Vai al contenuto

Tomb Raider: Definitive Edition


keiji

Messaggi raccomandati

Nel frattempo eccovi una comparazione tra version PC con settaggi al massimo e versione Xbox One:

 

 

PC (max settings):

 

Xbox One:

 

Direi non male ;)

Non per togliere nulla alla versione Xbox One, che è di eccellente qualità e ha diversi effetti che mancano su PC, ma il tipo di Kotaku che ha fatto il paragone non capisce un tubo. I suoi screenshot non sono presi al massimo delle potenzialità della versione PC, e non ha neanche attivato il TressFX. Anche leggendo in giro, e potete controllare tra i commenti dell'articolo originale, vi assicuro che con tutto settato a Ultra su PC il gioco è MOLTO più dettagliato di quanto faccia sembrare questo screenshot comparativo.

 

Detto ciò, mi pare che il livello raggiunto su console sia decisamente notevole. Peccato che non abbiano inserito qualche contenuto in più, il titolo si presta benissimo e sarebbe stato un incentivo ulteriore per chi l'avesse già giocato nella vecchia versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione

 

Microsoft è intervenuta in difesa della versione Xbox One di Tomb Raider Definitive Edition dopo che la questione del frame rate (30fps contro i 60fps di PS4) ha suscitato diverso rumore tra gli utenti, affermando in sostanza che il dibattito è inconsistente e privo di importanza. A prendere la parola è stato il senior director of product management Albert Penello, che ha ridimensionato le diversità:

 

"Credo che la differenza tra le due console (PS4 e Xbox One - ndr) non sia così grande, sono a conoscenza di cosa accade dietro le quinte e probabilmente ho accesso a molte più informazioni circa queste cose rispetto a molte altre persone [...]".

 

Il dirigente ha poi proseguito: "Tutti vogliono concentrarsi sul frame rate di Tomb Raider o sulla risoluzione, e potrebbero anche avere le giuste motivazioni, ma siamo solo all'inizio, sarà una lunga generazione. Al lancio ci sono stati circa 12 titoli multipiattaforma rilasciati per entrambe le console, ed esclusi tre giochi le differenze tra le due macchine in fatto di performance sono state minime".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi arriva,e non vedo l'ora, pero per onor di cronaca il confronto andava fatto con la versione PS4 non PC che come ha giustamente detto qualcuno non e la definitive, cmq a me piaceva gia prima :mrgreen: ora lo adorerò.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo un tuo commento :)

Certo l'ho preso per one e non per PS4 soprattutto perche sotto sotto sono boxaro,poi sono piu abituato al pad e in secondo luogo non sto li a contare gli fps, sono sicuro che il gioco sara piu che degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato, ho aperto la confezione e l'arbook e integrato nella custodia e non si puo staccare praticamente quando apri da una parte ce il book e dall'altra il disco , tra 1 oretta vado a casa e non mi stacco piu. :lol: felice io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Arrivato, ho aperto la confezione e l'arbook e integrato nella custodia e non si puo staccare praticamente quando apri da una parte ce il book e dall'altra il disco , tra 1 oretta vado a casa e non mi stacco piu. :lol: felice io.

Come fai ad averlo già oggi??? Non esce il 31???

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad averlo già oggi??? Non esce il 31???

Perché sono il più Figo... :mrgreen: ..io ho sempre tutto prima, comunque ho appena finito di installarlo...sono 21 gb, ora inizio a giocare un po'

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerate troppo ...

 

 

Sai cosa vedo io??

Uno sviluppatore ha bloccato il frame a 30 , l'altro a 60

 

Quindi non è che la one non ce la fa , o meglio , non possiamo saperlo poichè i frames sono stati bloccati a 30...

 

Comunque continuo a preferire un 30 stabile ad un 60 che tende ad arrivare anche ai 20 minimi , poichè risultano molto più evidenti i rallentamenti da 60 in giù

 

Raga sul serio , il video parla chiaro...non c'è nessuna differenza prestazionale , piuttosto una SCELTA diversa in fase di sviluppo... :teach:

 

Che sia stata dettata dal marketing?? Bah...non ci è dato saperlo :ph34r:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa vedo io??

Uno sviluppatore ha bloccato il frame a 30 , l'altro a 60

 

Quindi non è che la one non ce la fa , o meglio , non possiamo saperlo poichè i frames sono stati bloccati a 30...

 

Comunque continuo a preferire un 30 stabile ad un 60 che tende ad arrivare anche ai 20 minimi , poichè risultano molto più evidenti i rallentamenti da 60 in giù

 

Raga sul serio , il video parla chiaro...non c'è nessuna differenza prestazionale , piuttosto una SCELTA diversa in fase di sviluppo... :teach:

 

Che sia stata dettata dal marketing?? Bah...non ci è dato saperlo :ph34r:

Non credo che uno sviluppatore scelga di far andare un gioco a 30 fps se ci fossero le possibilità di andare a 60,sarebbe da folli. Sarebbe come mettere il limitatore a 90km/h ad una Ferrari Semplicemente avranno avuto difficoltà a far andare la versione One ad una maggior fluidità ed hanno cercato di mantenere i 30 abbastanza stabili dato che di più non si riusciva ad ottenere (che poi non lo sono dato che spesso cala anche).

Ps. Il frame rate ps4 non scende ai minimi da te citati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che uno sviluppatore scelga di far andare un gioco a 30 fps se ci fossero le possibilità di andare a 60,sarebbe da folli. Sarebbe come mettere il limitatore a 90km/h ad una Ferrari Semplicemente avranno avuto difficoltà a far andare la versione One ad una maggior fluidità ed hanno cercato di mantenere i 30 abbastanza stabili dato che di più non si riusciva ad ottenere (che poi non lo sono dato che spesso cala anche).

Ps. Il frame rate ps4 non scende ai minimi da te citati

 

Fidati è molto fastidioso un framerate che balza dai 60 ai 40 o meno...ecco perchè in molti decidono di cappare i giochi a 30 fps

Fatto sta che un paragone è impossibile farlo visto questo cap della One...anzi forse si , prendendo in considerazione le scene più pesanti...

 

Ma sinceramente , credo proprio non ne valga la pena...la vedo tutta una paraculeria questa dei finti 60 fps

 

Per quanto riguarda i 20 minimi era un esempio , mi sono espresso male

 

 

Ma c'è un topic delle presentazioni raga?

 

Che io sappia , no...benvenuto comunque :mrgreen:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...