Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Per chi è riuscito a combinare qualcosa, è possibile creare un personaggio di test e poi cancellarlo per crearne uno fatto bene?

 

P.S. Vista la situazione attuale dell'online, mi sa che questa sera inizio Diablo 3. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato a giocarci (finalmente) e son riuscito a crearmi solo il personaggio (e spero che me lo abbia salvato :whew:) per il resto è tutto morto, non funziona nulla o i server sono collassati.. boh... riproverò stasera, che devo dire...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora dice impossibile diventare host per una sessione di gta online -.-

 

e ora nel gioco nornale la radio non funziona più. ma che diavolo succede??

a me è andato in tilt pure l'offline.Invece di Michael mi è apparso John Martson a cavallo...in questo momento sto percorrendo winewood hills al galoppo :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà perchè sono le prime ore.. ma ho fatto un perosnaggio, completato le missioni almeno 4 gruzzoletto ala banca ... rigioco dopo pranzo... mi dice di rifarmi il pg? da capo?? ma sono scemi?

lo rifaccio imbestialito gioco una 20ina di minuti esco (e dice sempre che salva) rigioco e di nuovo mi dice che devo rifarmi il PG? basta ci rinuncio, se non agiustano questo problema sicurametne causato dal dayone del gta online non ci gioco che senso ha poi dopo perdere tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi sul serio è assurdo. io gioco su ps3 e ora in modalità offline quando entro nelle auto si sente un rumore tipo di interferenza e la radio ormai non funziona più. nessuna stazione radio. non si sente niente. mha o.O

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è riuscito a combinare qualcosa, è possibile creare un personaggio di test e poi cancellarlo per crearne uno fatto bene?

 

P.S. Vista la situazione attuale dell'online, mi sa che questa sera inizio Diablo 3. :mrgreen:

 

 

Io verso le 13.30 ho creato un personaggio ed erano disponibili 5 slot, ma solo 2 sbloccati. Non ho letto da nessuna parte cancella personaggio o simili.

 

Ho visto l'intro e poi quando dovevo fare la prima corsa in macchina non mi compariva il cerchio celeste (credo sia celeste sono daltonico :whew: , l'ho visto in un video su youtube) ho girato, rubato qualche macchine, sono scappato dalla polizia e mi ha dato i primi punti reputazione, sono rimasto bloccato sempre a questa prima "missione".

 

P.S.

O.T.

Sono entrato nella crew del forum, se volete addarmi per giocare la mia gamertag è MARKIO319, ho già alcune persone del forum.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è andato in tilt pure l'offline.Invece di Michael mi è apparso John Martson a cavallo...in questo momento sto percorrendo winewood hills al galoppo :lol:

il wine che ti sei scolato...

 

Ma che cavolo...come fa il multi ad interferire col single? :bang:

perchè anche il single fa un largo uso di contenuti online sui loro server

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi sul serio è assurdo. io gioco su ps3 e ora in modalità offline quando entro nelle auto si sente un rumore tipo di interferenza e la radio ormai non funziona più. nessuna stazione radio. non si sente niente. mha o.O

Quello è un bug che mi è successo giocando normalmente in single....per risolvere prova a ripetere una missione e finiscila ...a me ha funzionato :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà perchè sono le prime ore.. ma ho fatto un perosnaggio, completato le missioni almeno 4 gruzzoletto ala banca ... rigioco dopo pranzo... mi dice di rifarmi il pg? da capo?? ma sono scemi?

lo rifaccio imbestialito gioco una 20ina di minuti esco (e dice sempre che salva) rigioco e di nuovo mi dice che devo rifarmi il PG? basta ci rinuncio, se non agiustano questo problema sicurametne causato dal dayone del gta online non ci gioco che senso ha poi dopo perdere tutto?

 

Non dovevi far nulla, il PG non te lo caricava semplicemente perché non riusciva ad avere i dati dal Social Club. Io infatti ho aspettato e il PG me lo dava di nuovo.

Non so se in questo caso lo hai sovrascritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevi far nulla, il PG non te lo caricava semplicemente perché non riusciva ad avere i dati dal Social Club. Io infatti ho aspettato e il PG me lo dava di nuovo.

Non so se in questo caso lo hai sovrascritto...

Ma ora funziona? Rockstar dice che sta cercando di risolvere boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a fare il personaggio e a entrare, ho fatto pure le prime 2 missioni.

Il problema è che c'è scritto che non sono in nessuna crew, e invece io ne ho una (di cui sono pure il fondatore poi...) dove ci sono 2 miei amici.

 

A loro non dà nessun problema ma a me dà problemi, ho provato pure dal menù di gioco a vedere le crew ma non si carica nulla.

Speriamo sia una cosa temporanea.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena staccato dopo aver iniziato a "giocare" a gta online,ho fatto il personaggio circa 6 volte,ho visto il video introduttivo un sacco di volte,ho provato a giocare sto dannato tutorial ma niente,un mio amico che ci sta giocando mi ha invitato accetto e mi dice che devo fare sto cavolo di tutorial :bang: mamma mia il nervoso che mi è preso non si può capire,riprovo domani credo e spero che non mi abbia cancellato il personaggio :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...