Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Battle of Z


keiji

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

no ancora no.....domani di sicuro....lo prendo domattina dopo lavoro...ma domani lo giocherò poco vado dalla ragazza..forse in serata e nel primo pomeriggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il gioco in se e una figata anche se i comandi e la visuale a mio parere lasciano davvero a desiderare , però dai ca●●● la gente gia a livello 257 non la si puo proprio vedere io vorrei proprio capire che gusto ci provano bho .

 

Hanno usato di fisso il sace mode presente nella demo.

Io ho quella mod ma di fisso non la uso per il gioco completo,la usavo nella demo solo per usare altri pg e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiungetemi per co-op io e UNDULATEEMU638 ci siamo....si fà la campagna co-op quando siamo tutti e si parte da chi è più indietro o semplicemente dall'inizio....

 

AGGIUNGETEMI SUL LIVE GAMERTAG QUI A FIANCO :)

 

[Video]

[/Video]

 

 

Ma anche io non sono d'accordo con queste recensioni..... certo è ovvio che si poteva fare di meglio come del resto in tutti i giochi c'è sempre qualcosa che sfugge....chiaro che se giocate a tutti i giochi di dragon ball che escono vi vengono a noia subito....io era un paio d'anni che nn ne prendevo uno proprio perchè nn ispiravano....

 

Concludendo forse la monotonia è dovuta anche dal fatto che non si possono effettuare le trasformazioni durante il combattimento, tra l'altro credo sia un grandissimo peccato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio non ci si può trasformare durante i combattimenti?

 

Ecco, questa è una cosa che un po' (tanto) mi urta, al di là dell'effettiva qualità del gioco... aggiungendoci lo sbilanciamento (se vero) dei personaggi direi che online si finirebbe davvero per vedere sempre e solo le forme avanzate dei personaggi (e di solo quella manciata di pg "utili"...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio non ci si può trasformare durante i combattimenti?

 

Ecco, questa è una cosa che un po' (tanto) mi urta, al di là dell'effettiva qualità del gioco... aggiungendoci lo sbilanciamento (se vero) dei personaggi direi che online si finirebbe davvero per vedere sempre e solo le forme avanzate dei personaggi (e di solo quella manciata di pg "utili"...)

 

Io ho finito tutto il gioco tutte le 60 missioni e on line non si trova affatto gente con gli stessi personaggi anzi...trovo livelli ridicoli xD

Il fatto delle trasformazioni sinceramente...chissenefrega il bello di questo titolo e la tatticità e non le trasformazioni.

Sulla questione dei pg sbilanciato bhe.... Se mi prendi crilin contro broly ti apro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito tutto il gioco tutte le 60 missioni e on line non si trova affatto gente con gli stessi personaggi anzi...trovo livelli ridicoli xD

Il fatto delle trasformazioni sinceramente...chissenefrega il bello di questo titolo e la tatticità e non le trasformazioni.

Sulla questione dei pg sbilanciato bhe.... Se mi prendi crilin contro broly ti apro!

 

lo sbilanciamento purtroppo c'è ma è anche giusto perchè dragon ball è fatto cosi...è normale che tu non riesca a battere un broly con un crilin almeno che quello con crilin non abbia carte potenziamento BOMBA tipo i +100....

 

altrimenti lo sbilanciamento può essere limato da squadre tattiche cioè: stile mischia, stile onde energetiche, supporto e interferenza....se trovi una squadra ben bilanciata anche se hai i super pg nn è detto che tu vinca.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sbilanciamento purtroppo c'è ma è anche giusto perchè dragon ball è fatto cosi...è normale che tu non riesca a battere un broly con un crilin almeno che quello con crilin non abbia carte potenziamento BOMBA tipo i +100....

 

altrimenti lo sbilanciamento può essere limato da squadre tattiche cioè: stile mischia, stile onde energetiche, supporto e interferenza....se trovi una squadra ben bilanciata anche se hai i super pg nn è detto che tu vinca.

 

Esatto è giusto avere personaggi piu forti di altri se nò che senso avrebbe?

Se crilin fosse forte quanto broly allora freezer se lo sarebbe mangiato nell'anime no?

Invece crilin è il piu forte tra gli umani ma non come un namecciano o un sayan e quindi e giusto che lo sia anche nel game,ma se crilin gioca un buon ruolo in una squadra nonnfarà 20 kill ma aiuterà altri a farne ;)

 

Comunque io on line sono liv 191 e un mio amico 250...in rete l'80% dei giocatori e al 40 e facendo 2 calcoli ol 40 lo raggiungi prima di killare freezer quindi mi chiedo,che diamine ci giocate a fare on line? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello non e solo uno ? Io vedo nella campagna che sono livello 52 e quando entro online sempre livello 53 rimango . Ho provato solo una volta a fare una battaglia giusto per vedere com era ma poi non ci sono piu entrato anche perche e un suicidio entrare con livello basso e carte basse il giorno in cui e uscito tra l altro nelle coop trovavi americani di livello 240 e passa gia ...

 

@maicol nemmeno oggi sono riuscito ad entrare in coop , maledetto fifa :)

Da lunedi ci sono di nuovo fisso voi continuate andate tranquilli mi unisco senza problemi da dove siete arrivati voi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io parlo di uno sbilanciamento online, non nello storymode eh... le cose di cui parlate, quella del "è un umano e contro un sayan non ce la fa" valgono in quanto facenti parte della logica dell'anime e ok, ma nell'ottica del picchiaduro "fine a se stesso" i personaggi DOVREBBERO essrere tutti bilanciati. E il muliplayer è proprio questo, picchiaduro puro... la storia (e quindi i "livelli" dei personaggi) non dovrebbe mischiarsi al gameplay. Secondo me eh.

 

Poi ok i tatticismi ma appunto le trasformazioni potevano essere un ulteriore elemento tattico e in tutti gli altri giochi di DB (almeno da quando le hanno introdotte) le trasformazioni sono sempre state uno degli elementi più belli... e in fondo è nell'anima dell'anime (...) il fatto che i personaggi si trasformino durante gli scontri.

 

Poi sono cose del tutto soggettive eh ma ieri giocavo con un amico a DB Raging Blast 2 e mi divertivo a trasformarmi e ancora di più so che noterei la mancanza giocando a questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo gioco non è possibile trasformarsi per un semplice motivo.

Esempio: Goku normale ha determinate mosse e determinati slot carte non che la mossa suprema.

Se goku si trasformasse durante la battaglia,primo dovrebbe cambiare il move set e secondo dovrebbe cambiare anche il numero di slot visto che goku ssj ha gli slot differenti da quelli di goku normale,quindi non è fattibile perche se il primo magari ha 3 caselle carte in vita e quando si trasforma ne ha 5 mi ritrovo con 2 slot vuoti che durante una battaglia non posso modificare.

Ora avete capito perche non si può effettuare la trasformazione?

Però ste cose la gente che fanno le recensioni devo pensarci e non sparar minkiate come quando dicono che il gioco e facile oppure che la IA è stupida,perche vi sfido a fare la missione di sconfiggere cell da soli,voglio vedere cone fate.

Questo è un ottimo titolo e infatti io invito chi recensirà questo gioco su mondo xbox di capirlo fino in fondo e di fare partite on line con gente seria,poi vediamo se il combat sistem o le partite risulteranno monotone o stupide.

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo gioco non è possibile trasformarsi per un semplice motivo.

Esempio: Goku normale ha determinate mosse e determinati slot carte non che la mossa suprema.

Se goku si trasformasse durante la battaglia,primo dovrebbe cambiare il move set e secondo dovrebbe cambiare anche il numero di slot visto che goku ssj ha gli slot differenti da quelli di goku normale,quindi non è fattibile perche se il primo magari ha 3 caselle carte in vita e quando si trasforma ne ha 5 mi ritrovo con 2 slot vuoti che durante una battaglia non posso modificare.

Ora avete capito perche non si può effettuare la trasformazione?

Però ste cose la gente che fanno le recensioni devo pensarci e non sparar minkiate come quando dicono che il gioco e facile oppure che la IA è stupida,perche vi sfido a fare la missione di sconfiggere cell da soli,voglio vedere cone fate.

Questo è un ottimo titolo e infatti io invito chi recensirà questo gioco su mondo xbox di capirlo fino in fondo e di fare partite on line con gente seria,poi vediamo se il combat sistem o le partite risulteranno monotone o stupide.

^^

 

 

quotone per bardiull..... io stò facendo alcune missioni da solo ti dirò che è il livello della cpu della tua squadra che ti rende difficile la missione....la cpu in squadra con te può arrivare fino a livello 10....da livello 5 inizia ad essere di buon aiuto.... poi anche il fatto che alcuni personaggi gli sblocchi solo facendo la missione con grado S o SS rende la missione rigiocabile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo gioco non è possibile trasformarsi per un semplice motivo.

Esempio: Goku normale ha determinate mosse e determinati slot carte non che la mossa suprema.

Se goku si trasformasse durante la battaglia,primo dovrebbe cambiare il move set e secondo dovrebbe cambiare anche il numero di slot visto che goku ssj ha gli slot differenti da quelli di goku normale,quindi non è fattibile perche se il primo magari ha 3 caselle carte in vita e quando si trasforma ne ha 5 mi ritrovo con 2 slot vuoti che durante una battaglia non posso modificare.

Ora avete capito perche non si può effettuare la trasformazione?

Però ste cose la gente che fanno le recensioni devo pensarci e non sparar minkiate come quando dicono che il gioco e facile oppure che la IA è stupida,perche vi sfido a fare la missione di sconfiggere cell da soli,voglio vedere cone fate.

Questo è un ottimo titolo e infatti io invito chi recensirà questo gioco su mondo xbox di capirlo fino in fondo e di fare partite on line con gente seria,poi vediamo se il combat sistem o le partite risulteranno monotone o stupide.

^^

 

La cosa era appunto aggirabile lasciando lo stesso numero di slot alle varie trasformazioni... mentre il moveset può benissimo essere cambiato "live" secondo me XD (sta poi nel giocatore saperlo sfruttare adeguatamente)...

 

Ribadisco, magari il gioco funziona lo stesso... ma a me la cosa piace poco, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiungetemi per qualche partita...si puo dire tutto ma a me il gioco piace...e' vero che sono solo all'inizio e che forse il gioco sara' ripetitivo alla lunga,ma al momento e' molto divertente!sara' forse anche il fatto che l'ultimo gioco di dbz da me usato e' stato burst limit,ma tant'e'!!!aggiungetetmi per qualche coop e perche' no qualche battaglia online!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...