Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE

Messaggi raccomandati

7 ore fa, optical ha scritto:

Ciao,

dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse.

Ottimo, grazie. Mi stanno convincendo sempre di più queste cuffie. Forse alla fine ho trovato quello che fa per me.🙂 

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Si hai ragione, i driver hanno la stessa misura ma non è detto che l'audio sia lo stesso, le hyperx poi portano diverse migliorie e accessori in più. Il memory foam è presente anche sulla fascia quind

L'adattatore ti serve solo per la chat. Se le cuffie che vuoi comprare si collegano on cavo ottico allora sei a posto.

Oggi mi consegnano le 700x...provengo dalle 500x che comunque non sono state male, anzi direi più che buone Vi dirò le mie impressioni 😁

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .
Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro?
Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x .
Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 .
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2021 at 23:42, MirKo87 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .
Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro?
Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x .
Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 .
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.

Seguo

sliverVidarr.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ho trovato nulla di specifico mi sono informato e sembra che il supporto dolby atmos è scalabile. Cioe se riceve segnale atmos riproduce chiaramente in atmos se arriva segnale dolby digital riprodurrà questo ultimo formato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto impazzendo per comprare le cuffie wireless Xbox appena uscite, volevo comprarle riscattando i punti Rewards ma sul sito Microsoft non risultano acquistabili e hanno messo dei link ad altri Store online!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma se io ho 2 xbox (sala e cucina) come faccio a poter usare la cuffia da una parte e dall altra? Devo per forza sempre dissociarle dall ultima console utilizzata e associarle con l altra? Perché le accendo in sala e mi accende la seriex in cucina.. 

(Parlo delle cuffie nuove MS)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio di sì 

Anch’io ho acquistato le nuove cuffie, così come altri 2 miei amici che giocano con me online.

direi molto buono per quanto riguarda la provenienza dei suoni. Ma sono molto deluso dal monitoraggio microfono, pur settandolo su alto, non sento la mia voce in cuffia. Spero vivamente in un aggiornamento a breve. 
voi non avete notato questa anomalia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...