Vai al contenuto

GTA V Missioni


Almighal

Messaggi raccomandati

no ci mancherebbe...tu dici che bisogna fare tutte le misisoni con il punto di domanda per proseguire con la storia?

io vorrei sapere cosa devo fare dopo aver preso il sottomarino e l'elicottero dalla base militare...

ho dei punti interrogativi sulla mappa (e qualcuno l'ho fatto) ma di proseguire la storia neanche l'ombra...

;)

 

Prosegui con i punti interrogativi.

Non mi sembra neanche una cosa da chiedere... uno non può bloccarsi col gioco solo perchè non vede la missioncina standard, quando ci sono mille altre cose da fare. Scusa eh, con tutto il rispetto, certe volte non capisco proprio!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegui con i punti interrogativi.

Non mi sembra neanche una cosa da chiedere... uno non può bloccarsi col gioco solo perchè non vede la missioncina standard, quando ci sono mille altre cose da fare. Scusa eh, con tutto il rispetto, certe volte non capisco proprio!

 

invece senza proseguire con i punti interrogativi e' uscita la missione per proseguire...come te lo spieghi?..con tutto il rispetto non capisco proprio...!!!

cmq meglio cosi'...

Modificato da Shark70
Link al commento
Condividi su altri siti

invece senza proseguire con i punti interrogativi e' uscita la missione per proseguire...come te lo spieghi?..con tutto il rispetto non capisco proprio...!!!

cmq meglio cosi'...

 

Presumo dipenda dal tempo di gioco, che per l'appunto può essere "accellerato" dormendo o svolgendo missioni (anche secondarie).

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo dipenda dal tempo di gioco, che per l'appunto può essere "accellerato" dormendo o svolgendo missioni (anche secondarie).

 

Esatto! Il gioco include una struttura temporale identica a quella reale, il tempo passa durante il gioco. Quindi semplicemente bisogna giocare e nel mentre il tempo passa sbloccando le missioni che prevedono il passare di un certo lasso di ore/minuti/secondi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io che deve passare del tempo tra le missioni ma alcune sembrano non volerne sapere ... quelle della setta ypsilon ( kifflam ) . Ho consegnato le auto della 2 missone e nel gioco e passatta piu di una settimana e niente ... ?!? Che 2balls tolta queste missioni mi mancano solo i collezionabili !

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto dedicando per ora a "sconosciuti e folli" e con franklyn mi son spuntati dei cerchi verdi con scritto "cumuli di erba",per quel che ho capito devo cercare l'erba all'interno del cerchio,ma dov'è? non riesco proprio a trovarla,è visibile? ti appare una notifica quando si è vicini? è luccicante o in qualche contenitore ben visibile? illuminatemi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto dedicando per ora a "sconosciuti e folli" e con franklyn mi son spuntati dei cerchi verdi con scritto "cumuli di erba",per quel che ho capito devo cercare l'erba all'interno del cerchio,ma dov'è? non riesco proprio a trovarla,è visibile? ti appare una notifica quando si è vicini? è luccicante o in qualche contenitore ben visibile? illuminatemi :ph34r:

 

E' una missione del tizio che vuole legalizzare la marjuana. Praticamente all'interno di quei cerchi c'è un veicolo parcheggiato con a bordo l'erba da spostare, come ti avvicini a questi veicoli ti vengono comunque segnalati dal classico puntino blu sul radar. Richiede un solo po' di ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto dedicando per ora a "sconosciuti e folli" e con franklyn mi son spuntati dei cerchi verdi con scritto "cumuli di erba",per quel che ho capito devo cercare l'erba all'interno del cerchio,ma dov'è? non riesco proprio a trovarla,è visibile? ti appare una notifica quando si è vicini? è luccicante o in qualche contenitore ben visibile? illuminatemi :ph34r:

 

metti come meta il centro dei cerchi verdi , chiama il taxy e fatti portare . Facendo cosi li ho trovati in due minuti senza sbattermi in ricerche varie ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una missione del tizio che vuole legalizzare la marjuana. Praticamente all'interno di quei cerchi c'è un veicolo parcheggiato con a bordo l'erba da spostare, come ti avvicini a questi veicoli ti vengono comunque segnalati dal classico puntino blu sul radar. Richiede un solo po' di ricerca...

 

 

metti come meta il centro dei cerchi verdi , chiama il taxy e fatti portare . Facendo cosi li ho trovati in due minuti senza sbattermi in ricerche varie ;)

grazie ad entrambi,ci provo subito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problemino con una missione secondaria di uno folle...

 

 

 

 

Dom, il tipo che incontra franklin fissato col paracadutismo :D sono arrivato ad un punto in cui, per attivare la sua missione, devo andare in cima ad un grattacielo e non c'è modo di farlo se non utilizzando un velivolo ovviamente. Ora, considerato che al massimo ci si può portare un solo paracadute, non si può raggiungere quella missione paracadutandosi da un aereo classico, altrimenti non si avrebbe più nessuno strumento per effettuare il salto assieme a Dom non appena si attiva la missione. Bisogna arrivarci per forza in elicottero... e qua arrivano i miei dubbi, perchè io ho acquistato ben 2 elicotteri tramite internet che (stando a quello che mi dicono le mail sul telefonino) mi sono stati recapitati all'hangar nell'aeroporto a sud di Los Santos... però quando vado nell'hangar gli elicotteri non ci sono!! Trovo solo un piccolo aereo che avevo acquistato in precedenza, ma gli elicotteri no!! Come è possibile questa cosa? per caso c'entra qualcosa il fatto che con Franklin ho solo una linea di abilità con il volo?

 

 

 

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai comprato l'eliporto vicino al molo sicuramente gli elicotteri saranno li, Comunque io quella missione l'ho fatta cosi, ci sono passato con l'aereo e mi ci sono paracadutato sopra, tranquillo che poi lo hai un altro paracadute :ok:

 

Guarda... ti garantisco che nell'hangar gli elicotteri che ho comprato non ci sono... e li ho pagati entrambi 2 milioni in totale!! :ph34r:

 

Comunque se mi dici che la missione in automatico ti assegna un nuovo paracadute allora potrei provare a farla lo stesso ;)

 

eventualmente dove potrei prendere gentilmente in prestito un elicottero per rendermi più facili le cose? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... ti garantisco che nell'hangar gli elicotteri che ho comprato non ci sono... e li ho pagati entrambi 2 milioni in totale!! :ph34r:

 

Comunque se mi dici che la missione in automatico ti assegna un nuovo paracadute allora potrei provare a farla lo stesso ;)

 

eventualmente dove potrei prendere gentilmente in prestito un elicottero per rendermi più facili le cose? :D

No intendo proprio l'eliporto, non si trova nell'aereoporto.Comunque si ti fornisce un altro paracadute.

Per l'elicottero in prestito quando mi serve io cerco un punto sulla mappa per il paracadutismo, nella maggior parte d'essi si trova un elicottero bello pronto per... essere preso in prestito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io che deve passare del tempo tra le missioni ma alcune sembrano non volerne sapere ... quelle della setta ypsilon ( kifflam ) . Ho consegnato le auto della 2 missone e nel gioco e passatta piu di una settimana e niente ... ?!? Che 2balls tolta queste missioni mi mancano solo i collezionabili !

 

Mbare dopo aver consegnato le auto devi comprare il completo sul sito ed indossarlo per 10 giorni .

se hai bisogno ti invito appena ti vedo on line ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problemino con una missione secondaria di uno folle...

 

 

 

 

Dom, il tipo che incontra franklin fissato col paracadutismo :D sono arrivato ad un punto in cui, per attivare la sua missione, devo andare in cima ad un grattacielo e non c'è modo di farlo se non utilizzando un velivolo ovviamente. Ora, considerato che al massimo ci si può portare un solo paracadute, non si può raggiungere quella missione paracadutandosi da un aereo classico, altrimenti non si avrebbe più nessuno strumento per effettuare il salto assieme a Dom non appena si attiva la missione. Bisogna arrivarci per forza in elicottero... e qua arrivano i miei dubbi, perchè io ho acquistato ben 2 elicotteri tramite internet che (stando a quello che mi dicono le mail sul telefonino) mi sono stati recapitati all'hangar nell'aeroporto a sud di Los Santos... però quando vado nell'hangar gli elicotteri non ci sono!! Trovo solo un piccolo aereo che avevo acquistato in precedenza, ma gli elicotteri no!! Come è possibile questa cosa? per caso c'entra qualcosa il fatto che con Franklin ho solo una linea di abilità con il volo?

 

 

 

 

Dunque, innanzitutto Nell'hangar troverai solo gli aerei... devi andare all'eliporto ( vicino puerta Marina )

Per raggiungere il tetto ci sono solo due modi:

 

1) ti lanci da un elicottero/aereo e atterri sul palazzo.

 

2) prendi un elicottero e atterri con calma in cima.

 

 

Se non riesci nemmeno in questo caso, a trovare gli elicotteri, ti suggerisco di rubarne uno.... dove puoi trovarlo?

Ti basta rubare uno degli elicotteri che si usano per il paracadutismo ( quelli dove ci sali sopra e ti fanno poi lanciare dall'alto, sulla mappa sono segnati con il simbolo del paracadute )

 

Te ne segno uno sulla mappa.

 

http://i44.tinypic.com/iel7om.jpg

 

Se ti stai chiedendo '' come posso rubarlo? ogni volta sale come passeggero''

 

Tieni il tasto : Y Premuto ( o Triangolo se sei su ps3 )

 

Et Voilà ;)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono bloccato nella missione del colpo da fare in banca in cui devo rubare però prima le auto "Gauntlet" o come cavolo si chiamano... Lester mi ha inviato delle foto sulle loro posizioni nel cellulare ma io non riesco a trovarle, senza meta segnata come faccio? :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono bloccato nella missione del colpo da fare in banca in cui devo rubare però prima le auto "Gauntlet" o come cavolo si chiamano... Lester mi ha inviato delle foto sulle loro posizioni nel cellulare ma io non riesco a trovarle, senza meta segnata come faccio? :piange:

Io ho usato la mappa cartacea del gioco... Mi sono messo a cercare i luoghi di corrispondeza,non è difficile ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi aiuta?

Nella prima missione in cui si utilizza il sottomarino, quella in cui si recupera l'arma che il governo sta progettando per intenderci.

C'è un modo per incassare i 20 milioni o in qualsiasi caso i soldi vengono restituiti?

 

Grazie mille ragazzi

Ciao

vengono restituiti in qualsiasi caso indipendentemente dall'approccio che scegli per svolgere la missione

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...