Vai al contenuto

Rotture Day One


Manu272906

Messaggi raccomandati

mediaworld/gamestop porta di roma : nada

mediaworld/opengames centro commerciale parco da vinci :nada

gamestop/saturn parco leonardo :nada

 

di questi di roma ho avuto conferma che fino alle 10 di domani mattina (orario di apertura) nada :) :ok: quindi un'ultima serata sulla vecchia cara 360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena chiamato un Centro Commerciale qui da me in provincia di Milano, sia il GS al piano terra che il MW al primo piano sono pronti.... per domani :mrgreen:

 

Nessuna rottura D1!!!!!

alla fine niente da fare ragazzi nessuna rottura,mi sarei giocato le palle che entro stasera l'avrebbero iniziata a dare e invece niente...ci tocca aspettare domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le catene hanno regole più rigide, i piccoli negozianti (ne saranno rimasti due in tutta Italia) possono farlo più facilmente, infatti da me è in vendita da ieri!

Sono piccole catene ma non è che possono fare quello che vogliono, o sbaglio? Cioè, non saranno GS o MW, però non penso che possano fare proprio tutto quello che vogliono :mrgreen:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piccole catene ma non è che possono fare quello che vogliono, o sbaglio? Cioè, non saranno GS o MW, però non penso che possano fare proprio tutto quello che vogliono :mrgreen:

 

 

probabilmente nel piccolo negozio indipendente decide il propietario(a cui di solito corrisponde anche la figura del commesso dell'addetto alle pulize del magazziniere ecc...non so se mi spiego) mentre nelle grosse catene provengono ordini dall'alto a cui ovviamente nessuno si sognerebbe di opporsi.se il mega direttore generale di MW dice 22...il commesso che sta li a tirar sera se ne sbatte che tu la vuoi 2 ore prima.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente nel piccolo negozio indipendente decide il propietario(a cui di solito corrisponde anche la figura del commesso dell'addetto alle pulize del magazziniere ecc...non so se mi spiego) mentre nelle grosse catene provengono ordini dall'alto a cui ovviamente nessuno si sognerebbe di opporsi.se il mega direttore generale di MW dice 22...il commesso che sta li a tirar sera se ne sbatte che tu la vuoi 2 ore prima.

sono appena stato da mw.

 

il commesso stava montando lo stand.

 

il capo ha vietato tassativamente di vendere anche i pad e charge kit in quando MS ha intimato loro che in caso di rottura gli toglieva il marchio.

 

siccome il tizio con cui ho parlato è uno ok diciamo che gli ho creduto.

 

quindi per me...il day one sarà lunedi :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita ragazzi come la state facendo agitata per sto dayone rotto... piuttosto che aver tutta sta fretta più incazzature eventuali, perché non accendete la vostra cara 360 pensando che sarà forse l'ultima volta che ve la godete "bene", andate a letto tranquilli sapendo che al risveglio andrete a prendere la nuova console e non aspettando altro di svegliarsi con un bel sorriso a 32 denti stampato in faccia? per me è molto più soddisfacente piuttosto che fare mille chiamate per recuperare queste poche ore (sapendo anche che vi diranno di aspettare).

ad esempio, ricordate i vecchi regali di natale? dava più soddisfazione cercare e trovare il regalo nascosto dai genitori o svegliarsi la mattina correndo sotto l'albero? io l'ho trovato e guardato di nascosto una volta, poi non l'ho più fatto! troppo brutto!!! :ph34r:

detto questo non ce l'ho con nessuno eh, ma se non rompono il dayone chiamare e richiamare non servirà a nulla, state tranquilli che domani giocherete con la vostra cara One, e pensate che c'è chi sta peggio (io, che non so se e quando avrò una console next-gen) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena stato da mw.

 

il commesso stava montando lo stand.

 

il capo ha vietato tassativamente di vendere anche i pad e charge kit in quando MS ha intimato loro che in caso di rottura gli toglieva il marchio.

 

siccome il tizio con cui ho parlato è uno ok diciamo che gli ho creduto.

 

quindi per me...il day one sarà lunedi :whew:

 

 

e si in pratica è come spiegavo io.loro hanno ordini dall'alto quindi non te daranno mai.

 

a meno che dai piani alti arrivi qualche contrordine ma è difficile...

 

 

poi MS anche se il piccolo negozietto rompe se ne sbatte...al massimo esce qualche decina di console...

 

se rompe un MW escono centinaia e centinaia :mrgreen:

 

caspita ragazzi come la state facendo agitata per sto dayone rotto... piuttosto che aver tutta sta fretta più incazzature eventuali, perché non accendete la vostra cara 360 pensando che sarà forse l'ultima volta che ve la godete "bene", andate a letto tranquilli sapendo che al risveglio andrete a prendere la nuova console e non aspettando altro di svegliarsi con un bel sorriso a 32 denti stampato in faccia? per me è molto più soddisfacente piuttosto che fare mille chiamate per recuperare queste poche ore (sapendo anche che vi diranno di aspettare).

ad esempio, ricordate i vecchi regali di natale? dava più soddisfazione cercare e trovare il regalo nascosto dai genitori o svegliarsi la mattina correndo sotto l'albero? io l'ho trovato e guardato di nascosto una volta, poi non l'ho più fatto! troppo brutto!!! :ph34r:

detto questo non ce l'ho con nessuno eh, ma se non rompono il dayone chiamare e richiamare non servirà a nulla, state tranquilli che domani giocherete con la vostra cara One, e pensate che c'è chi sta peggio (io, che non so se e quando avrò una console next-gen) :P

 

 

quoto...

io la one la prenderò a dicembre e non ho tutta questa fretta.intanto sto giocando a gta5 con la 360 e va bene cosi...

 

capisco pero l'ansia anche di chi l'ha prenotata...pero poche ore di differenza non cambiano di certo la vita...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita ragazzi come la state facendo agitata per sto dayone rotto... piuttosto che aver tutta sta fretta più incazzature eventuali, perché non accendete la vostra cara 360 pensando che sarà forse l'ultima volta che ve la godete "bene", andate a letto tranquilli sapendo che al risveglio andrete a prendere la nuova console e non aspettando altro di svegliarsi con un bel sorriso a 32 denti stampato in faccia? per me è molto più soddisfacente piuttosto che fare mille chiamate per recuperare queste poche ore (sapendo anche che vi diranno di aspettare).

ad esempio, ricordate i vecchi regali di natale? dava più soddisfazione cercare e trovare il regalo nascosto dai genitori o svegliarsi la mattina correndo sotto l'albero? io l'ho trovato e guardato di nascosto una volta, poi non l'ho più fatto! troppo brutto!!! :ph34r:

detto questo non ce l'ho con nessuno eh, ma se non rompono il dayone chiamare e richiamare non servirà a nulla, state tranquilli che domani giocherete con la vostra cara One, e pensate che c'è chi sta peggio (io, che non so se e quando avrò una console next-gen) :P

Io, per esempio, lo faccio solo per lo sfizio di sapere se rompono oppure no :mrgreen: Tanto, come già detto, la prende un mio amico, non io, e non mi sogno di partire per fare 30 km :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alquanto ridicoli. Qui a porta di Roma Gamestop vende i giochi ma non le console. Al MW danno solo i controller e hanno tolto tutti i giochi tranne Cod.

Anche io passando da GS ho preso AC e li vendevano tutti i giochi tranne COD che era l'altro che ho prenotato.. la console l'ho prenotata da MW quindi non mi cambiava ma non ha molto senso come cosa

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono "solo" giochi, qui si parla di una console..... per dire se pestano i piedi a qualcuno sta volta li pestano a MS che non vuole rotture di D-1 (ban) :asd:

Comunque domani ce l'avrete, oggi salutate famiglia e amici e preparatevi ad abbandonare la vita sociale :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono "solo" giochi, qui si parla di una console..... per dire se pestano i piedi a qualcuno sta volta li pestano a MS che non vuole rotture di D-1 (ban) :asd:

Comunque domani ce l'avrete, oggi salutate famiglia e amici e preparatevi ad abbandonare la vita sociale :mrgreen:

 

che esagerati che siete... dai che non vedo l'ora di leggere le prime lamentele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: della consolle e dei giochi stessi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...