Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

m questi eventi nel crogiolo quando spuntano? c'è un orario ben preciso?

 

i problemi della stanza non ci sono sulla 360

 

al crogiolo si accede dall'orbita

 

magari liv 4 è poco x fare tando danno a quel coso!

 

ieri mi sono divertito un monte in 2 ;) bello bello bello. carine anche le missioni in esplorazione. pero in maggiore varietà ma comunque ok!ok.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

m questi eventi nel crogiolo quando spuntano? c'è un orario ben preciso?

 

i problemi della stanza non ci sono sulla 360

 

al crogiolo si accede dall'orbita

 

magari liv 4 è poco x fare tando danno a quel coso!

 

ieri mi sono divertito un monte in 2 ;) bello bello bello. carine anche le missioni in esplorazione. pero in maggiore varietà ma comunque ok!ok.gif

No, non c'è un orario preciso, e non si sa quando spuntano ( magari se qualcuno segue il forum bungie lo sà )

Io ti dico soltanto che mentre stai giocando non ti avvisa nemmeno, devi tornare alla torre per trovarti il messaggio, ma se sei in missione o anche in free roaming non saprai mai che c'è l'evento.

 

 

La questione disconnessioni con codice errore "Bee" è frustrante e vedo in rete che sono in molti quelli a cui capita. È una cosa abbastanza grave che mi fa quasi ripensare sull'acquisto, visto che Bungie naviga nel buio su cause e possibili soluzioni.

Ah davvero? quindi bungie non sà a cosa sono dovuti i problemi? ahia! menomale esiste la beta!!.... vogliamo i server microsoft, non quelle schifezze di server bungie, dice, ubisoft o altri che siano.

 

Oggi ho fatto una decina di partite online, 9 mi si sono disconnesse e sono caduto :whew:

Anche il netcode non scherza, pessimo pure quello.

 

Spero aggiustino il tutto entro l'uscita del gioco, perchè rovinano completamente l'esperienza di gioco rendendo ingiocabili le partite... ma sopratutto il gioco intero dato che si basa su un sistema di taglie, non posso star dietro a disconnessioni, devo vincere una sola partita per completare la taglia, ma ogni qual volta sto per vincere, puuf...disconnesso :bang:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è un orario preciso, e non si sa quando spuntano ( magari se qualcuno segue il forum bungie lo sà )

Io ti dico soltanto che mentre stai giocando non ti avvisa nemmeno, devi tornare alla torre per trovarti il messaggio, ma se sei in missione o anche in free roaming non saprai mai che c'è l'evento.

 

 

 

Ah davvero? quindi bungie non sà a cosa sono dovuti i problemi? ahia! menomale esiste la beta!!.... vogliamo i server microsoft, non quelle schifezze di server bungie, dice, ubisoft o altri che siano.

 

Oggi ho fatto una decina di partite online, 9 mi si sono disconnesse e sono caduto :whew:

Anche il netcode non scherza, pessimo pure quello.

 

Spero aggiustino il tutto entro l'uscita del gioco, perchè rovinano completamente l'esperienza di gioco rendendo ingiocabili le partite... ma sopratutto il gioco intero dato che si basa su un sistema di taglie, non posso star dietro a disconnessioni, devo vincere una sola partita per completare la taglia, ma ogni qual volta sto per vincere, puuf...disconnesso :bang:

Hulong allora anche a te si disconnette......A me solamente in Crogiolo, nelle altre modalità non ho problemi...te?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finendo le missioni sulla terra si sblocca il multuplayer???!!!!

Cmq x uccidere quel ragno robotico gigante io ed un mio amico ci abbiamo messo 45 min ! Entrambi a livello 4 bohhhh

 

Livello 4 è bassino per quella missione, di solito si fa in 3 ed a livello 8 :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le disconnessioni lo stanno rendendo ingiocabile...sul gioco in se nulla da dire,...stupendo,...ma mi è impossibile finire una partita su crogiolo o tana del diavolo....100% di disconnessioni,...nelle altre mappe siamo al 30% -40%.

Se non rimediano a questo problema,...altro che day1....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho segnalato ha Bungie l'errore Bee, vi invito a farlo anche a voi, a me pare che Bungie se la prenda troppo comoda!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, sentendo un amico su FB che l'ha giocato su entrambe le console, il problema pare esclusivamente verificarsi su One mentre su PS4 era perfetto.

 

Cosa che ho ritrovato anche in un post in questo thread del forum Bungie:

http://www.bungie.net/en/Forum/Post/66813765/0/0

 

Io ho la one e non mi è mai successo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è il colmo che un gioco nel multy giri meglio su ps4 che su una piattaforma MS che punta da anni sul multy.. :whew: sempre più DISGUSTATO dalla bungie...

 

E fortuna che in quanto a disconnessioni al momento sono uno dei fortunati che non ha avuto grossi problemi, ma è pure il netcode, che come dicevate prima, fa orrore... ci sono scene raccapriccianti, io che sparo a uno, gli azzero la vita e muore dopo 2/3 secondi.. altri che sparo, la vita va giù lentissima e crepa con ancora metà vita.. cioè io veramente non ho parole e c è gente che si diverte pure a giocare su stammerda.. per me è il più brutto pvp che abbia mai visto, sbilanciato in TUTTO (dove vince il più nerd che passa più tempo e sbloccare/potenziare la roba), net code orrendo, ti mette in squadra o contro i tuoi amici in base a come gli gira, disconnessioni a go go.. sto pvp non ha una cosa, dico una, che mi stia piacendo al momento...! E il bello è che per sbloccare tot equipaggiamenti devi pure giocarci per forza a stammerda...!!! :bang:

 

A questo punto mi chiedo "perché"... :whew: a che serve inserire una roba del genere in questo gioco..? Ma lasciaci la coop e basta e riempila di contenuti fin sopra i capelli no..? Infondo il gioco nasce per questo...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi armature etc. Che trovo in giro...posso solo smontarle o anche venderle? Se si come? Grazie

quando le smonti ti da soldi quindi è più o meno lo stesso

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro come in tutti i multy il bilanciamento è tutto...e le beta servono appunto anche per ricevere feedback da questo lato ...che poi all'uscita tutti gli fps sono super sbilanciati ( e ci restano per molto ) ...

 

Comunque si, se all'uscita è cosi è impresentabile !

Usando un fucile automatico si diventa Dio e i nemici vanno giu subito, mentre se si usano i semiautomatici ci vuole mezz'ora (sembra di giocar ad Halo ) ed hai voglia di sparare prima di uccidere un titano..ah e i pistoloni non fanno nulla ....

Oltre a bilanciare le armi/veicoli devono soprattutto dimuire di moooolto il tempo per ottenere supermosse .

Che poi con la mira assistita che c'è ( se io sto mirando uno e me ne passa davanti un altro la mira segue automaticamente l'altro...e ci sono anche i potenziamenti che migliorano questa cosa :o ) basta prendere un fucile automatico , e ripeto, su diventa Dio !

 

Per giudicare il multy bisogna aspettare almeno al lancio o poco dopo.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il netcode magari non é perfetto, ma ricordo che il gioco é in Beta ergo contiene bug, la beta serve ad aiutare gli sviluppatori a correggere tali errori.

Bungie su ONE si sta impegnando a migliorare l'esperienza grazie al nuovo dev kit. I problemi disconnessioni potrebbero anche non dipendere da loro, ma da qualche nodo internet difettoso.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Si,normale. A livello 8 dura circa 5 minuti.

 

Io ed un amico, entrambi livello 8, a "difficile" ci abbiamo impiegato almeno 25/30 minuti, e non siamo proprio pippe eh... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro come in tutti i multy il bilanciamento è tutto...e le beta servono appunto anche per ricevere feedback da questo lato ...che poi all'uscita tutti gli fps sono super sbilanciati ( e ci restano per molto ) ...

 

Comunque si, se all'uscita è cosi è impresentabile !

Usando un fucile automatico si diventa Dio e i nemici vanno giu subito, mentre se si usano i semiautomatici ci vuole mezz'ora (sembra di giocar ad Halo ) ed hai voglia di sparare prima di uccidere un titano..ah e i pistoloni non fanno nulla ....

Oltre a bilanciare le armi/veicoli devono soprattutto dimuire di moooolto il tempo per ottenere supermosse .

Che poi con la mira assistita che c'è ( se io sto mirando uno e me ne passa davanti un altro la mira segue automaticamente l'altro...e ci sono anche i potenziamenti che migliorano questa cosa :o ) basta prendere un fucile automatico , e ripeto, su diventa Dio !

 

Per giudicare il multy bisogna aspettare almeno al lancio o poco dopo.

 

è "l impostazione" che ha ideato la bungie verso questo pvp che è già sbagliata in partenza, è questo il punto... :whew:

 

ci sono troppe disparità, armi e armature più o meno potenti in base a quanto uno ci ha nerdato sopra, in primis...!

 

per non parlare dei superpoteti... ecco, tu vorresti che si potessero usare più spesso, io invece li cancellerei completamente dal gioco (o per lo meno le rivedrei pesantemente)..! le specialità devo andare in simbiosi col gioco, non stravolgerlo..! piccolo esempio, guarda le specialità che c erano su halo reach.. il blocco armatura ad esempio era utile per ripararti dai colpi ma allo stesso tempo rimanevi immobilizzato.. sempre col blocco armatura potevi distruggere i mezzi nemici, ma SOLO se agivi da furbo e facevi in modo che il nemico cercasse di investirti...! ora prendi il super potere del titano, quando la fai oltre a diventare invulnerabile puoi anche radere al suolo qualunque mezzo anche se sbagli e ti schianti a 2/3 metri e passa da lui...!!! peggio che peggio poi l onda del mago, utilizzabile sia alla lunga che alla breve distanza, la quale crea tabula rasa ogni volta su tutto e tutti.. :lol: e in questo caso, inserire tanto per cominciare, il fuoco amico no..? :huh: così almeno uno inizierebbe ad usare questa tecnica con la testa se sa che un l impatto troppo vicino può far crepare anche lui, no..? :huh: ad oggi l unico superpotere che ha un senso è quello della pistola del cacciatore... dove hai si colpi devastanti ma ne hai solo 3 e devi comunque essere bravo a colpire il nemico con un colpo preciso...! tutto il resto sono puttanate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro hai capito male...io intendevo che i poteri devono renderli difficili da ottenere e magari che ne só per un massimo di 2 volte in una partita ma proprio se giochi bene...poi fosse per me anche io li abolirei in PvP !

 

Usando un fucile ad impulsi danno 62 ( quindi non poco ) mi ci vogliono quasi due caricatori per buttar giu uno ditemi se è normale...con un fucile automatico di mer** mezzo secondo ...LOL

 

Si sapeva che non poteva essere un multy competitivo...

Peró se lo bilanciano puó diventare un multy divertente...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro hai capito male...io intendevo che i poteri devono renderli difficili da ottenere e magari che ne só per un massimo di 2 volte in una partita ma proprio se giochi bene...poi fosse per me anche io li abolirei in PvP !

 

Usando un fucile ad impulsi danno 62 ( quindi non poco ) mi ci vogliono quasi due caricatori per buttar giu uno ditemi se è normale...con un fucile automatico di mer** mezzo secondo ...LOL

 

Si sapeva che non poteva essere un multy competitivo...

Peró se lo bilanciano puó diventare un multy divertente...

Nn so se lo sapete ma nel pvp i lvl delle armi o dellarmatura nn contano..nel pvp diventa un po come titanfall dove cambia solo la tipologia di armi che volete usare..per quello le armi cn danno 67 levano qjanto le armi da 28

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...