Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ma ci siamo iscritti definitivamente settimana scorsa..... :crazy: .....

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...opic=1509&st=23

 

wlf fighters....by dj

 

allenamenti? da lunedì al giovedì e la domenica fino alle 0.30 massimo....poi a nanna. :baby:

 

 

Lo so, ma prima dell'estrazione dei gironi chiediamo una conferma definitiva, lo facciamo per evitare defezioni dell'ultimo minuto!

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho fatto la conferma dell'iscrizione.... E Lylox ci ha gentilmente creato il nostro quartier generale dove c'è anche un forum apposta per noi......

 

 

 

 

 

link: http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...p?showforum=131

Modificato da dj maurino
http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

 

Ragazzi che ne dite di smetterla con tutte queste partite classificate e dedicarci agli allenamenti?Molti di noi nn riescono a parteciparvi quindi consiglierei di tornare alla vecchia maniera. :ok:

Sono d'accordo con sasà, basta con queste partite classificate :bang: ,siamo ad una settimana dal torneo :mrgreen: e ancora dobbiamo ritrovarci tutti sul live per un bel allenamento :ok:

 

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 29 Ottobre alle ore 22:30 o le 23:00 (domani :mrgreen: ), ci sarà un amichevole con The Indians Apache; verranno utilizzate le modalià del torneo, e ogni squadra sceglierà una mappa a piacere loro:

 

Indians Apache: Città Fantasma :mrgreen:

 

WLF Fighters: che dite se scegliamo la mappa Covo Roccioso o Villaggio di Pescatori? :ok:

 

Datemi la conferma della vostra partecipazione :ok:

 

ciao :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri sera per chi non c'era, è accaduta una spiacevole situazione con un clan che non faccio nome....

Ci hanno incolpato di usare truchi e se continuavamo a fare cosi, ci avrebbero tolto dal torneo.....

Le mie opinioni: NON SANNO PERDERE!!!!!!!!

- non possono basarsi su cose infondate come i trucchi che io non ho ancora visto personalemte, anche ha me mi avevo detto che rayan del telefilm di (the O.C) era morto realmente in un incidente stradale ma come al solito erano cavolate che dicevano nei siti, secondo me anche il fatto dei trucchi è uguale....

VI saluto vado a fare l'esame di teoria della patente :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

ciao

dj maurino

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per tutte le stronzate che ho detto e che dirò :ok:

 

Qualsiasi cosa scritta è stata scritta senza pensarci, quindi non fate caso ha quello che ho detto

:ok:

PS: Vai Dj, prenditi questa bella patente altrimenti :laser:

 

ciao :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ieri sera nn c'ero e mi hanno riferito della spiacevole situazione che si è verificata.

Io come tutti quelli del mio. clan, per quanto ne so io, nn siamo a conoscenza di come attivare i trucchi. Finora è una cosa che è rimbalzata nel Live ma personalemte nn ho mai visto pupazzi che nn morivano o elicotteri che mi volavano sopra la testa. E di partite classificate con gente straniera ne ho fatte diverse.

Se il fatto di dire "avete vinto perchè usate i trucchi" può consolare qualcuno....beh lo faccia pure.

La differenza tra un vincente e un perdente è che il vincente quando perde non cerca nè scuse ne alibi.

Si vince e si perde. Punto. L'importante è accettarlo.

Io la penso così e ribadisco che nn ho nulla di personale con nessuno in questo forum...anzi....tutt'altro!!!!

Ci tenevo solo a ribadire un concetto.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Scusate visto sono uno degli organizzatori del torneo e che solo noi abbiamo i poteri di escludere un clan dal torneo, potrei sapere il nome del clan e chi vi ha detto questa cosa?

 

Grazie ragazzi!

 

no....x quanto mi riguarda...è stata solo una scaramuccia! ....tranquillo. anzi finiamola qui.

Io poi nn c'ero quindi nn se la discussione è stata animata a meno.....magari è stato detto scherzando...

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso direi di finirla :acc:

 

Prepariamoci invece per il torneo,desidererei che dopo questa amichevole di mercoledì ci rinchiudessimo in una stanza per parlare un pò :ok:

 

P.S. e soprattutto manteniamo i toni nel limite dell'educazione! :x

 

Dai viskio spero che ti possa divertire allo stadio!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate visto sono uno degli organizzatori del torneo e che solo noi abbiamo i poteri di escludere un clan dal torneo, potrei sapere il nome del clan e chi vi ha detto questa cosa?

 

Grazie ragazzi!

 

 

Il Clan era il nostro o meglio soltanto una parte come anche il loro mi sembra un 4 contro 5.

Visto che mi hanno fatto vice mi assumo oneri e doveri e se ci sono problemi puoi contattarmi sul live tranquillamente cosi parliamo di persona , anche se ti prego di non preoccuparti in fondo come vedi è una lite di famiglia , visto che siamo tutti dello stesso sito da anni , e la risolviamo in famiglia sta cosa.

Ora vorrei esprime un attimino il mio pensiero se mi è concesso senza creare nessuna polemica o scatenare reply infinite.

Personalmente penso che sia il caso di finirla qua visto che al di là delle accuse , fondate o non fondate, non mi interessa , non mi è piaciuto manco il comportamento di mandare a quel paese le persone e andare via cosi , per dirla in modo pulito e non ripredento le parole e i toni usati , gli amici parlano discutono si accusano pure , ma si rispettano sempre e discutono fino alla fine dando la possibilità di parlare agli altri e risolvono insieme i problemi sopratutto .

Questo è quello che penso.

Sono daccordissimo che si perde e si vince a turno e come si deve saper vincere si deve sopratutto anche saper perdere , è questo che fà campioni sul campo e nella vita , però bisogna anche rispettarsi l'un l'altro e cercare di non alimentare oltre gli asti o le scaramuccie , penso che un amico , se ci si considera tali , fanno questo e non gettano benzina sul fuoco , cosa che ad essere sincero , e mi dispiace , con questa reply nel topic si è fatto oggi.

Spero di non essermi dilungato oltre il consentito e di non aver superato alcun limite di sensibilità ho cercato di non rispondere da stamattina pure perchè io cerco di essere sempre un moderato e almeno io gioco per divertirmi , come tutti voi spero sapete , considero molti di voi miei amici e mi ci trovo parecchio , e credo , voglio e spero che continueremo a giocare tutti insieme sul live come sempre divertendoci e perdonando gli errori che commettiamo tutti ambo i lati , senza creare tensioni o riserve verso qualcuno , tanto in fondo siamo tutti accomunati dallo stesso fine : Il gioco!

e fare un pò di Kill ci vediamo sul live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Clan era il nostro o meglio soltanto una parte come anche il loro mi sembra un 4 contro 5.

Visto che mi hanno fatto vice mi assumo oneri e doveri e se ci sono problemi puoi contattarmi sul live tranquillamente cosi parliamo di persona , anche se ti prego di non preoccuparti in fondo come vedi è una lite di famiglia , visto che siamo tutti dello stesso sito da anni , e la risolviamo in famiglia sta cosa.

Ora vorrei esprime un attimino il mio pensiero se mi è concesso senza creare nessuna polemica o scatenare reply infinite.

Personalmente penso che sia il caso di finirla qua visto che al di là delle accuse , fondate o non fondate, non mi interessa , non mi è piaciuto manco il comportamento di mandare a quel paese le persone e andare via cosi , per dirla in modo pulito e non ripredento le parole e i toni usati , gli amici parlano discutono si accusano pure , ma si rispettano sempre e discutono fino alla fine dando la possibilità di parlare agli altri e risolvono insieme i problemi sopratutto .

Questo è quello che penso.

Sono daccordissimo che si perde e si vince a turno e come si deve saper vincere si deve anche saper perdere però bisogna anche rispettarsi l'un l'altro e cercare di non alimentare oltre gli asti o le scaramuccie , penso che un amico , se ci si considera tali , fanno questo e non gettano benzina sul fuoco , cosa che ad essere sincero , e mi dispiace , con questa reply nel topic si è fatto oggi.

Spero di non essermi dilungato oltre il consentito e di non aver superato alcun limite di sensibilità ho cercato di non rispondere da stamattina pure perchè io cerco di essere sempre un moderato e almeno io gioco per divertirmi , come tutti voi spero sapete , considero molti di voi miei amici e mi ci trovo parecchio , e credo , voglio e spero che continueremo a giocare tutti insieme sul live come sempre divertendoci e perdonando gli errori che commettiamo tutti ambo i lati , senza creare tensioni o riserve verso qualcuno , tanto in fondo siamo tutti accomunati dallo stesso fine : Il gioco!

e fare un pò di Kill ci vediamo sul live :ok:

non ti preoccupare :ok: , come hai detto siamo una famiglia e i litigi in famiglia c'è ne sono :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta finiamola qui e mettiamoci una pietra sopra,e cmq nn è stato detto vi facciamo eliminare dal torneo ma se vedono qualcosa di strano lo fanno gli organizzatori anche perchè noi nn abbiamo poteri decisionali,chiudiamo tutto con una bella amichevole stasera??? :mrgreen:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...