Vai al contenuto

macchie tv


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Da qualche mese la mia tv ha una macchia scura trasparente che percorre tutto il bordo.

Ecco una foto: http://i42.tinypic.com/2ymufpt.jpg

 

Posso risolvere in qualche modo?

 

Grazie :)

 

Era successo anche a me, per caso è una tv Samsung?

Devi mandarla in assistenza perchè è un problema del pannello e di certo non puoi ripararlo con il fai-da-te

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è Samsung.

 

Purtroppo è fuori garanzia :(

 

Io non ho notato nulla, ma per caso noti come delle scariche di colore differente o dei "buchi" momentanei nell'immagine? Io ho avuto un problema di questo genere con un tv lg dopo 2 settimane dall'acquisto, era un problema delle lampade a led, però si presentava solo con la tv e mai con xbox, ma poche volte con blu ray, puoi provare a cambiare l'alimentatore, delle volte si risolve anche con poco, se ne hai la possibilità prova a cambiarlo!!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio pannello samsung da 1.700 euro è partito... fuori garanzia ovviamente. Per un 40 pollici il costo del solo pannello è 600/650 euro (così mi hanno detto all'assistenza) ho dovuto cambiare tv

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...