Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Una nuova minaccia composta da uomini e animali ha colpito le Jerall Mountains. Siete pronti ad affrontare il clan Dreadhorn in Horns of the Reach?

 

Il DLC Horns of the Reach include Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi dungeon per quattro giocatori, è gratuito per chi possiede l'abbonamento ESO Plus ed è disponibile per PlayStation™4, Xbox One e PC/Mac.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io l'ho apprezzato molto all'inizio, però devo dire che secondo me han sbagliato una cosa... livellare tutto col livello del pg. Non mi sento spinto ad esplorare altre aree, sto farmando soldi ed equip nella stessa zona da circa 10 ore senza problemi visto che c'è un evento+boss a pochi metri di distanza l'uno dall'altro...

 

So che prima della versione "reborn" del gioco ogni zona aveva i suoi mob con un dato livello... come quasi tutti gli altri MMO insomma. Così proprio non ha senso, mi sembra sia tutto focalizzato sul PVP a una certa (ovvero appena puoi vai a Cyrodill, farma l'equip e inizia a menare gente).

Mah... peccato, perchè il gioco è anche figo (anche se imo i bonus razziali sono inutili, molte skill pure... le build sono davvero poche per quanto riguarda quelle competitive...), però potevano fare molto meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molte gilde Italiane anche se ora il gioco non è così frequentato

lo so che ci sono, ho chiesto qui per sapere se esiste una di mondoxbox :-)

 

Io l'ho apprezzato molto all'inizio, però devo dire che secondo me han sbagliato una cosa... livellare tutto col livello del pg. Non mi sento spinto ad esplorare altre aree, sto farmando soldi ed equip nella stessa zona da circa 10 ore senza problemi visto che c'è un evento+boss a pochi metri di distanza l'uno dall'altro...

 

So che prima della versione "reborn" del gioco ogni zona aveva i suoi mob con un dato livello... come quasi tutti gli altri MMO insomma. Così proprio non ha senso, mi sembra sia tutto focalizzato sul PVP a una certa (ovvero appena puoi vai a Cyrodill, farma l'equip e inizia a menare gente).

 

Mah... peccato, perchè il gioco è anche figo (anche se imo i bonus razziali sono inutili, molte skill pure... le build sono davvero poche per quanto riguarda quelle competitive...), però potevano fare molto meglio di così...

ogni MMO viene poi "rovinato" dai giocatori che riesco a "fare" cose non pensante dai "programmatori" cosi il gioco che dura teoricamente mesi, magari dura giorni-settimane.

 

tolto questo commendo da giocatore di MMORPG.

 

qualche suggerimento sulle build? su come fare xp? non sono ancora andato sulla nuova isola e sto tirando su un templare creato pre Morrowind.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

Ho appena fatto i primi passi in TESO.

Acquistato la versione Morrowind. Ho creato un bretone sorcer. Non mi sono chiarissime ancora le meccaniche del gioco e come conviene attribuire skill points e punti abilità (tra magia, salute e stamina). Chiederò più avanti. La prima impressione è ottima. La lingua è un piccolo ostacolo. L'inglese tecnico lo conosco bene e lo parlo fluente. Qua però ogni tanto mi incaglio su termini che non conosco...non perdo tempo col vocabolario, cerco di capire il senso. Chiaramente sarebbe fantastico fosse tradotto nella nostra stupenda lingua.

Primo quesito. Dopo il tutorial sull'isoletta sono finito a Seyda Neen nella provincia di Morrowind. Ma è prassi essere catapultati là oppure lo è solo perché ho acquistato Morrowind. Fino a prima dell'espansione Morrowind dove si finiva con un Bretone e quindi della fazione Daggerfall Covenant?

PS: Dopo una lunga ricerca ho trovato in soffitta la copia di Morrowind per la prima Xbox...che bei ricordi! Mi ricordavo infatti che dentro oltre al manuale di istruzioni del gioco (cosa ora inesistente) c'era la mappa di Morrowind! Presa e messa da parte...assieme alla mappa di Skyrim contenuta nella versione base del gioco e di qualità pregevole (tipo tessuto). Una volta c'era molta più cura nel contenuto dei giochi...ora al massimo si trova dentro la pubblicità per altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho appena fatto i primi passi in TESO.

Acquistato la versione Morrowind. Ho creato un bretone sorcer. Non mi sono chiarissime ancora le meccaniche del gioco e come conviene attribuire skill points e punti abilità (tra magia, salute e stamina). Chiederò più avanti. La prima impressione è ottima. La lingua è un piccolo ostacolo. L'inglese tecnico lo conosco bene e lo parlo fluente. Qua però ogni tanto mi incaglio su termini che non conosco...non perdo tempo col vocabolario, cerco di capire il senso. Chiaramente sarebbe fantastico fosse tradotto nella nostra stupenda lingua.

Primo quesito. Dopo il tutorial sull'isoletta sono finito a Seyda Neen nella provincia di Morrowind. Ma è prassi essere catapultati là oppure lo è solo perché ho acquistato Morrowind. Fino a prima dell'espansione Morrowind dove si finiva con un Bretone e quindi della fazione Daggerfall Covenant?

PS: Dopo una lunga ricerca ho trovato in soffitta la copia di Morrowind per la prima Xbox...che bei ricordi! Mi ricordavo infatti che dentro oltre al manuale di istruzioni del gioco (cosa ora inesistente) c'era la mappa di Morrowind! Presa e messa da parte...assieme alla mappa di Skyrim contenuta nella versione base del gioco e di qualità pregevole (tipo tessuto). Una volta c'era molta più cura nel contenuto dei giochi...ora al massimo si trova dentro la pubblicità per altri giochi

Onestamente non so dirti, perchè io sto nella fazione Aldmeri Dominion (e non ho creato altri personaggi finora).

 

Quello che so è che ogni fazione inizia su un'isoletta.

 

Stros M'Kai nel caso di Daggerfall Covenant

Bleakrock Isle nel caso di Ebonheart Pact

Khenarthi's Roost nel caso di Aldmeri Dominion

 

Da quanto ho capito, hai portato a termine le quest principali di Stros M'Kai.

Regolarmente non dovresti andare già a Morrowind, ma forse hai già trovato la sua quest.

Ad ogni modo non esiste un vero e proprio ordine in ESO. Scegli tu quali quest fare prima di altre. (io solitamente faccio tutto quello che offre quell'area, poi vado avanti)

 

Riguardo la spec da seguire con il tuo personaggio, dipende tutto da quello che vuoi fare.

Sono 3 le specializzioni di quella classe:

- Daedric Summoning (puramente DPS, interrompe e stunna i nemici con il pet)

- Dark Magic (da Supporto, rimuove malus, cura i compagni e ripristina anche la loro magicka, più altri effetti di stun)

- Storm Calling (DPS con attacchi ad area)

 

Salendo di livello ottieni punti da inserire sia alle caratteristiche del tuo personaggio, cioè:

- Stamina

- Vita

- Magicka (direi di puntare molto sulla Magicka nel tuo caso)

 

sia al ramo talenti (molto variegato), cioè:

- Class Skills (cioè le 3 specializzazioni citate sopra)

- Armor Skills (immagino utilizzerai Light Armor nel tuo caso)

- Weapon Skills (quindi le Staff, Destruction Staff o Restoration Staff)

- Guild Skills (nel tuo caso Mage Guild)

 

più tanta altra roba che sbloccherai più avanti.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ieri ho appena comprato Elder Scroll Online con DLC + Morrowind da Gamestop a 36 Euro aprofittando dei saldi (avro fatto un affare?).

Prima di poter giocare ho letto sul sito ufficiale, che bisogna prima creare un "account ESO" su PC per associare poi il profilo Xbox, anche su console.

 

La mia domanda sono:

Si possono associare più profili Xbox all'account ESO?

Si può usare un indirizzo email diverso da quello del profilo Xbox?

Fra quanto tempo arriva l'email di conferma?

 

So che si può associare profili di piattaforme diverse all'account ESO tipo uno per Xbox e uno per PC purchè si utilizzi una copia del gioco per ogni diversa piattaforma.

 

P.S. Ci comincerò a giocare appena finito 2 cose: le contese di fazione su Destiny 2 e risolvere il problema Teredo che da ieri mi stà affligendo.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sto facendo crescere il mio mago bretone...a fatica a causa del poco tempo a disposizione...

Ho ancora molti dubbi su come impiegare gli skill points...ci sono davvero un'infinità di posti dove metterli, chiederò più avanti un consiglio sulla build...mal che vada ho visto che pagando si possono ridistibuire.

Non riesco però a trovare una cosa.

C'è uno storico delle quest fatte? Nel journal posso vedere le quest attive, ma per quelle fatte non c'è più traccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Nel corso della conferenza di apertura del Quake-Con che si sta svolgendo, Bethesda ha annunciato che la prossima espansione di The Elder Scrolls: Online, intitolata Wolfhunter, verrà pubblicata su PC lunedì 13 agosto. Su console, invece, arriverà martedì 28 agosto.

 

Il DLC Wolfhunter sarà gratuito per tutti i membri ESO Plus e disponibile per l'acquisto nel Crown Store del gioco. Questo nuovo DLC sfida le squadre ad affrontare due dungeon entusiasmanti con protagonisti i lupi mannari: Marcia dei Sacrifici (March of Sacrifices) e Fortezza del Cacciatore Lunare (Moon Hunter Keep).

 

Nella Marcia dei Sacrifici, i giocatori dovranno fuggire dal Territorio di Caccia di Hircine, un luogo di conflitto eterno tra cacciatore e preda, prendendo parte al suo pericoloso gioco. Nel secondo dungeon, un potentissimo e antico lupo mannaro di nome Vykosa ha conquistato la Fortezza del Cacciatore Lunare e ha distrutto il presidio dell'Ordine dell'alba argentata. I giocatori saranno chiamati a sconfiggerlo

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Le Sale dei Colossi non erano l’unico posto in cui venivano tenuti i draghi. Continuate la vostra avventura nella Stagione del Drago con Scalebreaker, il nuovo DLC dungeon che riprende gli eventi del capitolo Elsweyr e li approfondisce con nuove storie e sfide. Entrate nei due dungeon letali Lair of Maarselok e Moongrave Fane, e fermate un rituale vampiresco che sta per corrompere un drago. La lotta per Tamriel è appena cominciata!

 

Il DLC dungeon Scalebreaker è ora disponibile su PC/Mac, e arriverà il 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One. Giocate gratuitamente a Scalebreaker con l’abbonamento a ESO Plus o acquistatelo in cambio di Crown nel Crown Store.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L’ira dei draghi è divampata nella regione già in rovina del Sud di Elsweyr e la gente di quello che un tempo era un grande impero deve lottare per sopravvivere. Il mostruoso drago Kaalgrontiid, aiutato da nuovi alleati, è ritornato più potente che mai. In Dragonhold dovrete schierarvi con Sai Sahan, ricostruire la Guardia del drago e porre finalmente termine all’avventura annuale della Stagione del Drago!

 

Il DLC Dragonhold è ora disponibile su PC/Mac e arriverà il 5 novembre su PlayStation®4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel corso di una diretta in streaming su Twitch, Bethesda ha finalmente svelato al pubblico quelli che sono i suoi piani per il supporto di The Elder Scrolls Online nel corso del 2020, anno durante il quale il gioco riceverà numerose espansioni che, tutte insieme, prendono il nome di Cuore Oscuro di Skyrim.

 

Si inizia con il prossimo febbraio 2020, quando farà il proprio debutto Harrowstone. In questo caso si parla di un DLC che non si limiterà ad introdurre nuovi oggetti d'equipaggiamento ma anche una serie di dungeon e una serie di quest che ci permetterà di indagare sulle misteriose tormente di neve che stanno colpendo l'isola di Icereach.

 

L'espansione conterrà anche una quest che ci introdurrà alla storia narrata in Greymoor, il vero pezzo forte di Cuore Oscuro di Skyrim. Questa seconda espansione arriverà 18 maggio su PC e il 2 giugno su Xbox One e PlayStation 4 e avrà come protagonisti vampiri e licantropi.

 

Ecco le caratteristiche principali di Greymoor:

 

Una nuova zona da esplorare: Skyrim occidentale
Una storia gotica che si lega all’avventura di Cuore oscuro di Skyrim
Un nuovo e interessante sistema: Antichità
Un’enorme missione Trial per 12 giocatori: Kyne’s Aegis
Nuovi eventi mondiali: Harrowstorm
Nuove missioni Delve, nuovi dungeon pubblici e nuove missioni indipendenti
Miglioramenti all’esperienza generale di gioco, tra cui la rielaborazione del ramo di abilità Vampiro (gratis per tutti i giocatori di ESO)

 

A chiudere il pacchetto Cuore Oscuro di Skyrim ci saranno poi un altro DLC minore incentrato sui dungeon e un'altra espansione più corposa i cui dettagli verranno però svelati successivamente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buon pomeriggio a tutti, in occasione dell'arrivo della stagione del Cuore oscuro di Skyrim, stavo pensando di riprendere a giocare a Elder e siccome le fila della mia gilda sono ormai vuote, volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che ancora gioca a questo splendido gioco. Se siete interessati principalmente al pve e vi interessa fare dungeon/trial, cortesemente contattatemi, cosicché possiamo organizzarci online. Grazie.

La mia camera è Nuccio.

La mia gamertag.... maledetto correttore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, in occasione dell'arrivo della stagione del Cuore oscuro di Skyrim, stavo pensando di riprendere a giocare a Elder e siccome le fila della mia gilda sono ormai vuote, volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che ancora gioca a questo splendido gioco. Se siete interessati principalmente al pve e vi interessa fare dungeon/trial, cortesemente contattatemi, cosicché possiamo organizzarci online. Grazie.

La mia camera è Nuccio.

La mia gamertag.... maledetto correttore :)

Ho ripreso di recente Elder Scrolls Online, ma attualmente mi son fermato nuovamente, causa altri titoli più brevi che vorrei finire.

 

Stavo finendo pian piano ogni regione, leggendo tutto.

 

Comunque sono presente in una gilda italiana, non so se è la stessa. In ogni caso te la segnalo qui:

- La Legione ITA

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...