Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Capisco. Pure io ho completato più o meno tutte le quest di ogni area sbloccata, mi rimangono solo quei collezionabili maledetti (che odio con tutto il cuore e spesso e volentieri non completo MAI). Ieri ho provato a battere il drago di Crestwood, ma a circa metà vita ha cominciato a spazzarci via come formiche. Tornerò quando sarò più cazzuto.

 

Come è possibile? è il primo drago che ho battuto ed ero livello 14 quando l'ho fatto, a me è sembrato facilissimo :ph34r:

 

 

Ritiro quello che ho detto. Quella specie di spada magica è devastante.. Sono tentato di abbandonare la partita da guerriero e ricominciare tutto con un mago. Ma quegli attacchi corpo a corpo con la spada che compare nella mano sinistra fanno parte di un attacco base o è un abilità? Cioè usa la spada come si usa il bastone con RT?

E' un abilità, provala con vivienne... fa davvero molto male però ovviamente espone il mago che deve stare sempre lontano, ma con i giusti accorgimenti anche questo problema viene superato, ed anzi la specializzazione in se offre molte migliorie per la barriera che le consente una difesa maggiore rispetto i restanti maghi!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro quello che ho detto. Quella specie di spada magica è devastante.. Sono tentato di abbandonare la partita da guerriero e ricominciare tutto con un mago. Ma quegli attacchi corpo a corpo con la spada che compare nella mano sinistra fanno parte di un attacco base o è un abilità? Cioè usa la spada come si usa il bastone con RT?

 

 

A me risulta che sia una abilità. Io mi porto sempre dietro la maga Vivienne e la equipaggio con la spada "magica", l'abilità che genera uno scudo più quella che ghiaccia i nemici per qualche secondo. Lei con Toro di Ferro e Cassandra sono devastanti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credoooo :shock: , ho appena trovato un bastone con scritta viola di livello 11 che raddoppia d'emblee la mia potenza, da 55 a 107!

Fantastico!

Difficile comunque che un gioco mi prenda tanto, sara' successo 5 o 6 volte, pur consapevole di alcuni difetti lo ritengo uno dei giochi piu' belli che abbia giocato.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credoooo :shock: , ho appena trovato un bastone con scritta viola di livello 11 che raddoppia d'emblee la mia potenza, da 55 a 107!

Fantastico!

 

ma sbaglio io o i bastoni sono le armi col danno più basso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per specializzarmi in una classe...esempio..

 

la via del Negromante...ho già i materiali richiesti...ovvero 3 teschi narrativi e 10 di ematite...

credo debba ancora trovare gli scritti sulla negromanzia e i materiali per il teschio ingioiellato...in quanto li vedo ancora brillanti e non opachi (come altri)...cosigli su dove e come trovarli???...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per specializzarmi in una classe...esempio..

 

la via del Negromante...ho già i materiali richiesti...ovvero 3 teschi narrativi e 10 di ematite...

credo debba ancora trovare gli scritti sulla negromanzia e i materiali per il teschio ingioiellato...in quanto li vedo ancora brillanti e non opachi (come altri)...cosigli su dove e come trovarli???...

 

 

 

Di scritti sicuramente uno, se non due, li trovi a Skyhold. Forse ci sono tutti e tre. Prova ad andare nella biblioteca, dietro Dorian dovrebbe essercene uno.

 

 

@Hulong: che te devo dì, sei troppo bravo :P

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi la misura di quanto sia giocabile questo terzo capitolo senza aver giocato il due? Origins l'ho consumato in ogni sua quest e bene o male ricordo ancora la trama e qualche sotto trama mentre il due lo avro disinstallato dopo una 10ina di ore di gioco e non ho nessuna voglia di "riaprire" quel fail che ha partorito la Bioware...

In caso fosse necessario passare dal due...qualcuno conosce qualche link dove leggere o vedere le parti piu importanti della trama?

 

Thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi la misura di quanto sia giocabile questo terzo capitolo senza aver giocato il due? Origins l'ho consumato in ogni sua quest e bene o male ricordo ancora la trama e qualche sotto trama mentre il due lo avro disinstallato dopo una 10ina di ore di gioco e non ho nessuna voglia di "riaprire" quel fail che ha partorito la Bioware...

In caso fosse necessario passare dal due...qualcuno conosce qualche link dove leggere o vedere le parti piu importanti della trama?

 

Thanks :)

 

Ti stimo. Comunque se hai giocato il primo (e parecchio mi sembra di capire), ti servirà giusto un'infarinatura del 2 (comunque essenziale per capire DAI).

 

Però ragazzi, l'avrò ripetuto venti volte in tre pagine..c'è un'intera wiki sul mondo di DA ben fatta, inoltre credo sia il primo risultato che compaia digitando su google "Dragon Age trama" :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong: che te devo dì, sei troppo bravo
ahahah magari, è solo che quel drago in particolare è l'unico che non mi ha dato problemi, sarà per via del luogo di scontro in mezzo alle rovine con l'arciere continuavo a colpirlo mentre lui non riusciva a beccarmi!!!

 

Camping :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le celle nei sotterranei di Haven come si aprono?

Ho sbloccato l'abilità "attrezzi per mani abili" ma è comunque richiesto un ladro, non c'è un modo?

È probabile che dentro non ci sia nulla ma comunque credo che debba essere per forza ladro il personaggio per aprirle visto che ad haven sei separato dal gruppo

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

È probabile che dentro non ci sia nulla ma comunque credo che debba essere per forza ladro il personaggio per aprirle visto che ad haven sei separato dal gruppo

grazie, sono un po' curioso di sapere che cavolo c'è in queste celle, qualcuno ha provato con un personaggio ladro?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sono un po' curioso di sapere che cavolo c'è in queste celle, qualcuno ha provato con un personaggio ladro?

anche io da guerriero non ho aperto quelle maledette celle :mrgreen:

 

comunque raga.. dal sito di dragon age facendo dei giochini è possibile sbloccare 3 armi di lyrium rosso.. sono fantastiche.. un pugnale, un bastone e una spada

 

una domanda sul giardino di skyhold... come conviene farlo?

 

più religioso o più botanico?

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare le ricerche per le specializzazioni. Non è che esiste qualche mappa con i nomi dei luoghi, mi scoccia un po' rifarmi tutte le mappe in lungo e largo

 

p.s. come faccio ad interrompere una relazione?

 

Le uniche info per le specializzazioni si trovano nella descrizione della missione, nel Diario. Altrimenti ti tocca sudà :D

 

Il mio pg è appena diventato un Knight Enchanter: ora ho un qunari di più di 2 metri, che può evocare bufere e tempeste, ed ora ha anche accesso ad una spada spirituale lunga ben più del suo braccio. Cazzuto.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io da guerriero non ho aperto quelle maledette celle :mrgreen:

 

comunque raga.. dal sito di dragon age facendo dei giochini è possibile sbloccare 3 armi di lyrium rosso.. sono fantastiche.. un pugnale, un bastone e una spada

 

una domanda sul giardino di skyhold... come conviene farlo?

 

più religioso o più botanico?

 

ma le armi come le riscatto?

 

finite le quest....nn mi da nulla...codici o simili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

devi loggarti con l'account origin

 

poi nel gioco si trovano dentro uno scrigno alla fucina di skyhold

ero loggato...ma ero pure online,magari se spengo e riaccendo li trovo.

ps...anxhe se ho appena visto che sono di livello 7....nn me ne farei nulla

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ero loggato...ma ero pure online,magari se spengo e riaccendo li trovo.

ps...anxhe se ho appena visto che sono di livello 7....nn me ne farei nulla

io sono al livello 11.. ma il bastone anche se al 7 era migliore di quello che aveva la mia vivienne.. quindi non so :mrgreen:

poi sono armi uniche e sempre bello averle

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al livello 11.. ma il bastone anche se al 7 era migliore di quello che aveva la mia vivienne.. quindi non so :mrgreen:

poi sono armi uniche e sempre bello averle

esistesse un modo di conservarle ti capirei ma mica tengo roba che nn uso :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Può sembrare strano ma a parte le capigliature ridicole anche i colori dei capelli in questo gioco sono fatti malissimo, cercavo un castano scuro vero ma per quanto li abbia provati tutti poi si rivelano dei colori totalmente diversi nel gioco. Un nero che non è un nero ma un grigio/indaco in base alla luce, un castano scuro che sembra rosso a volte e biondo cenere altre, e per finire il colore che vorrei cioè il vero castano scuro lo vedo in molti NPC casuali ma non riesco a capire quale sia nell'editor o se esiste come scelta. Puó sembrare un dettaglio irrilevante e inutile però se vedo il colore che cerco in altri personaggi e non posso metterlo mi rode un po. Qualsiasi capigliatura metto sembro un personaggio di Final Fantasy o Kingdome Hearts.. -.-

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...