Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Drogato... io solo a 57...

 

il conteggio delle ore che si vede nel save è buggato o tiene conto anche di quando la console è in standby (spenta in avvio veloce)

 

perchè a me segna 180 ore... sarei da ricovero se fosse vero :)

 

Se parli del tempio di Solas'an situato nell'oasi, si, la 4° porta si apre solo dopo averle aperte tutte e 3, ed ovviamnte per farlo hai bisogno di tutti i frammenti del gioco.

 

Sono odiosi lo so :(

 

esatto ... 36+36+36 frammenti per aprirle tutte :|

Modificato da jammyz
Link al commento
Condividi su altri siti

il conteggio delle ore che si vede nel save è buggato o tiene conto anche di quando la console è in standby (spenta in avvio veloce)

 

perchè a me segna 180 ore... sarei da ricovero se fosse vero :)

 

 

 

esatto ... 36+36+36 frammenti per aprirle tutte :|

 

io 200 :mrgreen: cmq per vedere quante ore sono debbo fare il confronto con gli amici, 50 ore 37%di storia

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

Volvo sapere se un membro del mio party raccoglie un oggetto quell' oggetto vale solo per lui o posso eventualmente usufruirne anche io ? Grazie

tu sei il capo se lo raccogli con un altro pg l'oggetto lo trovi nell'inventario.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

Volvo sapere se un membro del mio party raccoglie un oggetto quell' oggetto vale solo per lui o posso eventualmente usufruirne anche io ? Grazie

 

L'inventario è condiviso tra tutti i membri del party, quindi tutti raccolgono per tutti.

 

Voi dove avete trovato i materiali per creare rune? Avete anche trovato qualche armatura per mago qunari figa? Non il solito trench da cerimonia...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mattinata proficua ( :mrgreen: ), facendo diversi tentativi sono riuscito a forgiare un bastone di livello 23 (io sono al 20), danno DPS 207 (con bonus destrezza/astuzia per i critici e +20% attacco) con tanto di runa superba antidemone :read: .

Pero' mi sono giocato tutti i materiali draconici, sti*****.

Ah si, dopo 80 ore ho ammazzato i miei primi 2 draghi, uno in quasi scioltezza, l'altro dopo un'epica estenuante battaglia durata non so quanto.

Il cavaliere mago spacca i culi

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dove trovo i siti di disboscamento?

Grazie anticipatamente per le risposte :)

In ogni zona ce n'è almeno uno se non di più, il problema è che non li noti finché non sei vicinissimo e nella mappa non te li segna, appena hai un punto inquisizione cerca nella sezione spie La possibilità di mandare degli esploratori in avanscoperta che ti segna punti importanti sulla mappa, così facendo sai dove sono tutti i siti di disboscamento e le cave che ti compaiono nella mappa con il simbolo di una scodella con macina :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni zona ce n'è almeno uno se non di più, il problema è che non li noti finché non sei vicinissimo e nella mappa non te li segna, appena hai un punto inquisizione cerca nella sezione spie La possibilità di mandare degli esploratori in avanscoperta che ti segna punti importanti sulla mappa, così facendo sai dove sono tutti i siti di disboscamento e le cave che ti compaiono nella mappa con il simbolo di una scodella con macina :ok:

graaazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo qua ,perchè dopo lo slittamentto di the witcher 3,forse vorrei prendere dragon age a questo punto.

 

 

 

 

un paio di domande veloci...

 

 

giocandolo a normale o facile, è possibile escludere la visuale tattica e giocarlo come un action normale?

 

 

come difficoltà generale su che livello siamo?non ho mai giocato a un dragon age,solo a skyrim.

 

 

prendendo come metro di paragone skyrim,graficamente,siamo su un livello piu alto?

 

 

grazie.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo qua ,perchè dopo lo slittamentto di the witcher 3,forse vorrei prendere dragon age a questo punto.

 

 

 

 

un paio di domande veloci...

 

 

giocandolo a normale o facile, è possibile escludere la visuale tattica e giocarlo come un action normale?

 

 

come difficoltà generale su che livello siamo?non ho mai giocato a un dragon age,solo a skyrim.

 

 

prendendo come metro di paragone skyrim,graficamente,siamo su un livello piu alto?

 

 

grazie.

 

 

 

Si. Gioco a normale, sono a 70 ore ed ho usato la visuale tattica 3 volte solo per provarla.

 

Ci sono 4 difficiltà, dopo la normale il gioco diventa difficile ma puoi cambiare in corsa.

 

Livello più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo qua ,perchè dopo lo slittamentto di the witcher 3,forse vorrei prendere dragon age a questo punto.

 

 

 

 

un paio di domande veloci...

 

 

giocandolo a normale o facile, è possibile escludere la visuale tattica e giocarlo come un action normale?

 

 

come difficoltà generale su che livello siamo?non ho mai giocato a un dragon age,solo a skyrim.

 

 

prendendo come metro di paragone skyrim,graficamente,siamo su un livello piu alto?

 

 

grazie.

Partendo dal comparto tecnico graficamente ha alti e bassi ma è senz'altro superiore a Skyrim, considera tra l'altro che è uscito su Next gen e viene nettamente migliorato rispetto la versione 360/ps3.

 

La visuale tattica non è mai obbligatoria, puoi giocarlo interamente Come Action, ovvio che alle difficoltà elevate il discorso è diverso visto che andare avanti senza è ( credo ) quasi impossibile.

 

Come difficoltà per quanto riguarda la mia esperienza personale ( giocato a normale ) mi è sembrato molto facile, molto più facile di Elder scrolls V:Skyrim dato che se li sono morto almeno una ventina di volte ( anche di più ) su dragon age non ne ho contate nemmeno 5..... e ho fatto tutto ( battuto anche il ''boss'' più forte del gioco ) l'importante è andare con calma e non avventurarsi in zone dove i nemici cominciano ad avere livelli più alti al tuo, magari ci ritorni dopo..!!!

 

Acquisto consigliatissimo, sei ancora qui? corri a prenderlo :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Gioco a normale, sono a 70 ore ed ho usato la visuale tattica 3 volte solo per provarla.

 

Ci sono 4 difficiltà, dopo la normale il gioco diventa difficile ma puoi cambiare in corsa.

 

Livello più alto.

 

 

Partendo dal comparto tecnico graficamente ha alti e bassi ma è senz'altro superiore a Skyrim, considera tra l'altro che è uscito su Next gen e viene nettamente migliorato rispetto la versione 360/ps3.

 

La visuale tattica non è mai obbligatoria, puoi giocarlo interamente Come Action, ovvio che alle difficoltà elevate il discorso è diverso visto che andare avanti senza è ( credo ) quasi impossibile.

 

Come difficoltà per quanto riguarda la mia esperienza personale ( giocato a normale ) mi è sembrato molto facile, molto più facile di Elder scrolls V:Skyrim dato che se li sono morto almeno una ventina di volte ( anche di più ) su dragon age non ne ho contate nemmeno 5..... e ho fatto tutto ( battuto anche il ''boss'' più forte del gioco ) l'importante è andare con calma e non avventurarsi in zone dove i nemici cominciano ad avere livelli più alti al tuo, magari ci ritorni dopo..!!!

 

Acquisto consigliatissimo, sei ancora qui? corri a prenderlo :P

 

 

ok ragazzi,mi avete convinto.

 

in questi giorni lo porto a casa :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal comparto tecnico graficamente ha alti e bassi ma è senz'altro superiore a Skyrim, considera tra l'altro che è uscito su Next gen e viene nettamente migliorato rispetto la versione 360/ps3.

 

La visuale tattica non è mai obbligatoria, puoi giocarlo interamente Come Action, ovvio che alle difficoltà elevate il discorso è diverso visto che andare avanti senza è ( credo ) quasi impossibile.

 

Come difficoltà per quanto riguarda la mia esperienza personale ( giocato a normale ) mi è sembrato molto facile, molto più facile di Elder scrolls V:Skyrim dato che se li sono morto almeno una ventina di volte ( anche di più ) su dragon age non ne ho contate nemmeno 5..... e ho fatto tutto ( battuto anche il ''boss'' più forte del gioco ) l'importante è andare con calma e non avventurarsi in zone dove i nemici cominciano ad avere livelli più alti al tuo, magari ci ritorni dopo..!!!

 

Acquisto consigliatissimo, sei ancora qui? corri a prenderlo :P

 

ma la struttura di gioco è Open World come skyrim? Nel senso c'è una sottospecie di World Map, dove posso andarmene con il mio gruppo dove voglio? o devo fare per forza la trama principale lineare?

 

chiedo, perchè dopo lo slittamento di TW3 e il silenzio di Bethesda su un nuovo TES (tanto che sembra morto) penso di comprare DAI assolutamente, visto il goty (e ho una voglia matta di rpg)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la struttura di gioco è Open World come skyrim? Nel senso c'è una sottospecie di World Map, dove posso andarmene con il mio gruppo dove voglio? o devo fare per forza la trama principale lineare?

 

chiedo, perchè dopo lo slittamento di TW3 e il silenzio di Bethesda su un nuovo TES (tanto che sembra morto) penso di comprare DAI assolutamente, visto il goty (e ho una voglia matta di rpg)

non è open world come skyrim ma non è lineare, anzi perfino per me all'inizio é stato fin troppo dispersivo, lo è tutt ora e forse lo cose da fare sono anche troppo. Ci perderai dietro un sacco di ore se vorrai spulciartelo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la struttura di gioco è Open World come skyrim? Nel senso c'è una sottospecie di World Map, dove posso andarmene con il mio gruppo dove voglio? o devo fare per forza la trama principale lineare?

 

chiedo, perchè dopo lo slittamento di TW3 e il silenzio di Bethesda su un nuovo TES (tanto che sembra morto) penso di comprare DAI assolutamente, visto il goty (e ho una voglia matta di rpg)

Non è un open world come skyrim, nel senso che per andare dai deserti alle paludi non puoi farlo a piedi, ma devi selezionare la mappa e cambiare zona teletrasportandoti.

Ma ce ne sono almeno una decina da visitare ( si sbloccano pian piano ) e sono abbastanza grosse chi più chi meno... don't worry che ne avrai da giocare ed esplorare :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sotto spoiler qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare gli scritti per diventare cavaliere incantatore con il mago ?

Nella descrizione della quest, dice che potrei trovarli pure a Val Royeaux dal mercante di libri. Io ci sono stato ma non mi da niente :crazy:

l'ho trovato per caso il libro in questione, sta vicino a Vivienne, nella terrazza di Skyhold :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sotto spoiler qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare gli scritti per diventare cavaliere incantatore con il mago ?

Nella descrizione della quest, dice che potrei trovarli pure a Val Royeaux dal mercante di libri. Io ci sono stato ma non mi da niente :crazy:

Il venditore di libri non lo vende, vai a skyhold e:

Per libro negromante = vicino Dorian

Libro Incantatore mago = vicino Vivienne

Libro mago rift = vicino Solas

 

 

Lo stesso vale per le altre classi..

 

Libro tempesta ladro = vicino Sera

 

Libro assassino ladro = vicino Cole

 

Libro non mi ricordo il nome = vicino varric

 

e così sarà con i guerrieri ( toro di ferro, cassandra e blackwall ) ognuno ha i libri della sua specializzazione....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un open world come skyrim, nel senso che per andare dai deserti alle paludi non puoi farlo a piedi, ma devi selezionare la mappa e cambiare zona teletrasportandoti.

Ma ce ne sono almeno una decina da visitare ( si sbloccano pian piano ) e sono abbastanza grosse chi più chi meno... don't worry che ne avrai da giocare ed esplorare :ok:

 

grazie 1000 :)

 

purtroppo ho visto il prezzo del gioco, èancora molto alto, se per natale si abbassa lo compro :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domandina...

 

cè qualche indicazione a schermo per seguire la trama principale?cioè qualcosa che ci indica il prossimo obbiettivo per la storia principale?

 

vai sul diario e selezioni cammino dell'inquisitore, oppure sul tavolo della guerra e contrassegnato di una nuvoletta blu

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...