Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ho giusto qualche giorno libero dal lavoro, quindi stasera mi ci dedico dovutamente :read: .

Per il momento ho provato l'editor, ci sono stato 40 minuti abbondanti e il meglio che sono riuscito a creare è un clone di Piero Pelu' anni '90, ma quanto fanno c****e le acconciature?

Il resto dell'editor è ottimo ma le capigliature le trovo orride, sembrano quasi tutte pensate per personaggi femmninili (che tra l'altro mi sembra siano molto piu' facili da plasmare, ne escono delle strafighe immani :asd:...peccato che ho in mente solo un mago umano maschio).

Stasera ritento...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

p.s.

Ho una gola che arrivi stasera per giocarci che non hai la minima idea :mrgreen:

 

OK grazie...è bello vedere persone che si emozionano così tanto per la voglia di giocare, ti capisco, credimi! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere nei single player non mi capita neppure così spesso .... sto ritrovando la stessa passione che ho avuto con skyrim e successivamente con GTAV. :lol:

 

E' vero, mi pare di essere tornato a 3 anni fa con Skyrim, gioco che mi ha folgorato (mi ricordo ancora la data di uscita 11/11/11!)

Questo è stupendo, epico, immenso, articolato, curato nei dettagli.

Non pensavo si replicassero ancora le emozioni di Skyrim...invece.

Grazie Bioware!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere nei single player non mi capita neppure così spesso .... sto ritrovando la stessa passione che ho avuto con skyrim e successivamente con GTAV. :lol:

Anche io, Skyrim e GTA V mi hanno dato tante emozioni e questo DAI mi sta dando lo stesso tante buone sensazioni e penso che me ne darà ancora tante visto che in quanto a longevità siamo a livelli incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi gli altri personaggi come fanno? Schivano? Oppure attaccano solo e non si parano mai? Vorrei capire bene, altrimenti rischia di risolversi tutto in un mash-button...

attaccano solo, però ci sono varie abilità come trappole, difesa magica, schivata, invisibilità che sono comunque utili per contrattacco e difensiva

Insomma come Diablo per intenderci :ok:

 

Puoi assegnare fino a 4 abilità ad ogni pg

Anche di più gilgen, basta tenere premuto LT mentre giochi e attivi il 2° slot con ulteriori abilità

 

Ragazzi, solas non vi ricorda un utente del forum? :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi gli altri personaggi come fanno? Schivano? Oppure attaccano solo e non si parano mai? Vorrei capire bene, altrimenti rischia di risolversi tutto in un mash-button...

 

È come ti hanno detto, hai delle abilità che ti permettono di parare, schivare, oppure usare lo scudo (Muro di scudi). Ma nessun controllo sul corpo del personaggio come un normale RPG. In ogni caso il button-mashing l'hanno fortemente limitato in questo nuovo capitolo (rispetto al secondo), infatti il mana si rigenera molto più velocemente, ma ne hai poco a disposizione. Quindi non puoi semplicemente attivare abilità a caso scatenando l'inferno. Ottimo punto a favore della giocabilità.

 

Ps: deduco che non lo recensisci tu, giusto?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, mi pare di essere tornato a 3 anni fa con Skyrim, gioco che mi ha folgorato (mi ricordo ancora la data di uscita 11/11/11!)

Questo è stupendo, epico, immenso, articolato, curato nei dettagli.

Non pensavo si replicassero ancora le emozioni di Skyrim...invece.

Grazie Bioware!!!

 

 

Anche io, Skyrim e GTA V mi hanno dato tante emozioni e questo DAI mi sta dando lo stesso tante buone sensazioni e penso che me ne darà ancora tante visto che in quanto a longevità siamo a livelli incredibili.

ragazzi mi state mettendo la voglia di non prendere ac unity e prendere questo.

 

skyrim e gta 5 rientrano nella mia top five dei giochi preferiti di sempre.qui siamo a questi livelli? :)

 

 

la mia idea era aspettare the witcher 3 a dire la varità,anche perche mi hanno detto che questo dragon age è molto diverso da skyrim...che faccio?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono infognatissimo.

mi doverte e dopo 20 e passa ore continuo a stupirmi per ambientazioni,trama ecc ecc.

per me è veramente ben fatto ma 2 cose nn le digerisco:

1- impossibilita di decidere come sviluppare le caratteristiche del pg.

2- poca chiarezza in det. aspetti del gioco... tipo io nn ho ancora capito come si ottengono i punti specializzazione dell inquisizione o come si chiamano :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

attaccano solo, però ci sono varie abilità come trappole, difesa magica, schivata, invisibilità che sono comunque utili per contrattacco e difensiva

Insomma come Diablo per intenderci :ok:

 

 

Anche di più gilgen, basta tenere premuto LT mentre giochi e attivi il 2° slot con ulteriori abilità

 

Ragazzi, solas non vi ricorda un utente del forum? :asd:

 

 

e me lo dici così dopo 20 ore di gioco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono infognatissimo.

mi doverte e dopo 20 e passa ore continuo a stupirmi per ambientazioni,trama ecc ecc.

per me è veramente ben fatto ma 2 cose nn le digerisco:

1- impossibilita di decidere come sviluppare le caratteristiche del pg.

2- poca chiarezza in det. aspetti del gioco... tipo io nn ho ancora capito come si ottengono i punti specializzazione dell inquisizione o come si chiamano :(

 

Se non erro, i punti specializzazione li ottieni completando quest. Hai presente la barra verde (simile a quella arancione dell'esperienza) che ti compare ogni tanto a video? Penso che sia la barra delle specializzazioni per l'inquisizione.

 

Comunque confermo, per certi aspetti è poco chiaro. Per esempio ho sbloccato l'arcanista, ma non ho capito come incantare qualcosa. Mi dice di "metterlo proprio qui", e si tratta di un bastone magico, ma alla fine non mi lascia concludere nulla :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come state procedendo voi ?

Io sono arrivato al livello 9 con il pg e al livello 4 influenza, ma veramente a parte le missioni del cammino dell'inquisitore mi sono soffermato solo sulle terre centrali e le sue missioni (che tra l'altro sembrano non finire mai :shock: ). Dopo 20 ore credo che sia arrivato il momento di spostarsi in un'altra zona :lol:

 

Se non erro, i punti specializzazione li ottieni completando quest. Hai presente la barra verde (simile a quella arancione dell'esperienza) che ti compare ogni tanto a video? Penso che sia la barra delle specializzazioni per l'inquisizione.

 

Comunque confermo, per certi aspetti è poco chiaro. Per esempio ho sbloccato l'arcanista, ma non ho capito come incantare qualcosa. Mi dice di "metterlo proprio qui", e si tratta di un bastone magico, ma alla fine non mi lascia concludere nulla :asd:

 

 

Non vorrei dire una minkiata, ma mi pare che la barra verde è quella dell'Influenza e ogni volta che passi di livello ti da un punto inquisizione da spendere a scelta nei 4 rami al tavolo della guerra.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come state procedendo voi ?

Io sono arrivato al livello 9 con il pg e al livello 4 influenza, ma veramente a parte le missioni del cammino dell'inquisitore mi sono soffermato solo sulle terre centrali e le sue missioni (che tra l'altro sembrano non finire mai :shock: ). Dopo 20 ore credo che sia arrivato il momento di spostarsi in un'altra zona :lol:

 

 

 

 

Non vorrei dire una minkiata ma la barra verde è quella dell'Influenza e ogni volta che passi di livello ti da un punto inquisizione da spendere a scelta nei 4 rami al tavolo della guerra.

 

Esatto, i punti specializzazione dell'Inquisizione no?

 

Io invece sono al livello 10, 5 abbondante di influenza nelle Terre Centrali. Mi sono amche dedicato un po' alla trama, ed ho esplorato anche altre zone. Però ho un brutto problema, i miei compagni hanno sbloccato già le loro specializzazioni (tra l'altro senza farmi decidere in cosa specializzarli), mentre a me ancora nulla..speriamo a breve..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sempre incazzato e partenopeo? :mrgreen:

No :P

 

ragazzi io sono infognatissimo.

mi doverte e dopo 20 e passa ore continuo a stupirmi per ambientazioni,trama ecc ecc.

per me è veramente ben fatto ma 2 cose nn le digerisco:

1- impossibilita di decidere come sviluppare le caratteristiche del pg.

2- poca chiarezza in det. aspetti del gioco... tipo io nn ho ancora capito come si ottengono i punti specializzazione dell inquisizione o come si chiamano :(

I punti specializzazione si ottengono facendo salire l'influenza se non ricordo male, e l'influenza si fa salire facendo cose positive per l'inquisizione, come reclutare persone, prendere accampamenti e fare tutte le quest che ci sono in giro..

 

io non ho ancora capito come si forgiano le armi/armature.. cioè l'ho capito ma ho paura di sprecare componenti per cose sbagliate...poi ci sono anche i progetti e le parti di arma/armatura boh lo trovo complicato

Vai dal fabbro e metti crea armatura, per farlo hai bisogno del '' progetto'' che si compra o trova in giro.

poi una volta fatto, scegli i materiali che servono non solo per dare il colore ma anche parametri ( sulla destra ti viene scritto cosa ne esce )

 

Le parti di arma ed armatura, sono la stessa cosa, facciamo finta ad esempio che tu prendi il progetto per l'armatura Pincopallino, e allo stesso tempo prendi il progetto per potenziamenti armatura picnopallino ( avambracci ) , una volta che hai creato l'armatura e gli avambracci che sono della stessa armatura, sempre tramite l'artigiano puoi montarli sopra e potenziarla.

 

Molte spade ad esempio condividono gli stessi pezzi, ad esempio pommello per migliorare presa si può mettere su quasi tutte le spade a mano singola , beh puoi tranquillamente smontarlo da un arma e rimontarlo per potenziare quella nuova.

Diciamo che la cosa non è chiarissima, prova a fare un paio di tentativi creando un pezzo di arma per un'arma che hai e prova a mettercela sopra :lol:

 

 

p.s: ieri sono stato in quella città che ricorda Venezia ( bellissima ) c'è un tizio che vende una scatola misteriosa dal costo di 10.000, qualcuno l'ha comprata? sono curioso di vedere cosa c'è ( ho solo 7.500 ) ... anche se mi aspetto il solito pacco in stile Napoli :asd:

 

 

Ma come state procedendo voi ?

Io sono arrivato al livello 9 con il pg e al livello 4 influenza, ma veramente a parte le missioni del cammino dell'inquisitore mi sono soffermato solo sulle terre centrali e le sue missioni (che tra l'altro sembrano non finire mai :shock: ). Dopo 20 ore credo che sia arrivato il momento di spostarsi in un'altra zona

stessa cosa, ma dopo averle prese dai nemici di uno squarcio del bosco ho deciso di potenziarmi andando avanti per la quest principale, ero curioso di vedere un'altra area! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avrei qualche domanda da fare chi élite così gentile da rispondermi?ho sbloccato tramite le missioni in remote sul tavolo da guerra l'unico no di palude qualcuno sa come si fa ad usare non so dove devo andare ,perché se chiamo la cavalcatura mi compare solo il mio cavallo,e seconda domanda dove si trova il destriero corazzati e l balla rosso dovrebbe essere un cervo grande grazie

 

Volevo scrivere unicorno di palude scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

È come ti hanno detto, hai delle abilità che ti permettono di parare, schivare, oppure usare lo scudo (Muro di scudi). Ma nessun controllo sul corpo del personaggio come un normale RPG. In ogni caso il button-mashing l'hanno fortemente limitato in questo nuovo capitolo (rispetto al secondo), infatti il mana si rigenera molto più velocemente, ma ne hai poco a disposizione. Quindi non puoi semplicemente attivare abilità a caso scatenando l'inferno. Ottimo punto a favore della giocabilità.

 

Ps: deduco che non lo recensisci tu, giusto?

 

Ok, capito tutto, grazie a tutti per le spiegazioni :ok: !

 

PS: no, non lo recensisco io infatti! B)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non posso distribuire a piacimento i punti nelle varie caratteristiche (magia, forza, destrezza ecc...)?

è automatica la cosa?

Posso solo scegliere tra le varie abilità e incantesimi, ho capito bene?

esatto.

 

il punto 1 della mia critica :bang::

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...