Vai al contenuto

World of Tanks: Xbox 360 Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La versione Xbox 360 di World of Tanks si appresta ad affrontare la fase di beta e Wargaming accetta domande per parteciparvi. Obbligatorio sarà possedere un account Xbox Live Gold, anche per giocare alla versione completa. Il titolo, che verrà lanciato in estate, sarà free-to-play, ma i membri Silver potranno usufruire di una demo.

 

Mentre qui il link per partecipare alla beta https://wt360e.com/join_obt/new/

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Wargaming ha iniziato a inviare un numero limitato di inviti e chiavi per la fase beta del suo World of Tanks in versione Xbox 360. Questa fase di testing è iniziata venerdì 28 giugno e andrà avanti sino al 30 giugno. Gli orari della beta sono compresi tra le 18:00 e le 24: 00 di ogni giorno e i server saranno disponibili solo in questa finestra temporale.

 

In ogni caso, si tratta della prima fase di beta di World of Tanks e lo sviluppatore prevede di incrementare il numero di giocatori di settimana in settimana, dando il via ad altre fasi successive di prova.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Wargaming ha aperto oggi i server per la beta di World of Tanks: Xbox 360 Edition.

 

Questa versione del gioco è infatti accessibile in America del Nord, Canada ed Europa.

 

Per poterla scaricare vi basterà registrarvi qui https://wt360e.com/join_obt/new/ possedere un abbonamento a Xbox Live Gold e sperare di essere scelti come tester.

 

World of Tanks per Xbox 360 presenta un'interfaccia ridisegnata per il gioco su console, un garage semplificato, un tutorial per ogni classe di veicolo, un rete mondiale unica e chat via headset.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato pure io, ma non ancora provato

 

Io l'ho scaricato ma non c'è nella sezione "i miei giochi", in pratica ce l'ho ma non mi compare l'icona del gioco, quindi non posso avviarlo :polliceverso:

 

p.s. è comparso dopo 10 minuti lol, scusate per il post inutile..

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato anche a me il codice, ma andando su xbox . com e provando a riscattare il codice mi dice di inserire un codice valido, eppure io ho copiato quello scritto nella mail. qualcuno sa come risolvere?

 

EDIT: basta riscattare il codice dalla dashboard

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando da stamattina.

Dopo un inizio spiazzante si è rivelato un gioco multy che provoca dipendenza.

Il gioco ha una profondità inaspettata, risulta lento (i tank vanno a 15kmh LOL ) ma ragionato. La strategia è un fattore primario proprio per la lentezza dei tank, se vi scoprite troppo con più di due nemici in vista potete dire ciao alla partita.

Purtroppo in beta non riesco a capire se si può formare un team, il problema delle beta poi, è che tutti si buttano nell'azione e nessuno pensa a vincere in squadra attaccando e difendendo.

Comunque consiglio di provarlo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando da stamattina.

Dopo un inizio spiazzante si è rivelato un gioco multy che provoca dipendenza.

Il gioco ha una profondità inaspettata, risulta lento (i tank vanno a 15kmh LOL ) ma ragionato. La strategia è un fattore primario proprio per la lentezza dei tank, se vi scoprite troppo con più di due nemici in vista potete dire ciao alla partita.

Purtroppo in beta non riesco a capire se si può formare un team, il problema delle beta poi, è che tutti si buttano nell'azione e nessuno pensa a vincere in squadra attaccando e difendendo.

Comunque consiglio di provarlo!

 

A me non piace :polliceverso:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...