Vai al contenuto

Ho prenotato One ma mi intriga PS4, che fare?


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Tranquillo non mi sono incacchiato,solo un po' sarcastico( odio solo il facepalm :mrgreen:)

Purtroppo è stato un periodo intenso sta' cosa me l'ero persa.

Ti ringrazio per la delucidazione :ok:

Però c'è ancora la questione Kinect(se lo uso quanto ho usato quello vecchio allora preferirei risparmiare).

Bah vedremo.

 

il kinect, per quanto la gente cerchi di giustificare la spesa di 100 euro, non serve a nulla di concreto..i comandi vocali nella dash ok son carini, ma li usi 2 volte, poi ti ricordi che è più comodo il pad, e nei giochi non ha nessuna funzione veramente utile e innovativa..

 

io ti consiglio di scegliere in base alle tue preferenze sui giochi (che son la cosa che conta di più), e quindi eventualmente aspettare qualche mese che vengano annunciate nuove esclusive per vedere quali ti convincono di più..

 

io ho preso ps4 perchè la scorsa gen (per me) sony ha stravinto la guerra delle esclusive, e quindi ho voluto darle fiducia piena ora con la 4

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kinect non serve praticamente a niente, pensa che io per la 360 l'avevo acquistato e rivenduto subito dopo 2 settimane, soldi buttati, io ti consiglio la PS4, risparmi 100 euro, hai una console performante e sarai pienamente soddisfatto.

Non fatevi abbindolare con sta storia che la ps4 e' un mostro di hardware e la one no.

Anche la one sprigiona una potenza assurda e per come la vedo io ha esordito molto meglio della concorrente.

 

poi dove stanno sti 100 euro di risparmio?e' qui che commettete l'errore.

Io con 499 euro ho console + kinect + fm5(e un bel paio di cuffie).

Chi compra ps4 a 399 euro(perche' vuole risparmiare)si porta a casa console + un paio di cuffiette da 1 euro.Mi spieghi dove sta la convenienza?un gioco te lo devi comprare perlomeno...ecco che vai a finire a 470 euro.

 

A conti fatti la one offre un prodotto della stessa qualita' ma con piu' cose.

E le funzionalita' del nuovo kinect 2.0 funzionano e sono utilissime(ero il primo degli scettici invece ora mi capita di usare i comandi vocali)

 

Poi ognuno si butta per la propria strada.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi abbindolare con sta storia che la ps4 e' un mostro di hardware e la one no.

Anche la one sprigiona una potenza assurda e per come la vedo io ha esordito molto meglio della concorrente.

 

poi dove stanno sti 100 euro di risparmio?e' qui che commettete l'errore.

Io con 499 euro ho console + kinect + fm5(e un bel paio di cuffie).

Chi compra ps4 a 399 euro(perche' vuole risparmiare)si porta a casa console + un paio di cuffiette da 1 euro.Mi spieghi dove sta la convenienza?un gioco te lo devi comprare perlomeno...ecco che vai a finire a 470 euro.

 

A conti fatti la one offre un prodotto della stessa qualita' ma con piu' cose.

E le funzionalita' del nuovo kinect 2.0 funzionano e sono utilissime(ero il primo degli scettici invece ora mi capita di usare i comandi vocali)

 

Poi ognuno si butta per la propria strada.

 

 

Su alcuni punti posso essere d'accordo, ma in quanto a potenza Ps4(almeno adesso che siamo agli inizi di gen) è nettamente più performante.

I confronti tra PS4 e Xbox One comunque non potremmo neanche farli perchè siamo su MX e si finirebbe per scatenare la solita CW.

In ogni caso, come ho già detto molte volte , la potenza non è tutto, bisognerà vedere le esclusive future e per chi ama la multimedialità, One offre sicuramente di più!

PS4 è una console per giocare, punto.Xone è una console per giocare, guardare la TV, e trastullarsi con altre attività multimediali.

A me piacciono tutte e due, sinceramente, adesso come adesso non saprei cosa consigliare, a meno che non escano esclusive pazzesche nei prossimi mesi per una determinata console e allora non avrei problemi a schierarmi con Sony o MS, ma per adesso, qualunque console verrà presa sarà comunque un ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcuni punti posso essere d'accordo, ma in quanto a potenza Ps4(almeno adesso che siamo agli inizi di gen) è nettamente più performante.

Dove si vede ora sto "nettamente piu' performante"?Semplice curiosità eh

Killzone?

Per i multi ti fermo subito,alcuni girano meglio per una,alcuni per un'altra.Altri sono identici.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si vede ora sto "nettamente piu' performante"?Semplice curiosità eh

Killzone?

Per i multi ti fermo subito,alcuni girano meglio per una,alcuni per un'altra.Altri sono identici.

 

 

Ho detto "per adesso" e sì Killzone raggiunge livelli che appunto "per adesso" su Xone non si sono visti, ma se i prossimi giochi avranno la stessa risoluzione in entrambe le console (come sembra), beh allora saranno sullo stesso piano ed in più MS avrà dalla sua la multimedialità!

 

Io non mi schiero per ora, solo più avanti si vedrà se veramente una console è migliore dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi abbindolare con sta storia che la ps4 e' un mostro di hardware e la one no.

Anche la one sprigiona una potenza assurda e per come la vedo io ha esordito molto meglio della concorrente.

 

poi dove stanno sti 100 euro di risparmio?e' qui che commettete l'errore.

Io con 499 euro ho console + kinect + fm5(e un bel paio di cuffie).

Chi compra ps4 a 399 euro(perche' vuole risparmiare)si porta a casa console + un paio di cuffiette da 1 euro.Mi spieghi dove sta la convenienza?un gioco te lo devi comprare perlomeno...ecco che vai a finire a 470 euro.

 

A conti fatti la one offre un prodotto della stessa qualita' ma con piu' cose.

E le funzionalita' del nuovo kinect 2.0 funzionano e sono utilissime(ero il primo degli scettici invece ora mi capita di usare i comandi vocali)

 

Poi ognuno si butta per la propria strada.

 

Su questo non sono d'accordo snake. La dilazione di pagamento è importamte. Nel senso che io riesco a risparmiare 399 euro e compro la console. Poi il gioco posso avere più tempo per prenderlo. Se invece devo sganciare 499 in una botta, ho piu difficolta a raccimolarli.

Ma amche ponendo il caso che si voglia un gioco subito. La one ti da fifa o fm in bundle. E se ad uno non piacciono e vuoke ryse? Allora deve sborsare altri soldi. E poi i giochi a 70 euro ormai non li prende nessuno. Uno se lo prende da amazon e lo paga 40-50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kinect non serve praticamente a niente, pensa che io per la 360 l'avevo acquistato e rivenduto subito dopo 2 settimane, soldi buttati,

 

 

il kinect, per quanto la gente cerchi di giustificare la spesa di 100 euro, non serve a nulla di concreto..i comandi vocali nella dash ok son carini, ma li usi 2 volte, poi ti ricordi che è più comodo il pad, e nei giochi non ha nessuna funzione veramente utile e innovativa..

 

Scusate voi avete la ONE per parlare così del Kinect?

Magari l'avete eh, è pura curiosità.

Ma se non l'aveste dovreste evitare di esprimere giudizi sulla periferica Kinect, perchè da quanto scrivete sembrerebbe che non abbiate idea di cosa sia il Kinect 2.0.

Soldi buttati? Comandi vocali li usi 2 volte?

Io il pad lo uso solo per giocare, per tutto il resto la mia ONE è costantemente comandata a voce.

Ed è un figata!

Per quanto riguarda il suo utilizzo nei giochi può solo che migliorare, ma già sta dimostrando ottime opportunità di impiego.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di ps4. Maggiore potenza hardware (e già si vede sui multipiatta che spesso su one non riescono a raggiungere il full hd). Prezzo più basso e soprattutto (quello che mi ha fatto preferire ps4 a One pur venendo da 360) esclusive molto migliori col tempo...

 

questo secondo me deve essere il motivo principale e più importante per la scelta della console!

non mezzo pixel in più o il poter parlare con la console

 

 

Scusate voi avete la ONE per parlare così del Kinect?

Magari l'avete eh, è pura curiosità.

Ma se non l'aveste dovreste evitare di esprimere giudizi sulla periferica Kinect, perchè da quanto scrivete sembrerebbe che non abbiate idea di cosa sia il Kinect 2.0.

Soldi buttati? Comandi vocali li usi 2 volte?

Io il pad lo uso solo per giocare, per tutto il resto la mia ONE è costantemente comandata a voce.

Ed è un figata!

Per quanto riguarda il suo utilizzo nei giochi può solo che migliorare, ma già sta dimostrando ottime opportunità di impiego.

 

i comandi vocali ci son pure su ps4, pochi ma essenziali e funzionano bene..ma sinceramente ne su ps4 ne su one li userò mai, belli per fare il figo con gli amici ma per tutto il resto meglio il pad..SE ci saranno grandi innovazioni nell'uso del kinect con i giochi seri allora si, dirò che il kinect è utile, ma per ora è solo un aggeggio in più imho

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate voi avete la ONE per parlare così del Kinect?

Magari l'avete eh, è pura curiosità.

Ma se non l'aveste dovreste evitare di esprimere giudizi sulla periferica Kinect, perchè da quanto scrivete sembrerebbe che non abbiate idea di cosa sia il Kinect 2.0.

Soldi buttati? Comandi vocali li usi 2 volte?

Io il pad lo uso solo per giocare, per tutto il resto la mia ONE è costantemente comandata a voce.

Ed è un figata!

Per quanto riguarda il suo utilizzo nei giochi può solo che migliorare, ma già sta dimostrando ottime opportunità di impiego.

 

 

Come non quotarti, chi dice che questo kinect non serve a niente semplicemente non l'ha mai provato su One e rosica legno come un castoro.

 

Spostarsi all'interno della dash, avviare giochi,gruppi live,tv,applicazioni,registrare clip o video ecc ... è semplicemente una figata pazzesca e mai e poi mai potrei privarmi di questa comodità.

 

questo secondo me deve essere il motivo principale e più importante per la scelta della console!

non mezzo pixel in più o il poter parlare con la console

 

 

 

 

i comandi vocali ci son pure su ps4, pochi ma essenziali e funzionano bene..ma sinceramente ne su ps4 ne su one li userò mai, belli per fare il figo con gli amici ma per tutto il resto meglio il pad..SE ci saranno grandi innovazioni nell'uso del kinect con i giochi seri allora si, dirò che il kinect è utile, ma per ora è solo un aggeggio in più imho

 

Imho ma nel tuo caso proprio imho imho :acc:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono il kinect gia' e' supportato nei giochi.

Ad nba chiami i timeout,a dead rising attiri zombie...

Le cose provatele prima,datemi retta.

Io per muovermi nella dash il joypad non lo tocco proprio alcune volte.Puo' sembrare una cosa superflua all'apparenza ma poi scopri come sia estremamente intuitiva e funzionale.Anche questa e' next gen.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo 2 generazioni di xbox ho deciso di cambiare, ho deciso di prendere ps4 per il semplice motivo che volevo provare qualcosa di nuovo. Mi fa sorridere tutti quelli che fino a 1/2 anni fa parlavano del kinect come la morte del videogame, ora invece sembra che il kinect sembra essenziale per giocare; a me sinceramente di comandare una console con la voce è l'ultimo dei miei pensieri, a me la console serve solo ed esclusivamente per

GIOCARE, non mi frega di avere un centro multimediale, premium, skype, e tutte quelle ulteriori app che non userò mai. Per quello ho il pc e/o il cellulare. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da ps4 per la sua silenziosità, il refresh (finalmente) del pad, la velocità per quel che riguarda aggionamenti e scaricamenti vari, cosa che su Xbox One la vedo problematica da quello che si sente in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo 2 generazioni di xbox ho deciso di cambiare, ho deciso di prendere ps4 per il semplice motivo che volevo provare qualcosa di nuovo. Mi fa sorridere tutti quelli che fino a 1/2 anni fa parlavano del kinect come la morte del videogame, ora invece sembra che il kinect sembra essenziale per giocare; a me sinceramente di comandare una console con la voce è l'ultimo dei miei pensieri, a me la console serve solo ed esclusivamente per

GIOCARE, non mi frega di avere un centro multimediale, premium, skype, e tutte quelle ulteriori app che non userò mai. Per quello ho il pc e/o il cellulare. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da ps4 per la sua silenziosità, il refresh (finalmente) del pad, la velocità per quel che riguarda aggionamenti e scaricamenti vari, cosa che su Xbox One la vedo problematica da quello che si sente in giro.

 

Io sono stanco di sentire gente che giudica per sentito dire.

 

Tra ieri e oggi la console mi ha fatto un aggiornamento MS in background e non me ne sono nemmeno accorto, forse dormivo, forse lavoravo, bò, problematico davvero, così come per i giochi, aspettare qualche minuto per poter iniziare a giocare è davvero un problema insormontabile, considerando poi che una volta installati, partono come schegge e non si capisce talmente silenziosa che è se la console è accesa oppure spenta :crazy:

 

Infine, i comandi vocali del kinect sono una cosa in più a cui difficilmente rinuncieresti una volta provati .... ovviamente per rispondermi prima bisogna averli provati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non mi è mai piaciuto parlare per sentito dire ma bensì su argomenti che ho potuto verificare. La Xbox One del mio collega se n'è andata in assistenza dopo nemmeno 2 settimane perché gli rigava i dischi, per fare il primo aggiornamento c'ha messo quasi un ora, durante le sessioni di gioco magicamente ci spediva in dash, senza contare gli innumerevoli crash, per fare un party chat una tragedia greca, senza contare le madonne per cercare di aprire la porte del nat, cosa che attualmente non è riuscito a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non mi è mai piaciuto parlare per sentito dire ma bensì su argomenti che ho potuto verificare. La Xbox One del mio collega se n'è andata in assistenza dopo nemmeno 2 settimane perché gli rigava i dischi, per fare il primo aggiornamento c'ha messo quasi un ora, durante le sessioni di gioco magicamente ci spediva in dash, senza contare gli innumerevoli crash, per fare un party chat una tragedia greca, senza contare le madonne per cercare di aprire la porte del nat, cosa che attualmente non è riuscito a fare.

beh ma se devi valutare una console fallata allora lascia perdere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ci tengo a precisare che non voglio fare polemiche,mi stimolano ste discussioni :)

Certamente ci mancherebbe, anche a me piacciono le discussioni senza polemiche e flame vari. Solo che ora come ora sembra che tanta gente sia sul libro paga delle varie multinazionali (sony o ms) pronti a difendere a spada tratta la loro scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque One deve essere ancora ottimizzata sul lato software, per il resto niente da dire, è un ottima console.I download ed i caricamenti sono un pò lenti, la dash si impalla alcune volte, i giochi crashano e ti ritrovi nella dashboard....

Inutile negare queste cose, ma aggiornamento dopo aggiornamento speriamo che tra 2-3 mesi la console sia a posto.

PS4 è ottimizzata molto bene, quello si.

Ora bisognerà vedere le prossime esclusive e giudicare quelle.

Io sono soddisfatto di entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente ci mancherebbe, anche a me piacciono le discussioni senza polemiche e flame vari. Solo che ora come ora sembra che tanta gente sia sul libro paga delle varie multinazionali (sony o ms) pronti a difendere a spada tratta la loro scelta.

Eheh lo so lo so.sono un veterano dei forum,so che fine fanno ste discussioni :D

 

Secondo me comunque One deve essere ancora ottimizzata sul lato software, per il resto niente da dire, è un ottima console.I download ed i caricamenti sono un pò lenti, la dash si impalla alcune volte, i giochi crashano e ti ritrovi nella dashboard....

Inutile negare queste cose, ma aggiornamento dopo aggiornamento speriamo che tra 2-3 mesi la console sia a posto.

PS4 è ottimizzata molto bene, quello si.

Ora bisognerà vedere le prossime esclusive e giudicare quelle.

Io sono soddisfatto di entrambe.

Prendite dr3 cosi ce famo na coop :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non mi è mai piaciuto parlare per sentito dire ma bensì su argomenti che ho potuto verificare. La Xbox One del mio collega se n'è andata in assistenza dopo nemmeno 2 settimane perché gli rigava i dischi, per fare il primo aggiornamento c'ha messo quasi un ora, durante le sessioni di gioco magicamente ci spediva in dash, senza contare gli innumerevoli crash, per fare un party chat una tragedia greca, senza contare le madonne per cercare di aprire la porte del nat, cosa che attualmente non è riuscito a fare.

 

 

Hai consigliato al tuo amico un pellegrinaggio al Lourdes ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente ci mancherebbe, anche a me piacciono le discussioni senza polemiche e flame vari. Solo che ora come ora sembra che tanta gente sia sul libro paga delle varie multinazionali (sony o ms) pronti a difendere a spada tratta la loro scelta.

 

 

Guarda che il discorso è partito sull'utilità o meno del Kinect su Xbox One ed io su quello sono intervenuto, perchè la ritengo una delle cose più positive di questa console.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...