Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa a tutti se per stasera non ho accettato nemmeno un invito al gioco, ma per via di un problemapersonale, non sarei stato di buona compagnia.

Tranquillo, non hai nemmeno bisogno di scusarti. Comunque spero che non sia niente di grave.

 

Ps qualcuno mi dica come si fa

 

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha ok !!!

 

Ragazzi ma sono l'unico che nei server a volte dice che se ne sono andati tutti ? Vorrei capire se è un problema della mia connessione...

No, non sei l'unico! Mi capita spesso di vedere la parte sinistra dello schermo piena di notifiche di player che hanno abbandonato la stanza tutti insieme! Non credo sia solo pura casualità.

Comunque oggi per fortuna acquisto la nuova consolle e le cuffie sono in viaggio. Stasera si riparte alla grande su GTA!! Anche perché da quanto avete detto le rapine si sbloccano al rango 60 e io sto ancora al 32/33 mi pare. Devo recuperare la mia inattività! xD

A presto raga! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa ad aumentare nelle statistiche la furtività? a cosa serve?

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s Mi è arrivato il messaggio di risposta dal supporto R*. E indovinate un po' chi l'ha firmata? Ancora una volta Alessandro XD

Ecco la risposta:

 

 

Risposta fornita da: Alessandro B., 08 gen 08:07 AM:

Salve,

 

Grazie per aver contattato il supporto tecnico Rockstar.

 

Se vedete utenti in GTA online usare cheats/mods o avere comportamenti sospetti, mandate un’email a GTAOnlineBanhammer@rockstargames.com con le seguenti informazioni:

 

• Piattaforma/Console (PS3 or Xbox 360)

• Gamertag / PSN ID del baro

• Descrizione del comportamento scorretto

• Tempo/data approssimativa del comportamento scorretto

• Se possibile la preghiamo di includere come allegato un video o uno screenshot.

 

Esamineremo attentamente la sua segnalazione.Grazie per la sua collaborazione.

 

Cordiali saluti,

Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sei l'unico! Mi capita spesso di vedere la parte sinistra dello schermo piena di notifiche di player che hanno abbandonato la stanza tutti insieme! Non credo sia solo pura casualità.

Comunque oggi per fortuna acquisto la nuova consolle e le cuffie sono in viaggio. Stasera si riparte alla grande su GTA!! Anche perché da quanto avete detto le rapine si sbloccano al rango 60 e io sto ancora al 32/33 mi pare. Devo recuperare la mia inattività! xD

A presto raga! :)

Mi sono perso qualcosa? O.O

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ho commesso un errore. Per iniziare una rapina devi essere al rango 60. Però se ti invitano anche se sei inferiore puoi partecipare. Scusami :)

 

Vorrei ricordarvi che sono tutte Rumor, aspettiamo sempre questa benedetta patch e vediamo cosa ci propone Rockstar. :ph34r:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ho commesso un errore. Per iniziare una rapina devi essere al rango 60. Però se ti invitano anche se sei inferiore puoi partecipare. Scusami :)

No ma non intendevo quello. Intendevo che non si possono fare rapine, se non ai piccoli negozietti! :)

 

 

Vorrei ricordarvi che sono tutte Rumor, aspettiamo sempre questa benedetta patch e vediamo cosa ci propone Rockstar. :ph34r:

Ah ecco, infatti! :mrgreen:

Mi era già venuto un colpo! :D

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Rapine? Rapine?? Rapine??? Rapine????? (il brano si intitolava hanno rubato la sequenza di fibonacci in punti interrogativi)

 

Seriamente, quindi arrivano, finalmente....

D: ma che cavolo stai dicendo? xD

 

Comunque, a parte tutto, questi sono solo Rumor. Sembra ormai evidente che ci troviamo davanti ad un imminente patch (1.09), ma non sappiamo realmente se le rapine verranno veramente implementate. Ovviamente, si spera :ok:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Rapine? Rapine?? Rapine??? Rapine????? (il brano si intitolava hanno rubato la sequenza di fibonacci in punti interrogativi)

 

Seriamente, quindi arrivano, finalmente....

 

Dovrebbero uscire a breve, Alcuni americani hanno trovato il codice della prima rapina

 

"char":0,"charcon":0,"cmpts":0,"cshr":80000,"ctsc":0,"dec":["Get a team together and break into the vault of Vinewood's Maze"," Bank and steal the gold held there. You'll need a hacker, a co","uple of crack shots and your best getaway driver. You'll also n","eed to get some wheels which can outrun the cops."],"endtype":0,"gpmn":0,"ivm":-1,"ltm":261632,"menubs":442,"min":4,"minNu":4,"mtnum":1,"musx":0,"nm":"Ornate Bank Heist","num":6,"optbs":16,"ownerid":"ChrisMissionsRSN","photo":true,"rad":0.0,"rank":60,"start":{"x":1150.559326,"y":-1269.708374,"z":33.627712},"subtype":1,"time":0,"tnum":4,"trel":66125823,"type":0,"vcpr":{"x":2.729982,"y":5E-06,"z":39.458408},"xpr":1140}
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;)

 

 

Spiega plz!

C'è una gara chiamata Flying BMX in cui ti butti da un monte con la bici, mentre precipiti fai come se dovessi impennare e se trovi il giusto grado d'arrampata la bici comincia a planare, forse anche per più di 1 chilometro. Io sono arrivato fino all'oceano, ma il traguardo è sulla spiaggia :mrgreen:

 

Dopo 20 minuti ho vinto *.* :mrgreen:

Ho rosicato, volevo arrivare io primo XD

 

 

Si deve provare.

Modificato da An Lei Laoshi
http://i57.tinypic.com/2isimg4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici volanti, E-PI-CO.

Hahaha comunque io non só come sono riuscito ad atterrare in spiaggia dopo pochi tentativi ... non ho passato il traguardo sennó vi finiva il tempo...il bello è che dopo l'ho riprovato un milione di volte e non mi è piu riuscito !!!

 

Dopo 20 minuti ho vinto *.* :mrgreen:

Come hai fatto ad atterrare ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...