Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

almighal dimmi dove sei che ti fo una rapina :P a mano armata ^^ sigh io avevo 24mila ed un killer plyaer se preso l'ingrippo su me uccidemndomi 12 volte :( ed ho ora ho poco piu di 7mila :( ... si prendono 1000 ogni uccisione ( la resurrection non il plyaer) però intanto ti fa un danno :) io sono Z3firo aggiungetemi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

almighal dimmi dove sei che ti fo una rapina :P a mano armata ^^ sigh io avevo 24mila ed un killer plyaer se preso l'ingrippo su me uccidemndomi 12 volte :( ed ho ora ho poco piu di 7mila :( ... si prendono 1000 ogni uccisione ( la resurrection non il plyaer) però intanto ti fa un danno :) io sono Z3firo aggiungetemi ^_^

...metti una taglia su quel player... cosi lo cercheranno per ucciderlo...

 

C'è quindi son l'unico che riesce a giocarci normalmente (anche se ogni tanto il telefono non mi funziona e mi sparisce la minimappa su schermo) ?

...non sei l unico io gioco senza nessun problema... e una droga... :ok:

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

sto rosicando.Mio fratello ieri con la sua combriccola sono stati dalle 8.00 fino alle 4.00 online.Stamattina aveva il sorriso stampato sulla faccia e mi diceva che è una droga,divertentissimo.Mi ha raccontato tutto quello che hanno fatto,mi ha fatto vedere le foto scattate sul profilo del social club.E non sono ragazzini,hanno dai 38 ai 40 anni :lol:

Rosico perchè io sono 3 giorni che tento di accedere senza risultati.

Ieri magicamente sono riuscito ad entrare,mi sono fatto il tutorial,ho giracchiato un po' in giro e poi ho salvato.Dopodichè ho provato a riaccedere e il pg era sparito.Avro' fatto 10 tentativi e non mi si connetteva.

 

E mio fratello riesce sempre ad entrare al primo tentativo.Premetto che abbiamo la stessa connessione,entrambi su ps3.

Morale,loro si stanno divertendo da pazzi da giorni,io devo ancora rimanere offline :bang:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake aggiungimi su ps3. anche io non sono riuscito ancora neanche a fare il tutorial. il mio id é Falko_RPG

 

però è vergognoso. mai vista una cosa simile. sono tre giorni che provo ma niente!arrivo alla schermata dove in alto c'è una stringa blu con scritto: impostazioni giocatori dettagli ma sotto nessun elenco. niente di niente. in basso a destra avvio sessione in caricamento. la cosa odiosa è che é da un quarto d'ora che sta questa schermata! e ogni volta mi tocca uscire dal gioco!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

snake aggiungimi su ps3. anche io non sono riuscito ancora neanche a fare il tutorial. il mio id é Falko_RPG

 

però è vergognoso. mai vista una cosa simile. sono tre giorni che provo ma niente!arrivo alla schermata dove in alto c'è una stringa blu con scritto: impostazioni giocatori dettagli ma sotto nessun elenco. niente di niente. in basso a destra avvio sessione in caricamento. la cosa odiosa è che é da un quarto d'ora che sta questa schermata! e ogni volta mi tocca uscire dal gioco!

 

Hai provato a seguire la guida che è sul sito della Rockstar. Io sono riuscito a entrare e a giocare tranquillamente, non ho nemmeno il problema sul personaggio. :lol:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi linkare la guida?

 

http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200426246-GTA-Online-Launch-Status-Latest-Updates-

 

Eccola!!!

 

Ma per avere la prima casa la devi comprare immagino giusto?

 

Si e costano uno sbotto. Io ho appena comprato un garage in periferia :mrgreen: ,ma posso parcheggiarci solo macchine "normali" quelle di "lusso" hanno tutte il segnalatore. Spero si sblocchino più avanti.

Comunque aggiungetemi, sono Joker Pontedera :lol:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, essendo il problema causato essenzialmente dal tutorial, sarebbe così difficile rilasciare una piccola patch in grado di farlo saltare, in attesa che riescano a risolvere il problema definitivamente?

Non sono esperto del settore, tuttavia ad intuito non mi sembra un qualcosa di così complicato... E poco importa se la Microsoft fa pagare per ogni patch, Rockstar ha commesso un errore ed è giusto che paghi pur di rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ultima missione del tutorial quale sarebbe?

Lamar ti dice di recuperare della droga,dopodichè puoi andartene in giro tranquillamente insieme ad altri utenti.Il tutorial dura poco.

 

PS:mi ha detto ora un amico che hanno rilasciato la patch.Spero risolvino tutto,oggi voglio giocare online porca miseria!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che leggo è uscita su ps3 la patch ma ancora no su xbox

 

Ecco:

Update: The latest title update for GTA Online is live for PlayStation 3. We're working to have this up for Xbox 360 as soon as possible today.

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tentativi e tentativi ecco uno sfogo di cattiveria verso rockstar ma allo stesso tempo uno sfogo di felicità per essere riuscito a entrare in questo MULTIPLAYER FANTASTICO!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la macchina non si puo salvare??poi tipo giocare a tennis o altro con amici si puo fare perche sulla mappa non appere come mai??

...le varie attività tennis ecc ecc ti si sbloccano avanzando di livello, ieri a liv 11 mi ha sboccato il paracadutismo mentre tennis golf e freccette li sblocchi prima... più vai avanti e più icone blu appariranno sulla mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, io ero uno di quello che si lamentava perché tuttora non sono riuscito a far partire il benedetto tutorial, però ieri sono riuscito ad entrare una mezz'oretta con un personaggio temporaneo e mi sono divertito tantissimo, un tizio era andato a modificarsi la sua macchina, io l'ho aspettato davanti all'uscita del LSC, l'ho ammazzato con una fucilata e gli ho vandalizzato completamente la macchina :D Almeno adesso aspetto sapendo che sarà bello. :)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...