Vai al contenuto

Smartphone Android


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare uno tra questi due cellulari, nexus 5 e Samsung S4. A paritá di prezzo cosa mi consigliate??

 

tra i due nettamente il nexus 5.. cmq ti consiglio di dare un occhiata all LG G2, che è davvero eccezionale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso dal play store e non ho avuto nessun problema (carta prepagata mastercard), arrivato pure prima del previsto!

 

comunque per la batteria io durante la settimana arrivo a sera con il 40/50%, ma lo uso solo per circa 1 ora whatsapp, 1 ora internet e 20 minuti di telefonata (più mezz'oretta di cazzeggio vario) in media, giochi 0. ma nel weekend che lo uso di più prima di uscire la sera lo devo caricare quasi sempre

Io ho il nexus 4 e la batteria è proprio una croce.

La sera se l'ho usato poco arrivo con al massimo il 10% scarso.

Quando lo uso intensamente (abbastanza chiamate, navigazione abbondante, zero giochi perchè non potrei mai) devo attingere ad una batteria esterna che ho dovuto comprare...

 

Dopo che è (rovinosamente) caduto e si è rotta la cover dietro pensavo al nexus 5. Se mi dici che la batteria è davvero così sale di posizioni nella wishlist.

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il nexus 4 e la batteria è proprio una croce.

La sera se l'ho usato poco arrivo con al massimo il 10% scarso.

Quando lo uso intensamente (abbastanza chiamate, navigazione abbondante, zero giochi perchè non potrei mai) devo attingere ad una batteria esterna che ho dovuto comprare...

 

Dopo che è (rovinosamente) caduto e si è rotta la cover dietro pensavo al nexus 5. Se mi dici che la batteria è davvero così sale di posizioni nella wishlist.

 

sicuramente rispetto ad ora fai un bel passettino avanti ma non aspettarti grandissime cose, la durata comunque è in media con la maggior parte degli altri terminali (tipo s4, one ecc)!

 

tipo 2 ore di chiamate e 2 ore di navigazione ed è comunque scarico credo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il nexus 4 e la batteria è proprio una croce.

La sera se l'ho usato poco arrivo con al massimo il 10% scarso.

Quando lo uso intensamente (abbastanza chiamate, navigazione abbondante, zero giochi perchè non potrei mai) devo attingere ad una batteria esterna che ho dovuto comprare...

 

Dopo che è (rovinosamente) caduto e si è rotta la cover dietro pensavo al nexus 5. Se mi dici che la batteria è davvero così sale di posizioni nella wishlist.

 

In fin dei conti dipende tutto dal tipo di utilizzo che fai del terminale. Ripeto,a me il Nexus 5 dura alla grande per tutta la giornata,per cui non posso assolutamente lamentarmi :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In fin dei conti dipende tutto dal tipo di utilizzo che fai del terminale. Ripeto,a me il Nexus 5 dura alla grande per tutta la giornata,per cui non posso assolutamente lamentarmi :teach: !

 

Il mio alle volte mi fa proprio penare.

Se inizio la giornata presto, per dire esco di casa alle 8, alle 5/6 del pomeriggio devo metterlo in carica.

Il massimo di utilizzo che faccio è controllare FB qualche volta, 9gag quando sono in metro e qualche chiamata. Toh facciamo 1 ora di chiamata.

Da un po che arrivo a sera senza problemi ma non mi pare che il mio utilizzo sia cambiato... Forse qualche aggiornamento buono!

 

Per adesso ho deciso di tenere a bada il mio consumismo e aspettare che sia inutilizzabile prima di rimpiazzarlo... :lol:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sapreppe rispondermi sul l'Xperia Z2? Grazie! XD :bow:

 

Ufficialmente è già uscito in Italia così come nel resto d'Europa, il bello è che non si trova. Considerato che appunto dovrebbe essere già sul mercato, credo che presto Sony spedirà i telefoni ai negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente è già uscito in Italia così come nel resto d'Europa, il bello è che non si trova. Considerato che appunto dovrebbe essere già sul mercato, credo che presto Sony spedirà i telefoni ai negozi.

 

La mia speranza è che lo mettano con qualche abbonamento in qualche compagnia telefonica... 700 euro sono molti XD :whew:

 

E aspetto anche la recensione di Galeazzi... XD :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio alle volte mi fa proprio penare.

Se inizio la giornata presto, per dire esco di casa alle 8, alle 5/6 del pomeriggio devo metterlo in carica.

Il massimo di utilizzo che faccio è controllare FB qualche volta, 9gag quando sono in metro e qualche chiamata. Toh facciamo 1 ora di chiamata.

Da un po che arrivo a sera senza problemi ma non mi pare che il mio utilizzo sia cambiato... Forse qualche aggiornamento buono!

 

Per adesso ho deciso di tenere a bada il mio consumismo e aspettare che sia inutilizzabile prima di rimpiazzarlo... :lol:

 

prova a scaricare greenify! io son molto ma molo scettico sulle app che fan risparmiare batteria (infatti il 99% non funziona, anzi fa l'effetto contrario, ma questa sembra veramente molto potente, almeno per me che ho il root!!

 

la uso da pochissimo, ma ad esempio oggi, da quando l'ho staccato dal caricatore (12 ore e 48 minuti di cui solo 1 di schermo accesso però) fatto 26 minuti di telefonate (di cui 5 minuti in vivavoce), circa 30 minuti di internet in pausa pranzo, e una trentina di messaggi su whatsapp, sto ancora con il 75% di batteria, prima sarei arrivato a circa 55-60% in queste condizioni quindi per ora qualcosina si risparmia, certo se non hai il root probabilmente funzionerà in modo minore mi sa

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.oasisfeng.greenify&hl=it

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che la cosa che più mi ha impressionato è l'audio shock.gif

'mazza pure le cuffiette beata per quanto sembrino all'apparenza cuffiette da quattro soldi sono spettacolari whew.gif

 

Ma ormai quasi tutti gli smartphone in cuffia sono buoni, il mio Lumia 820 c'ha il Dolby nelle cuffie... :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a scaricare greenify! io son molto ma molo scettico sulle app che fan risparmiare batteria (infatti il 99% non funziona, anzi fa l'effetto contrario, ma questa sembra veramente molto potente, almeno per me che ho il root!!

 

la uso da pochissimo, ma ad esempio oggi, da quando l'ho staccato dal caricatore (12 ore e 48 minuti di cui solo 1 di schermo accesso però) fatto 26 minuti di telefonate (di cui 5 minuti in vivavoce), circa 30 minuti di internet in pausa pranzo, e una trentina di messaggi su whatsapp, sto ancora con il 75% di batteria, prima sarei arrivato a circa 55-60% in queste condizioni quindi per ora qualcosina si risparmia, certo se non hai il root probabilmente funzionerà in modo minore mi sa

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.oasisfeng.greenify&hl=it

Eh solitamente anche io sono super scettico ma se mi dici che hai notato un incremento...tentar non nuoce!

Grazie!! :ok:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...