Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Sono di Firenze..oggi sono passato e mi hanno detto che le potevo prenotare e sarebbero arrivate a fine mese! Se avendole provate me le consigli le prenoto..sperando che gli arrivino prima!

Assolutamente ottime come tutti i prodotti turtle beach stasera le ho usate con plants vs zombie garden warfare ECCEZZIONALI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ragazzi l'adattatore lo store microsoft lo dava disponibile fino a qualche giorno fa (ora esaurito) ma non lo presi poiché la spedizione richiedeva 20 giorni e pensavo fosse, quindi, disponibile in tutti i negozi. Invece alcuni lo danno per il 13 marzo ed altri per il 4 aprile...qualcuno sa qualcosa o l'ha trovato in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa mi dite di queste sono buone ?

http://www.trittonaudio.com/prod/proplus-black.asp

diciamo piu che buone! ma considera che il loro prezzo si aggira intorno alle 150 euro, piu l'adattatore che va preso a parte e ti esce fuori un prezzo un po altino. a mio pararere a parita di prezzo vai a prendere le turtle ear force X0 7. correggetemi se sbaglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo piu che buone! ma considera che il loro prezzo si aggira intorno alle 150 euro, piu l'adattatore che va preso a parte e ti esce fuori un prezzo un po altino. a mio pararere a parita di prezzo vai a prendere le turtle ear force X0 7. correggetemi se sbaglio

Peró da quello che ho capito le xo 7 sono surround emulato dal processore mentre le tritton sono True surround ovvero hanno 4 altoparlanti per padiglione che emulano alla perfezione o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Peró da quello che ho capito le xo 7 sono surround emulato dal processore mentre le tritton sono True surround ovvero hanno 4 altoparlanti per padiglione che emulano alla perfezione o sbaglio ?

Ciao, sono cuffie ottime le tritton ed hanno 8 altoparlanti totali quindi un true 5.1. Sicuramente superiori alle xo 7 della turtle.

Non so però se sono compatibili con la one e quindi l'adattatore.

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi interessa da gamestop sono disponibili le turtle beach per xbox one le xo four le ho prese oggi al suo interno c'è anche l'adattatore per le cuffie e per funzionare ovviamente dovete aggiornare controller e console. le ho provato con un video su youtube ricco di bassi sulla console ECCEZZIONALE bassi molto nitidi e audio cristallino senza nessuna interferenza ottime!!! Le cuffie si collegano al joypad e funzionano wireless con esso.

non ho capito,le cuffie le collego al joypad tramite cavo giusto?

cmq la buona notizia è che ci sia già l'adattatore,ma prima ormai mi dovrò togliere il dubbio di provare le pulse con l'adattatore ms,sempre che si riesca a trovare visto che non se ne sa più nulla,le xo four sarebbero la prima scelta se le sony non dovessero andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa mi dite di queste sono buone ?

http://www.trittonaudio.com/prod/proplus-black.asp

Guarda io ho un vecchio modello molto simile ad esse. La pelle attorno al padiglione auricolare ti isola dal mondo esterno, ma non ti fa sentire la tua voce (con il rischio di iniziare a gridare) e soprattutto non fa respirare le orecchie, che diventano 2 piccoli forni(quindi mal di testa dopo un paio di ore che giochi). Altra cosa torcicollo perchè sono anche pesanti.

Se ci fai caso le turtle x four hanno sia spugna traspirante attorno alle orecchie sia all esterno. Non sembrano pesanti tral altro. Io ne ho provate un paio ma le ho riportate perchè sentivo un fruscio costante fastidiosissimo.

Quindi il mio consiglio è provarle in negozio sempre e comunque.

Io ho risolto con le mie tritton traforando la pelle con le forbicine e tenendole non aderenti alle orecchie

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..una domanda per i piu esperti!

Avendo la xbox one e ps4..comprando le turtle beach wireless come si possono configurare per 2 consolle"

Devo staccare ogni volta il cavo ottico IN e attaccarlo per la consolle che voglio utilizzare?

Oppure devo comprarmi una seconda centralina?

Due centraline sicuro no, ti conviene prenderti qualche sdoppiatore del segnale ottico..

Per il resto dipende dalle cuffie.. Io avevo le px5 e dal pulsante di accensione a seconda di quanto premeva mi commutata il modo xbox o playstation ma li sono per la categoria in quando la ps va in bluetooth mentre la xbox no..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito,le cuffie le collego al joypad tramite cavo giusto?

cmq la buona notizia è che ci sia già l'adattatore,ma prima ormai mi dovrò togliere il dubbio di provare le pulse con l'adattatore ms,sempre che si riesca a trovare visto che non se ne sa più nulla,le xo four sarebbero la prima scelta se le sony non dovessero andare

Ciao :) esatto le cuffie si collegano direttamente al joypad. Dentro la scatola c'è il nuovo adattatore lo colleghi al joypad e poi le cuffie hanno un jack da 3.5 e le colleghi all'adattatore sul joypad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró da quello che ho capito le xo 7 sono surround emulato dal processore mentre le tritton sono True surround ovvero hanno 4 altoparlanti per padiglione che emulano alla perfezione o sbaglio ?

 

le XO 4 e 7 sono stereo. Con nessun tipo di surround.

Modificato da Tailgunner m3t

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due centraline sicuro no, ti conviene prenderti qualche sdoppiatore del segnale ottico..

Per il resto dipende dalle cuffie.. Io avevo le px5 e dal pulsante di accensione a seconda di quanto premeva mi commutata il modo xbox o playstation ma li sono per la categoria in quando la ps va in bluetooth mentre la xbox no..

 

Ok...grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la Turtle Beach ha twittato che le cuffie sono stereo e surround e che dipende dall'adattatore.

 

Ti ho spiegato qualche post prima come funziona

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...