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Final Fantasy XV


red dragon

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Quando i ragazzi della square faceva giochi, quelli di tw3 vedevano i cartoni, non sono provveduti, ormai c'è sto nuovo modo di ragionare, che non mi piace, tw è meglio...giusto per info la mappa di just cause 2 è cmq piú grande di tutt ancora, quindi si piò fare di piú anche e sul fatto dei segreti ecc...bè a differenza di altri giochi , ff ha una fauna vera e pulsante, e poi parliamo di ff, sono sempre stati pieni di segreti e boss celati i loro giochi....massima fiducia...

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Quando i ragazzi della square faceva giochi, quelli di tw3 vedevano i cartoni, non sono provveduti, ormai c'è sto nuovo modo di ragionare, che non mi piace, tw è meglio...giusto per info la mappa di just cause 2 è cmq piú grande di tutt ancora, quindi si piò fare di piú anche e sul fatto dei segreti ecc...bè a differenza di altri giochi , ff ha una fauna vera e pulsante, e poi parliamo di ff, sono sempre stati pieni di segreti e boss celati i loro giochi....massima fiducia...

non c'entra nulla, semplicemente le console non hanno tutta questa potenza.

Quella che vedi è una mappa del mondo di FFXV, ma come già detto, non significa sia tutta percorribile, come già sappiamo non è open world ma si siuddivide ad aree medio-grosse ( come dragon age inquisiton ) stello loro hanno specificato che sarà 10 volte più grosso della demo, ecco appunto..... se la matematica non è un opinione, non è neanche più grosso d tw3.

 

Se fosse come dite voi, sarebbe più del doppio di Just cause 3, ..come no, nemmeno sulla ps6 arriverebbero a tanto con quella grafica e mondo pulsante, vi state solo illudendo: al 99,9999%

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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non c'entra nulla, semplicemente le console non hanno tutta questa potenza.

Quella che vedi è una mappa del mondo di FFXV, ma come già detto, non significa sia tutta percorribile, come già sappiamo non è open world ma si siuddivide ad aree medio-grosse ( come dragon age inquisiton ) stello loro hanno specificato che sarà 10 volte più grosso della demo, ecco appunto..... se la matematica non è un opinione, non è neanche più grosso d tw3.

 

Se fosse come dite voi, sarebbe più del doppio di Just cause 3, ..come no, nemmeno sulla ps6 arriverebbero a tanto con quella grafica e mondo pulsante, vi state solo illudendo: al 99,9999%

 

 

 

punto 1 è open world

punto 2 per me è possibilissimo dato che Tabata sta dietro a sto gioco da anni e ha sempre detto di volere creare il ff definitivo quindi ci voglio credere

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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punto 1 è open world

punto 2 per me è possibilissimo dato che Tabata sta dietro a sto gioco da anni e ha sempre detto di volere creare il ff definitivo quindi ci voglio credere

Open world senza essere suddiviso in aree o caricamenti mascherati? dove l'hanno detto?

 

2) non si tratta di crederci, ma di conoscere la potenza di queste console, che poi sia quello definitivo...ah poco ci credo, quando uscirà ps7 cacceranno un FF ancora più con i contro!

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Open world senza essere suddiviso in aree o caricamenti mascherati? dove l'hanno detto?

 

2) non si tratta di crederci, ma di conoscere la potenza di queste console, che poi sia quello definitivo...ah poco ci credo, quando uscirà ps7 cacceranno un FF ancora più con i contro!

è stato chiarito più volte ...

(Be io ci spero sempre ;) non voglio che si fermino) comunque più va avanti il tempo e più ho dubbi...cioè alla fine sono usciti dettagli delle location etc. ma il combat sistem? quando ho giocato ad episode duscae purtroppo il sistema di combattimento era poverello...non vorrei che sia il cs definitivo

Open world senza essere suddiviso in aree o caricamenti mascherati? dove l'hanno detto?

 

2) non si tratta di crederci, ma di conoscere la potenza di queste console, che poi sia quello definitivo...ah poco ci credo, quando uscirà ps7 cacceranno un FF ancora più con i contro!

leggendo il messaggio non mi sono spiegato bene :) è un open world ed è stato spiegato più volte..ma in parte non lo è perché ha un suo meccanismo e questa info la puoi trovare un pò ovunque all epoca la trovai o su ign o su vg247 non mi ricordo

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è stato chiarito più volte ...

(Be io ci spero sempre ;) non voglio che si fermino) comunque più va avanti il tempo e più ho dubbi...cioè alla fine sono usciti dettagli delle location etc. ma il combat sistem? quando ho giocato ad episode duscae purtroppo il sistema di combattimento era poverello...non vorrei che sia il cs definitivo

leggendo il messaggio non mi sono spiegato bene :) è un open world ed è stato spiegato più volte..ma in parte non lo è perché ha un suo meccanismo e questa info la puoi trovare un pò ovunque all epoca la trovai o su ign o su vg247 non mi ricordo

avevano detto che nella demo mancavano un bel po di cose no nel combat system? che poi da quanto ho visto sembra spettacolare, molto animato, adrenalinico..... ci saranno boss fight epiche da lasciare il segno

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non c'entra nulla, semplicemente le console non hanno tutta questa potenza.

Quella che vedi è una mappa del mondo di FFXV, ma come già detto, non significa sia tutta percorribile, come già sappiamo non è open world ma si siuddivide ad aree medio-grosse ( come dragon age inquisiton ) stello loro hanno specificato che sarà 10 volte più grosso della demo, ecco appunto..... se la matematica non è un opinione, non è neanche più grosso d tw3.

 

Se fosse come dite voi, sarebbe più del doppio di Just cause 3, ..come no, nemmeno sulla ps6 arriverebbero a tanto con quella grafica e mondo pulsante, vi state solo illudendo: al 99,9999%

 

 

 

È open world con caricamenti solo prima delle grandi città, punto due la mappa sarà 10 volte quella di eposodio dusca finale, quella sella demo non è manxo 1/10, punto 3 gli open world sono tutti procedurali , quindi non è che la mappa per intero è caricato dall ' inizio gioco, le console non ce la fanno sono le stronzate che ri sei bevuto dalle software house incompetenti,punto ultimo ti parlo da laurendo in informatica, si può realizzare, e loro stanno facendo un ottimo lavoro, concettualmente manco il livello della demo si doveva realizzare a livello prestazionale...ed invece...

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
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avevano detto che nella demo mancavano un bel po di cose no nel combat system? che poi da quanto ho visto sembra spettacolare, molto animato, adrenalinico..... ci saranno boss fight epiche da lasciare il segno

ti dico solo che alcune battaglie con nemici grandi richiedevano un bel pò di tempo ma risultavano spettacolari anche se mancano molte cose ma se è come dici tu allora sono molto più felice

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Manca le armi da fuoco, le magie, il poter togliere le armi al nemico, o tagliare il corno per esempio al Behemot...ho postato un video vedetelo non quello delle auto, e poi manca lo sfuttare l'ambiente

Wow ... non ho altre parole

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  • 2 settimane dopo...

Abbiamo imparato un po 'di più su Final Fantasy XV stasera durante Tokyo Game Show, quando il regista Hajime Tabata è salito sul palco ancora una volta per riempire tifosi in sugli ultimi scoop durante l'ennesima gita nella Relazione Active Time. Abbiamo raccolto tutte i pezzi importanti proprio qui - tutti i dettagli e un breve riassunto e vedere qui sotto.

A partire l'evento, Tabata ha richiesto del tempo per ri-cap le ultime settimane di copertura ATR, tra cui Gamescom e PAX Prime. Abbiamo anche preso un altro sguardo al trailer all'alba 2.0, che ha colpito in internet un paio di giorni fa.

Il conflitto con Niflheim

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L'Impero Niflheim ha raggiunto il dominio del mondo - ad eccezione del Regno di Lucis, che li ha sfidato con il potere del cristallo.

Regis

http://www.novacrystallis.com/wp-content/uploads/2015/09/Bildschirmfoto-2015-09-19-um-07.08.42.png

Re Regis è guardiano attuale del cristallo, e anche lui può maneggiare armi da aria sottile. In gioventù ha combattuto accanto a Cid e General Cor.

http://www.novacrystallis.com/wp-content/uploads/2015/09/Bildschirmfoto-2015-09-19-um-07.10.13.png

Chiedersi perché Regis è invecchiato così drammaticamente? Si trova nel bisogno della sua energia per mantenere lo scudo intorno Lucis.

Luna

http://www.novacrystallis.com/wp-content/uploads/2015/09/Bildschirmfoto-2015-09-19-um-07.12.56.png

Luna è un "oracolo", molto venerato con la possibilità di parlare con gli dei. Lei è l'oracolo più giovane.

Inoltre, che cosa è che su entrambi i lati lancia Luna è in possesso?

Luna vive in Tenebrae, una città sotto il controllo Niflheim che ha alcune autonomia grazie al suo ruolo di oracolo. Lei è coraggiosa, impassibile, anche se circondato dai soldati Niflheim, come lei possiede forza interiore estrema.

http://www.novacrystallis.com/wp-content/uploads/2015/09/Bildschirmfoto-2015-09-19-um-07.15.51.png

Luna e Noctis fatto una promessa da bambini. Square Enix non è ancora dire ciò, ma si collega alla storia.

La donna dai capelli neri

http://www.novacrystallis.com/wp-content/uploads/2015/09/gent.jpg

Nel nuovo un'opera di Luna, vi è una "donna dai capelli neri" dietro Luna. Il suo nome è Gentiana e lei gioca un ruolo importante.

Nuovo Gameplay Footage

Chocobo possono essere noleggiate in gil per un massimo di 30 giorni, e chiamato in qualsiasi momento. Durante la guida Chocobo, è possibile premere nuovamente il pulsante di salto per renderlo cercare di rimanere in volo. Quando si scende un Chocobo, che vi seguirà per un po '. Non è possibile aumentare o Chocobo pane. E si può catturare pesci di tutte le dimensioni in specchi d'acqua, utilizzando vari aste differenti, per cucinare di nuovo al campo.

Q & A Sezione

 

  • Stanno considerando di aggiungere Gilgamesh e altri nel gioco tramite DLC.
  • Chocobo possono essere chiamato con un fischio, in modo da non avere sempre andare al Chocobo Messaggio per farli. Saranno affitti e può essere affittato per diversi giorni.
  • Il Chocobo ti seguirà in giro quando non sei in sella su di loro, ma lascerà dopo un po '. Ma non preoccuparti, torneranno se si soffia il fischietto.
  • Non ci saranno salti doppi in Final Fantasy XV, ma ci saranno combo aeree.
  • Final Fantasy XV sarà caratterizzato da vari mini-giochi, chiamati "Attività", come la pesca, Chocobo corsa contro PNG, e altro ancora.
  • Non ci sarà un sistema di sollevamento / allevamento Chocobo come in Final Fantasy VII, ma ci sarà un modo per tenere traccia che Chocobo sei stato in sella, insieme con gli appassionati speciali, come una maggiore velocità.
  • Hajime Tabata ha detto che se sono in grado di aggiungere le cose in Final Fantasy XV, saranno, anche se questo significa dover farlo attraverso DLC.
  • Dovrebbero aggiungere contenuti al gioco tramite DLC, sarà sempre gratis. Ad esempio, se si vuole aggiungere dirigibili attraverso DLC, sarà scaricabile gratuitamente.
  • Ci sarà una varietà di magia familiare per Final Fantasy XV, e uno nuovo di zecca magia "principale".
  • Pistole non dovranno combo simili alle armi normali, ma avranno colpi rapidi del fuoco, e richiederà ricarica. Pensare a loro come gioco tradizionale con le pistole in altri giochi.
  • Ci sarà una varietà di esche per la pesca, e Square Enix stanno prendendo in considerazione l'aggiunta di apposite staffe che si può essere in grado di ottenere da alcuni NPC.
  • Hajime Tabata dice che Final Fantasy XV 'voto CERO s sarà intorno CERO B o C, in giro dai 12 in su.
  • Ci sarà una varietà di alimenti che si può cucinare, insieme con abilità di cottura.
  • Otterrete qualcosa per sconfiggere Archaeans (Bestie evocate,) come a qualcosa di dimostrare che si batterli, e sarà a volte arrivare a "prendere in prestito" il loro potere dopo aver fatto così.
  • Ci sono piani per avere altre lingue (voicing) a essere disponibili tramite DLC.
  • Ci saranno scene che mostrano la lotta Lunafreya, ma questo è tutto quello che sono stati in grado di dire per ora.
  • I giocatori non saranno in grado di dotare sotto-armi, ma gli altri membri del partito sarà in grado di. Ad esempio, Gladio può equipaggiare uno scudo. I giocatori possono ruotare di varie armi, ma i membri del gruppo passerà attraverso i loro sub-armi.
  • Il Chocobo nero non è solo un normale Chocobo.
  • Non sarà in grado di andare dentro tutti gli edifici, ma ci sono un sacco si arriva a entrare.
  • Tabata vorrebbe aggiungere cose come le storie di fondo di cui i personaggi erano al liceo, e di altri episodi simili. Vorrebbe per i fan di essere in grado di vedere più dei personaggi da quando erano più giovani, in modo che possano arrivare a conoscerli meglio, e non solo da quello che sta succedendo nella storia corrente.
  • "Cidney" è il nome giapponese. "Cindy" è il nome inglese. Tabata chiama Cindy, mentre parlando ai media occidentali, e viceversa
  • Ci saranno più musica e modifiche al gioco. Ad esempio, si otterrà una canzone diversa, mentre focoso su un Chocobo.
  • Dopo un bel po 'di considerazione, Square Enix abbandonato l'idea di avere Moogle in Final Fantasy XV, ma, se c'è abbastanza domanda per esso, troveranno il modo di metterli in gioco.
  • Non ci saranno interruzioni limite di Final Fantasy VII nel gioco, ma ci sarà qualcosa di simile.
  • Quando i campi sono collegati, non ci sarà alcun tempo di caricamento necessari durante il viaggio. Ci sarà, però, essere un po 'quando la storia si sposta da un luogo all'altro.
  • Maggiori dettagli su Final Fantasy XV, come i profili dei personaggi o mostri, saranno rivelati periodicamente prima di marzo, quando ci si aspetta che annunciare la data di uscita del gioco.

Argomenti per la prossima ATR sono il "dragone femminile" e nemici.

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Il Director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha risposto a molte domande dei fan della saga, fornendo nuovi dettagli sul titolo, che sarà giocabile come un open world.

 

Tabata ha rivelato che Final Fantasy XV sarà giocabile come un open world, e si potranno attraversare le varie regioni, molto estese, solamente con qualche piccolo caricamento per raggiungere le zone più lontane e non collegate direttamente alle altre.

 

Non sarà possibile entrare all’interno di tutti gli edifici presenti nel gioco, ma saranno comunque moltissimi i palazzi e le location che potremo liberamente esplorare.

 

Tabata ha inoltre svelato che non ci saranno le Limit Break nei combattimenti, che caratterizzavano i precedenti episodi, e che i personaggi del gruppo avranno anche armi secondarie equipaggiabili, che potranno essere sia armi da fuoco che strumenti difensivi.

 

In Final Fantasy XV sarà anche presente la tanto richiesta Photo Mode, con molte regolazioni e filtri disponibili, in modo che possiate sbizzarrirvi con tutti gli screenshot artistici che volete.

2124775.png

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  • 2 settimane dopo...

Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha rivelato delle interessanti novità sulla serie in una recente intervista a Gematsu.

 

Durante l’intervista è stato chiesto a Tabata quali fossero i programmi di Square Enix dopo Final Fantasy XV e questa è stata la risposta:

 

“Un prossimo gioco è già stato definito. Voglio sfidare ancora di più le ambientazioni su larga scala. Non voglio un seguito di FF XV, o una serie che continui la tipologia di FF Type-0″.

 

All’intervista di Square Enix ha partecipato anche Testuya Nomura, game director di Kingdom Hearts 3, che ha precisato di avere molte cose in mente per portare un cambiamento nella serie, ma di non averne l’opportunità, almeno per il momento.

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Credo proprio che con la Photo Mode ci saranno scatti fantastici.

Comunque, l'avevo detto che avrebbe avuto caricamenti tra una zona e l'altra.... era più che ovvio.

si ma sono quasi inesistenti quindi il problema non c'è

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Credo proprio che con la Photo Mode ci saranno scatti fantastici.

Comunque, l'avevo detto che avrebbe avuto caricamenti tra una zona e l'altra.... era più che ovvio.

 

No non ha nessun caricamento tra zone, gli unici sono prima di entrare nelle grandi città!

 

 

Da oggi il forum ufficiale di Final Fantasy XV acquista un nuovo utente d’eccezione:Hajime Tabata, director dell’episodio, che seguirà e risponderà alle varie discussioni aperte dai fans. Per iniziare in bellezza la propria avventura sul forum, Tabata ha parlato di una modifica nel battle system del titolo. Sarà possibile assegnare dei set di armi ai 4 tasti direzionali e cambiarli in tempo reale durante il combattimento. Il sistema Break -> Rush -> Slash visto in Episode Duscae (in cui l’arma cambia in automatico in base all’azione) è stato modificato per eliminare il problema relativo al timing indesiderato in fase di switch. Questo sistema introdurrà nuove tipologie di combo e più manuali. Probabilmente nei giorni futuri vedremo delle dimostrazioni visive di quanto anticipato da Mr. T.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
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  • 5 settimane dopo...

Square Enix ha annunciato ufficialmente che lo sviluppo della versione pre-Beta di Final Fantasy XV è completo.

 

Questo vuol dire che gran parte degli elementi costituenti “l’ossatura” del gioco sono in posizione, così come tutti passaggi della struttura narrativa.

 

Secondo le dichiarazioni di Hajime Tabata, il silenzio degli ultimi mesi è servito al team di sviluppo per concentrare gli sforzi necessari a raggiungere questo importante traguardo.

 

Comunque a marzo ci sarà un evento dove sarà svelato l'intero gioco e, magari, anche la data d'uscita, che dovrebbe cadere in qualche momento del 2016.

Modificato da AngelDevil

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