Vai al contenuto

Spartacus Legends


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Olè! sconfitta anche la leggenda del penultimo livello!

 

ora manca solo l'ultima arena :ok:

ma che personaggio usi? un gladiatore leggendario? o uno normale (di che colore, arma)? io non riesco a battere masonius, pensavo di comprare acolytus. o consigli altre armi per sconfiggerlo (lui usa lancia e scudo)? :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che personaggio usi? un gladiatore leggendario? o uno normale (di che colore, arma)? io non riesco a battere masonius, pensavo di comprare acolytus. o consigli altre armi per sconfiggerlo (lui usa lancia e scudo)? :bow:

 

per battere Ixion ho usato Oneomaus, Per battere Crixus ho usato Acolytos invece per tutti gli altri una spada doppia :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

per battere Ixion ho usato Oneomaus, Per battere Crixus ho usato Acolytos invece per tutti gli altri una spada doppia :ok:

capito, ma il gladiatore aveva il nome bianco (i più scarsi) o altro? io per adesso posso comprare i blu, per i viola dovrei usare le monete d'oro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buh io non capisco.... Sono già tre volte che mi ritrovo a battere Crixius perché ogni volta che avviò il gioco è come se si resettasse e non mi salva gli scontri :bang:

stessa cosa è successo a me , l'avrò ammazzato 4 volte di fila... l'unica soluzione è batterlo , sperare che la console non si blocchi , una volta nel menù vai nella tua palestra e cambia l'aspetto del tuo gladiatore in modo che il gioco ti faccia un'altro salvataggio ... poi inizia a sperare di non perdere il personaggio che avevi usato per sconfiggerlo lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa è successo a me , l'avrò ammazzato 4 volte di fila... l'unica soluzione è batterlo , sperare che la console non si blocchi , una volta nel menù vai nella tua palestra e cambia l'aspetto del tuo gladiatore in modo che il gioco ti faccia un'altro salvataggio ... poi inizia a sperare di non perdere il personaggio che avevi usato per sconfiggerlo lol

L ultima volta dopo averlo sconfitto ho fatto altri 5 combattenti e ho.cambiato più di una volta aspetto... Ma niente sempre daccapo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho battuto Ixion ma non me lo da come completato!!! Adesso non riesco più a batterlo perche mi sono morti sia Oenomaus che Acolytus...

 

Occhio che uscendo dalle partite in corso si rischia di perdere il proprio gladiatore!

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente oggi ho finito di affrontare tutti i boss , e una volta ammazzato spartacus (io mi aspettavo un'avversario più forte ... l'ho battuto con un pg con il martello ... e su non avevo bonus visto che l'avevo appena comprato) bum ti compare la scritta che tutti i vecchi gladiatori sono tornati e vogliono affrontarmi .. io mi sa che torno a fare Acolytus per vedere se riesco a risbloccarlo , il resto me lo può sucare :squile: :squile: :squile: ora l'unico obiettivo che mi manca è arrivare a fama 50 , e per ora sono al 15... ci vorrà un secolo a fare sempre lo stesso incontro :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspettavo con ansia sto gioco,ma dopo la porcheria dell'online l'ho abbandonao di brutto...non merita il single anche perche è ripetitivo e facile,io col tridente basta che clicco sprempre x e vinco....

Se non sistemano i server on line sto gioco e da buttare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspettavo con ansia sto gioco,ma dopo la porcheria dell'online l'ho abbandonao di brutto...non merita il single anche perche è ripetitivo e facile,io col tridente basta che clicco sprempre x e vinco....

Se non sistemano i server on line sto gioco e da buttare .

 

 

Vai avanti con la storia dubito riuscirai a vincere facilmente...

 

Per finirlo sono solo le 6 citta della prima mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo.

Comunque è stato proprio difficile finire la campagna, non che questo sia un male, un gioco DEVE essere impegnativo altrimenti dovè il divertimento? :teach: Volevo sbilanciarmi sulla longevità della campagna, credo mi sia durata almeno 9 ore (ma credo anche più di 10 ore..) giocando in modo assiduo per 4 giorni, e per essere un gioco GRATIS è davvero notevole (esempio, bionic commando rearmed 2 pagato 800 mp lo finii in 4-5 ore).

Le basi c'è l'ha, sistemassero il multi e aggiungessero contenuti (una nuova area in primis) sarebbe PERFETTO. Per ora lo accantonato, sono al lv 16 ed è brutto fare lo stesso combattimento per salire di livello mentre il multi è troppo laggoso, quindi aspetterò pazientemente nuova contenuti per tornare a giocarci.

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente oggi ho finito di affrontare tutti i boss , e una volta ammazzato spartacus (io mi aspettavo un'avversario più forte ... l'ho battuto con un pg con il martello ... e su non avevo bonus visto che l'avevo appena comprato) bum ti compare la scritta che tutti i vecchi gladiatori sono tornati e vogliono affrontarmi .. io mi sa che torno a fare Acolytus per vedere se riesco a risbloccarlo , il resto me lo può sucare :squile: :squile: :squile: ora l'unico obiettivo che mi manca è arrivare a fama 50 , e per ora sono al 15... ci vorrà un secolo a fare sempre lo stesso incontro :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Scusa qual è l'incontro che frutta di più?

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa qual è l'incontro che frutta di più?

 

Devi andare nell'ultimo distretto Spectacula, e combattere con qualsiasi gladiatore...io ho sempre usato il martello!

 

Vai di SU + Y + Y + Y che li devasti! Ti danno in totale 500 di fama.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...