Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

si, ti ho appena scritto quello che puoi usare... non esiste un "adattatore" ma un "convertitore", in quanto il segnale lo devi convertire, essendo analogico (il jack) e digitale (l'ottico).

Prova a cercare sulla baia qualcosa tipo questi e vedi quele ti può andare bene.... ovviamente il segnale non sarà fedele come l'originale ottico... però io l'ho usato e funaziona bene...

 

Grazie mille, prenderò uno di questi convertitori allora.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io vorrei acquistare un paio di cuffie ad un prezzo basso (le XL1 andrebbero benissimo), ma come vedo sulla ONE non funzionano...

Ciò che mi interessa è l'audio del gioco, per la chat vocale non mi faccio problemi perché non ho nessun amico che ha la ONE, almeno per ora.

C'è qualche modo per far funzionare le XL1 sulla ONE? O magari esistono cuffie che vanno bene con il cavo ottico ed hanno un prezzo basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho comprato le cuffie XLA con un adattatore per collegare le cuffie all'ingresso delle cuffie del televisore, che sarebbe questo: http://www.musicalstore.net/images/B_ADAT_1JM2RCA.jpg

Vorrei sapere se con questo adattatore perdo la qualità dell'audio...

 

assolutamente no, è un semplice adattatore meccanico :ok:

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dovete aiutarmi!!

Ho da poco preso l'xbox one e ho delle turtle beach PX5;

le collego alla xb con cavo ottico; tralasciando il fatto che l'uscita ottica non supporta ancora il dolby e che quindi uso le mie px5 come

delle semplici cuffie stereo, ho notato che mentre quando le usavo su ps3 il volume del suono era alto e quindi le usavo a metà

ora su xbox one per avere un volume di gioco accettabile devo praticamente settare lo scroll del volume al massimo!

Possibile che il segnale audio della xbox sia meno potente della ps3?Oppure è per il fatto che il segnale ottico è stereo e le cuffie sono dolby??

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dovete aiutarmi!!

Ho da poco preso l'xbox one e ho delle turtle beach PX5;

le collego alla xb con cavo ottico; tralasciando il fatto che l'uscita ottica non supporta ancora il dolby e che quindi uso le mie px5 come

delle semplici cuffie stereo, ho notato che mentre quando le usavo su ps3 il volume del suono era alto e quindi le usavo a metà

ora su xbox one per avere un volume di gioco accettabile devo praticamente settare lo scroll del volume al massimo!

Possibile che il segnale audio della xbox sia meno potente della ps3?Oppure è per il fatto che il segnale ottico è stereo e le cuffie sono dolby??

Grazie mille!

Ciao, guarda, ho le XP500 ed il volume è il medesimo della 360 (con ps3 non le ho usate, dato che le ho acquistate dopo averla venduta)... le impostazioni audio nella one le hai lasciate di default (mi sembra "stereo non compresso")... poi può dipendere anche dalle cuffie, ma mi sembra strano... riepto, con le mie nessun problema... e direi che sian ole stesse in versione xbox...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda, ho le XP500 ed il volume è il medesimo della 360 (con ps3 non le ho usate, dato che le ho acquistate dopo averla venduta)... le impostazioni audio nella one le hai lasciate di default (mi sembra "stereo non compresso")... poi può dipendere anche dalle cuffie, ma mi sembra strano... riepto, con le mie nessun problema... e direi che sian ole stesse in versione xbox...

 

si le impostazioni le ho lasciate in default, cioè stereo non compresso anche perchè mettendo dolby non funzionano; però ti ripeto rispetto a ps3 il volume è molto più basso...

ti dico per come le sto usando ora su xbx su ps3 mi sarei spaccato i timpani!

Link al commento
Condividi su altri siti

si le impostazioni le ho lasciate in default, cioè stereo non compresso anche perchè mettendo dolby non funzionano; però ti ripeto rispetto a ps3 il volume è molto più basso...

ti dico per come le sto usando ora su xbx su ps3 mi sarei spaccato i timpani!

molto strano però... boh, non saprei proprio.. non è che devi settare molte cose sulle cuffie... hai provato con i vari preset della cuffia? Anche con quelle di default?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho le ear force tango di black ops 2 e sulla one si sentono nettamente più forte che sulla ps3. Ovviamente con qualunque preset.

Ma hai lasciato le stesse impostazioni che avevi su ps3?

A me si sente nettamente più basso...collegato il trasmettitore delle px5 tramite cavo ottico...usando gli stesso preset, o meglio il preset di base "main"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, stranissimo... io purtroppo non ho la possibilità di provare la ps3, ma ti assicuro che tra 360 ed one è la stessa identica cosa...

sul forum ufficial xbox one mi hanno detto che le serie P delle turtle beach sono per playstation mentre per xbox dovrei comprare la serie xp;

mi dicono che per questo fatto alcune funzionalità delle cuffie potrebbero non funzionare...

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma degli adattatori ancora nessuna traccia :( Io,ad oggi ascolto la chat con le mie tritton e parlo tramite kinect.Fortunatamente non mi trovo male,ma col microfono proprio della cuffia sarebbe indubbiamente meglio !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servono delle cuffie per giocare con xbox one la sera, altrimenti senza non posso. Attualmente la chat non m'interessa.

 

Dovrei prenderne qualcuna da collegare dietro la console con l'uscita ottico? Ho provato a collegare dietro il mio monitor-tv da 24 full hd delle semplici in-ear ma l'audio non si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su multiplayer ho trovato un adattatore per cuffie della big ben, potete trovarlo cliccando in accessori xbox one. Esce il 14 marzo.

 

È questo l'adattatore, l'avevo segnalato settimana scorsa...

 

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...