Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Io sono parecchio lento a livellare, ma per salire un po' più in fretta prova a fare i dungeon. Se poi vuoi un paio di skill point semplici gioca un po'al pvp (che io sto davvero adorando!), salendo di grado ti danno anche uno skill point. Comunque oltre che nei backpack fruga anche nelle chest, urn e trunk, c'è roba interessante anche li a volte. Inutile dire che se sei in città ti conviene frugare tutti i mobili delle gilde e taverne possibili!A proposito ragazzi voi fate parte di qualche gilda italiana un po' grande? Perché mi piacerebbe trovarne una con cui poter fare dungeon e pvp ma per ora non so come fare!

Si ma come è possibile che ce gia gente liv 40 o addirittura veteran????? Io nn capisco eppure non ci sono pozze per le xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come è possibile che ce gia gente liv 40 o addirittura veteran????? Io nn capisco eppure non ci sono pozze per le xp

Ti.devi fare le.dungeon a volontà oppure andare con.qualcuno di livello alto e ammazzare tanti bei mostri al 40 (ovviamente non sorse si può fare)

Ma le pietre "runiche" per inserire la magia durante il craft delle armi e armature dove le.posso comprare?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono parecchio lento a livellare, ma per salire un po' più in fretta prova a fare i dungeon. Se poi vuoi un paio di skill point semplici gioca un po'al pvp (che io sto davvero adorando!), salendo di grado ti danno anche uno skill point. Comunque oltre che nei backpack fruga anche nelle chest, urn e trunk, c'è roba interessante anche li a volte. Inutile dire che se sei in città ti conviene frugare tutti i mobili delle gilde e taverne possibili!A proposito ragazzi voi fate parte di qualche gilda italiana un po' grande? Perché mi piacerebbe trovarne una con cui poter fare dungeon e pvp ma per ora non so come fare!

 

Si ma come è possibile che ce gia gente liv 40 o addirittura veteran????? Io nn capisco eppure non ci sono pozze per le xp

Non è per nulla divertente ma puoi fare power leveling, ossia vai in zone con parecchi nemici ad alto respawn e ammazzi continuamente. Facendo così circa un livello ogni 30 minuti lo si fa, se fatto in coppia con un altro giocatore va ancora più veloce. È comunque lento, ma probabilmente quelli che vedi di livello altissimo hanno fatto principalmente questo, con in aggiunta l'eso plus che aumenta un poco il guadagno di xp. Se vuoi powerlivellare cerca su internet ci sono parecchie "guide". Io lo trovo noiosissimo ma è una mia opinione

 

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad apprezzare di più le serie tes single player ma come hai detto lo spirito del gioco è lo stesso di skyrim. Inoltre il suo essere un mmo "diverso" dagli altri, senza restrizioni di classe, razze etc lo rende un meraviglioso spin off della serie. Lo sto amando alla follia, e il pvp che ho sempre odiato negli mmo qui lo adoro! Ma quanto ci si sente forti e fighi quando con macchine d'assedio un vero e proprio esercito conquista una fortezza? Si ha davvero la sensazione di prendere parte a guerre su larga scala! Davvero, io ho giocato diversi giochi dello stesso genere, come neverwinter e rift (un freetoplay su pc davvero bello anche lui) ma nessuno mi ha preso come questo.

Si fa esperienza a Cyrodil?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i level up normali non particolarmente, pero si livella nei ranghi militari (parti da volontario e sali teoricamente fino a imperatore credo) e a ogni nuovo rango c'è uno skill point. Poi oltre al pvp ci sono anche nemici pve e alcune quest, ma tutti i nemici erano veteran rank 12 :/

Comunque se vuoi livellare in fretta non ti conviene buttarti sul pvp, ma ci si diverte da matti!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce qualcuno di aldmeri che puo gia andare a the rift?

Ripeto, ma the rift guarda che è nell'ebonheart pact. Se sei dell'aldmeri dominion devi raggiungere il livello 50 e finire la quest principale per andare nelle zone delle altre alleanze (che a quel punto avranno nemici scalati ad una difficoltà adeguata ad un pg di lvl 50 naturalmente) mi pare.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, ma the rift guarda che è nell'ebonheart pact. Se sei dell'aldmeri dominion devi raggiungere il livello 50 e finire la quest principale per andare nelle zone delle altre alleanze (che a quel punto avranno nemici scalati ad una difficoltà adeguata ad un pg di lvl 50 naturalmente) mi pare.

A me the rift serve solo per la quest del vampiro

In piu ho riscontrato l'infezzione dai likan e dovrei andare a bangkorai per la cura,come diamine ci arrivo??????

Io vedo livelli 10 di aldmeri già lican o già vampiri

Quindi per diventare vampiro che diamine devo fare se a the rift non posso arrivarci?

Dici che bisogna essere liv 50 e perche allora il mio capo gilda (inglese) è al 41 ed è un vampiro se è della mia stessa alleanza?

Ti giuro non ci sto a capì niente!

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

A me the rift serve solo per la quest del vampiro

In piu ho riscontrato l'infezzione dai likan e dovrei andare a bangkorai per la cura,come diamine ci arrivo??????

Io vedo livelli 10 di aldmeri già lican o già vampiri

Quindi per diventare vampiro che diamine devo fare se a the rift non posso arrivarci?

Dici che bisogna essere liv 50 e perche allora il mio capo gilda (inglese) è al 41 ed è un vampiro se è della mia stessa alleanza?

Ti giuro non ci sto a capì niente!

Cerca bene su google, ogni alleanza ha la sua regione per diventare vamp o werewolf, ho visto anche gente di livello bassissimo werewolf, ho passato ore nella loro shrine cercando di essere morso ma ho solo perso soldi. Mai pagare in anticipo.

Piuttosto ho scoperto se vi interessa che si possono cambiare gli skill points e i punti caratteristica a poco, nella città della seconda regione, io ho resettato le morph per 150 e i punti caratteristica per 500 credo.

Ho una domanda non esiste qualche skill taunt? sono un tank dps ma i nemici si disperdono sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere benissimo che ci siano modi di diventare licantropi e vampiri in una zona del dominion, questo non lo so. Tu semplicemente hai chiesto per the rift, che è una zona del ebonheart pact: tu, essendo nel dominion non puoi accedere alle zone della covenant o del pact finché non finisci la main quest e mi pare che si debba essere lvl 50 per farlo. Non sono portatore di verità assoluta quindi più pareri sono sompre meglio, ma ti posso assicurare che a meno del lvl 50 se sei del dominion a the rift non ci arrivi ;)

Chiedi al tuo capogilda magari dove ha trovato il modo di diventare vamp o licantropo nel dominion e se scopri qualcosa informaci!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere benissimo che ci siano modi di diventare licantropi e vampiri in una zona del dominion, questo non lo so. Tu semplicemente hai chiesto per the rift, che è una zona del ebonheart pact: tu, essendo nel dominion non puoi accedere alle zone della covenant o del pact finché non finisci la main quest e mi pare che si debba essere lvl 50 per farlo. Non sono portatore di verità assoluta quindi più pareri sono sompre meglio, ma ti posso assicurare che a meno del lvl 50 se sei del dominion a the rift non ci arrivi ;) Chiedi al tuo capogilda magari dove ha trovato il modo di diventare vamp o licantropo nel dominion e se scopri qualcosa informaci!

Basta cercare su google "elder scroll werewolf daggerfall" ad esempio. Ci sono zone in tutte e 3 le fazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Può essere benissimo che ci siano modi di diventare licantropi e vampiri in una zona del dominion, questo non lo so. Tu semplicemente hai chiesto per the rift, che è una zona del ebonheart pact: tu, essendo nel dominion non puoi accedere alle zone della covenant o del pact finché non finisci la main quest e mi pare che si debba essere lvl 50 per farlo. Non sono portatore di verità assoluta quindi più pareri sono sompre meglio, ma ti posso assicurare che a meno del lvl 50 se sei del dominion a the rift non ci arrivi ;) Chiedi al tuo capogilda magari dove ha trovato il modo di diventare vamp o licantropo nel dominion e se scopri qualcosa informaci!

 

 

Basta cercare su google "elder scroll werewolf daggerfall" ad esempio. Ci sono zone in tutte e 3 le fazioni.

Rasoio di occam, la risposta più semplice è statisticamente la più corretta!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere benissimo che ci siano modi di diventare licantropi e vampiri in una zona del dominion, questo non lo so. Tu semplicemente hai chiesto per the rift, che è una zona del ebonheart pact: tu, essendo nel dominion non puoi accedere alle zone della covenant o del pact finché non finisci la main quest e mi pare che si debba essere lvl 50 per farlo. Non sono portatore di verità assoluta quindi più pareri sono sompre meglio, ma ti posso assicurare che a meno del lvl 50 se sei del dominion a the rift non ci arrivi ;)Chiedi al tuo capogilda magari dove ha trovato il modo di diventare vamp o licantropo nel dominion e se scopri qualcosa informaci!

Alla fine ho trovato dove andare,al reaper's march..

Ogni notte dovrebbero comparire o i likan o i bloodfiend ma stanotte non è comparso nulla...

Credo che dipenda dalla luna di notte che ce in game... Almeno cosi ho letto in internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho trovato dove andare,al reaper's march..

Ogni notte dovrebbero comparire o i likan o i bloodfiend ma stanotte non è comparso nulla...

Credo che dipenda dalla luna di notte che ce in game... Almeno cosi ho letto in internet...

Si guarda ho buttato un sacco di tempo cercando di diventare lupo..ieri c’era la luna piena e in teoria andava bene per i lupi, per i vamp non mi sono informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda ho buttato un sacco di tempo cercando di diventare lupo..ieri cera la luna piena e in teoria andava bene per i lupi, per i vamp non mi sono informato.

Ma infatti è strano che non siano comparsi ne lupi ne bloodfiend....

Ripeto secondo me dipende dalla luna,io voglio essere vampiro xke secondo me è migliore del likan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...