Vai al contenuto

Xbox ONE - Lista Gamertag


Almighal

Messaggi raccomandati

ce scritto sotto

 

cmq Clode86

 

e per adesso ho Forza 5

 

 

io ho forza5, ryse, fifa, dead rising 3 e killer instinct

 

 

Aggiungetemi, sono disponibile per partite a B4, Forza 5 e fifa 14 ;)

Tag: Tia89

 

Vi ho aggiunto anche io, ho Fifa 14 e Forza 5. Spero di riuscire qualche volta a fare una partita con voi, di solito ho tempo di giocare solo 10 minuti la sera ed il sabato (che non lavoro). :mrgreen:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io ho aggiunto tutti si puo dire. ma verificando sempre da pc sito xbox se avete accettato la richiesta mi dice che quasi tutti voi siete in sospeso. è normale o c'è qualcosa che non va?

ricordo la mia gametarg AlexisIta

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho aggiunto tutti si puo dire. ma verificando sempre da pc sito xbox se avete accettato la richiesta mi dice che quasi tutti voi siete in sospeso. è normale o c'è qualcosa che non va?

ricordo la mia gametarg AlexisIta

 

A me SmartGlass per IOS continua a dirmi che c'è un nuovo messaggio ma poi non mi rileva nulla. Non vorrei che sono richieste in attesa che non si vedono da nessuna parte :polliceverso:

 

EDIT: infatti... ho appena controllato sul sito e c'erano delle richieste in sospeso :bang:

Modificato da Mr.Ocean

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho aggiunto tutti si puo dire. ma verificando sempre da pc sito xbox se avete accettato la richiesta mi dice che quasi tutti voi siete in sospeso. è normale o c'è qualcosa che non va?

ricordo la mia gametarg AlexisIta

Andate sulla One, selezionate "amici" e vedrete i vostri amici (100 per esempio) e sotto followers (104 sempre a titolo esplicativo) quindi avete 4 amici in sospeso, cliccando su followers sono i primi 4, basta inserirli negli amici uno per uno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...