccelle questo titolo.. beh direi esattamente nulla, o forse dovrei dire nell'estrema carenza di contenuti e Noia di ripetere 1000 volte le stesse cose.

Poi vbè, ovvio che piaccia a molti, così come a tanti altri invece abbia deluso, Destiny ha comunque un enorme potenziale e se Bungie in seguito lo sfrutterà a dovere, ah benissimo, potrebbe uscirne un fottuto capolavoro e spero sia così, però deve colmare tutte le lacune che aveva il primo capitolo, e imho non sono poche... sperando che Activision non continui a lucrare ulteriormente sul brand smezzando il gioco e proponendo la 2° parte via DLC... come già è stato fatto!

Ma ti stai accanendo contro un gioco che secondo me non hai nemmeno giocato e approfondito.Ripeto mille volte che Halo e' un grandissimo gioco in single ed e' molto divertente in multy avendo decine di modalità varie,ma la varietà non e' per forza sinonimo di qualità,ok mappe grandi bella grafica ,ma come succo siamo a livelli di Unreal,quake,crysis,etc.giochi con quelle 3/4 modalità che usi sempre,deathmatch,cattura la bandiera etc. e come giocabilita siamo li,a livello coop e' discreto,molti preferiscono Gears di gran lunga ad Halo,proprio per la sua diversa giocabilita.Destiny infatti esce un po' da questi canoni,vuoi per il discorso del droppaggio,che ti tiene sempre li nella spersnza di beccare qualcosa di figo,sia nella incredibile goduria delle incursioni con altri 5 amici su volta e crota,in piu ripeto che il multy competitivo non e'affatto male,ci si diverte molto,ovviamente ci si deve giocare come in tutti i giochi un bel po' per apprezzarlo.

  • Upvote 1

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti stai accanendo contro un gioco che secondo me non hai nemmeno giocato e approfondito.Ripeto mille volte che Halo e' un grandissimo gioco in single ed e' molto divertente in multy avendo decine di modalità varie,ma la varietà non e' per forza sinonimo di qualità,ok mappe grandi bella grafica ,ma come succo siamo a livelli di Unreal,quake,crysis,etc.giochi con quelle 3/4 modalità che usi sempre,deathmatch,cattura la bandiera etc. e come giocabilita siamo li,a livello coop e' discreto,molti preferiscono Gears di gran lunga ad Halo,proprio per la sua diversa giocabilita.Destiny infatti esce un po' da questi canoni,vuoi per il discorso del droppaggio,che ti tiene sempre li nella spersnza di beccare qualcosa di figo,sia nella incredibile goduria delle incursioni con altri 5 amici su volta e crota,in piu ripeto che il multy competitivo non e'affatto male,ci si diverte molto,ovviamente ci si deve giocare come in tutti i giochi un bel po' per apprezzarlo.

 

Ma infatti chi si lamenta di Destiny sono solo quelli che non riescono ad andare oltre i soliti canoni :asd: ripetere multiplayer pvp all'infinito va bene, ripetere multiplayer pve all'infinito fa cagare :asd: solita storia, meglio che acquistino Halo o Call of Duty, fidati tanto sono tutti PRO SKILLA NO SCOPE quindi gli riesce bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima espansione di Destiny è già disponibile da più di un mese e la maggior parte dei giocatori che hanno acquistato il DLC hanno giocato a tutti i contenuti disponibili. In attesa dell'hard mode per il raid La Fine di Crota quali sono le novità per i prossimi DLC?

 

Il primo contenuto scaricabile che verrà rilasciato nel 2015 sarà Il Casato dei Lupi, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il mese di marzo. Un utente ha riportato su Redit diverse informazioni legate all'espansione ottenute attraverso siti come DestinyDB, DestinyTracker e Destiny Planet.

 

MattWGordon (questo il nome dell'utente), ha poi raccolto tutte le informazioni in un'immagine.

 

A quanto pare il Casato dei Lupi permetterà agli utenti di raggiungere il level cap di 35 e di testare le proprie abilità nel nuovo Raid, The Arena, che sarà disponibile sia a livello 32 che a livello 34. I giocatori potranno, inoltre, sfidarsi in una modalità multiplayer che non permetterà di utilizzare nè il radar nè le abilità tipiche di ogni classe e che, di conseguenza, si baserà esclusivamente sulla precisione con le armi da fuoco.

 

Naturalmente vi ricordiamo che queste informazioni non sono assolutamente ufficiali.

 

 

http://i.imgur.com/PBQFn20.jpg

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti stai accanendo contro un gioco che secondo me non hai nemmeno giocato e approfondito

Dici? basta leggersi una cinquantina di Post fa su questo Topic per vedere che in realtà ero uno degli utenti più attivi del forum nel gioco e uno dei primi ad aver raggiunto Livello 29. ( Poi mi sono fermato per Noia )

Non ci si può appioppare proprio a nessuna scusa, nemmeno a una come: "non riuscivi a giocare e non ti piaceva", anzi guardando il rateo del multi eran ca**i amari per chi mi incontrava ( controlla pure nell'immagine sotto) e nonostante tutto lo reputo completamente sbilanciato nel PVP.. perché effettivamente è così.

 

http://i59.tinypic.com/2hx0srb.png

 

 

Ripeto mille volte che Halo e' un grandissimo gioco in single ed e' molto divertente in multy avendo decine di modalità varie,ma la varietà non e' per forza sinonimo di qualità,ok mappe grandi bella grafica ,ma come succo siamo a livelli di Unreal,quake,crysis,etc.giochi con quelle 3/4 modalità che usi sempre,deathmatch,cattura la bandiera etc. e come giocabilita siamo li,a livello coop e' discreto,molti preferiscono Gears di gran lunga ad Halo,proprio per la sua diversa giocabilita.Destiny infatti esce un po' da questi canoni,vuoi per il discorso del droppaggio,che ti tiene sempre li nella spersnza di beccare qualcosa di figo,sia nella incredibile goduria delle incursioni con altri 5 amici su volta e crota,in piu ripeto che il multy competitivo non e'affatto male,ci si diverte molto,ovviamente ci si deve giocare come in tutti i giochi un bel po' per apprezzarlo.
Stai forse dicendo che halo qualitativamente è al di sotto di Destiny? no perché questa mi sembra una mera barzelletta, stai paragonando uno dei peggiori multiplayer per bilanciamento ad uno dei migliori nella storia degli fps, mi stai paragonando un gioco carente di contenuti, con uno che diventa a dir poco infinito grazie alla fucina e cose che puoi fare, mi stai paragonando un gioco che ha una storia, un filo logico narrativo, emozioni ed un lore pazzesco ( uno dei più profondi di sempre ) con uno che di trama ne ha una solo lontanamente abbozzata (anche se ha un ottimo Lore ).. beh insomma, ok farsi piacere Destiny ma metterlo sullo stesso piano di Halo è come tentar di vincere una gara contro una TrustSSC a bordo di un triciclo.

E' ancor più bello vedere che paragoni Halo ad Unreal Tournament nonostante siano 2 giochi estremamente differenti per meccaniche, gameplay ecc, una cosa è certa però.. entrambi erano e sono ancora tra i migliori competitivi di sempre a differenza dell'ultimo lavoro Bungie che lascia spazio solo ai Casual abituati al COD di turno.

Parlando dei tipi di gioco invece, beh in realtà Halo è proprio uno di quelli che ha tantissime tipi modalità e varianti... supera tranquillamente la ventina, altro che 3/4.... Da come parli dei vari FPS e il modo in cui li paragoni, devi dedurre che tu non hai esperienza nel genere... forse non sono io quello ad non averli giocati o approfonditi :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti stai accanendo contro un gioco che secondo me non hai nemmeno giocato e approfondito

 

 

Dici? basta leggersi una cinquantina di Post fa su questo Topic per vedere che in realtà ero uno degli utenti più attivi del forum nel gioco e uno dei primi ad aver raggiunto Livello 29. ( Poi mi sono fermato per Noia )

Non ci si può appioppare proprio a nessuna scusa, nemmeno a una come: "non riuscivi a giocare e non ti piaceva", anzi guardando il rateo del multi eran ca**i amari per chi mi incontrava, e nonostante tutto lo reputo completamente sbilanciato nel PVP.. perché effettivamente è così.

 

No in realtà ti stai accanendo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si. Nelle ultime pagine ci sono 2 post di persone che fanno domande e poi 10 post sempre delle solite persone che continuano a lamentarsi da 4 mesi nonostante abbiano abbandonato il gioco.

 

Io lo vedo come uno scambio di pareri dato che siamo in un forum , finché si scrive con toni tranquilli ben venga l opinione di ogni utente .

preferisco leggere tutto questo piuttosto che leggere le imprese eccezionali dei progamer o vedere screen di risultati vari . ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

preso grazie all'offerta di amazon :D

:ok: grande.

Benvenuto Guardiano

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si. Nelle ultime pagine ci sono 2 post di persone che fanno domande e poi 10 post sempre delle solite persone che continuano a lamentarsi da 4 mesi nonostante abbiano abbandonato il gioco.
No vbè, alla fine un utente ha chiesto un parere su cosa scegliere e ognuno ha detto la sua senza crear scompiglio, Ovvio poi che possa nascere qualche piccolo dibattito, ma finché non si sfocia in toni offensivi credo non ci siano problemi :ok:

Tanto non convincerò mai Venom :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No vbè, alla fine un utente ha chiesto un parere su cosa scegliere e ognuno ha detto la sua senza crear scompiglio, Ovvio poi che possa nascere qualche piccolo dibattito, ma finché non si sfocia in toni offensivi credo non ci siano problemi :ok:

Tanto non convincerò mai Venom :P

Credo che sia stato un batti e risposta molto interessante che cosi magari ha fatto ragionare meglio chi voglia comprare il gioco o e in dubbio.Hulong non mi staccherei mai Destiny dovrebbe arrivare un blackout per farmi mollare. :lol:

Mi Sa! Che vado a comprarmi un bel gruppo elettrogeno.............

  • Upvote 1

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo come uno scambio di pareri dato che siamo in un forum , finché si scrive con toni tranquilli ben venga l opinione di ogni utente .

preferisco leggere tutto questo piuttosto che leggere le imprese eccezionali dei progamer o vedere screen di risultati vari . ;)

 

Ma smettila dinosaurino dei miei pendenti, ti offendo tutto tutto se voglio hai capito?? Eh? salgo li in mezzo ai loacker e ti spaco la familia millu mi!! ma guarda te sto nordico booooooooh e i nordici mi stanno pure simpatici tipo skylab ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila dinosaurino dei miei pendenti, ti offendo tutto tutto se voglio hai capito?? Eh? salgo li in mezzo ai loacker e ti spaco la familia millu mi!! ma guarda te sto nordico booooooooh e i nordici mi stanno pure simpatici tipo skylab ecc ecc

 

torna a rollare cannoli siciliani come solo tu sai fare , pagliaccio adesso muto che mi sconcentri . Se vuoi ti insulto quando ti vedo online <3

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...