Vai al contenuto

[GTAV] Aneddoti da Los Santos


Neural

Messaggi raccomandati

anche io ho accompagnato i due, al motel però :mrgreen:

 

Un pò mi son pentito di averli consegnati alla setta! Che gli faranno??? :rolleyes:

 

Forse è stato già detto...stavo andando per fare la prima missione con Lester, quando un isolato prima una donna mi chiede di aiutarla, io allora scendo dalla macchina e mi avvicino, al che saltano fuori 3 uomini ben armati che mi vogliono rapinare, Mikey li manda a quel paese e da li inizia una sparatoria, purtroppo per una serie di sfortunate coincidenze ne ammazzo solo due dei tre, e la sparatoria si sporta sulla strada a fianco dove vengo investito da un furgone, morendo. Rinasco all'ospedale e vado ancora in quelle direzione -per via della missione di Lester- e a fianco della casa da dove erano sbucati i 3 criminali ci sono delle corone di fiori(se si chiamano così) e due croci. Incredibile :ph34r:

 

 

AHAHAHAHAH! Fantastico :bow: :lol: Questo gioco è una roba da paura.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò mi son pentito di averli consegnati alla setta! Che gli faranno??? :rolleyes:

 

 

 

 

AHAHAHAHAH! Fantastico :bow: :lol: Questo gioco è una roba da paura.

 

 

Li denudano!

 

Posso dire che forse sarebbe il caso di usare il tasto spoiler?

 

Si e ti quoto!

Però essendo la sezione "aneddoti da los santos" va da se che è un pochino spoilerosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che forse sarebbe il caso di usare il tasto spoiler?

 

Ma come si fa ad entrare in questi topic e a chiedere l utilizzo dello spoiler? Eddai, non entrarci e fai prima. È come entrare nella sezione veicoli e chiedere di mettere i veicoli citati sotto spoiler.

  • Upvote 3
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa? Si clicca su rispondi e scrivi... può darsi che uno voglia semplicemte sapere dove bisogna andare per vedere una chicca...senza sapere la chicca in se e scoprirlo da solo.. come ad esempio vi ho consigliato di fare qualche post fa... andate qui fate questo e vedrete che succede... non mi pare sia stato maleducato ne tanto meno fuori luogo....esaltati di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

... può darsi che uno voglia semplicemte sapere dove bisogna andare per vedere una chicca...

 

va beh puoi aver ragione.. lo spoiler è sempre consigliato visto che il gioco non è uscito da molto.. ma non mi sembra comunque il topic adatto per cercare queste cose.. no? cioè qui si parla di cose che succedono "casualmente" per lo più.. non di luoghi ben precisi.. quindi lo spoiler potrebbe essere alto come nullo.. :whew:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh puoi aver ragione.. lo spoiler è sempre consigliato visto che il gioco non è uscito da molto.. ma non mi sembra comunque il topic adatto per cercare queste cose.. no? cioè qui si parla di cose che succedono "casualmente" per lo più.. non di luoghi ben precisi.. quindi lo spoiler potrebbe essere alto come nullo.. :whew:

Il mio é solo un consiglio per non rovinarvi le sorprese... perché adesso ad esempio se vedi una volante che sfreccia... sai esattamente perché avendolo letto. e perdi anche l'interesse di scoprirlo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio é solo un consiglio per non rovinarvi le sorprese... perché adesso ad esempio se vedi una volante che sfreccia... sai esattamente perché avendolo letto. e perdi anche l'interesse di scoprirlo da solo.

 

ok ma sapendo che si raccontano storie di questo tipo sai anche a cosa vai in contro tutto sommato.. però il consiglio dell'utilizzo dello spoiler è giusto.. in molti casi non lo si usa.. molte volte perché molti utenti non sanno come si mette :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questi aneddoti accadono per puro caso e non sono scriptati.

Ad esempio se la polizia insegue un criminale, una volta la polizia potrebbe arrestarlo, un'altra volta ucciderlo e una volta ancora venir ucciso dal criminale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che alcuni eventi sono scriptati, altri avvengono casualmente e indipendentemente da dove siamo/cosa facciamo. Tipo oggi ero con Franklin in casa davanti alla TV, sento degli spari arrivare dalla strada, poi sirene della polizia. Vado fuori e c'è una sparatoria tra polizia e tizi di una gang, mi avvicino ma non intervengo.. alla fine la polizia ha la meglio. Ma che cosa ha provocato in principio quella sparatoria? Non lo saprò mai.. ero a guardare la TV quando è iniziata!

Mi è capitato anche che la polizia venisse in mio aiuto in modo non scriptato: arrivo con Franklin ad un angolo di strada dove un gruppo di quattro ragazzi stanno parlando, appena mi avvicino iniziano a insultarmi e dirmi che quello non è il mio quartiere. Mi fermo vicino a loro e dopo qualche secondo uno dei quattro tira fuori una pistola, mi allontano velocemente e mi riparo dietro a un muro, senza perdere altro tempo prendo una mitraglietta e ne faccio fuori due :evil: , subito arrivano membri di quella gang da tutte le parti, si scatena un vero caos. Fortunatamente dopo un minuto di eroica resistenza arriva la polizia e si schiera dalla mia parte :shock: , addirittura un poliziotto prende copertura vicino a me e inizia a sparare alla gang insieme ai suoi colleghi! Tornata la calma mi sono preso i soldi e le armi da tipo 10 persone a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocavo con trevor, cazzeggiando per le strade. Ad un certo punto vedo un puntino blu e mi ci avvicino. Si tratta di una coppia di ragazzi troppo ubriachi per tornare a casa, che mi chiedono di accompagnarli. Li carico con ottime intenzioni sino a quando non spunta un riquadro in alto a destra che mi dice che la setta degli altruisti paga una determinata somma in denaro se gli si portano delle persone "smarrite".

Cosi mi dirigo verso la setta, in alta montagna. Mentre ci dirigiamo li, i ragazzi prima si fanno una scopata in macchina, poi iniziano a lamentarsi che la strada per il loro motel non è quella, o che non se la ricordano perchè troppo ubriachi.

Arriviamo alla setta (posto disperso in montagna) al crepuscolo, aprono i cancelli e un tipo nudo con un fucile carica i due ragazzi e mi paga :lol: (i ragazzi impauriti iniziano a capire la situazione).

Appena chiudono i cancelli entro su internet e cerco disperatamente notizie su questa setta. Mi imbatto su una pagina web che ne parla, descrivendola come una setta strana di uomini nudi, ben armati, che credono negli alieni (o una cosa del genere). Sono molto pericolosi! uahuahuah

In tutto questo s'è fatto buio, salgo sulla macchina stranito, con un senso di macabro strano e mi parte una musica pazzesca, stranissima in auto. Una figata, avevo una sensazione stranissima.

Alla fine son tornato verso il rifugio e li vicino mi si illumina un altro punto blu, mi avvicino a piedi. Un nero disadattato, reduce di guerra. Decido di parlarci e mi tiene 10 minuti (davvero, dieci minuti buoni) parlandomi della guerra che ha combattuto contro i gialli, delle sue paranoie, del fatto che la gente dev'essere armata e una marea di altri vaneggi. Nel mentre e sorto il sole e ho deciso di mollarlo. Son tornato al rifugio, ho salvato e mi sono compiaciuto di quanto questo gioco possa essere spaventosamente bello :bow:

 

 

sembra un film :lol:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo sul monte dove c'è la funivia (non ricordo il nome), vedo un giaguaro e lo uccido

Mi faccio una bella foto con la mia preda, ma mentre la sta salvando senti dei ruggiti alle spalle... purtroppo durante il salvataggio delle foto puoi stare solo col cellulare in mano senza fare nulla... il giaguaro mi ha attaccato e ucciso

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio adesso, cambio personaggio scelgo trevor, e lo trovo ubriaco a terra in mezzo alla foresta con un vestitino da donna strappato ahahaha, ma il vestitino posso ritrovarlo dopo nell'armadio? è troppo bello non glielo tolgo più :mrgreen:

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo a caccia di taglie, il bersaglio era nella cava, arrivo lì e mi trovo davanti un mezzo che mi ricorda il vecchio SA, il camion da cava, scendo giù per la stradina, arrivando alla base dello scavo, il fuorilegge tenta la fuga in auto, io arrivo con il camion sparato e passo sopra l'auto....Scendo pensando di averlo spiattellato, dicendo così addio alla taglia più alta dovuta a chi lo riporta vivo...Invece mi trovo davanti ad una scena da film...Il ricercato è alla guida dentro l'auto tutto intero, con la parte del passagero ridotta come una lattina schiacciata....Lui scende urlando "Mi arrendo!!!", "Mi arrendo!!!!"....La caccia quindi si conclude con tante risate e una ricompensa più alta....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per le strade di montagna si trova di tutto, girando ho visto uno che inseguiva una tipa, mi fermo per soccorrerrla ma mi accorgo che giocavano a rincorrersi, allora faccio un altro poco di strada a piedi e trovo un gruppetto di ragazzi rasta (però bianchi, vestiti solo come rasta) che fumavano un bong, mi avvicino e, uno nasconde subito il bong mentre gli altri mi prendono a male parole accusandomi di invadere la loro privacy. Niente di piu realistico.

 

Gioco non da 10/10 ma da 12/10, e dire che non mi piaceva questa saga, il IV non mi è piaciuto proprio ma credo che, finito questo, lo riprenderò in mano con uno spirito del tutto nuovo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena concluso l'inseguimento più bello fino ad ora.

Sto con Franklin, con una buona macchina (non troppo prestante però), 4 stelle da ricercato, in giro per le stradone di Los Santos.

 

Dopo una decina di minuti di inseguimento senza sosta arrivo a un punto in cui posso passare alla corsia opposta, uso l'abilità speciale di Franklin e faccio una manovra stupenda, prendendo di sorpresa sia gli inseguitori sia la macchina che stava più avanti ad aspettarmi.

Appena cambiato corsia continuo per un centinaio di metri e poi prendo la prima uscita che mi capita; entro quindi in un vicolo, scendo dalla macchina e ne prendo un'altra, poi continuo a girare per la città, con la polizia che ormai mi ha perso e si arrende dopo poco tempo sospendendo le ricerche.

 

Insomma, grandi soddisfazioni anche nelle "piccole" cose.

 

Però mi è venuto un dubbio: il fatto di aver cambiato macchina può aver influito sulla riuscita della fuga? Io l'ho fatto solo per riprodurre scene viste al cinema, ma non mi sorprenderei se avessero tenuto conto anche di questo. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..è notte.. piove.. mi aggiro con un pickup sulla parte nord della mappa in quelle stradine sterrate vicino alla dimora di Trevor.. ad un certo punto dal bordo strada, come nei migliori film horror, sbuca un daino o quello che è.. inutile dire che evitarlo è stato impossibile.. scendo dall'auto per andare a vedere la carcassa dell'animale.. è una zona prima di luci e piovendo potete intuire la visibilità.. mi avvio verso l'animale ormai morto lungo il ciglio della strada stando attento alle macchine che arrivano abbastanza sparate.. decido di fotografare l'animale e mentre sono lì che prendo la mira con lo smartphone un ca**o di giaguaro o qualsiasi cosa fosse mi sfreccia davanti! mi sono beccato un infarto!! il piccolo spavento mi porta a scostarmi dal ciglio della strada e indovinate? mi ritrovo in mezzo alla carreggiata dove un TIR di gran carriera mi prende in pieno a velocità FOLLE! avrò strisciato/rotolato per terra per un KM :polliceverso: che sfiga.

 

ps. dopo mi sono sfogato su un borseggiatore investendolo leggermente solo per farlo cadere e sgommandogli talmente tanto sulla faccia da farmi scoppiare il copertone e lasciare con l'altra ruota una scia di sangue con l'impronta del pneumatico per almeno una ventina di metri :evil:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel deserto inavvertitamente tampono due tizi su di una dune buggy, non l'ho fatto apposta, ma loro scendono e si avvicinano minacciosi... che errore, me ne stavo per andare, ma loro hanno dovuto venire a cercare la rissa... scendo dall'auto, e finalmente posso provare la mia Goldie nuova di zecca, con tanto di silenziatore, un colpo in testa ciascuno, siamo nel deserto, nessuno ha sentito, nessuno ha visto. due attaccabrighe in meno.

 

 

 

poi sono tornato in città ed ho incontrato Packie McReary che aveva bisogno di un passaggio dopo aver rapinato un negozio... grande emozione :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio adesso, cambio personaggio scelgo trevor, e lo trovo ubriaco a terra in mezzo alla foresta con un vestitino da donna strappato ahahaha, ma il vestitino posso ritrovarlo dopo nell'armadio? è troppo bello non glielo tolgo più :mrgreen:

ahahahahahah questa è una delle migliori se non la migliore grande trevor :drunken:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per fortuna ho trovato il link su youtube di quello che mi è capitato poco fa. Se volete andarci pure voi, è nella zona "Chiliad Mountain state wilderness"(è all'incirca sopra la foce del fiume più a nord dell'Alamo Sea<il lago enorme a nord>; oppure sopra l'evento di caccia).

 

In ogni caso, tutt'ora non ho capito cosa mi sono trovato davanti, a parte 25k dollari :shock:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo sul monte dove c'è la funivia (non ricordo il nome), vedo un giaguaro e lo uccido

Mi faccio una bella foto con la mia preda, ma mentre la sta salvando senti dei ruggiti alle spalle... purtroppo durante il salvataggio delle foto puoi stare solo col cellulare in mano senza fare nulla... il giaguaro mi ha attaccato e ucciso

 

ahahahahahahaha io scendo dall'auto per fotografare los santos vista dalle colline faccio 2 passi scatto la foto, mentre mi sta salvando la foto mi accorgo che una "prostituta" alle mie spalle mi stava fottendo la macchina e ci stavo io che le correvo dietro con sto telefono in mano senza poter fare nulla... che scene!!

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi le fa fare le foto? a me dice errore caricamento del server

 

alcune volte si ma la maggiorparte delle volte mi da errore!! sicuramente è un problema dei server r* anche perche il gioco è appena uscito

penso che nel giro di qualche giorno si risolva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate al cinema a vedervi il film "Capolavoro" (così si chiama)...Prodotto da italiani, attori francesi e spagnoli... fa pisciare dal ridere, la sceneggiatura è pessima hahahahahahahahah

 

L'ho visto proprio un paio di orette fa! ahahahaha che filmaccio!

Modificato da Trevor
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...