Vai al contenuto

Left 4 dead 3


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Ah ok ok :D

 

Ma quindi anche tu stai sperando come me nell'annuncio di Left 4 Dead 3 ? :D

 

ehm no..ph34r.gif

Half Life tutta la vita..poichè lo aspetto il 3 da una vita..

mi basta anche solo una citazione per sbaglio, tipo "come stava dicendo Gordon...ehm il mio collega" e non saprei più come esprimere la mia felicità...

il fatto però è che non so se sarà possibile vedere la conferenza..quindi non potrei esultare..icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no..ph34r.gif

Half Life tutta la vita..poichè lo aspetto il 3 da una vita..

mi basta anche solo una citazione per sbaglio, tipo "come stava dicendo Gordon...ehm il mio collega" e non saprei più come esprimere la mia felicità...

il fatto però è che non so se sarà possibile vedere la conferenza..quindi non potrei esultare..icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

 

Ah capisco.. io sto invece impazzendo... sto aspettando left 3 come non so cosa, potrei stappare 10 bottiglie di champagne contemporaneamente dalla felicità! XD :squile:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capisco.. io sto invece impazzendo... sto aspettando left 3 come non so cosa, potrei stappare 10 bottiglie di champagne contemporaneamente dalla felicità! XD :squile:

 

vabbè, in ogni caso qualsiasi annuncio è una vittoria.. ok.gif

Steam li ha sviati un pò (con i soldoni..) dai progetti che intendevano realizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, in ogni caso qualsiasi annuncio è una vittoria.. ok.gif

Steam li ha sviati un pò (con i soldoni..) dai progetti che intendevano realizzare...

Diciamo che però a Valve sta antipatico il numero 3. .. non capisco il perché xD :squile:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...