Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Aspettate ragazzi che sono un pò arruzzinito in Destiny :whew:

Dunque, sto facendo molto crogiolo e mi ha già droppato qualcosa di decente e ora sono al 22.. I marchi sarebbero qulelli che accumulo giocando che servono come requisito per acquistare equip alla torre?

 

@darkmeridio per cala e settimanale che intendi??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente

Proprio quelli lì sono i marchi

Ne puoi raccogliere al massimo 100 a reset settimanale (martedì ore 11) per tipologia (crogiolo o avanguardia)

 

Cala e settimanali sono gli assalti ad una difficoltà alta con dei modificatori che ti rendono il gioco più difficile (gli assalti Cala la Notte sono una grandissima rottura di beep se non sei armato correttamente e se non hai dei compagni che ti danno una mano dato che non c'è il matchmaking al contrario dell'eroico settimanale)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! cerco gruppo fisso per tutte le attività di destiny di squadra, ho tutti i dlc e ho un mago al 32! mio gamertag rkRIKYrk 1991! qualcuno si faccia sentire vi prego xD da solo è una noia xD

Questo tizio è un mio amico nella vita reale- metto una buona parola su di lui :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha annunciato le modifiche al bilanciamento delle armi con l’uscita della patch 2.0, che ancora non ha una data di uscita ufficiale, modificate tutte le categorie di armi del gioco.

 

Eccovi le modifiche nel dettaglio:

  • Fucili automatici: aumento del danno base, i danni diminuiranno da una distanza minore rispetto a prima in modo da essere ottimizzati per un uso dalla media distanza, piccola riduzione della stabilità per rendere più difficile effettuare ripetuti colpi critici e aumento dei danni del 10% in PVE.
  • Fucili ad impulsi: riduzione del danno base per i fucili con rateo 2,5 o maggiore, riduzione della stabilità, incrementata la quantità di munizioni trasportabili.
  • Fucili da ricognizione: incrementato il danno base dei fucili con rateo di fuoco medio-alto, incrementata la quantità di munizioni trasportabili, ridotta la stabilità sparando senza mirare, aumento del danno del 5% in PVE.
  • Cannoni portatili: i danni diminuiranno da una distanza minore rispetto a prima in modo da essere ottimizzati per un uso dalla media e corta distanza, riduzione della precisione mentre si mira per rendere più difficili le uccisioni dalla lunga distanza, riduzione della precisione mentre si spara senza mirare, ridotta la quantità di munizioni trasportabili, riduzione dello zoom dei cannoni portatili che avrà meno profondità ma più ampiezza.
  • Fucili a pompa: riduzione del 30% della precisione dell’abilità Pacco Stretto, l’abilità Telemetro ora aggiunge il 5% di gittata al posto del 20%, riduzione del moltiplicatore dei danni critici del 10%, riduzione del danno in PVE del 10%.
  • Fucili a fusione: i fucili a fusione con alto impatto e basso rateo di fuoco avranno valori di gittata minori, velocità dei proiettili leggermente ridotta, aumentata la precisione a corto raggio, diminuita la precisione a lungo raggio.
  • Fucili di precisione: l’abilità Round Finale sui fucili di precisione funzionerà solo se il bersaglio viene colpito alla testa.
  • Lanciarazzi: leggero aumento dell’area di impatto dei lanciarazzi, area di impatto della detonazione garantita dai perk Granate e Ferri di Cavallo ridotta.

Bilanciamento delle Armi Esotiche:

  • Dura Luce: aumentata la stabilità di base da 65 a 80, aumentato il rimbalzo dei proiettili, i proiettili non sono affetti dalla caduta del danno.
  • Necrochiasmo: aumentata la stabilità di base da 40 a 60, aumentata la capienza del caricatore, il perk Portamaledizioni si attiva ora ad ogni uccisione precisa, aumentata l’area di impatto e il danno dell’esplosione causata dal perk Portamaledizioni.
  • Ultima Parola: ridotta la gittata da 20 a 10, ridotta la stabilità da 30 a 20, aumentata la precisione e il danno critico quando si spara senza mirare, corretto un errore che attivava i danni bonus dell’hip fire quando si mirava.
  • Aculeo: ridotto il danno del perk Marchio del Divoratore ad 1/3 del danno attuale, il moltiplicatore del danno potrà aumentare fino a 5x ottenendo molteplici colpi andati a segno.
  • Falco Lunare: solo due colpi fortunati potranno stare sullo stesso proiettile impedendo all’arma di uccidere con un colpo, aggiunti due colpi al caricatore una volta sbloccata l’abilità Assi nella Manica, ridotto il danno di Fortuna nella Camera del 3%.
  • Rompighiaccio: aumentato il tempo di rigenerazione dei colpi da 5 a 8 secondi.
  • Oltre il Nulla: aumentata la velocità di maneggiamento dell’arma per una migliore velocità nel prendere la mira, aggiustato l’errore di visualizzazione del mirino, aumentata la durata dell’abilità Il Maestro a 8 secondi, aumentati del 20% i danni bonus mentre Il Maestro è attivato.
  • Nero Martellante: aumentata la capacità di trasporto di colpi a 18, il perk Unghia Bianca ora toglie colpi dall’inventario quando è attivato.
  • Signore dei Lupi: il bonus di recupero per gli alleati vicini sarà triplicato.
  • Gjallarhorn: riduzione del danno dei Proiettili del Branco.

 

Attraverso l’account Twitter di Bungie scopriamo che l’argomento principale del prossimo aggiornamento settimanale sul sito ufficiale saranno le armi del prossimo DLC di Destiny.

 

Per ora sappiamo solo che ci saranno moltissime armi e che saranno disponibili interi set dei diversi costruttori, per esempio Suros e Omolon, di cui troveremo almeno una nuova arma per ogni tipologia.

 

Non ci resta quindi che aspettare fino al prossimo giovedì notte per scoprire nuovi dettagli sulle armi che troveremo su Il Re dei Corrotti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandine veloci.

Ho finito da poco la storia, sono al livello 20, gioco da solo,

 

Cosa cavolo faccio ora? Come li trovo gli oggetti leggendari ed esotici? Come trovo armature con la Luce? Come guadagno lumen? Come competo nel Crogiolo contro gente di livello molto superiore al mio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel crogiolo non c'entra il livello (infatti per portare al 20 un titano ho cominciato a giocarci dal livello 8 o 10)

Trova un clan, fai raid (incursioni), assalti taglie Etc

Per aumentare di livello o compri le armature oppure spera di avere fortuna e dropparle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandine veloci.

Ho finito da poco la storia, sono al livello 20, gioco da solo,

 

Cosa cavolo faccio ora? Come li trovo gli oggetti leggendari ed esotici? Come trovo armature con la Luce? Come guadagno lumen? Come competo nel Crogiolo contro gente di livello molto superiore al mio?

 

Crogiolo: tranne per alcune modalità, i vantaggi di livello sono disabilitati.

 

Lumen: non preoccuparti, sono l'ultimo dei problemi.

 

Armature con la luce: fatti playlist assalto adatte al tuo livello, piano piano troverai pezzi ed ingrani da cui ti usciranno armature per salire di livello. Arrivato intorno al livello 30 potrai iniziare a fare le attività settimanali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandine veloci.

Ho finito da poco la storia, sono al livello 20, gioco da solo,

 

Cosa cavolo faccio ora? Come li trovo gli oggetti leggendari ed esotici? Come trovo armature con la Luce? Come guadagno lumen? Come competo nel Crogiolo contro gente di livello molto superiore al mio?

Cerca sempre qualcuno con cui giocare (soprattutto che abbiano voglia di giocare con te ;) ) e ti divertirai parecchio oltre che salire velocemente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Ciao a tutti. Solo per curiosità, qualcuno sa se il gioco "Star Wars: The Old Republic" come storia (ovviamente come struttura) e gameplay è un qualche modo assimilabile a Destiny?

Grazie.

Penso che sia più assimilabile ad un Battlefield che a Destiny

Forse l'unica cosa in comune saranno gli spazioscooter

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo livello ti limita molto nelle attività

Il mio consiglio è quello d farti un po' di crogiolo (soprattutto schermaglia e fissa) per poter droppare armature e fare su marchi del crogiolo e comprarti armature con luce 36 per raggiungere il livello 32

 

Fai tante taglie e missioni giornaliere

 

Soprattutto se hai i dlc fai tutte le taglie delle storie per sbloccarti le incursioni e prigioni

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo livello ti limita molto nelle attività

Il mio consiglio è quello d farti un po' di crogiolo (soprattutto schermaglia e fissa) per poter droppare armature e fare su marchi del crogiolo e comprarti armature con luce 36 per raggiungere il livello 32

 

Fai tante taglie e missioni giornaliere

 

Soprattutto se hai i dlc fai tutte le taglie delle storie per sbloccarti le incursioni e prigioni

 

Il problema che da soli non è facilissimo andare avanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema che da soli non è facilissimo andare avanti.....

 

Raccogli marchi con le playlist assalto, e piano piano compra pezzi d'armatura dell'avanguardia con luce 36... Arrivato con il tuo pg a liv.32 sarà più facile trovare giocatori per incursioni, assalti settimanali e prigioni.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La cosa era già stata accennata in passato, ma Bungie ha confermato oggi che i nostri guardiani resteranno con noi davvero a lungo.

 

In futuro Destiny vedrà infatti i nostri attuali guardiani seguirci nelle avventure della saga per tutto il programma decennale predisposto per il franchise, senza dover creare un nuovo personaggio più volte nel tempo.

 

Lo ha spiegato l’engineering lead di Destiny Luke Timmins, dicendo che “si tratta di una cosa a lungo termine e, con tutte le avventure che stiamo aggiungendo, la mia promessa ai giocatori è che il loro guardiano sarà sempre lì con loro”.

 

 

I giocatori di Destiny hanno svelato quali sono le feature più desiderate dalla community.

 

In testa alla lista, pubblicata sul forum, c’è la trasformazione magica, seguita dalle partite private nel crogiolo. In terza posizione invece troviamo le skin per le armi, mentre in quarta la barba per i Guardiani. Richiesti infine ribilanciamento delle armi, più opzioni per il matchmaking e la possibilità di fare affari tra giocatori.

 

Cozmo, il nuovo community manager di Bungie per Destiny, ha già detto che non è una lista di cose da fare per Bungie e che lo sviluppatore non può inserire ogni idea nel titolo. La lista è stata comunque ricevuta dal team, ma non sappiamo ancora se accontenterà i giocatori oppure no.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono fermo al 30 volevo sapere una cosa,ma con l ultima espansione le armature del crogiolo a che livello portano?la prigione degli anziani in cosa consiste?e le prove di Osiride?sono entrambi fattibili da solo senZa un gruppo fisso?o c'è bisogno per forza di gruppare per far partire questi eventi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armature acquistabili hanno luce 36 e ti portano automaticamente al livello 32 di luce

Le prigioni al 28 hanno il matchmaking, 32, 34 e 35 devi essere in 3

Le Prove di Osiride solo in 3 e ti fanno il trombino se non te la cavi bene (o se laggano da far schifo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...