Vai al contenuto

XBOX ONE non è un PC.


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Apro questo topic e per prima cosa mi scuso i moderatori.

Il 99.99% degli utenti mondiali di console (esiste qualche rinco, noi ne abbiamo uno nel nostro gruppo che si chiama Zoid) sanno che le prestazioni di PC sono nettamente superiori a quelle di una XBOX ONE. Anche perché con 500 euro un PC supersize non lo puoi comprare.

Quindi i vari tristoni che sono abituati a videogiocare con tastiera e mouse (bleah) seduti su una sedia di legno con la facci attaccata al microscopico video (per risparmiare e poter permettersi un antivirus) si rassegnino.

 

Noi utenti di console sappiamo bene che una XBOX ONE non avrà mai le prestazioni di un PC pompato ma a noi piacciono le console, spendiamo soldi per loro, per tutta una serie di fattori:

1)La postazione da nerd comodista…

2)2 mesi dopo l’acquisto della console non uscirà una nuova scheda video;

3)La precisione di tastiera e mouse è inversamente proporzionale alla comodità di un Joypad;

4)Se devo giocare devo solo dire XBOX ON e non configurare quello, aggiornare questo e poi l’antivirus e le direct x…

5)Ecc…

 

Ne approfitto per un appunto anche ai signori utenti di quell’altra console che infestano giornalmente questo forum. Questo sito si chiama MONDOXBOX e non MONDOCONSOLE. E’ un fansite della console MS. Qui tutti gli utenti giocano con XBOX e non la cambierebbero con una PS neanche se annunciassero che all’interno della One c’è la stessa scheda grafica del Commodore 64. Che poi lo sapete che la differenza lo fanno le esclusive e non i multipiatta che sono praticamente identici. Noi adoriamo le nostre esclusive. Voi forse le invidiate?

 

Esistono i siti di PC e PS. Andate li grazie.

 

L’ultimo pensiero a chi non passerà a One e continuerà a giocare con la 360. Capisco bene che purtroppo con i tempi che corrono 500 euro sono un bel gruzzoletto e non tutti possono permettersi il lusso spenderli per una console. Ognuno fa i conti con la sua tasca.

Giocate tranquillamente e fieramente con la nostra amata 360 ma per carità non dite che se un gioco gira a 30 FPS o non ha 64 giocatori per tutte le modalità tanto vale giocarlo su 360. Non è così e lo sapete. Sono tanti i fattori che differenzieranno la qualità dello stesso titolo sulle due console.

 

Scusate lo sfogo.

W gli Immaturi.

  • Upvote 5

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò il perché ma ho il vago presentimento che questo topic verrà chiuso :D . Comunque si anche io sono dell'idea che le console siano più comode dei PC e non capisco il perché i PC gamer vogliano sempre ribadire cose ovvie come la potenza di gran lunga superiore a quella delle console, forse non capiscono che gli utenti un po' più casual non hanno ne voglia ne tempo di sbattersi ad aggiornare e stare dietro ad un computer ^_^

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic e per prima cosa mi scuso i moderatori.

Il 99.99% degli utenti mondiali di console (esiste qualche rinco, noi ne abbiamo uno nel nostro gruppo che si chiama Zoid) sanno che le prestazioni di PC sono nettamente superiori a quelle di una XBOX ONE. Anche perché con 500 euro un PC supersize non lo puoi comprare.

Quindi i vari tristoni che sono abituati a videogiocare con tastiera e mouse (bleah) seduti su una sedia di legno con la facci attaccata al microscopico video (per risparmiare e poter permettersi un antivirus) si rassegnino.

 

Noi utenti di console sappiamo bene che una XBOX ONE non avrà mai le prestazioni di un PC pompato ma a noi piacciono le console, spendiamo soldi per loro, per tutta una serie di fattori:

1)La postazione da nerd comodista…

2)2 mesi dopo l'acquisto della console non uscirà una nuova scheda video;

3)La precisione di tastiera e mouse è inversamente proporzionale alla comodità di un Joypad;

4)Se devo giocare devo solo dire XBOX ON e non configurare quello, aggiornare questo e poi l'antivirus e le direct x…

5)Ecc…

 

Ne approfitto per un appunto anche ai signori utenti di quell'altra console che infestano giornalmente questo forum. Questo sito si chiama MONDOXBOX e non MONDOCONSOLE. E' un fansite della console MS. Qui tutti gli utenti giocano con XBOX e non la cambierebbero con una PS neanche se annunciassero che all'interno della One c'è la stessa scheda grafica del Commodore 64. Che poi lo sapete che la differenza lo fanno le esclusive e non i multipiatta che sono praticamente identici. Noi adoriamo le nostre esclusive. Voi forse le invidiate?

 

Esistono i siti di PC e PS. Andate li grazie.

 

L'ultimo pensiero a chi non passerà a One e continuerà a giocare con la 360. Capisco bene che purtroppo con i tempi che corrono 500 euro sono un bel gruzzoletto e non tutti possono permettersi il lusso spenderli per una console. Ognuno fa i conti con la sua tasca.

Giocate tranquillamente e fieramente con la nostra amata 360 ma per carità non dite che se un gioco gira a 30 FPS o non ha 64 giocatori per tutte le modalità tanto vale giocarlo su 360. Non è così e lo sapete. Sono tanti i fattori che differenzieranno la qualità dello stesso titolo sulle due console.

 

Scusate lo sfogo.

W gli Immaturi.

 

condivido molte cose..

per questo però è nato Steam OS,

che è un bello schiaffo al tuo discorso . .

gli interessati vadano li..

per il resto la discussione può essere chiusa dal "ph34r.gif Moderatore in agguato di turno ph34r.gif"

icon_razz.gificon_razz.gificon_razz.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io ho una xbox360 e che ho sempre giocato su console dall'avento della playstation uno, detto questo nel forum ci sono delle sezioni sia per PC che per Playstation, non trovo niente di male che ci siano una varità mista di utenti, più esperienze e più cose da condividere l'importante è che ci sia rispetto per tutte le parti :ok:

Io ho la passione di Gears of War, un'altro ha la passione delle schede grafiche, uno di Kill zone...chi se ne frega condividiamo tutti una grande PASSIONE: il mondo dei videogiochi :teach:

Questo resta il mio pensiero

Modificato da MikaPika
  • Upvote 6
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è molta gente che si è iscritta negli ultimi mesi solo per dar fastidio e provocare in ogni discussione e notizia, prima con la concorrenza nipponica, ora con i PC.

A me sta bene il confronto e discutere ma ultimamente si vedono sempre più commenti provocatori da parte di molti novizi che vogliono solo infastidire e accendere discussioni, smerdando i commenti di ogni notizia e ogni discussione rendendo impossibile, a volte, consultarle.

 

Ciccio qui non è un fatto di ribadire ciò che uno preferisce, se Pc, Ps o XB ma c'è proprio solo l'intenzione di rompere le balle!

 

@ R3DMIDNIGHT: si molto bello, ma mi sa che se ne riparlerà tra un po'...

Modificato da lake821
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è molta gente che si è iscritta negli ultimi mesi solo per dar fastidio e provocare in ogni discussione e notizia, prima con la concorrenza nipponica, ora con i PC.

A me sta bene il confronto e discutere ma ultimamente si vedono sempre più commenti provocatori da parte di molti novizi che vogliono solo infastidire e accendere discussioni, smerdando i commenti di ogni notizia e ogni discussione rendendo impossibile, a volte, consultarle.

 

Ciccio qui non è un fatto di ribadire ciò che uno preferisce, se Pc, Ps o XB ma c'è proprio solo l'intenzione di rompere le balle!

 

Con questa gente bisogna conviverci e non dare troppo retta a quello che dicono, persone del genere ormai si trovano su tutti i forum e siti internet e non solo nell'ambito dei videogames, Eurosport spesso e volentieri deve disattivare i commenti degli utenti alle news tanti insulti volano e così tanti altri siti Internet :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io ho una xbox360 e che ho sempre giocato su console dall'avento della playstation uno, detto questo nel forum ci sono delle sezioni sia per PC che per Playstation, non trovo niente di male che ci siano una varità mista di utenti, più esperienze e più cose da condividere l'importante è che ci sia rispetto per tutte le parti :ok:

Io ho la passione di Gears of War, un'altro ha la passione delle schede grafiche, uno di Kill zone...chi se ne frega condividiamo tutti una grande PASSIONE: il mondo dei videogiochi :teach:

Questo resta il mio pensiero

Mika hai ragione però non tutti hanno la tua intelligenza. Ti piacciono le sclusive PS4? posta sul topic PS4. Non scrivere su quello della ONE.

Tu fai cosi ma non tutti ci riescono.

Per me va bene la varietà dell'utenza, ma scrivere frasi del tipo "su PC invece gira a 60 FPS" "la scheda grafica do PS è più grossa di quella XBOX" è INUTILE. Molti utenti novizi girano su questo forum solo con questo intento.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mika hai ragione però non tutti hanno la tua intelligenza. Ti piacciono le sclusive PS4? posta sul topic PS4. Non scrivere su quello della ONE.

Tu fai cosi ma non tutti ci riescono.

Per me va bene la varietà dell'utenza, ma scrivere frasi del tipo "su PC invece gira a 60 FPS" "la scheda grafica do PS è più grossa di quella XBOX" è INUTILE. Molti utenti novizi girano su questo forum solo con questo intento.

Da questo punto di vista di do pienamente ragione, ma purtroppo gente con poco sale in zucca c'è ne è e c'è ne sarà sempre, per quello il buon dio ha inventato i moderatori :lol:

Scherzi a parte questi bisogna lasciarli nel loro brodo e quando nessuno se li fila più cambieranno forum.

Io personalmente trovo questo spazio per scambio di opinioni molto buono e con una media di utenti molto matura e non solo all'anagrafe, dei michia che vogliono solo creare scompiglio non me ne curo proprio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Noi utenti di console sappiamo bene che una XBOX ONE non avrà mai le prestazioni di un PC pompato ma a noi piacciono le console, spendiamo soldi per loro, per tutta una serie di fattori:

1)La postazione da nerd comodista…

2)2 mesi dopo l’acquisto della console non uscirà una nuova scheda video;

3)La precisione di tastiera e mouse è inversamente proporzionale alla comodità di un Joypad;

4)Se devo giocare devo solo dire XBOX ON e non configurare quello, aggiornare questo e poi l’antivirus e le direct x…

5)Ecc…

 

CUT

1) Hai ragione soggettivamente e in parte oggettivamente. Giocando su console puoi distenderti sul letto o sul divano, questo è vero, ma io non riesco proprio a giocare da sdraiato, quindi non è un discorso valido oggettivamente quanto il fatto che una sedia di legno ti rompe il culo dovunque tu stia giocando e lo so bene, soprattutto se poggi il sedere sulla sedia di legno e paglia/vimini come faccio io.

2)E allora? Se hai una buona scheda video ti può durare anche due anni se non più se accetti il compromesso di giocare con grafica più bassa. Certo, non sono i 5 di una console, ma compensi che ti godi meglio la grafica (e dirai "stihazzi!" e lo dico anche io sinceramente, ma sto dicendo le cose come stanno, non come piacciono a me)

3)Falso in parte. Questione soggettiva e relativa al tempo che giochi su una data periferica. Io gioco su entrambi, console e PC, all'inizio trovavo scomodo mouse+tastiera, ma dopo un po' di tempo lo trovo comodo come un controller e più preciso, quindi alla fine IO preferisco le periferiche PC, ma devono essere di qualità o ti attacchi al **** per la precisione.

4)Configurare la fava che c'è Nvidia Geforce Experience che setta tutto da solo, poi ci sono i preset minimo-medio-alto-massimo che risolvono tutto da sé, al massimo togli le ombre e i riflessi inutili e hai finito. Aggiornare i driver grafici 1 volta al mese? Wow. Aggiornare l'antivirus? WUT? Lo fa da sé e non c'entra con il videogiocare. Direct X? Ne esce una ogni morte di papa, stiamo arrivando alle 11.2 e stiamo tranquillamente con le 10 da ben 5 lunghi anni.

Modificato da An Lei Laoshi
http://i57.tinypic.com/2isimg4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Quindi i vari tristoni che sono abituati a videogiocare con tastiera e mouse (bleah) seduti su una sedia di legno con la facci attaccata al microscopico video (per risparmiare e poter permettersi un antivirus) si rassegnino.

2) La postazione da nerd comodista…

3)La precisione di tastiera e mouse è inversamente proporzionale alla comodità di un Joypad;

4)Se devo giocare devo solo dire XBOX ON e non configurare quello, aggiornare questo e poi l’antivirus e le direct x…

5)Ne approfitto per un appunto anche ai signori utenti di quell’altra console che infestano giornalmente questo forum. Questo sito si chiama MONDOXBOX e non MONDOCONSOLE. E’ un fansite della console MS. Qui tutti gli utenti giocano con XBOX e non la cambierebbero con una PS neanche se annunciassero che all’interno della One c’è la stessa scheda grafica del Commodore 64. Che poi lo sapete che la differenza lo fanno le esclusive e non i multipiatta che sono praticamente identici. Noi adoriamo le nostre esclusive. Voi forse le invidiate?

 

1) Non puoi pretendere rispetto e poi non darlo a tua volta, perchè allora definisci i pc gamer dei tristoni? I "microscopici video" sono ormai dei 22/24 ovvero schermi non certo piccoli, considera poi che li usano da distanze ridotte e quindi in proporzione risultano più grandi delle tv che implicitamente esalti e molti guardano da troppo lontano. A tutto questo aggiungici che i monitor spesso hanno dei vantaggi rispetto ai televisori (ci sarà un motivo se un buon 24" costa quando una tv 32"), che un appassionato se spende tanto per il pc poi non mortifica tutto con un cesso di schermo, che su pc si gioca anche a risoluzioni più alte della tv e godendosi meglio questi dettagli (stando molto vicino li notano al contrario di chi usa un 32" full hd a 2 metri) e che comunque si può sempre collegare il pc al televisore ed usare un pad (magari con interfaccia apposita come Steam Big Picture). Ah, tornando al rispetto, su che base ti permetti di fare i conti in tasca alla gente e dire che compra uno schermo piccolo perchè altrimenti non può permettersi l' antivirus? Sai anche che ne esistono di gratuiti se proprio dobbiamo dirla tutta?

2) Magari è più nerd e comoda la postazione di qualche pc-ista, ho un amico che gioca con il pad 360 stando sul divano, che differenza c' è con chi attacca alla tv una console invece del pc?

3) Questione di abitudine, se tanti continuano ad usare mouse e tastiera non è per masochismo ;)

4) Non sempre è così, ormai le console sono comunque sempre più simili ai pc vista la necessità delle patch sia per l' hardware che per i singoli titoli

5) Non ti pare di esagerare a parlare a nome di tutti? Il sito si chiama MondoXbox? Vero! È un fan site Xbox? Vero! Su che base però chiunque scriva qui (sia come staff che come utente) deve per forza avere solo la 360? Molti sono utenti multipiattaforma, amano i videogiochi e non un brand e/o un pezzo di silicio/metallo/plastica, questo fatto te lo dimostra pure l' apertura del sito gemello MondoPlay con gran parte dello staff di MX ;)

 

Boh, non capisco il perchè di questo topic

 

Boh, non capisco il perché di questo commento, se devi fare solo un +1 lascia perdere :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.........

e poi il joypad della microsoft non ha eguali

 

verissimo!

tuttavia Valve potrebbe dire " però fino ad oggi, poi quando proverete il Vostro controller, perchè fatto da voi.."

io credo che Valve darà molti problemi alle due BIG questa generazione ventura..

soprattutto perchè l'azienda di Newell sta dimostrando veramente cosa voglia dire "costruire attorno al Gamer"

voi che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non capisco il perché di questo commento, se devi fare solo un +1 lascia perdere :)

 

Purtroppo neanche quello :)

Semplicemente non capisco il bisogno di aprire un topic per affermare l'ovvio: 1) i pc sono tecnicamente migliori delle console 2) a volte commentano delle persone che sono più per PS4/PC (e io personalmente non ne vedo da tanto o comunque non in numero così grande da richiedere una discussione a parte)

Poi se devo dirla tutta, come hai fatto notare, il tono non è dei migliori :ok:

  • Upvote 2

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo!

tuttavia Valve potrebbe dire " però fino ad oggi, poi quando proverete il Vostro controller, perchè fatto da voi.."

io credo che Valve darà molti problemi alle due BIG questa generazione ventura..

soprattutto perchè l'azienda di Newell sta dimostrando veramente cosa voglia dire "costruire attorno al Gamer"

voi che dite ?

perchè mai scusa?

la console a parte la comodità(e se vogliamo essere sinceri lo sono anche i pc,visto che si può usare lo stesso controller del botolo e per altri svariati motivi),vive di esclusive.

e se mettiamo insieme le due piattaforme sai quantI gioconi?

ecco,la vera differenza tra un pc ed una console è propio questo.

 

Pace all'anima vostra! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mai scusa?

la console a parte la comodità(e se vogliamo essere sinceri lo sono anche i pc,visto che si può usare lo stesso controller del botolo e per altri svariati motivi),vive di esclusive.

e se mettiamo insieme le due piattaforme sai quantI gioconi?

ecco,la vera differenza tra un pc ed una console è propio questo.

 

Pace all'anima vostra! :mrgreen:

 

come perchè?

 

metto sotto spoiler perchè questa discussione è da fare nel 3d che ho creato in "videogiochi" ..

 

 

l'hai letta la pagina di Steam Universe ?

il sistema, la macchina e lo stesso controller

saranno disponibili a sviluppatori e persone (della comunità di Valve)

che decideranno

COME e QUANTO influire nel processo di realizzazione di TUTTO ..

 

la gente in tal caso potrà (se Steam OS e tutto il resto dovesse ingranare)

realizzare la "Propria Console" !

l'hanno capito in pochi: qui il concetto è lo stesso di Android (più HWhouse, una sola SH) , ma ampliato e migliorato mille e più volte..

- con android abbiamo solo più scelta e nessuna ottimizzazione particolare perchè Google fornisce solo un prodotto che fa montare su LG, Samsung, etc.

+ con Steam OS potremmo avere più scelta tra HWhouse (si parla anche di Nvidia..) , ma una ottimizzazione garantita per il SW da parte di Valve...

+ e quando ci stuferemo dell'HW per vari motivi, lo cambiamo..

 

mi vuoi dire che questo non è un problema per le 2 BIG ?

diminuirebbe istantaneamente il ciclo di vita delle Console, perchè apparirebbe nello scenario videoludico un "vero PC solo per il gioco"..

 

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo!

tuttavia Valve potrebbe dire " però fino ad oggi, poi quando proverete il Vostro controller, perchè fatto da voi.."

io credo che Valve darà molti problemi alle due BIG questa generazione ventura..

soprattutto perchè l'azienda di Newell sta dimostrando veramente cosa voglia dire "costruire attorno al Gamer"

voi che dite ?

 

Metto sotto spoiler perché son andato un po' off-topic! :P Anche se poi alla fine non capisco cosa sia il topic in se se non una lamentela anche se parzialmente giustificata... Va bon!^^'

 

 

 

Sì e no, la valve ha un ottimo prodotto e si sta preparando per un futuro nuovo dove l'hardware non sarà più importante. Lo stesso preside della Sony CE, Shuhei Yoshida o qualcosa del genere, poche ora fa ha accento come vorrebbero sfruttare Gaikai per poter fare lo streaming dei titoli Playstation su qualsiasi piattaforma mobile anche se non targata Sony e che MS avesse piani simili se non ancor più accattivanti lo ha già dimostrato con le vecchie politiche del DMR. Non mi sorprenderebbe quindi se in futuro i due giganti del mondo videoludico passassero dalle console a soli servizi online stile Steam e una via di mezzo. Le ultime tendenze comunque fanno pensare che questa sia l'ultima o massimo penultima generazione console vera e propria. Spero di sbagliarmi chiaramente, non sono un grande fan di prodotti only online per non parlare che taglierebbe fuori non poche persone... :mellow:

 

In ogni caso la risposta è sì, Steam sta diventando una nuova concorrente per MS oltre che Sony e mi duole ammetterlo ma la Nintendo ormai si è completamente distaccata dal mondo del gaming... "serio" incentrando invece le sue risorse su un due mercati di nicchia (il gioco per famiglia e hand-held ritrovando le sue vecchie radici pre-NES che, per chi non lo sapesse, era un produttore di giocatoli e periferiche elettroniche in Giappone). Purtroppo c'è anche da dire che Valve ha fatto non pochi passi falsi sul lato marketing. C'è poca pubblicità, ne parlano solo le testate più esclusive, c'è poco propaganda bocca a bocca per ora... La Valve è famosa per lanciare i suoi prodotti in silenzio ma qui stanno esagerando. Servono le masse e non le stanno raggiungendo! Che poi è proprio per le masse che son pensati i nuovi sistemi Steam:

In pratica vogliono facilitare il mondo del videogioco su PC creando una macchina che fa da ponte tra il computer e la console sul lato hardware e con un OS che sarebbe in grado di sfruttare quasi a pieno le capacità di una configurazione standard per computer su quello software. Per precisare stanno proponendo le Steam Maschine che nient'altro sono che console personalizzabili alla fine. Il problema sta proprio in nella personalizzazione però. Non si capisce per chi sia pensata sta nuova macchina, propongono numerose versioni diverse per lo stesso prodotto rendendo la vita complicata per l'utente medio su Xbox/PS che non ha voglia di smanettarsi - cosa che invece vorrebbero evitare ironicamente - mentre per i PCisti abbiamo una specie di tower alquanto limitata nella componentistica. Soprattutto c'è da domandarsi chi abbia voglia di spendere intorno ai mille Euro (presumo dalle spec iniziali) per avere un PC esclusivamente da gioco. Il mercato per questo c'è di sicuro e produttori come Alienware lo dimostrano, ma al contempo credo che sia un mercato molto secondario.

 

Ritengo per ora più interessante quindi il solo sistema opeartivo che si potrebbe installare su una sezione separata del HD e avere quindi sia una bella macchina da lavoro e una fax simile del Steam Maschine. Però servono le esclusive! Io qui penso a Half-Life 3 che potrebbe riprodurre lo stesso miracolo che Halo ha fatto sulla prima X verde. Si sa che la storia si ripete! :mrgreen: Quello del sistema operativo da gioco a mio parere è un mercato ben più grande e conquisterebbe il target su cui si sta rifacendo gli occhi MS (e in parte anche Sony prendendo in considerazione le ultime affermazioni), regalando un interessante alternativa al LIVE e alzando di un altra spanna la concorrenza già accanita e pronta a dare schiaffi a manco e destra. Questa sarà anche la gen del risparmio ma è anche la gen di grandi cambiamenti! Mi vien la pelle d'oca a pensarci! B) Ormai abbiamo raggiunto prestazioni cosi alte che il solo hardware non basterà per vincere la gara. Gli sviluppatori della BioWare affermano che creare un gioco dalla grafica e dalla fisica impressionante e con un IMPATTO visivo equivalente come durante il salto tra Xbox/Gc/PS2 a 360 dovrebbero come minimo vendere dalle 20 alle 30 milioni di copie solo per rientrare nelle spese, quando ora si festeggiano gia le 2.5 milioni di copie vendute.

 

Oltre al hardware mancano i bracci da lavoro insomma, ma quasi nessuno riuscirebbe a sfruttare più potenza. È anche per questo che MS e Sony in questa gen hanno scelto di proseguire una strada più economica e quindi ancor meno non capisco questa voglia di vedere chi c'è l'avrà più lungo sul mero lato hardware tralasciando esclusive, servizi e software che non sono mai stati cosi importanti come in questa gen. Sono il primo a parlare volentieri di roba tecnica ma spesso purtroppo ci si limita solo a quello e di rado pure nascondendosi dietro a fanboismi vari (condivido quindi in grandi linee la lamentela di ciccio ma continuo a non capire la motivazione di una discussione separata quando magari bastava una messaggio nella sezione Xbobx One Hardware senza manco tanti spoiler... :whew: ). Dall'altra parte questo vento porta con se aria fresca e significa che per vincere la gara ci vogliono idee nuove e non solo i muscoli! Si parla per giunta già di modellatori 3D che venderebbero modelli poligonali a varie case di sviluppo, in altre parole potreste trovare gli stessi comodini o fucili sia in Ghost Recon 12 che in CoD 32 e questo solo per risparmiare sulle produzioni sempre più costose. Qui entra in gioco Valve che unifica tutti i mondi e crea il paradiso del multipiattaforma con Steam Mashine e il loro OS evitando quindi alle SH editori vari e una piattaforma di vendita decisamente più unificata in stile Xbox LIVE! Vedremmo se saranno in grado di tener testa alla Xbox One, di certo però non andranno in fallimento. Anche perché come dici tu RED Steam è pensato soprattutto attorno al gamer più appassionato e questo gruppo di mercato si fida ciecamente di valve! :ok:

 

 

 

 

 

 

PS.: Non avevo visto la sezione che parlava di Steam. Grazie per la info RED! Forse dopo ripropongo senza spoiler se mi perdonate il copy-paste! :bow:

Modificato da ADE Marc Alexander
  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregi del PC mod a tonnellate per ogni gioco senza bisogno di sborsare un centesimo, sconti sui giochi recenti senza dover aspettare molto tempo se il pc lo costruisco io se voglio lo faccio durare anche di più di dieci anni, vasta scelta di gamepad e tastiere e mouse e cuffie di qualità per tutte le tasche e non due prodotti uno costoso e buono e uno a basso prezzo scadente.

Detto questo comunque sono un gamer quindi prederò di certo entrambe le console di prossima uscita anche se non ho deciso in che ordine.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sfogo ci sta tutto,PC e console son mondi diversi.Spese molto diverse.Non condivido solo due punti:

 

Primo:tutti sono liberi di scrivere dove vogliono (es player di pc su topic 360) a parte che quest'ultimi lo facciano con criterio,argomentanto e non parlando ''dall'alto mondo pc'',perchè anche loro hanno indubbiamente i loro problemi.

.

Secondo:Ciccio sai che non faccio tanta polemica,a che serve...ma il discorso passaggio 360/0ne a parte il discorso economico è sbagliato.ALMNO PER ORA.

Hai fatto l'esempio di BF4 è chiaro.La differenza tangibile la vedrai solo in conquest (ovviamente parlo SOLAMENTE del rapporto grandezza mappa/giocatore) di altro non si può dir nulla perchè son cazzate.A 32 giocatori su 360 ci ho giocato già -poi dico per me sia chiaro- se ero uno di quelli che aveva già tirato fuori i 500 in questo momento sarei blu dalla rabbia.Non dirmi che 32 è il massimo per una one,o ps4 che sia.

 

Ma semplicemente perchè questi giochi che stan uscendo ora a cavallo delle due generazioni tipo BF o COD ancora cercano un compromesso tra le due.Fanno comunque paura sulle nuove piattaforme e non nego che quando anche io farò il passaggio lo prenderò al 200%.ONE è una piattaforma secondo me interessantissima.

 

Vabbè detto questo io passo la palla a voi altri ...xbox,playstation,pc,nintendo,game boy quello che volete,alla base ci siamo noi che ne parliamo ... che hai produttori noi ci scanniamo non ce ne frega una mazza,quelli magari mangiano pure assieme :lol:

  • Upvote 2

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Hai fatto l'esempio di BF4 è chiaro.La differenza tangibile la vedrai solo in conquest (ovviamente parlo SOLAMENTE del rapporto grandezza mappa/giocatore) di altro non si può dir nulla perchè son cazzate.A 32 giocatori su 360 ci ho giocato già -poi dico per me sia chiaro- se ero uno di quelli che aveva già tirato fuori i 500 in questo momento sarei blu dalla rabbia.Non dirmi che 32 è il massimo per una one,o ps4 che sia.

 

 

Eh? Giuro che non ho capito sto passaggio.. :whew: Hai giocato a 32 giocatori su 360? Ma se il massimo è 24.. Forse volevi dire pc? E su One i giocatori sono 64..

Nessuna polemica,solo che non ho capito che volevi dire.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...