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The Elder Scrolls Online


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Bethesda ha annunciato che l'atteso The Elder Scrolls Online uscirà non solo su PC e PlayStation 4, come annunciato nella conferenza Sony, ma anche su Xbox One. La pubblicazione è prevista per la primavera del prossimo anno.

 

"Siamo entusiasti di poter portare questo gioco su console, oltre che su PC e Mac", ha dichiarato Matt Firor, game director. "È qualcosa che i nostri fan ci hanno chiesto da quando abbiamo fatto l'annuncio, ed è qualcosa che il nostro team è ben lieto di poter offrire. Tutti potranno giocare con The Elder Scrolls Online nel modo che preferiscono."

 

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Se dai un gioco gratis le microtransizioni possono essere giustificate. Se lo fai pagare 70 euro, chiedi l'abbonamento ed anche le microtransazioni per me puoi morire di fame che non ti do una lira

Esattamente il motivo per cui non l'ho ancora preso (e non lo farò se le cose non cambiano), anch'io la penso così.

Hai ragione, ma gli utenti steam non devono sommare 50€ all'anno di abbonamento. Inoltre nessun altro gioco per console tra quelli annunciati (che mi permetto di aggiungere essere di calibro ben super

Evvai :drunken:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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  • 3 settimane dopo...

Zenimax Online Studios ha pubblicato un video di The Elder Scrolls: Online riguardante il Kwama, un pericolosissimo mostro originario della provincia di Morrowind. Ci saranno tre tipi di questa creatura, Scrib - Worker - Warrior, i quali collaboreranno per rendere più difficile la vita del giocatore. Secondo Bethsda infatti, il Kwama diventa realmente pericoloso non quando è da solo, ma in branco.

 

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Secondo Pete Hines, la trasposizione di The Elder Scrolls Online risulta molto più semplice sulle console next gen piuttosto che su quelle attuali.

 

Nonostante la dimestichezza ormai maturata da Bethesda su Xbox 360 e PlayStation 3, la vicinanza di architettura tra il PC e l'accoppiata Xbox One e PlayStation 4 non ha paragoni in termini di facilità di sviluppo e conversione. "Non voglio risultare offensivo con Sony o Microsoft, ma le nuove console sono sostanzialmente dei PC di alto profilo, nel modo in cui sono strutturate", ha affermato Hines senza mezzi termini.

 

Il problema casomai, secondo l'uomo Bethesda, è rappresentato dalla chiusura reciproca dei sistemi, che per un MMORPG risulta alquanto limitante: "PC e Mac possono andare insieme, ma Xbox One è un mondo a sé stante e PS4 lo stesso. Tutta la faccenda del cross-platform è un incubo". Più specificamente, Hines ha aperto in particolare a Xbox One, giudicandola molto positivamente: "se pensiamo di sviluppare su Xbox One? Certo, è una macchina robusta e interessante che ci consente di fare molte cose fantastiche e inserire caratteristiche impressionanti nei giochi".

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Tramite un Q&A con gli sviluppatori, apprendiamo oggi nuove informazioni riguardanti i dungeons di The Elder Scrolls: Online. Bethesda, infatti, ha confermato che, mentre la maggior parte dei luoghi sarà tranquillamente esplorabile da tutti, certe aree saranno disponibili soltanto ai giocatori in gruppo o ai combattenti di alto livello che vogliono vivere l'esperienza in Single Player.

 

"The Elder Scrolls: Online è stato realizzato per essere un'esperienza fluida" affermano gli sviluppatori "e la maggior parte dei luoghi sarà visitabile in ogni momento. Potrete esplorare tombe, labirinti, forti in rovina e via dicendo. Certi posti, molto rari, saranno invece disponibili solo per i giocatori in single player, altri invece potranno essere fruiti soltanto da un gruppo di combattenti. Magari certe zone saranno difficili per via del vostro attuale livello, ma di certo nessuno vi impedisce di tornarci non appena sarete diventati più forti."

 

Come se non bastasse, adesso i dungeons avranno più ramificazioni rispetto ai precedenti capitoli della serie, comprendendo numerose entrate e uscite multiple. Ma l'intervista a domande e risposte non è di certo conclusa qui, andandosi poi a concentrare sulla filosofia stessa delle ambientazioni. "Vogliamo che la sfida dei dungeon si basi sui combattimenti che avverranno lì" continuano gli sviluppatori "piuttosto che sul semplice esplorare il livello."

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  • 2 settimane dopo...

Il gioco di squadra è bello ma la grafica mi sembra un pochino indietro, è una beta?

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  • 2 settimane dopo...

Zenimax ha rilasciato un nuovo trailer di The Elder Scrolls Online tutto dedicato al nuovo Atronach della fiamma. Il design deriva dalle versioni precedenti della creatura anche se non mancano corpose modifiche, indirizzate soprattutto alla testa, che rendono il Flame Atronach più inquietante demoniaco.

 

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Una notizia che farà incazzare non poche persone, elder scroll online avrà un fee mensile di circa 13 euro

 

 

quoto...

 

13 euro al mese mi sembrano tantissime...

a paragone un mese di live costa meno della meta...

 

le cose sono due...

o ci vogliono ladrare a bestia...

oppure offriranno un capolavoro di gioco...voi che dite?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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  • 3 settimane dopo...

Durante una sessione di domande e risposte, Zenimax Online ha parlato dell'esperienza PvP in The Elder Scrolls Online, assicurando che sarà ben bilanciata grazie anche alla presenza di tre differenti fazioni. "Le battaglie con tre forze in campo ci consentono di agire in modo efficace sul bilanciamento. Se ad esempio una fazione è sovrappopolata, di solito le altre due si alleano per fronteggiarla", si legge nel post degli sviluppatori. Ci sono inoltre degli incentivi per le alleanze che riguardano la raccolta di oggetti e risorse, in cui la capacità di ottenere più materiali sarà bilanciata con l'obbligo di doverli poi condividere. Tale tipo di soluzione consentirà anche alle fazioni meno forti di poter ambire a grandi risultati.

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Il gioco mi interessa e anche tanto ma non vedranno un centesimo da parte mia. Io sono contento di pagare il gioco ma il fee mensile se lo possono mettere in quel posto garantito come il giorno che segue la notte.

Concordo in pieno...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
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Il gioco mi interessa e anche tanto ma non vedranno un centesimo da parte mia. Io sono contento di pagare il gioco ma il fee mensile se lo possono mettere in quel posto garantito come il giorno che segue la notte.

 

 

Concordo in pieno...

 

 

E con me siamo in tre! Pagherò volentieri 69,99 euro per il gioco, se questo dovesse essere il prezzo finale, ma un abbonamento mensile giammai. Mi basta pagare la bolletta di fastweb e il live per giocare, direi che è sufficiente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Il gioco mi interessa e anche tanto ma non vedranno un centesimo da parte mia. Io sono contento di pagare il gioco ma il fee mensile se lo possono mettere in quel posto garantito come il giorno che segue la notte.

Sarei anche d'accordo ma il gioco mi intriga parecchio, diciamo che con questi prezzi deve essere esageratamente divertente se no lascio perdere anch'io

Modificato da s23j
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