Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Grazie, sto provando la demo su 360 ma lo prenderei per One, comunque per capire: la storia principale e tante missioni si possono fare anche da soli?? Si può anche arrivare al livello max??

 

A parte la volta di vetro, assalto settimanale, cala la notte e fine di crota, si può fare anche il resto da soli

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto cercando qualcuno che usi teamspeak o skype per aiutarmi a giocare a destiny, o quantomeno poter entrare in un gruppo di gioco.

 

Ho potuto cominciarlo solo ieri e sono all'eccezionale lv3 lol

 

 

gametarg MasterInTheUniv

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterInTheUniv.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda, sono indeciso a comprare il gioco, ma si può giocare tranquillamente anche in singolo o bisogna per forza cooperare magari per le missioni più difficili??

Puoi giocare anche da solo, ma ti annoierà dopo poco perché è pensato e sviluppato per essere giocato in cooperativa, inoltre le armi e atmature migliori le puoi trovare solo nelle incursione che non puoi fare da solo.

se cerchi qualcosa da giocare in solitario cambia gioco

 

Raga scusate ma l unica modalità nel crogiolo dove i livelli sono abilitati e lo stendardo di ferro? Nom ce ne sono altre?

Solo quello, nelle altre modalità sono abilitati solo i bonus dei vari oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto cercando qualcuno che usi teamspeak o skype per aiutarmi a giocare a destiny, o quantomeno poter entrare in un gruppo di gioco.

 

Ho potuto cominciarlo solo ieri e sono all'eccezionale lv3 lol

 

 

gametarg MasterInTheUniv

Entra in un clan ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aiuti tu con l'iniziazione? :mrgreen:

Guarda io ho intenzione di rifarmi un personaggio (andrei sul cacciatore) ma se ti serve una mano non è un problema, livelli praticamente in un paio di giornate :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho intenzione di rifarmi un personaggio (andrei sul cacciatore) ma se ti serve una mano non è un problema, livelli praticamente in un paio di giornate :)

Io avevo cominciato col Titano, ma poi dopo 2-3 livelli ho capito che forse il Cacciatore e' il pg migliore.

 

Comunque ti ho aggiunto agli amici, quando hai tempo basta che mi scrivi (se hai smartglass sul cell mi scrivi direttamente da li). Vorrei entrare in un gruppo di giocatori (4-5 o 6) in modo da giocare assieme tra multiplayer, raid e dungeon.

 

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterInTheUniv.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo cominciato col Titano, ma poi dopo 2-3 livelli ho capito che forse il Cacciatore e' il pg migliore.

 

Comunque ti ho aggiunto agli amici, quando hai tempo basta che mi scrivi (se hai smartglass sul cell mi scrivi direttamente da li). Vorrei entrare in un gruppo di giocatori (4-5 o 6) in modo da giocare assieme tra multiplayer, raid e dungeon.

 

:mrgreen:

 

non è così

per i raid e cala la notte che dopo finita la storia sono il cuore del gioco i più utili sono lo stregone con granate solari e titano con bolla in difesa.

Te lo dico avendo un cacciatore :)

 

Il cacciatore è utile con l'invisibilità solo in alcune parti di crota.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono deciso a prendere questo gioco, per ora sono un titano a livello 6, mi stà piacendo e siccome GDR e FPS sono i miei generi preferiti(più FPS in verità) credo che questo titolo mi regalerà un bel po' di divertimento :mrgreen: Adesso stò esplorando per bene la torre per sapermi orientare velocemente e poi via di missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è così

per i raid e cala la notte che dopo finita la storia sono il cuore del gioco i più utili sono lo stregone con granate solari e titano con bolla in difesa.

Te lo dico avendo un cacciatore :)

 

Il cacciatore è utile con l'invisibilità solo in alcune parti di crota.

Un giocatore che conosco a liv 32 mi ha detto l'opposto ovvero che titano e' sfigato e cacciatore sgravo (questo dopo che avessi fatto le mie scelte lol)

 

vabbe' son pareri :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterInTheUniv.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovate che sia un pochino più difficile tirare giù Crota? E solo una mia impressione? Sembra che gli si faccia un po' meno danno con la spada... Mentre sembra più semplice ammazzare la Cantamorte...

 

Sembra anche a me, l'ho appena finito e per i primi 5 tentativi più o meno non riuscivamo a scudarlo perchè ci aspettavamo di fare più danno, stessa cosa il tizio con la spada, ma quello magari è colpa sua in quanto forse sbagliava la combo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovate che sia un pochino più difficile tirare giù Crota? E solo una mia impressione? Sembra che gli si faccia un po' meno danno con la spada... Mentre sembra più semplice ammazzare la Cantamorte...

 

fatto ieri legit

se la spada la prende un 32 con tre giri di spadate muore.

 

 

Un giocatore che conosco a liv 32 mi ha detto l'opposto ovvero che titano e' sfigato e cacciatore sgravo (questo dopo che avessi fatto le mie scelte lol)

 

vabbe' son pareri :mrgreen:

dipende cosa fai: nel crogiolo ad esempio la super del cacciatore è molto forte.

Nei raid però il titano è fondamentale.

Ad esempio su Atheon per farlo veloce serve la bolla al centro dietro a quella dello scudo, su Crota serve quando arrivano gli orchi.

Lo stregone serve radianza sui raid senza la possibilità di rianimare e il suo salto più alto di tutti è molto utile.

Inoltre lo stregone ha la super del vuoto che su Atheon fa un botto di danno.

 

Riguardo al drop dei raid non può essere casuale, ci deve essere una logica.

 

Mi spiego

 

Io sia su Atheon che Crota subito in 2 raid ho preso l'armatura completa, casco di crota compreso, idem Atheon. Però non ho mai avuto un'arma di Atheon e solo ieri ho avuto il martello di crota.

Inoltre crota mi ha dato 4 volte su 5 raid fatti e 4/4 di esotiche il cecchino primario nuovo.

Su cala la notte io ho preso 8 esotiche: 3 mida 2 suros 3 verità

 

 

Un altro mio amico invece sui raid prende solo le armi ed è riuscito a completare un'armatura di crota solo la passata settimana dopo aver fatto 3 raid alla settimana tutte le settimane.

Dopo aver comprato il rompighiaccio ne ha droppati 2 su cala la notte. Dopo aver droppato su cala la notte il Djalla né ha droppati 2 su Atheon.

Però non ha mai droppato il Suros

 

 

Un altro idem come sopra, subito tutte le armi e ha penato per l'armatura... Ha droppato 3 rompighiaccio e djalla, ha droppato tutte le armi esotiche più volte, ma non ha mai droppato il MIDA e morte rossa.

 

 

E potrei continuare

 

 

sembra che ci sia quanto meno una doppia possibilità: coloro che droppano le armi e coloro che droppano le armature. Inoltre ognuno ha almeno 1 arma che non droppa praticamente mai.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

4 colpi di "RT" per giro?

4+4+2 mi pare

 

fatto ieri legit

se la spada la prende un 32 con tre giri di spadate muore.

 

 

 

dipende cosa fai: nel crogiolo ad esempio la super del cacciatore è molto forte.

Nei raid però il titano è fondamentale.

Ad esempio su Atheon per farlo veloce serve la bolla al centro dietro a quella dello scudo, su Crota serve quando arrivano gli orchi.

Lo stregone serve radianza sui raid senza la possibilità di rianimare e il suo salto più alto di tutti è molto utile.

Inoltre lo stregone ha la super del vuoto che su Atheon fa un botto di danno.

 

Riguardo al drop dei raid non può essere casuale, ci deve essere una logica.

 

Mi spiego

 

Io sia su Atheon che Crota subito in 2 raid ho preso l'armatura completa, casco di crota compreso, idem Atheon. Però non ho mai avuto un'arma di Atheon e solo ieri ho avuto il martello di crota.

Inoltre crota mi ha dato 4 volte su 5 raid fatti e 4/4 di esotiche il cecchino primario nuovo.

Su cala la notte io ho preso 8 esotiche: 3 mida 2 suros 3 verità

 

 

Un altro mio amico invece sui raid prende solo le armi ed è riuscito a completare un'armatura di crota solo la passata settimana dopo aver fatto 3 raid alla settimana tutte le settimane.

Dopo aver comprato il rompighiaccio ne ha droppati 2 su cala la notte. Dopo aver droppato su cala la notte il Djalla né ha droppati 2 su Atheon.

Però non ha mai droppato il Suros

 

 

Un altro idem come sopra, subito tutte le armi e ha penato per l'armatura... Ha droppato 3 rompighiaccio e djalla, ha droppato tutte le armi esotiche più volte, ma non ha mai droppato il MIDA e morte rossa.

 

 

E potrei continuare

 

 

sembra che ci sia quanto meno una doppia possibilità: coloro che droppano le armi e coloro che droppano le armature. Inoltre ognuno ha almeno 1 arma che non droppa praticamente mai.

Alcune cose sono errate

1) il titano è forte ma a Crota non serva a nulla la sua super (gli orchi si fanno fuori senza NESSUN problema) alla fine del primo ponte è decisamente utile

2) il drop E' CASUALE senza ombra di dubbio il fatto che una persona non droppi il casco o un'arma è una mera questione di probabilità

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

4 colpi di "RT" per giro?

Se sei 32 bastano in totale 11 colpi con Rt, facendo un doppio giro all'inizio da 4+4 poi ne basta uno da 3 e gli orchi manco li vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che ora crota sta meno tempo abbassato.

con un 32 bastano 3 rt ogni volta che si abbassa.

Raramente si riesce da dare 4 rt, riesci un rb+rt+rb+rt, ma toglie più con 3 rt.

Se avete il djalla e la spada la prende un cacciatore con invisibilità riuscite anche a dargliene 4 o 5 per ogni respawn di spada basta che appena si rialza risparate subito

 

Il core è dare la spada a un 32... la differenza è notevole rispetto a un 31.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...