Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho notato una cosa anche a voi o fingni tanto non vi fa il cloc/notifica quando sbloccate un obiettivo? Melo ha fatto una volta su battlefield 4 e ryse poi su ryse gli altri meli notificava. Voi?

A me su fm5 fin'ora mi ha dato sempre la notifica degli obbiettivi.solo che nn capisco perche nn mi da le notifiche quando i miei amci si connettono.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che sia da monito a tutti...ci saranno anche dei fortunati che gli andrà bene.Non fate partire mai i giochi in digital delivery prima del 100% di installazione di un gioco. In sostanza a me è successo questo...il 22 ho preso la console con forza5 incluso; ho iniziato ad installarlo ed intorno al 17% mi ha detto che potevo provare a giocare. Così ho fatto ( purtroppo).Sono arrivata sino al tutorial dei driveavatar poi ho spento.La mattina del 23 ho atteso che l'installazione fosse completata. Ho avviato il gioco il quale è partito dal punto del tutorial dei driveavatar .Ogni volta che premevo a per giocare il sistema mi riportava alla home. Ho provato tantissime volte...sino a quando sconfortata ho deciso di disinstallarlo convinta di poter risolvere.Purtroppo questa volta dopo averlo fatto arrivare ad installazione completa ho avuto la brutta sorpresa.Il gioco è ripartito sempre dal tutorial driveavatar e ad ogni pressione del tasto a mi riportatava alla home senza permettermi di giocare.Ho provato a cancellare il mio account a far partire il gioco ma niente parte sempre da quel punto e poi ritorna in home. Alla fine ho avuto la certezza che si trattava di un salvataggio corrotto...come direte voi? Semplice!Ho creato un ospite e magicamente con quel profilo il gioco riparte da zero. Tutto questo per dirvi che sono altamente delusa da Microsoft poichè non capisco per quale motivo hanno tolto la possibilità agli utenti di cancellare i salvataggi. Insomma non potrò mai più giocare con Forza5 con il mio profilo,né in digital delivery né tanto meno con il gioco fisico. Per questo vi dico state attenti a non iniziare MAI i giochi prima del 100%

Perdonate lo sfogo

 

Aggiungo inoltre quello che ho provato a fare....

ho trascorso prima un'ora in chat con il servizio assistenza microsoft e poi un'altra al tel sempre con il servizio assistenza.Risultato hanno voluto i miei dati e numero telefonico.Forse mi richiameranno.Mi hanno fatto fare qualunque prova ma il risultato non cambia. Sempre più delusa e sconfortata soprattutto perché potrebbe capitare anche con i giochi fisici. Non posso spendere 70 euro e poi se mi si corrompe il salvataggio non avere più la possibilità di giocare con un gioco con quel profilo

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che sia da monito a tutti...ci saranno anche dei fortunati che gli andrà bene.Non fate partire mai i giochi in digital delivery prima del 100% di installazione di un gioco. In sostanza a me è successo questo...il 22 ho preso la console con forza5 incluso; ho iniziato ad installarlo ed intorno al 17% mi ha detto che potevo provare a giocare. Così ho fatto ( purtroppo).Sono arrivata sino al tutorial dei driveavatar poi ho spento.La mattina del 23 ho atteso che l'installazione fosse completata. Ho avviato il gioco il quale è partito dal punto del tutorial dei driveavatar .Ogni volta che premevo a per giocare il sistema mi riportava alla home. Ho provato tantissime volte...sino a quando sconfortata ho deciso di disinstallarlo convinta di poter risolvere.Purtroppo questa volta dopo averlo fatto arrivare ad installazione completa ho avuto la brutta sorpresa.Il gioco è ripartito sempre dal tutorial driveavatar e ad ogni pressione del tasto a mi riportatava alla home senza permettermi di giocare.Ho provato a cancellare il mio account a far partire il gioco ma niente parte sempre da quel punto e poi ritorna in home. Alla fine ho avuto la certezza che si trattava di un salvataggio corrotto...come direte voi? Semplice!Ho creato un ospite e magicamente con quel profilo il gioco riparte da zero. Tutto questo per dirvi che sono altamente delusa da Microsoft poichè non capisco per quale motivo hanno tolto la possibilità agli utenti di cancellare i salvataggi. Insomma non potrò mai più giocare con Forza5 con il mio profilo,né in digital delivery né tanto meno con il gioco fisico. Per questo vi dico state attenti a non iniziare MAI i giochi prima del 100%

Perdonate lo sfogo

����������

 

 

Per il problema che hai riscontrato prova a fare un ripristino della console alle condizioni di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il problema che hai riscontrato prova a fare un ripristino della console alle condizioni di fabbrica.

Ciao evito poichè ha già provato un ragazzo al posto mio... Ti incollo la sua risposta

 

Tania: mmm strano che ti abbia fatto così.. ad ogni modo ho notato che XO tende a salvare tutto su cloud. Lo so perché oggi ho fatto un ripristino di fabbrica e quando ho rimesso i giochi sopra (ryse, FM5 e BF4) loro sono ripartiti esattamente dove li avevo lasciati, con tutte le cose già sbloccate e le missioni completate.

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao evito poichè ha già provato un ragazzo al posto mio... Ti incollo la sua risposta

 

Tania: mmm strano che ti abbia fatto così.. ad ogni modo ho notato che XO tende a salvare tutto su cloud. Lo so perché oggi ho fatto un ripristino di fabbrica e quando ho rimesso i giochi sopra (ryse, FM5 e BF4) loro sono ripartiti esattamente dove li avevo lasciati, con tutte le cose già sbloccate e le missioni completate.

 

Ah ok non pensavo che salvasse tutto sul cloud, secondo me conviene contattare l'assistenza e vedere se con loro risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho tre domande

 

1) Dove posso vedere il livello di carica delle batterie del pad?

 

2) Ho Windows 8.1 sul pc e un Nokia Lumia 920, adoro Windows 8 e le sue tile perché posso disporle come voglio e della grandezza che mi piace personalizzando la home come preferisco, non ho trovato come farlo sulla Xbox One cioè si può mettere le app/giochi in home ma le mette come e dove vuole lui..

 

3) Quando gli amici sono on line non lo segnala, é possibile abilitarlo?

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho collegato il decoder sky hd alla one ma ho notato una leggerissima perdita di fluidità delle immagini (guardando la F1 su sky f1 hd), l'avete notata anche voi? L'ho poi scollegato...

Poi non riesco a fara la calibrazione del tvhd. Non riesco a cambiare niente, ad esempio ho la linea verde del bordo schermo che è fuori e non riesco a riposizionarla dentro (per esempio in bf4 vedo l'hud in basso a destra tagliato) Come fare?

Poi purtroppo non si vedono gli obiettivi offline, come si fa a sapere quali ti mancano ecc. (chiediamo patch!)

Grazie per eventuali risposte :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che sia da monito a tutti...ci saranno anche dei fortunati che gli andrà bene.Non fate partire mai i giochi in digital delivery prima del 100% di installazione di un gioco. In sostanza a me è successo questo...il 22 ho preso la console con forza5 incluso; ho iniziato ad installarlo ed intorno al 17% mi ha detto che potevo provare a giocare. Così ho fatto ( purtroppo).Sono arrivata sino al tutorial dei driveavatar poi ho spento.La mattina del 23 ho atteso che l'installazione fosse completata. Ho avviato il gioco il quale è partito dal punto del tutorial dei driveavatar .Ogni volta che premevo a per giocare il sistema mi riportava alla home. Ho provato tantissime volte...sino a quando sconfortata ho deciso di disinstallarlo convinta di poter risolvere.Purtroppo questa volta dopo averlo fatto arrivare ad installazione completa ho avuto la brutta sorpresa.Il gioco è ripartito sempre dal tutorial driveavatar e ad ogni pressione del tasto a mi riportatava alla home senza permettermi di giocare.Ho provato a cancellare il mio account a far partire il gioco ma niente parte sempre da quel punto e poi ritorna in home. Alla fine ho avuto la certezza che si trattava di un salvataggio corrotto...come direte voi? Semplice!Ho creato un ospite e magicamente con quel profilo il gioco riparte da zero. Tutto questo per dirvi che sono altamente delusa da Microsoft poichè non capisco per quale motivo hanno tolto la possibilità agli utenti di cancellare i salvataggi. Insomma non potrò mai più giocare con Forza5 con il mio profilo,né in digital delivery né tanto meno con il gioco fisico. Per questo vi dico state attenti a non iniziare MAI i giochi prima del 100%

Perdonate lo sfogo

 

Aggiungo inoltre quello che ho provato a fare....

ho trascorso prima un'ora in chat con il servizio assistenza microsoft e poi un'altra al tel sempre con il servizio assistenza.Risultato hanno voluto i miei dati e numero telefonico.Forse mi richiameranno.Mi hanno fatto fare qualunque prova ma il risultato non cambia. Sempre più delusa e sconfortata soprattutto perché potrebbe capitare anche con i giochi fisici. Non posso spendere 70 euro e poi se mi si corrompe il salvataggio non avere più la possibilità di giocare con un gioco con quel profilo

 

Risoltooooo grazie ad un utente gentilissimo

Per tutti coloro i quali dovessero incappare nello stesso problema basta fare: LT RT LB RB premuti contemporaneamente più Y alla schermata iniziale ( quella della macchina arancione)

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che sia da monito a tutti...ci saranno anche dei fortunati che gli andrà bene.Non fate partire mai i giochi in digital delivery prima del 100% di installazione di un gioco. In sostanza a me è successo questo...il 22 ho preso la console con forza5 incluso; ho iniziato ad installarlo ed intorno al 17% mi ha detto che potevo provare a giocare. Così ho fatto ( purtroppo).Sono arrivata sino al tutorial dei driveavatar poi ho spento.La mattina del 23 ho atteso che l'installazione fosse completata. Ho avviato il gioco il quale è partito dal punto del tutorial dei driveavatar .Ogni volta che premevo a per giocare il sistema mi riportava alla home. Ho provato tantissime volte...sino a quando sconfortata ho deciso di disinstallarlo convinta di poter risolvere.Purtroppo questa volta dopo averlo fatto arrivare ad installazione completa ho avuto la brutta sorpresa.Il gioco è ripartito sempre dal tutorial driveavatar e ad ogni pressione del tasto a mi riportatava alla home senza permettermi di giocare.Ho provato a cancellare il mio account a far partire il gioco ma niente parte sempre da quel punto e poi ritorna in home. Alla fine ho avuto la certezza che si trattava di un salvataggio corrotto...come direte voi? Semplice!Ho creato un ospite e magicamente con quel profilo il gioco riparte da zero. Tutto questo per dirvi che sono altamente delusa da Microsoft poichè non capisco per quale motivo hanno tolto la possibilità agli utenti di cancellare i salvataggi. Insomma non potrò mai più giocare con Forza5 con il mio profilo,né in digital delivery né tanto meno con il gioco fisico. Per questo vi dico state attenti a non iniziare MAI i giochi prima del 100%

Perdonate lo sfogo

 

Aggiungo inoltre quello che ho provato a fare....

ho trascorso prima un'ora in chat con il servizio assistenza microsoft e poi un'altra al tel sempre con il servizio assistenza.Risultato hanno voluto i miei dati e numero telefonico.Forse mi richiameranno.Mi hanno fatto fare qualunque prova ma il risultato non cambia. Sempre più delusa e sconfortata soprattutto perché potrebbe capitare anche con i giochi fisici. Non posso spendere 70 euro e poi se mi si corrompe il salvataggio non avere più la possibilità di giocare con un gioco con quel profilo

 

Mi spiace molto per quello che ti é successo, io ho iniziato a giocare a Forza dal 15% appena é apparsa la notifica ma é andato tutto liscio e così hanno fatto che sappia io almeno 3 dei 9 amici che hanno preso la Ona+Forza 5

 

Secondo me sei incappata in uno di quei bug di Xbox, ne ho avuto uno per entrambe le 360 che ho avuto (Una non era retro compatibile e l'altra non faceva girare ME3) entrambe non risolti da Microsoft..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per quello che ti é successo, io ho iniziato a giocare a Forza dal 15% appena é apparsa la notifica ma é andato tutto liscio e così hanno fatto che sappia io almeno 3 dei 9 amici che hanno preso la Ona+Forza 5

 

Secondo me sei incappata in uno di quei bug di Xbox, ne ho avuto uno per entrambe le 360 che ho avuto (Una non era retro compatibile e l'altra non faceva girare ME3) entrambe non risolti da Microsoft..

Anch'io ho giocato forza appena arrivato al 15%(difficile resistere)poi ho spento la console e la mattina seguente il gioco era bello che pronto.

Il 95% delle persone che conosco hanno fatto come me ed a nessuno si e' poi impallato

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. In queste prime serate ho pronunciato quasi tutti i comandi vocali, e devo dire che il sistema per quel che ho sperimentato funziona molto bene. C'è però un comando che non sono riuscito a capire in quale situazione va impartito, il comando: Xbox accendi. Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. In queste prime serate ho pronunciato quasi tutti i comandi vocali, e devo dire che il sistema per quel che ho sperimentato funziona molto bene. C'è però un comando che non sono riuscito a capire in quale situazione va impartito, il comando: Xbox accendi. Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio?

 

Il comando accendi è attualmente assente in Italia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, una domanda: ma come collego la 360 alla one???

 

Io ci ho provato stamattina :mrgreen:

In pratica con il cavo hdmi della 360 lo colleghi non alla tv ma alla uscita hdmi out della xbox one.

Così facendo una volta accesa la one, se vai su "TV" vedrai l'interfaccia della 360 una volta accesa.

Il punto è che la risoluzione facendo in questo modo non è ottimale e per giocare serve comunque il controller 360.

Quindi collegarla alla One purtroppo serve a poco :(

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. In queste prime serate ho pronunciato quasi tutti i comandi vocali, e devo dire che il sistema per quel che ho sperimentato funziona molto bene. C'è però un comando che non sono riuscito a capire in quale situazione va impartito, il comando: Xbox accendi. Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio?

Quello é l'unico comando NON ancora disponibile in italiano: se leggessi attentamente le news di MX, lo avresti saputo..... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...