Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

La novità di possedere contemporaneamente 2 abitazioni sarebbe eccezionale. Magari avere una casa e un garage perché i 10 posti auto sono davvero pochi xD

Finalmente :)

 

@Joker allora non si organizza nulla ? Che ne pensi del destruction derby?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente :)

 

@Joker allora non si organizza nulla ? Che ne pensi del destruction derby?

 

Siete liberi di buttare giù voi un bel piano per il prossimo Evento. Usate il "manifesto" dello scorso evento come linea guida. Io appena avrò un po' di tempo butto giù la locandina. Magari sperando che @Geremia mi dia una manina.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda assurda ma... come si fa a salire decentemente di livello? ho il gioco da poco e la maggior parte di volte che provo a fare nuove attività non trovo mai nessuno con cui giocare. se faccio "unisciti ad attività" non ce ne sono mai disponibili e devo crearla io, se la creo invito gente casualmente ma nessuno accetta mai. non riesco a fare mai nulla se non cazzeggiare per la città e qualche rapina ai negozietti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda assurda ma... come si fa a salire decentemente di livello? ho il gioco da poco e la maggior parte di volte che provo a fare nuove attività non trovo mai nessuno con cui giocare. se faccio "unisciti ad attività" non ce ne sono mai disponibili e devo crearla io, se la creo invito gente casualmente ma nessuno accetta mai. non riesco a fare mai nulla se non cazzeggiare per la città e qualche rapina ai negozietti

È l'ennesima conferma che non ci gioca più nessuno... Hanno messo le nuove modalità (come le rapine) troppo tardi...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

È l'ennesima conferma che non ci gioca più nessuno... Hanno messo le nuove modalità (come le rapine) troppo tardi...

Veramente non le hanno amcora messe :whew:

Comunque sinceramente io non ho problemi a trovare partite,anzi... I server sono sempre pieni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non le hanno amcora messe :whew:

Comunque sinceramente io non ho problemi a trovare partite,anzi... I server sono sempre pieni...

il problema non sono tanto i server, anche io ne trovo di belli pieni, ma non riesco mai a fare delle attività, cooperative o competitive che siano... mi chiedo che cavolo facciano tutti gli altri giocatori :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda assurda ma... come si fa a salire decentemente di livello? ho il gioco da poco e la maggior parte di volte che provo a fare nuove attività non trovo mai nessuno con cui giocare. se faccio "unisciti ad attività" non ce ne sono mai disponibili e devo crearla io, se la creo invito gente casualmente ma nessuno accetta mai. non riesco a fare mai nulla se non cazzeggiare per la città e qualche rapina ai negozietti

 

 

Ciao se vuoi giocare con noi siamo on line tutti i pomeriggi e con noi tra missioni gare ecc sali di livello e guadagni soldi senza problemi.

 

Chiediamo solo serietà nelle missioni e nelle gare per il resto siamo come dei bambini troppo cresciuti.

 

cerca il mio gamertag o quello degli altri due consiglieri della nostra crew kawaz3 o freejoint e vedrai che ti diverti

 

 

questa cosa vale per chiunque voglia giocare e in quel momento non trova nessuno chiedeteci l'amicizia e ci si diverte come potranno testimoniare molti di voi di mondoxbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non sono tanto i server, anche io ne trovo di belli pieni, ma non riesco mai a fare delle attività, cooperative o competitive che siano... mi chiedo che cavolo facciano tutti gli altri giocatori :ph34r:

 

Io riesco ad unirmi quasi sempre alle varie attività :P :P

 

Hai installato tutti gli aggiornamenti dal Market?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ha di spettacolare GTA ONLINE? Vi scrivo per capire meglio e sfruttarlo. L ho giocato e rigiocato online, ma preferisco di gran lunga Battlefield 4. C'è qualcosa in GTAO che all inizio non si puo fare ed è per questo che non mi prende?

GTAO è un gioco dove principalmente ti diverti solo se giochi con qualcuno che conosci o almeno con cui parli. Se capiti con un cinese con cui non puoi dialogare e non puoi metterti d'accordo su come affrontare la missione diventa una noia assoluta perchè è come se stessi giocando da solo. Poi dipende dai gusti e non puoi paragonare Battlefield con GTAO sono due cose differenti con obiettivi differenti. A me sinceramente piace tantissimo la modalità cattura perchè secondo me in quella modalità viene fuori il massimo del gioco di squadra e della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'ultimo aggiornamento, a parte il creatore per la modalità cattura, cosa aggiunge? Oltre quello io non ho visto più niente di cambiato.

I giocatori potranno ora chiamare Lester in modo tale che i poliziotti sorvoleranno per qualche minuto il crimine effettuato. I giocatori guadagneranno più denaro se effettueranno lanci col paracadute o vinceranno gare. Con questo aggiornamento non sarà più possibile utilizzare armi negli appartamenti o garage di altri utenti. Ora non si rischierà più che il gioco crashi dopo che si esce dalla modalità Creatore.

 

Fonte: MondoXbox

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori potranno ora chiamare Lester in modo tale che i poliziotti sorvoleranno per qualche minuto il crimine effettuato. I giocatori guadagneranno più denaro se effettueranno lanci col paracadute o vinceranno gare. Con questo aggiornamento non sarà più possibile utilizzare armi negli appartamenti o garage di altri utenti. Ora non si rischierà più che il gioco crashi dopo che si esce dalla modalità Creatore.

 

Fonte: MondoXbox

Inoltre hanno patchato il bug delle bici volanti, quindi la gara di Ema è diventata inutile.

Non si può più spruzzare acqua con le autopompe dei vigili del fuoco. :(

Sé modifichi una macchina random in freemode, quella macchina non potrà essere modificata e quindi neanche salvata da altri giocatori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre hanno patchato il bug delle bici volanti, quindi la gara di Ema è diventata inutile.

Non si può più spruzzare acqua con le autopompe dei vigili del fuoco. :(

Sé modifichi una macchina random in freemode, quella macchina non potrà essere modificata e quindi neanche salvata da altri giocatori...

Cavolo era bellissima quella gara!!! :D

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la R* ha rotto con queste Patch. Quando usciranno le rapine leveranno anche la possibilità di sparare? Cioè adoravo affogare i player birikini con l'autopompa. Adoravo cecchinare i bimbiminkia con il Tank. Mi piaceva ringraziare chi trovavo in città con le auto. E ora non posso fare più niente. MMMMMMMMMM...dannata R*.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa patch è stata orribile :whew:

Tolto il fatto che puoi chiamare Lester per avere 3 minuti di immunità dalla polizia, e che hanno aggiunto il cattura nell' editor, hanno fatto più danno che altro...

 

Ah aggiungo che se cerchi una qualsiasi attività e in sessione con te ci sono degli amici, c'è l opzione "attività con amici in sessione", e quindi verrà trovata una attività con posti liberi e un invito automatico verrà mandato agli amici...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, volevo farvi una domanda: ma anche per voi l'online di GTAV è stata una delusione?

Diciamoci la verità:

-ci aspettavamo le rapine, avevano detto che le avrebbero aggiunte dopo poco, sono passati 6 mesi e ancora niente.

-ci aspettavamo attività, missioni ecc., per quanto mi riguarda sono durate un paio di mesetti e poi mi hanno stufato dato che sono sempre uguali.

 

E soprattutto...

-ci aspettavamo le stesse cose del single trasposte su una scala online, ma ci ritroviamo con una ciofeca assurda secondo me.

Ad esempio il cazzeggio è limitatissimo a causa di BM con carri armati, gente straricca che gira divertendosi a tirarti C4 dall'auto all'infinito, I.A. ridicola, auto che non ti vedono e ti investono, auto che vanno a velocità elevatissime senza motivo, scarsissima presenza di civili e polizia (a volte le strade sono DESERTE, ma proprio totalmente DESERTE), veicoli e persone che spariscono nel nulla quando un secondo prima le avevi accanto, auto che girano senza conducente,...

 

Nonostante abbia amici con cui giocare e cazzeggiare, ormai ci siamo annoiati, l'online è diventato di una tristezza immensa e spesso ci ritroviamo a girare in macchina senza una meta.

 

Insomma, io mi aspettavo un'online da 9, ma a questo gli darei 5 massimo 6. Poteva e doveva essere molto più coinvolgente, vario e organizzato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, l'online in gta è stato divertente almeno fino a marzo. Eravamo un bel gruppetto, ci siamo fatti gare, missioni, dm ecc...poi è arrivata la noia. Ma siamo riusciti a creare eventi, vedi quelli fatti con i Mibi o quelli organizzati da noi. Ma senza novità, senza un po' di stimoli è difficile continuare a giocare. I problemi ai server ci sono sempre stati e idem i BM. Ma prima non ci facevi caso, ora invece queste cose ti e ci pensano perché non c'è altro da fare.

Ve lo avevo già suggerito, se avete tempo e qualche buona idea, buttate giù un bel programma per un evento tutto nostro. Ti assicuro che le persone z ci sono, basta coinvolgerle.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...