Vai al contenuto

Final Fantasy XV


red dragon

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete quanto dura nella media ?

Vi prego fatemi sapere com'è il combat system ( se è almeno un minimo impegnativo ), il mio acquisto dipende da questo !!!

Inpegnativo diciamo dipende,dipende dal giocatore,è come lo gai visto nei video (se ne hai visti) alterni le combo cambiando armi,schivi con prontezza al momento giusto e fai perry.

La durata anche qua puó variare,se ti spari tutta la storia puoi finirlo anche in 10-20 ore se invece lo completi al massimo anche 50

COMO.

 

Io sarei vicino :asd:

Giuro che se la suocera non è andato a prendermelo o se mi ha preso un'altra versione che non sia xbox one,giuro che mi incazzo cosi tanto che dopo il boss finale del gioco ci sarà un filmato alternativo dove dovrete sconfiggermi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime ore di gioco sono IDENTICHE, a quelle dell'ultima demo, quella disponibile solo per il mercato giapponese (se non vado errato), ma giocarla in italiano è tutta un'altra musica.

Il sistema di combattimento è qualcosa di davvero ben fatto, la trama sembra ben strutturata e la natura open world è davvero molto molto affascinante.

Ci sono tutti i presupposti perchè questo gioco mi prenda come pochi negli ultimi anni, ho fatto le prime 2 ore di gioco ed è prematuro dare un parere, ma se il buongiorno si vede dal mattino... :dance: :dance: :dance:

ps: le recensioni?? me ne infischio onestamente, per me quelli che ne sanno di VG e che scrivono o parlano in rete, si contano sulle dita di una mano.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

La partnership fra dj olandese Afrojack e il team di Final Fantasy XV è già nota da mesi, è sua infatti la musica che fa da sfondo al trailer mostrato durante la conferenza di Sony dell'E3 2016.

 

Non è un segreto neanche il fatto che Afrojack sia un fan della serie fin dalla sua infanzia, quindi Square Enix ha pensato bene di fargli un regalo. Durante la diretta dell'evento europeo di lancio, conclusasi poco fa, l'azienda giapponese ha annunciato che in futuro verrà introdotta all'interno del gioco la cosiddetta "Afrosword", uno spadone basato sulla postazione da dj dell'artista, che infliggerà danni maggiorati ai nemici più grandi.

 

Di seguito potete osservare l'arma in azione!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime ore di gioco sono IDENTICHE, a quelle dell'ultima demo, quella disponibile solo per il mercato giapponese (se non vado errato), ma giocarla in italiano è tutta un'altra musica.

Il sistema di combattimento è qualcosa di davvero ben fatto, la trama sembra ben strutturata e la natura open world è davvero molto molto affascinante.

Ci sono tutti i presupposti perchè questo gioco mi prenda come pochi negli ultimi anni, ho fatto le prime 2 ore di gioco ed è prematuro dare un parere, ma se il buongiorno si vede dal mattino... :dance: :dance: :dance:

ps: le recensioni?? me ne infischio onestamente, per me quelli che ne sanno di VG e che scrivono o parlano in rete, si contano sulle dita di una mano.

Io lo sto giocando mattino pomeriggio e sera XD ma domani riprendo il lavoro che ero a casa in malattia e mi sa che devo sfruttare i momenti che sono a casa.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spaziogames ci gioca?

Perché l'unica cosa comune a tutte le recensioni del mondo è che la storia, almeno nella prima parte, si segue male con molte cose dette e poi tralasciate...

Ho visto piu recensioni parlarne bene che male in Realtà.....

Inutile discutere, tanto anche qui su Mx scommetto che l'utenza si dividerà in due, tra quelli che l'hanno trovata ben raccontata a quelli a cui farà schifo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto piu recensioni parlarne bene che male in Realtà.....

Inutile discutere, tanto anche qui su Mx scommetto che l'utenza si dividerà in due, tra quelli che l'hanno trovata ben raccontata a quelli a cui farà schifo.

Basta chiedere a chi già ci gioca, ad alcuni la storia sembra fantastica con personaggi molto ben caratterizzati ad altri confusionaria con personaggi anonimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai "conosciuto" o giocato un titolo tripla A che non abbia diviso l'utenza. :)

Ultimo ma non per ultimo Fallout 4...i giocatori di "vecchia data" lo hanno bocciato senza se e senza ma...mentre le "nuove leve" lo hanno apprezzato per via del fatto che sono venuti meno alcune caratteristiche di Fallout 3...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti, in generale la storia non dicono sia male, dicono solo che è molto frammentata e molte, diciamo parentesi che si aprono non vengono mai sviluppate.

E sinceramente sta cosa non è strana... i giochi di Tabata io li ho sempre trovati un po' tirati via nelle side quest.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sto andando avanti piano piano con la guida a farmi da riferimento e godendomi le battaglie :D ogni tanto gironzolo qui e là per raccogliere qualcosa o far salire il livello. mi sto prendendo tutto il tempo che serve.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...