Vai al contenuto

Smartphone Android


Messaggi raccomandati

C'è un'applicazione apposita che si scarica dallo store fatta proprio da Facebook. Mi pare che si chiami "Gestore delle pagine Facebook" o una cosa del genere, comunque se lo cerchi così lo trovi subito! Non so come funzioni perchè non ho una pagina e quindi non l'ho mai usata. :P

 

Fb Page Manager!!!

Ho capito, grazie!!!

Credevo si potesse gestire il tutto dalla propria pagina personale, per poi passare in qualche modo alla pagina fan legata al profilo.

 

Poco male.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo il formato in sé... mica il cd

 

Ho scritto anche "io uso VLC", se non si capiva da questo eh xD

 

VLC riproduce se non erro pure i dischi, se hai un lettore, quindi la tua definizione indica poco come la domanda, i blu ray non sono un formato video ma un supporto ottico che contiene dei file (codificati prevalentemente in mpeg4).

Non puoi comunque estrarre i file normalmente (metti il disco, lo apri e ne copi il contenuto come fosse un hdd o un pendrive) ed anche riuscissi a farlo poi ti servirebbe tantissimo spazio per caricare il film (parliamo di almeno 15/20 giga), devi quindi ricorrere a file compressi. Visto che ora hai specificato meglio, il problema non è software ma hardware come detto anche da LandedDinosaur9, se hai uno smartphone all' altezza (anche come spazio di archiviazione e velocità di lettura dalla memoria) puoi visualizzare anche filmati in 4k o oltre quindi questo dipende da che telefono hai.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha il samsung alpha? come si trova?

 

 

Ti dirò ero tentato anch'io di prenderlo perchè esteticamente è davvero bello, poi alla fine ho optato per Sony Z3 compact che lo sovrasta praticamente in tutto. Sull'autonomia poi non parliamone, con l'alpha arrivi si e no a fine giornata mentre con il z3 sono stato anche due giorni interi senza ricaricarlo e per me è un'aspetto determinante.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò ero tentato anch'io di prenderlo perchè esteticamente è davvero bello, poi alla fine ho optato per Sony Z3 compact che lo sovrasta praticamente in tutto. Sull'autonomia poi non parliamone, con l'alpha arrivi si e no a fine giornata mentre con il z3 sono stato anche due giorni interi senza ricaricarlo e per me è un'aspetto determinante.

 

Beh due giorni sono tantini ma con l'alpha spesso arrivavo manco a sera... considerando il costo spropositato dell'alpha poi... anche io presi uno Z3 ma normale... stupendo se non per il fatto che con il vetro posteriore scivolava su qualsiasi superificie.. tacci sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh due giorni sono tantini ma con l'alpha spesso arrivavo manco a sera... considerando il costo spropositato dell'alpha poi... anche io presi uno Z3 ma normale... stupendo se non per il fatto che con il vetro posteriore scivolava su qualsiasi superificie.. tacci sua..

 

 

Io l'ho preso nero e gli ho messo una cover della Puro giallo lime trasparente che da davvero un bel aspetto al telefono e un pellicola anteriore in vetro della Ultimate Shield (fantastica):

 

e adesso mi sento decisamente più tranquillo nel suo utilizzo :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ti dirò ero tentato anch'io di prenderlo perchè esteticamente è davvero bello, poi alla fine ho optato per Sony Z3 compact che lo sovrasta praticamente in tutto. Sull'autonomia poi non parliamone, con l'alpha arrivi si e no a fine giornata mentre con il z3 sono stato anche due giorni interi senza ricaricarlo e per me è un'aspetto determinante.

 

ook grazie mille anche se i cell sony non mi hanno mai convinto pienamente, è una cosa mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso nero e gli ho messo una cover della Puro giallo lime trasparente che da davvero un bel aspetto al telefono e un pellicola anteriore in vetro della Ultimate Shield (fantastica):

 

e adesso mi sento decisamente più tranquillo nel suo utilizzo :ok:

 

Io odio coprire i telefoni... lo Z3 lo presi nel colore più bello mai esistito... bronzo/rame hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha parlato di autonomia?

 

http://i.imgur.com/j1Qq30Fl.png

 

Dico solo questo: 1+1.

 

 

L'autonomia dipende sempre dall'utilizzo che uno fa del telefono e comunque non l'ho detto io che la durata dell'Alpha non è paragonabile a quella del Z3 compact, ci sono fiumi di recensioni ovunque a testimoniarlo :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'autonomia dipende sempre dall'utilizzo che uno fa del telefono e comunque non l'ho detto io che la durata dell'Alpha non è paragonabile a quella del Z3 compact, ci sono fiumi di recensioni ovunque a testimoniarlo :lol:

 

Esatto.. io li ho avuti e non c'è paragone.. si possono postare immagini di ogni tipo ma poi ogniuno usa il telefono diversamente e diversamente si scarica.. basta anche solo giocarci un ora per vedere calare drasticamente il tutto...

 

Avendoli avuti tutti e soprattutto avendoli usati tutti allo stesso modo io posso confermare quanto detto nel mio utilizzo.. certo che poi se uno non gioca, non lo usa come navigatore, non usa youtube ed altra roba sono sicuro anche io che possa durare giorni... nel mio utilizzo l'alpha rispetto allo z3 perde e di molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autonomia dipende sempre dall'utilizzo che uno fa del telefono e comunque non l'ho detto io che la durata dell'Alpha non è paragonabile a quella del Z3 compact, ci sono fiumi di recensioni ovunque a testimoniarlo :lol:

Ovviamente, ma 3000 mAh di batteria fanno sempre comodo :lol:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Scometto che dopo aver speso altri 60/70 euro vicino, adesso dura quasi quanto quella del Z3 :mrgreen:

Eh?

Il Oneplus One ha la batteria integrata da 3100 mAh.

Lo Z3 compact ha una buona durata, quasi quanto quella del 1+1, ma giusto perchè ha lo schermo di oltre un pollice più piccolo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

alla fine ho scelto il galaxy e devo dire che non amando i giochi sui cell posso dire che da ieri pomeriggio a ora è arrivato al 32% di batteria usandolo x navigare e x i social network...sono soddisfatto :mrgreen:

 

l'unica cosa che non ho capito è se posso usare il meteo solo con internet e senza gps, qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato ieri ad Android 5.0 su HTC One M7 e queste sono le prime impressioni dopo una giornata intera di utilizzo:

-ho circa 200Mb di RAM liberi in più rispetto a prima.

-Nessun rallentamento di sorta (non che prima ce ne fossero).

-Molto piacevole la nuova interfaccia grafica.

-Finalmente le notifiche nel blocco schermo!! :bow:

-Nessun bug a parte quello dell'applicazione di Google Play services.

-La durata della batteria.

 

Su quest'ultimo punto mi soffermo un attimo perché il cambiamento che c'è stato è allucinante.

Sono stato dalle 8 alle 17 fuori casa e ho usato il telefono per messaggistica, navigazione, video, chiamate. Torno a casa e stessa cosa, ne faccio un uso leggermente più intenso per un'oretta però. Ad ora ho il 25% di batteria disponibile. Ho staccato il telefono dalla carica alle 7. Nelle stesse condizioni l'altro ieri avrei dovuto attaccare il telefono ad un caricabatterie già alle 16... PAZZESCO!! :shock:

 

Per me questo update è stato una benedizione (specialmente ora che sono ripresi i corsi universitari), la HTC mi ha fatto proprio un bel regalo! :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi mi serve urgentemente una mano... un bambino ha presumibilmente calpestato il mio LG G3 32 gb acquistato nuovo a novembre. Lo schermo è rovinato e il touch non funziona. Sono indeciso se riparare il tutto (mi è stato preventivato un costo fra i 100-110 euro) o passare a ASUS ZENFONE 2 ZE551ML. Cosa mi converrebbe di più secondo voi? Grazie mille http://static.androidiani.com/forum/images/smilies/emo_im_happy.png

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...