Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

a quanto pare sulla baia ci sono in vendita alcuni adattatori artigianali,costo:$50 :ph34r:

C'è anche uno su A2P che li compone a 20€ mandandogli il la propria cuffietta e pagando spedizioni di andata e ritorno quindi 35€ in tutto.

 

Cavolo neanche l'originale costerà cosi tanto!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho provato ad accendere le mie turtle beach px5, ma non sentivo l audio in cuffia. Possibile che non funzionano?

 

Anche io ho le px5. Cuffie spettacolati sotto ogni punto di vista. Quindi mi confermi che se attacco ottico e metto stereo sulla one funzionano? e per la chat come hai risolto? con il mic Kinect?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-assemblato il tutto e funziona che è una meraviglia.

finalmente si ritorna tutto in uno :asd:

1454783_625913987454762_860863022_n.jpg

a quanto pare sulla baia ci sono in vendita alcuni adattatori artigianali,costo:$50 :ph34r:

 

Seba, una domanda, come risulta la qualità della chat in cuffia e il microfono va bene? Ho letto in giro di gente, che con questa modifica, lamenta un audio molto basso e consuma batterie come caramelle, volevo capire se può dare dei problemi o può essere solo a causa di lavoro fatto un po' male, grazie ciao!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba, una domanda, come risulta la qualità della chat in cuffia e il microfono va bene? Ho letto in giro di gente, che con questa modifica, lamenta un audio molto basso e consuma batterie come caramelle, volevo capire se può dare dei problemi o può essere solo a causa di lavoro fatto un po' male, grazie ciao!

la qualità della chat è sublime(confrontata con 360).

per quanto riguarda l'audio basso,si anche ad alzarlo a cannone è leggermente bassino...nulla di cosi clamoroso..per quanto mi riguarda va più che bene.per quanto riguarda il consumo delle batterie,quelle in dotazione sono durate una settimana(con un uso di circa 3-4 ore al giorno),ora vedo quanto durano con il mic modificato...

 

ragazzi, sono indeciso sull'acquisto o delle XP400 oppure delle XP500.

Secondo voi quale delle 2 vale più la pensa? Per adesso funzionano entrambe senza problemi (ovviamente problema del microfono)?

Grazie!

non conviene aspettare gennaio che arrivano i nuovi modelli?

io punto a queste,visto che le attuali sono slabbrate non poco :asd:

http://www.gamestop.it/Xbox One/Games/32768/cuffie-turtle-beach-ear-force-xo-seven

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità della chat è sublime(confrontata con 360).

per quanto riguarda l'audio basso,si anche ad alzarlo a cannone è leggermente bassino...nulla di cosi clamoroso..per quanto mi riguarda va più che bene.per quanto riguarda il consumo delle batterie,quelle in dotazione sono durate una settimana(con un uso di circa 3-4 ore al giorno),ora vedo quanto durano con il mic modificato...

 

 

non conviene aspettare gennaio che arrivano i nuovi modelli?

io punto a queste,visto che le attuali sono slabbrate non poco :asd:

http://www.gamestop.it/Xbox One/Games/32768/cuffie-turtle-beach-ear-force-xo-seven

tu che modello hai?

Per il fatto di aspettare ok, ma non pare siano wifi i primi modelli XO Four e XO Seven.... mi sbaglio?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/39558/xbox-one-microsoft-al-lavoro-su-un-adattatore-per-l-headset.html

 

:ok: altra buona notizia

 

 

piccola e semplice guida almeno evitiamo polemiche future su questo fatto :D ne ho già viste un pò su altri siti

http://imageshack.us/a/img694/1340/mxhm.jpg

molte cuffie in commercio ora hanno questo attacco obligatorio (3)

 

chiamo in causa le mie "tritton primer" che necessitano secondo il manuale dentro la scatola di questo accessorio (3) per essere collegate al xbox360 per ricevere l'audio dell gioco come avete visto sulla ONE non cè più questo attacco

 

xbox One back

xbox 360 back

quello sopra l'HDMI nella 360

 

ora vi chiederete le mie cuffie necessitano della stessa cosa . che devo fare devo comprare un altro adattatore oltre a quello del pad per la one?

la risposta è no ma dipende tutto dal vostro televisore . togliendo il pezzo (3) il cavo (4) andrà attaccato direttamente alla presa bianca e rossa "Audio OUT" dietro la vostra tv ecco un esempio e l'audio funzionerà esattamente (anche la regolazione) come nella configurazione descritta nelle istruzioni originali Tritton che però necessitava di (3)

 

http://www.hdtvtest.co.uk/image/hdtv/Samsung-LE46B750/connections.jpg

qui si trova a destra della scart 2 "solo Audio OUT" con gli altri attacchi rossi e bianchi non funzionano "testati"

quindi dovete controllare se nella vostra TV questo attacco è presente per dire sul mio televisore samsung (come l'esempio) quella presa è posizionata in modo completamente diverso ho controllato tutte le tv di casa e cè su tutte anche modelli un pò più vecchi

 

la centralina (1) è alimentata tramite USB per cui non ci sarà nessun problema

 

invece gli altri modelli di cuffie al posto del cavo (4) hanno l'uscita ottica e questo problema non cè

 

per il cavo (5) tocca aspettare microsoft che cosa farà

 

 

per molti questa guida potrà essere ovvia ma ho notato che per molti non lo è :)

 

O sono una sega io ... ma le mie tritton primer non si sentono (audio di gioco intendo)

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che modello hai?

Per il fatto di aspettare ok, ma non pare siano wifi i primi modelli XO Four e XO Seven.... mi sbaglio?

TRITTON 720+ 7.1

personalmente preferisco ancora il filo.troppi dispositivi wifi no buono,sempre secondo me :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

TRITTON 720+ 7.1

personalmente preferisco ancora il filo.troppi dispositivi wifi no buono,sempre secondo me :asd:

guarda, alla fine ho preso le xp500 in super sconto.... per quanto riguarda i wifi, hai ragione, ma purtroppo nella società attuale non credo che la cuffia wifi faccia la differenza, a livello di inquinamento elettronico siamo invasi... quindi, amen, preferisco la comodità del wireless... ;)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho visto che siete molto informati e altrettanto bravi in questo genere di discussioni... Anch'io sono pronto per spendere un po di soldini per le XP 510.. Ma leggendo i vostri commenti non ho capito bene ancora una cosa; le Turtle beach xp 500 - xp 510 si sente il dolbi surround a 5.1 canali su Xbox One o no? (la chat in questo momento se non funziona non mi importa quel che mi importa è l'audio. Premettendo che io ho anche collegato alla tv un home theater della sony.. se le attacco direttamente al home theater con cavo ottico non dovrebbe lo stesso supportare il dolbi surround? Vi ringrazio a chi mi da delucidazioni in merito e se devo buttar via per niente tutti quei soldi preferisco pagarvi una pizza a ognuno di voi... Ciao :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

O sono una sega io ... ma le mie tritton primer non si sentono (audio di gioco intendo)

io tranne per la centralina difettosa "ma è un problema mio" quando non sono in chat le uso e vanno tranquillamente con l'audio della tv :ok: controlla bene se le hai attaccare nel punto giusto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente mi son convinto anch'io a prendere le turtle beach XP 510... Io le uso su xbox one... Che dire.... Fantastiche... è vero in questo momento non ho la chat vocale per parlare... ma io ho risolto sentendo dalle cuffie i miei amici e parlando anche a bassa voce tramite Kinet che sente qualsiasi cosa noi diciamo.... è vero se guardo l'impostazione della console mi dice che esce in stereo non compresso e non in dolbi 5.1..... Ma se guardo il mio apparecchio la spia del dolbi è accesa... e quando gioco posso veramente dire che sento se qualcuno arriva da destra sinistra dietro d'avanti....Veramente pauroso. Quindi se qualcuno come me avesse ancora qualche dubbio ... Fidatevi e prendetele perchè meritano davvero. Ciao a tutti spero di esservi stato d'aiuto. P.S. speriamo cmq a breve dei adattatori per one. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...