Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Ieri è arrivato il nuovo modem Huawei HG532s per l'adsl infostrada appena sottoscritta.

Ero senza adsl da quasi due mesi, e la ONE doveva essere aggiornata, aggiornamento da 2 giga circa.

Na tragedia.

Appena accendo la ONE mi chiede di aggiornarla e la connessione si imputtana, inizia l'aggiornamento ma si blocca di continuo, questo collegandola sia via ethernet che wifi.

Ieri notte, dopo aver smanettato con porte e varie sembrava andare meglio, ho lasciato acceso a scaricare e stamattina ho trovato la console spenta, compreso l'alimentatore, e non si accendeva più, ho dovuto staccare e riattaccare la presa della corrente.

Stamattina stessa storia, connesione che va bene finchè non accendo la ONE e aggiornamento che si blocca di continuo.

La connessione attualmente è una chiavica e dà i problemi di cui sopra, ho aperto una segnalazione con l'assistenza.

Qualcuno ha avuto esperienze simili con stesso operatore e/o stesso modem?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è arrivato il nuovo modem Huawei HG532s per l'adsl infostrada appena sottoscritta.

Ero senza adsl da quasi due mesi, e la ONE doveva essere aggiornata, aggiornamento da 2 giga circa.

Na tragedia.

Appena accendo la ONE mi chiede di aggiornarla e la connessione si imputtana, inizia l'aggiornamento ma si blocca di continuo, questo collegandola sia via ethernet che wifi.

Ieri notte, dopo aver smanettato con porte e varie sembrava andare meglio, ho lasciato acceso a scaricare e stamattina ho trovato la console spenta, compreso l'alimentatore, e non si accendeva più, ho dovuto staccare e riattaccare la presa della corrente.

Stamattina stessa storia, connesione che va bene finchè non accendo la ONE e aggiornamento che si blocca di continuo.

La connessione attualmente è una chiavica e dà i problemi di cui sopra, ho aperto una segnalazione con l'assistenza.

Qualcuno ha avuto esperienze simili con stesso operatore e/o stesso modem?

Ma dici che sia il modem??! Tutto sto ambaradam di problemi? Mah...io penso che sia altro....non è che tu abbia problemi direttamente alla One?

Se connessa in Wi-Fi comunque abilita dal router la modalità upnp (praticamente si gestisce in automatico le porte da aprire a seconda delle richieste da parte del dispositivo collegato)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici che sia il modem??! Tutto sto ambaradam di problemi? Mah...io penso che sia altro....non è che tu abbia problemi direttamente alla One?

Se connessa in Wi-Fi comunque abilita dal router la modalità upnp (praticamente si gestisce in automatico le porte da aprire a seconda delle richieste da parte del dispositivo collegato)

 

No non è il modem, è l'ADSL che è una chiavica.

Ho provato con un altro modem e succede lo stesso, anche non accendendo la ONE la connessione zoppica, ho aperto la segnalazione, vediamo se sistemano.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No non è il modem, è l'ADSL che è una chiavica.

Ho provato con un altro modem e succede lo stesso, anche non accendendo la ONE la connessione zoppica, ho aperto la segnalazione, vediamo se sistemano.

guarda che una nuova connessione ad internet si deve stabilizzare un po....per la prima settimana sara cosi,poi con infostrada ti dicono 10 giorni se non sbaglio.....

 

ps.me ne sono andato perche la loro connessione non era vera :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che una nuova connessione ad internet si deve stabilizzare un po....per la prima settimana sara cosi,poi con infostrada ti dicono 10 giorni se non sbaglio.....

 

ps.me ne sono andato perche la loro connessione non era vera :polliceverso:

 

Si lo so, anche se sinceramente non ci credo molto a sta storia dei 10 giorni.

Mi sembra un pretesto per far passare i 10 giorni utili per il recesso...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao

Arrivata la fibra Telecom oggi.

Come immaginavo con la One le rogne.

Allora in Wi-Fi primo collegamento Nat limitato.

Vado sul router apro le porte salvo e senza riavviare la macchina Nat aperto.

La riavvio Nat limitato.

Metto io statico.

Continuava con ricerca Nat.

Mai vista una cosa simile.

Resetto il modem ai valori di fabbrica

Peggio ancora. Non vede l'indirizzo ip della macchina.

Vabbe avendo i giochi su hard disk resetto la One.

Nat aperto senza aprire le porte.

Al momento regge.

Speriamo in bene.Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Arrivata la fibra Telecom oggi.

Come immaginavo con la One le rogne.

Allora in Wi-Fi primo collegamento Nat limitato.

Vado sul router apro le porte salvo e senza riavviare la macchina Nat aperto.

La riavvio Nat limitato.

Metto io statico.

Continuava con ricerca Nat.

Mai vista una cosa simile.

Resetto il modem ai valori di fabbrica

Peggio ancora. Non vede l'indirizzo ip della macchina.

Vabbe avendo i giochi su hard disk resetto la One.

Nat aperto senza aprire le porte.

Al momento regge.

Speriamo in bene.Andrea

in wifi,hai attivato l'upnp?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ho giocato/parlato in chat con nat moderato senza problemi per anni, ultimamente lo da aperto, ma ripeto mai avuto problemi di nessun tipo, per averlo aperto devi necessariamente aprire le porte sul router

 

Ho eolo,non riesco ad aprire le porte del router,ho un Fritz box 4020,ho il nat moderato e voglio metterlo aperto come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eolo,non riesco ad aprire le porte del router,ho un Fritz box 4020,ho il nat moderato e voglio metterlo aperto come faccio?

 

Tra poco avrò anch'io EOLO, però userò il Fritz come client IP per fare da access point:

 

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-4020/banca-dati-informativa/publication/show/3244_Configurare-il-FRITZ-Box-come-client-IP/

 

mentre come router utilizzo quello che ho già (Netgear WNDR3700).

 

 

Per il tuo caso ti consiglio di provare attivando l' UPNP in modo che apre le porte tutto in automatico, prendo come riferimento il manuale del router, questa è la guida che viene riportata:

 

Impostazioni UPnP
Il servizio Universal Plug & Play (UPnP) del FRITZ!Box mette a disposizione dei computer collegati le informazioni di stato del FRITZ!Box. I programmi compatibili con UPnP dei computer possono ricevere queste informazioni e segnalare quindi lo stato del FRITZ!Box (ad esempio stato di connessione, trasmissione dati). Il servizio UPnP consente così di monitorare il FRITZ!Box da un computer connesso. Per modificare le impostazioni UPnP procedete come segue:
1. Aprite l’interfaccia utente del FRITZ!Box.
2. Selezionate il menu “Rete domestica / Rete”.
3. Selezionate la scheda “Impostazioni di rete”.
4. Effettuate le impostazioni UPnP nel campo “Abilitazioni rete domestica”.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...