Vai al contenuto

I FREEBIES segreti di Xbox Live


EdoNINJA93

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Apro questo topic perchè mi rendo conto che le numerose offerte e soprattutto i contenuti GRATIS che, in un modo o nell'altro, vengono resi disponibili su Xbox Live sono argomenti di crescente interesse all'interno di questo forum (ettecredo! xD).

 

In questa discussione, quindi, verranno elencati ed aggiornati tempestivamente dal sottoscritto tutti i giochi gratuiti, le migliori offerte o anche dei semplici consigli volti ad ottenere il massimo profitto dal Marketplace, servendosi semplicemente di astuzia, ricerca, e tempestività.

 

Ovviamente, non è consentito parlare in alcun modo di argomenti correlati alla pirateria, al modding, alla frode o a qualunque azione che possa infrangere i Terms and Conditions di Xbox Live, pena la tempestiva segnalazione ai moderatori.

 

Gli elementi elencati in questo Thread, lo ripeto, verranno aggiornati in continuazione, inserendo unicamente i contenuti "meno conosciuti" ai più , in modo da evitare il sovraffollamento di informazioni.

 

La sezione rende libero CHIUNQUE di contribuire alla buon riuscita della discussione, ed ogni vostra segnalazione (se idonea) verrà resa disponibile ed aggiunta alla lista presente in prima pagina.

 

Infine, vi ricordo che se volete entrare nel gruppo Scroccobox di Facebook dovete necessariamente contattare il sottoscritto e presentarvi, altrimenti qualsiasi richiesta anonima verrà ignorata a prescindere.

 

 

 

 

 

 

 

 

:teach: Premesse, regole di buona condotta e FAQs :teach:

(si ringrazia l'utente Sekinter per il suo importante contributo alla stesura)

 

PREMESSE

 

-Cos'è Scroccoxbox?

 

Scroccoxbox è una piattaforma amatoriale creata da alcuni membri di MondoXbox, volta ad indicare al lettore i metodi migliori per usufruire, in maniera pacifica e pienamente lecita, di tutti quei contenuti scaricabili dal marketplace di Xbox Live che, per diversi e misteriosi motivi, talvolta risultano privi del loro prezzo usuale.

Lo ribadiamo ancora una volta: è severamente proibito citare in causa, anche solo velatamente, argomenti correlati al modding della console o simili, in quanto il regolamento del forum e l'idea alla base del nostro operato lo vietano espressamente.

 

-Come funziona Scroccobox?

 

Grazie alle varie informazioni provenienti dal web, gli utenti di Scroccobox tendono a condividere le maggiori segnalazioni che emergono dalla rete e si impegnano ad aggiornare costantemente la discussione, segnalando opportunamente il metodo più semplice e veloce per usufruire delle offerte così individuate.

 

 

-Rischio il BAN?

Le guide che condividiamo su questa piattaforma prevedono prevalentemente tre diversi metodi per ottenere l'accesso ai contenuti gratuiti:

 

1)Offerte presenti sulla Dashboard di Xbox 360

2)Pagine Facebook sponsorizzate dai diversi produttori, le quali consentono, previa l'inserimento di alcuni dati, di sbloccare l'accesso a contenuti in-game o bonus per gli Avatar del nostro profilo

 

3)Creazione, del tutto consentita, di profili stranieri con nazionalità diverse da quella italiana

 

Tutti questi metodi sopra riportati aderiscono perfettamente alla politica ed al regolamento in materia, dunque il rischio di essere bannati è ben lungi dal verificarsi.

La nostra attività, infatti, non ha nulla a che fare con la pirateria o con la manomissione di profili, elementi del marketplace o altro. Noi stiamo semplicemente utilizzando il servizio Xbox Live come Microsoft stessa ci ha concesso di fare, senza in alcun modo eseguire azioni che violino o travalichino dei limiti espliciti imposti dal codice di condotta o dai termini di utilizzo.

 

TUTTAVIA, ricordiamo che un atteggiamento poco cauto o una condotta esageratamente cupidigiosa potrebbero portare a seri rischi di essere individuati come potenziali truffatori del servizio Xbox Live, quindi è necessario essere molto prudenti e soprattutto consci che quello che si sta per fare, seppur lecito, non è moralmente ineccepibile.

 

I casi in cui il rischio BAN (a detta di quanto reperito da numerosi forum sparsi per la rete) si rivela essere maggiore, sono i seguenti:

 

- Uso smodato e spropositato del trasferimento licenze tra più console. Tale attività, infatti, se effettuata eccessivamente ed utilizzando molti profili potrebbe essere valutata come duplicazione illecita delle licenze di gioco.

 

- Download di uno stesso elemento utilizzando molteplici account creati sulla medesima console. Una pratica del genere indurrebbe Microsoft a punire gli utilizzatori per furto ai danni del Marketplace (è palese che se un utente scarica uno stesso elemento utilizzando più profili differenti, il suo intento vada ben oltre l'uso personale, avvicinandosi così alla vendita illegale di account).

 

Un consiglio caloroso: se qualche vostro amico vi chiede di prestar loro un account che avete già creato per poter scaricare le licenze sulla loro console e poter così usufruire gratuitamente di determinati contenuti, DIFFIDATE SEMPRE dall'eseguire un'azione del genere, perchè anche se compiuto in qualità di gesto generoso e in buona fede, in alcuni casi questo atteggiamento è stato punito con sospensione permanente dell'intera console dal servizio Xbox Live.

* I PROCEDIMENTI EVIDENZIATI IN QUESTA GUIDA UTILIZZATELI SOLO PER USO PERSONALE! *

 

P.S. Il sottoscritto non si assume nessuna responsabilità per eventuali condotte che travalichino in maniera palesemente evidente il regolamento e le condizioni di utilizzo di Xbox Live. Si ricorda, inoltre, che Microsoft a fine settembre ha punito inaspettatamente numerosi utenti attraverso dei BAN permanenti applicati al profilo principale o addirittura alla console stessa su cui erano stati scaricati i contenuti; consigliamo, pertanto, di agire responsabilmente e con cautela d'ora in avanti.

 

REGOLE DI BUONA CONDOTTA

 

Tutto ciò che si scarica utilizzando questi metodi "poco convenzionali" (soprattutto per quanto riguarda la creazione dei profili stranieri) potrebbe derivare dal fatto che Microsoft stessa abbia sbadatamente alterato, positivamente per noi ma negativamente per lei, alcuni contenuti presenti nel Marketplace, con conseguente e tempestivo tentativo di risolvere il proprio errore.

 

Questo vuol dire che se le segnalazioni emerse dalla nostra discussione vengono riferite a persone poco serie, la nostra attività rischierebbe di porsi eccessivamente sotto i riflettori, con conseguente presa di posizione massiccia da parte di Microsoft (l'attività di scrocco del Marketplace è da diversi anni che va avanti proprio grazie al fatto che l'utenza che ne trae vantaggio risulta in netta minoranza, non andando così ad intaccare eccessivamente gli introiti derivanti dalla vendita a prezzo pieno dei contenuti).

 

Detto ciò, E' ASSOLUTAMENTE PROIBITO condividere il nostro operato al di fuori di questo topic (evitare anche collegamenti su altre discussioni già presenti su MX) e al di fuori del gruppo di Facebook.

 

In buona sostanza: "Tutto ciò che avviene all'interno di Scroccobox, resta all'interno di Scroccobox".

 

FAQs

- Come creo un nuovo account?

 

Dovrete creare una nuova casella e-mail (si consiglia hotmail o outlook). Accedere con quest'ultima su xbox.com e da lì creare il profilo. Nei vari passaggi chiederà anche la vostra nazionalità: impostatela in base alle necessità richieste dalla guida che state seguendo.

È sconsigliato usare mail temporanee, perchè con quest'ultime è probabile che in futuro non potremo più accedere al nostro account appena creato.

 

 

- Come effettuo la migrazione di un account verso un altro Paese?

 

Accedere al sito xbox.com, entrare su "Il mio account" in alto, poi selezionare "Sicurezza, famiglia e forum" e successivamente "Cambia regione account"(utilizzate google traduttore se la lingua dell'account con cui avete eseguito l'accesso ad xbox.com non la comprendete) e poi seguite le istruzioni indicate, selezionando il Paese desiderato dall'apposito elenco che comparirà una volta cliccato sull'apposita casella.

 

N.B. Talvolta, al fine di completare il download di alcuni contenuti ottenuti utilizzando degli account stranieri non europei, sarà necessario eseguire una nuova migrazione verso l'Italia, altrimenti la percentuale di scaricamento non andrà oltre una determinata soglia (solitamente 65% oppure 80%) .

 

 

- I contenuti scaricati in tal modo sono utilizzabili anche con l'account principale?

 

Solitamente, tutto è utilizzabile anche con il profilo principale. Gli unici elementi esclusi sono tutti i contenuti riguardanti l'avatar.

 

 

- Desidero condividere i giochi appena scroccati con un mio amico: è possibile farlo con il trasferimento delle licenze? Chi ne guadagna e chi ne perde?

 

Noi di Scroccobox, come già evidenziato in precedenza, sconsigliamo fortemente il traferimento delle licenze, in quanto è preferibile che ognuno si scarichi i contenuti utilizzando l'account straniero creato dalla propria console.

 

- Chi riceve le licenze: può accedere ai giochi scroccati con qualsiasi profilo presente nella propria Xbox, anche se offline.

- Chi cede le licenze: può accedere ai giochi scroccati esclusivamente con il profilo proprietario delle licenze, e solo se online.

 

Ad ogni modo, per effettuare un trasferimento:

Scaricate il profilo sulla Xbox su cui volete scaricare le licenze, poi andate su Impostazioni >> Account >> Opzioni di fatturazione >> Trasferimento licenze

 

Il procedimento trasferisce sulla console le licenze acquisite dall'account con cui abbiamo effettuato l'accesso (se possedete più account con licenze diverse associate ad ognuno, dovrete ripetere la procedura per ciascuno di essi). Il trasferimento può essere fatto una sola volta ogni 4 mesi, e non potrete ripeterlo prima della scadenza di tale termine.

 

 

- E' possibile eliminare l'account straniero dopo essere riusciti a scaricare i contenuti?

 

È fattibile, ma noi consigliamo ugualmente di lasciare l'account all'interno del nostro Hard Disk, poichè in futuro potrebbe sempre servire.

A tal riguardo, è fortemente suggerito il salvataggio degli elementi essenziali di ogni account creato, come password, indirizzo e-mail ecc.

 

Qui di seguito, in caso di necessità, potete scaricare un documento preimpostato che vi consentirà di annotare in maniera ordinata tutti i dati relativi ai vostri account creati in precedenza:

 

LINK 1

 

 

 

 

 

 

 

$ SCROCCO-LISTA $

 

 

 

 

 

 

Xbox Live Arcade:

 

 

 

 

 

Aegis Wing

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e3/AegisWingLogo.jpg

 

[E' richiesto un account americano]

-->[LINK]<--

 

 

 

 

Hexic HD

 

http://img703.imageshack.us/img703/921/v01k.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

Harms Way

 

http://img850.imageshack.us/img850/655/8ten.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

Doritos Crash Course

 

http://i50.tinypic.com/14m8fb6.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

 

 

 

Titoli F2P (Gold richiesto):

 

 

 

 

Happy Wars

 

http://gamersxtreme.org/wp-content/uploads/2013/03/Happy-Wars-logo.png

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

Doritos Crash Course 2

 

http://www.twinfinite.net/wp-content/uploads/2013/05/Doritos-Crash-Course-2-Logo.png

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

Spartacus Legends

 

http://www.gamerepublic.it/wp-content/uploads/Spartacus-Legends1.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

WSOP: Full House Pro

 

http://lasvegasblog.harrahs.com/wp-content/uploads/2013/01/wsop_full_house_pro.jpg

 

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

Ascend: Hand of Kul

 

http://www.signalstudios.net/images/uploads/Games/game_detail_poster_ascend.jpg

 

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

World of Tanks: Xbox 360 Edition

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/03/06/world_jpg_300x300_q85.jpg

 

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

Warface

 

http://leadexample.net/wp-content/uploads/2014/04/boxartlg1.jpg

 

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

 

 

 

Games on Demand:

 

 

:P

 

 

 

 

 

 

SCROCCO-TIME (Limited Edition):

 

 

 

Contenuti BONUS per Destiny

 

Createvi o loggatevi con un account Bungie ed andate a questa pagina per riscattare i codici multiuso che vi ho messo qui sotto (sono dei bonus da prenotazione).

Nel 2014, una volta che il gioco sarà uscito, avrete già scroccato molti gadgets esclusivi. Vi consiglio di farlo anche se (come me) non siete minimamente interessati a Destiny, perchè in futuro non si sa mai torni la voglia di acquistarlo.

 

http://www.bungie.net/en/User/coderedemption

 

1: Warlock: YKA-RJG-MH9

2: Hunter: 3DA-P4X-F6A

3: Titan: MVD-4N3-NKH

4: Rixis Archon Slayer: TCN-HCD-TGY

5: Old Russia: HDX-ALM-V4K

6: Hive: 473-MXR-3X9

7: Moon: JMR-LFN-4A3

8: Gjallorhorn: HC3-H44-DKC

9: Duke MK.44: 69P-KRM-JJA

10: The Tower: 69P-VCH-337

11: The Hive: 69R-CKD-X7L

12: Valley of the kings, Mars: 69R-DDD-FCP

13: The Fallen: 69R-F99-AXG

14: Red Death: 69R-VL7-J6A

15: Cabal: 69X-DJN-74V

16: Venus: 6A7-7NP-3X7

17: Vex: Minotaur: 6A9-DTG-YGN

 

 

 

 

 

 

DLC gratuiti:

 

 

Civilization Revolution

Pacch. Map. CivRev MP Pack: Elem.

Ora disponibili nuove mappe per giocatore singolo di Surreal

Pacch. Mappa CivRev: Brave New Worlds

 

Final Fantasy XIII-2

Abito di Serah "Divisa sexy"

 

Forza Horizon

Pacchetto 1000 club

BMW M3 GTR 2002

Nissan R390 1998

Ford Country Squire 1966

Pacchetto vetture Honda Challenge

Ford Mustang Cobra R 1995

AMC Javelin-AMX 1971

Jeep Wrangler Rubicon 2012

Chevrolet Bel Air 1957

Forza Motorsport 4

Citroen DS4 del 2011

Lexus GS350 F Sport del 2013

AMC Gremlin X del 1973

Pacchetto bonus SRT Viper GTS del 2013

Aston Martin Cygnet del 2011

Chrysler 300 SRT8 del 2012

Scion tC del 2012

Wiesmann GT MF5 del 2011

Volkswagen Polo GTI del 2011

Pacchetto bonus Hyundai Veloster

2012 Honda Civic Si Coupe

Mazda RX-8 R3 del 2011

2011 Volkswagen Scirocco R

2012 BMW M5

 

Ninja Blade

Pacchetto bonus

 

MGR: Revengeance

Blade Wolf

Jetstream

 

Army of Two

Pack mappa Veteran

 

Spec Ops:The line

Modalità Sfida co-op

Fruit Ninja Kinect

Regalo di Natale

WWE 2K14

Virgil

Summer Rae

The Giant

 

Max Payne 3

Criminalità disorganizzata

Pacchetto Guerriglia gorilla

 

Far Cry 3

Pacchetto Editor mappe

 

Lost Planet

Mappe Multigiocatore #3!

mappa Campo battaglia

Mappe Multigiocatore #2!

Mappe Multigiocatore #1!

 

Injustice

Costume Arrow

Pacchetto compatto 6: Costume Cyborg Superman

Pacchetto compatto 5: Costume John Stewart Lanterna Verde

Set compatibilità 4: Costume classico Ares

Set compatibilità 4: Costume classico Ares

Set compatibilità 3: Tuta di contenimento Doomsday

Set compatibilità 2: Costume Lucidore Bane

Set compatibilità 1: costume Batman Flashpoint

 

Resident Evil 6

Pacchetto voci in italiano

Pacchetto voci in spagnolo

Pacchetto voci in tedesco

Pacchetto voci in francese

Cars 2

La regina

 

Burnout Paradise

Burnout Paradise 1.9

Gears of War 3

Pacchetto mappe Booster

 

Gears of War

Multiplayer Map Pack 2 ''Hidden Fronts'

Map Pack 1

 

Gears of War Judgment

Pacchetto DLC Haven

Personaggio multiplayer Alex Brand per Gears of War: Judgment

 

F.E.A.R. 2

Pacchetto Mappe Toy Soldiers

TimeShift

Futures-Past Multiplayer Map Pack

 

Lara Croft: GoL

Pacchetto personaggi Kane & Lynch

Might & Magic

Avversari avanzati

 

Crackdown

Pacchetto gratis per tutti

Pacchetto Agenti

 

Crackdown 2

Anteprima Del Pacchetto Diluvio

Anteprima gratuita del Pacchetto Giochi

 

Earth Defense Force 2025

Set di armi per Fencer

Set di armi per Ranger

Set di armi per Ranger

Set di armi per Wing Diver

 

Blue Dragon

Ultramodificatore

 

Dragon Age: Origins

Il prigioniero di pietra

 

Dead or Alive 5

Livello Zack Island

Pacchetto d'esordio

 

DB: Raging Blast

Guerrieri supremi 4

Guerrieri supremi 3

Guerrieri supremi 2

Guerrieri supremi 1

Pack DB: Saiyan

Guerrieri resuscitati

Combattenti per la giustizia

Androidi

Squadra Ginew

Guerrieri alieni

Guerrieri sulla Terra

 

Dragon's Dogma Dark Arisen

(compatibili solo con questa versione)

Pacchetto "Texture HD"

Pacchetto "Voci in giapponese"

 

Worms

Pacchetto suoni 1

Pacchetto suoni 2

Scenario spaziale

Worms 2: Armageddon

Pacchetto Mayhem

 

Splosion Man

Prologo Ms Splosion Man

 

Sleeping Dogs

pacchetto Ghost Pig

Pacchetto regalo Community

 

The Last Remnant

Missioni della gilda 1: Purgatorio

Missioni della gilda 2: Menzogne

La chiave per Antiche rovine

 

Battlefield: Bad Co.

Conquista

Volere della Comunity

 

Battlefield BC 2

Bad Company 2 VIP

 

Battlefield 3

Pacchetto Guerra fisica

DW: Strikeforce

Strikeforce Pack 4

 

Need for Speed: Rivals

Koenigsegg One:1

 

Assault on Dark Athena

‘Escape From Butcher Bay’ Modalità Commentata

 

Perfect Dark Zero

Perfect Dark Zero: set mappe 2

Dante's Inferno

Pack Anime Gratuito

CoD Ghosts

Ghosts - Pacchetto Festività

 

Kinect Joy Ride

Chevrolet Volt

Pacchetto auto Chevrolet

 

Warhammer 40,000: Space Marine

Conquista e controlla

Modalità Cattura la bandiera di Space Marine®

Exterminatus

 

Fable Anniversary

Pacchetto "Cassa mentale" di Dave

Fable 3

Completo da soldato

Cappello Babbo Natale

Audio in lingua originale

Armi Gratuite

The Gunstringer

Le Cronache dell'Uomo tubo ondulante

Alice Madness Returns

American McGee's Alice

 

Dead Rising

Casual Key

Stripe Key

Pure White Suit Key

Accountant Key

Coldhearted Snake Key

Weekender Key

Grandpa Key

Miami Nights Key

Round Shades Key

Pink Paparazzi Key

Burgundy Wine Key

Man in Black Key

 

Left 4 Dead

Pacchetto Survival

Super StreetFighter IV Arcade Edition

Modalità Super Torneo

Saints Row 4

Reverse Cosplay Pack

 

Saints Row 2

Il pacchetto Unkut

Midnight Club

Police Car Pack

Mappa di espansione South Central

 

Tomb Raider Underworld

Pacchetto costumi firmati

Pacchetto di mute subacquee

Divise Classiche

 

Need for Speed: Hot Pursuit

Update gratuito v1.2

 

Need for Speed: The Run

Need For Speed The Run v1.1

 

Need for Speed: Carbon

Fire Truck

Dump Truck

 

Need for Speed: SHIFT

Gara a squadre

 

Need for Speed: ProStreet

Performance Blueprint Bundle

 

Batman Arkham Asylum

Pack mappe Sfida Preda nell'oscurità

Pack mappe Sfida Notte di follia

Batman Arkham City

Batcostume della Batman inc.

 

Halo 3

pacchetto mappe Heroic

Cella frigorifera di Halo 3

 

Halo 4

Forge Island

Halo 4 Spartan Ops Stagione 1: Episodi 6-10

 

RainbowSix Vegas 2

espansione gratuita

 

TC's EndWar

Modulo Mappe Veterano

 

H.A.W.X.® 2

DLC Bonus

RainbowSix Vegas

Modulo di gioco: Edizione Rossa

Modulo di gioco: Espansione Edizione Nera

 

TC Splinter Cell Double Agent

Xbox360 Contenuti Scaricabili

 

Ghost Recon Advanced Warfighter 2

Espansione Nuove Armi

Classic Pack

Classic Pack 2

DmC - Devil May Cry

Palazzo di Sangue

Resident Evil 5

Modellini Esclusivi

 

Castle Crashers

Pacchetto Cavaliere Rosa

 

Resident Evil Operation Raccoon City

FREE Echo Six Prologue Mission

 

N+

Pacchetto livelli #3

Assassin's Creed Brotherhood

Animus Project Update 1.0

Animus Project Update 2.0

 

LEGO Rock Band

(campatibili anche con Rock Band e Rock Band Blitz)

"Am I Crazy"

"Dreaming of Love"

"Charlene (I'm Right Behind You)"

"Still Alive"

 

MX vs ATV Reflex

Reflex Special Series

 

Portal 2

Peer Review downloadable content

GTA V

Aggiornamento Business

Modalità Cattura

Aggiornamento Beach Bum

Speciale Strage di San Valentino (a detta di molti è un DLC temporaneo, approfittatene)

 

Call of Duty: World at War

Mappa bonus Makin

 

Dragon Age 2

(nota: la versione GonD ha il pack già incluso)

L'Emporio Nero

 

Pacman Museum

Ms Pacman (da non confondersi con Mrs Pacman (XBLA), DLC gratuito fino al 31/3/2014)

 

 

 

 

 

 

 

Games with Gold:

 

 

 

 

LINK

 

 

 

 

 

 

 

Avatar:

 

 

 

 

Maglietta LEGO

[selezionate il relativo riquadro tra gli annunci pubblicitari, trovate 7 mattoncini rossi visualizzando le varie ambientazioni e confermate il download]

 

 

 

 

 

Maglietta di Xbox One

 

http://farm3.staticflickr.com/2836/9138926202_0df8978c7f_m.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

Maglietta "Day One 2013"

 

http://download.xbox.com/content/images/00000008-1319-32d1-ce17-d5ae5858081c/1033/thumblg.png

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

Occhiali di Baird (Gears of War)

[E' richiesto un account Facebook]

 

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

Maglietta di Bing

 

 

Maschio: PHT9P-KXR4Y-BB6BY-VFMPD-THT4T

Femmina: VFH6P-9FJKK-KKP9G-H4DRH-WTCFM

 

 

 

 

 

Scarpe Nike Hypervenom

[selezionate la relativa pubblicità che compare in dash per ricevere le scarpe. Sono scaricabili anche il relativo tema e pacchetto di immagini giocatore]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trucchi Xbox Live:

 

 

 

 

Guida per la creazione di un account con un mese di prova Xbox Live Gold associato

(E' NECESSARIO POSSEDERE UN ACCOUNT PAYPAL)

 

1) Registrate un account su xbox.com, ed impostatene la nazionalità su Stati Uniti.

 

2) Andate sul sito di Billing Microsoft (LINK) e loggatevi con l'account appena creato. Andate nella sezione "Opzioni di pagamento" ed in fondo alla pagina cliccate sul riquadro per aggiungerne una. Selezionate il pallino corrispondente a Paypal, inserite i vostri dati e completate la procedura (se effettuata con successo, vi ritroverete il vostro account Paypal nella lista degli strumenti di pagamento disponibili).

 

3) Tornate su xbox.com, loggatevi con le credenziali dello stesso account ed ora cliccate questo link magico: LINK. Selezionate l'opzione dell'offerta che costa 0,00$. Ora impostate il vostro account Paypal come metodo di pagamento (funziona solo con Paypal, perchè è internazionale), ed alla fine del processo avrete ottenuto 1 mese di Xbox Live Gold senza pagare NULLA.

 

4) Per concludere, ricordatevi innanzitutto di disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento (tramite la schermata "Account"), ed inoltre vi basterà accedere nuovamente al sito di Billing Microsoft (LINK) per dissociare il vostro account Paypal in tutta sicurezza dalla schermata delle opzioni di pagamento.

 

5) Onde evitare problemi di compatibilità o di lingua per i giochi che andrete a scaricare usufruendo dell'abbonamente Gold, vi consiglio SEMPRE e COMUNQUE di migrare l'account verso l'Italia prima di effettuare qualunque acquisto.

 

6) Enjoy it!

 

 

 

 

 

 

 

 

Offerte su Microsoft Points e abbonamenti Gold:

 

 

 

I migliori siti da cui acquistare carte prepagate:

 

 

 

G2A

 

http://b.webutation.net/d/0/g2a.com.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

GameCodes

[italiano 100%]

 

http://oi44.tinypic.com/2i6for4.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

LiveCheap360Codes

 

http://b.webutation.net/4/0/livecheap360codes.com.jpg

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sconti e Deal of the Week:

 

 

 

 

 

 

http://www.xblafans.com/wp-content/uploads//2013/02/Deal_of_the_Week_Logo.png

 

(solo membri Gold):

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

http://nxeassets.xbox.com/shaxam/0201/a7/e1/a7e1c993-56c1-4160-9258-521481e21be7.PNG?v=1#mini_salesspecialOffers_v2.PNG

 

-->[LINK]<--

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altro:

 

 

 

 

TITOLI EA CON ONLINE PASS GRATUITO:

 

 

 

- Alice: Madness Returns -

 

- Army of Two: The Devil's Cartel -

 

- Battlefield 3 -

 

- Battlefield: Bad Company 2 -

 

- Bulletstorm -

 

- Dead Space 2 -

 

- Dead Space 3 -

 

- Dragon Age 2 -

 

- Dragon Age: Origins -

 

- Kingdoms of Amalur: Reckoning -

 

- Mass Effect 2 -

 

- Mass Effect 3 -

 

- Medal of Honor (2010) -

 

- Need For Speed: Hot Pursuit -

 

- Need For Speed: The Run -

 

- Need For Speed: Shift 2 -

 

- Skate 3 -

 

- The Sims 3 -

 

 

 

Modificato da EdoNINJA93
  • Upvote 14
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Edo, alla fine hai aperto questo topic, ma perchè Freebies?

 

del The Rise of Hex in sè non m'importa molto (nonostante lo abbia scaricato), però questo potrebbe significare che un gioco che viene reso gratuito (sul market italiano) significhi che sta per essere rimosso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè Freebies?

Perchè è l'essenza del topic, è perchè non esiste un degno corrispettivo in italiano di questo meraviglioso termine. :mrgreen:

 

http://it.dicios.com/enit/freebie

  • Upvote 1
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

questo potrebbe significare che un gioco che viene reso gratuito (sul market italiano) significhi che sta per essere rimosso

 

Sinceramente questa è la prima volta che vedo capitare una cosa del genere. Non saprei perchè sia stato rimosso, nè tantomeno perchè l'abbiano reso gratuito nei suoi ultimi istanti di vita, tipo un canto del cigno dedicato agli utenti. :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questa è la prima volta che vedo capitare una cosa del genere. Non saprei perchè sia stato rimosso, nè tantomeno perchè l'abbiano reso gratuito nei suoi ultimi istanti di vita, tipo un canto del cigno dedicato agli utenti. :whew:

anche per me si tratta di una cosa inedita, speriamo non succeda con qualche arcade più.. +

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può interessare , ma guardando il trailer di " percy jackson " in dashboard potete sbloccare il tema , maglietta per l'avatar e una spada.

thumblg.png thumblg.png

 

Sinceramente questa è la prima volta che vedo capitare una cosa del genere. Non saprei perchè sia stato rimosso, nè tantomeno perchè l'abbiano reso gratuito nei suoi ultimi istanti di vita, tipo un canto del cigno dedicato agli utenti. :whew:

 

uhm questa cosa l'avevano fatto anche con un DLC di alice madness , inizialmente era stato reso gratuito e dopo poco non lo riuscivi più a trovare nel marketplace , invece da qualche mese è stato rimesso sempre gratuito..

Modificato da Vinny
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può interessare , ma guardando il trailer di " percy jackson " in dashboard potete sbloccare il tema , maglietta per l'avatar e una spada.

thumblg.png thumblg.png

 

Aggiunto!

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

guardando il trailer potrete scaricare l'eso-scheletoon (o come cavolo si chiama)

 

Aggiunto!

 

EDIT: Aggiunto anche l'elenco con i 3 migliori siti da cui acquistare carte prepagate, ed anche il metodo per creare account con un mese gold di prova allegato! :ok:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come funziona g2a?? Registro la carta di credito compro e poi mi manda il codice tramite email o cosa? (mi riferisco ai microsoft points) Ma sopratutto quanto è affidabile, qualcuno ha già comprato in quel sito? Grazie in anticipo

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusate ma come funziona g2a?? Registro la carta di credito compro e poi mi manda il codice tramite email o cosa? (mi riferisco ai microsoft points) Ma sopratutto quanto è affidabile, qualcuno ha già comprato in quel sito? Grazie in anticipo

 

Ho comprato 3 codici nell'ultima settimana, e tutto è filato liscio come l'olio...

 

La qualità è pressocchè identica a LiveCheapCodes, e ti basta aspettare qualche minuto per ricevere via mail un link attraverso cui accedere ad una pagina privata del sito in cui ti verrà visualizzato il codice, sia in caratteri che attraverso uno screenshot del codice vero e proprio.

 

P.S. Io ho pagato tramite paypal, ma credo accettino anche qualunque carta. Se paghi con paypal puoi pagare direttamente, altrimenti se usi una carta devi registrarti al sito ed inserire nome, cognome ed indirizzo e-mail.

 

:ok:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

 

1- bravissimo edo, gran bel 3d

2- segnalo che imho, da anni compro da lui, il miglior posto (prezzi e velocità e affidabilità) x comprare i vari MPoints e abbonamenti gold è lui

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

 

1- bravissimo edo, gran bel 3d

2- segnalo che imho, da anni compro da lui, il miglior posto (prezzi e velocità e affidabilità) x comprare i vari MPoints e abbonamenti gold è lui

 

Pure io come prima opzione avrei messo i rivenditori crucchi su ebay (non esiste solo MMOGA, ma miriadi altri... e tutti crucchi xD).

 

Il fatto è che su ebay si può pagare solo tramite paypal, non carta di credito o simili.

 

Vabbeh, lo aggiungo lo stesso (segnalando ovviamente che è riferito ad un negozio ebay).

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io come prima opzione avrei messo i rivenditori crucchi su ebay (non esiste solo MMOGA, ma miriadi altri... e tutti crucchi xD).

 

Il fatto è che su ebay si può pagare solo tramite paypal, non carta di credito o simili.

 

Vabbeh, lo aggiungo lo stesso (segnalando ovviamente che è riferito ad un negozio ebay).

cmq edo...su ebay puoi pagare come vuoi :)

e ti segnalo che MMOGA su ebay fa prezzi mooolto più bassi rispetto al loro stesso sito ;)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq edo...su ebay puoi pagare come vuoi :)

 

mmmm... non penso che la scelta obbligata tra paypal o bonifico bancario costituiscano una gran libertà di pagamento... :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunta la sezione Games with Gold, che includerà anche eventuali altri contenuti resi gratuiti nei vari Paesi.

 

Ricordo che che per scaricare RE: Code Veronica X in modo gratuito avete ancora poche ore!

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che gioco ci sarà da domani... :?:

si sa gia qualcosa? :unsure:

 

E' già uscito stamani, ed è Magic 2013.

 

Se sei Gold, corri a scaricarlo. :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...