Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ma la tassa mensile l hanno levato o é confermata?? E per i pvp sarà possibile fare scontri 1vs1? E non flotta contro.flotta

L hanno levata. Ora è un gioco normale. Per il pvp non penso ci sia un 1vs1 , ma puoi optare nell andare in giro a uccidere i player in modalità esplorazione.

Ps: in download!!!! Per chi vuole fare qualche bella coop da liv 5 o giu di li io ci sono!!!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L hanno levata. Ora è un gioco normale. Per il pvp non penso ci sia un 1vs1 , ma puoi optare nell andare in giro a uccidere i player in modalità esplorazione.

Ps: in download!!!! Per chi vuole fare qualche bella coop da liv 5 o giu di li io ci sono!!!

Hai già il gioco scusa??? *.*

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già il gioco scusa??? *.*

Nono ho fatto il predownload :) già mi ero fatto il flash che mi godevo e imparavo le meccaniche di gioco nei primi livelli e poi una volta pronto sarei stato disponibile per la coop :) meno nove!!!

 

Prenotato!

Non vedo l'ora!

ti aggiungo allora!
Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nono ho fatto il predownload :) già mi ero fatto il flash che mi godevo e imparavo le meccaniche di gioco nei primi livelli e poi una volta pronto sarei stato disponibile per la coop :) meno nove!!!

 

ti aggiungo allora!

 

 

Purtroppo inizierò a giocarci un pò in ritardo, sono in trasferta di lavoro .. quando rientro ti accetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la poca esperienza... Ma come funziona il fatto che si gioca solo online?

Allora, se non c è internet non parte il gioco, durante le missioni ed esplorazioni vedrai gli altri giocatori girovagare come te qui e là. Puoi ignorarli, fare quest con loro o attaccarli :) . Poi ci sono le guerre tra fazioni ( che spero ridimensionino sulle consolle) : 3 fazioni , una mappa gigantesca piena di fortezze distanti tra loro, tanti giocatori schierati per razza. Vince chi conquista il maggior numero di fortezze. Sono scontri su pc caotici e affollati. Spero su one modifichino qualcosina

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nono ho fatto il predownload :) già mi ero fatto il flash che mi godevo e imparavo le meccaniche di gioco nei primi livelli e poi una volta pronto sarei stato disponibile per la coop :) meno nove!!!

 

 

ti aggiungo allora!

Aggiungimi dunque B)

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già il disco puoi già giocare credo, fammi sapere. Ho letto che alcuni già ci giocano in italia

No non si puo i server sono chiusi, mi ringrazia di aver giocato la beta e mi da appuntamento il 9 :asd: ogni giorno comunque provo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

No non si puo i server sono chiusi, mi ringrazia di aver giocato la beta e mi da appuntamento il 9 :asd: ogni giorno comunque provo

Il menu? Inglese o ita? Sottotitoli? Grazie.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il menu? Inglese o ita? Sottotitoli? Grazie.

Io non lo so.. ma te la butto li... full eng

Questo sarà il gioco del dizionario, conta che ho una conoscenza media dell inglese ma già ho.visto qualche trailer in gameplay dove per capire certe missioni ci toccherà prenderlo qualche volta (il dizionario)

Allora mi.sono informato e no per il momento sono solo tre lingue francese tedesco e inglese.. però si parla di una futura patch (cosa possibile come per Batman arkham origins però che conteneva due dischi, uno.appunto per l installazione della lingua italiana) hanno detto anche che l inglese sarà di livello banale per quanto riguarda le missioni l'unica pecca saranno i dialoghi dove più in là nel gioco sicuro si dovranno fare delle scelte (ammazza il tizio o meno) bendati senza sapere il perché Ahahahah sarà divertente.. comunque sia -1. :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...