Vai al contenuto

Naruto Storm Revolution :D


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Due grandi manga, due grandi disegnatori di sogni, due miti...Un'avventura oggi è finita, l'altra ha ancora qualche anno di vita, ma questi due capolavori sono già da un pezzo nell'olimpo dei manga...

http://static.comicvine.com/uploads/original/14/149324/3219111-3492278970-SS_fo.jpg

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ora che mi sono calmato, posso dire la mia:

 

Il finale ha molti grossi buchi e francamente speravo in qualcosa di diverso che però mi aspetto ci darà il film.

 

mi spiego.. ci sono molte assenze in questo finale:

 

- Mancano i Bijuu

- Non si sa che fine hanno fatto Orochimaru, Kabuto

- Karin? si sarà suicidata per esser stata rifiutata da Sasuke?

- il resto della squadra Taka?

 

Inoltre non mi è tanto piaciuto come Kakashi sgrida Sasuke, è vero ha fatto solo bordelli, ma ha chiesto scusa e soprattutto se non era per lui, la guerra col caxxo che la vincevano, è stato determinante assolutamente.

 

Infine speravo che sasuke e naruto, essendo loro le reincarnazioni di Ashura e Indra, assumessero il comando dei Villaggi, come capi supremi di tutti i Kage e tutti i Villaggi per mantenere la Pace nel mondo Ninja.

 

Invece mi è piaciuto che Naruto ormai è diventato superiore in tutto e per tutto a suo padre minato, riesce a usare trasferimento istantaneo senza Kurama-mode. Senza dubbio Naruto è l'hokage più forte di sempre, anche più forte del primo e del quarto hokage. Se penso al primo capitolo in cui tutti lo sfottevano.. (*non piangere*)

 

Cmq spero che tutti questi buchi e speranze vedranno luce nel film di dicembre (ovviamente sto iniziando già il conto alla rovescia XD) speriamo sia emozionante, non vedo l'ora di vedere Naruto all'opera!!! Anche se so che il film sarà collegato tra il capitolo 699 e 700.. quindi diciamo che il capitolo 700 è proprio la FINE e non ho ben capito perchè la volpe dorme e soprattutto se è ancora dentro Naruto.. ero straconvinto che l'avrebbe liberata.

 

detto questo..

 

Naruto è stata un'opera davvero meravigliosa sotto tutti i punti di vista, purtroppo ha avuto cali di trama, dopo Pain è iniziata la fase calante con imho errori sui combattimenti e sul peso del valore dei personaggi, sempre più pompati e fullpowerizzati. Ma alla fine è un errore in cui molti manga sono caduti, Dragon Ball su tutti. Naruto è un bellissimo manga, per me l'unico manga superiore (ma sono di parte, è una mia considerazione soggettiva) è Saint Seiya.

 

Sono contento che Kakashi è diventato Hokage, è stato un omaggio a Obito senz'altro.. e Naruto Hokage telefonatissimo ma dopotutto è giusto così.

 

Grazie Kishimoto, Grazie Naruto, mi hai insegnato cosa vuol dire non arrendersi mai e credere sempre in se stessi.

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

I Bijuu, come avevano detto qualche capitolo fa, volevano stare in pace da soli nei vari posti come la foresta di cui non mi ricordo il nome, l'altro una cascata e così via... quindi si troveranno la per forza. Adesso, che sono in libertà, può essere mai che tutti vadano d'amore e d'accordo e non ci sia nessuno ad impossessarsi di quei preziosi poteri? Orochimaru e Kabuto sono scomparsi, Take è pure scomparso... ecco perchè ho detto "si è arrivati alla spiccia", ci sono troppi quesiti irrisolti. Avete visto poi che il figlio di Asuma e Kurenai ha gli occhi identici a Shisui? :ph34r:

 

Concludo dicendo che per 15 anni ho sognato, inveito e gioito... ma ormai mi pare scontato dirvi come è il mio stato d'animo su Naruto... un po' felice e un po' triste... :D

 

Naruto non finirà mai, se noi lo pensiamo! xD :P

 

Dai, ora basta... troppo fanatismo sfegatato.... :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il finale è piaciuto veramente tanto e dei buchi lasciati me ne frega relativamente....

Leggo di un sacco di gente delusa dal finale...Naruto è diventato Hokage, finale giusto e bellissimo, che volevano?..che morivano tutti?...La gente di questa terra è come Sasuke, è piena di odio, infelicità e vuota di qualsiasi sentimento...Il nostro mondo ha accomulato il doppio di tensione e odio di quello non reale di Naruto e noi che non siamo disegni su carta, ma abbiamo un nostro cervello e il potere di agire, dovremmo cercare di cambiarlo...

Questo direbbe il grande settimo Hokage se fosse tra noi...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il finale è piaciuto veramente tanto e dei buchi lasciati me ne frega relativamente....

Leggo di un sacco di gente delusa dal finale...Naruto è diventato Hokage, finale giusto e bellissimo, che volevano?..che morivano tutti?...La gente di questa terra è come Sasuke, è piena di odio, infelicità e vuota di qualsiasi sentimento...Il nostro mondo ha accomulato il doppio di tensione e odio di quello non reale di Naruto e noi che non siamo disegni su carta, ma abbiamo un nostro cervello e il potere di agire, dovremmo cercare di cambiarlo...

Questo direbbe il grande settimo Hokage se fosse tra noi...

 

Poesia per le mie orecchie, mi viene una gioia immensa quando leggo queste cose.

http://geeks-have-feelings-too.net/images/smileys/crying.gif

 

No, vabbè, gli haters ci sono sempre, quelli sono più fastidiosi di Omoi mentre si fa le sue paranoie inutili, proprio una brutta specie gli haters: non sanno di cosa parlano e gettano fango su una cosa che non capiscono, perchè sono talmente ignoranti da avere una mente bacata come solo loro sanno avere, dei decerebrati. Oppure quelli che schifano il manga che leggono e dicono sempre "ma quando finisce?", "Naruto è morto con la saga di Pain" ( ma LOL :rotfl: ) e altre cagate varie.. che CACCHIO lo leggete a fare un manga se non vi piace? Se vedi un film, per caso, e non ti piace più di tanto, lo guardi tutto? Non credo, ti si ammoscerebbero gli zebedei che hai in quei fottuti pantaloni. Un libro se incominci a leggerlo e ti fa venire il vomito budella te lo spari fino alla pagina trecentonovantaquattro (cit. Severus Piton :asd:)? NON CREDO! Allora alla fine, hater della mia minchia, Naruto ti piace! Non rompere!! Scusate lo sfogo, ma in quindici anni ne ho viste tante di cose... :whew:

Modificato da Boxaro DOC
  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il finale è piaciuto veramente tanto e dei buchi lasciati me ne frega relativamente....

Leggo di un sacco di gente delusa dal finale...Naruto è diventato Hokage, finale giusto e bellissimo, che volevano?..che morivano tutti?...La gente di questa terra è come Sasuke, è piena di odio, infelicità e vuota di qualsiasi sentimento...Il nostro mondo ha accumulato il doppio di tensione e odio di quello non reale di Naruto e noi che non siamo disegni su carta, ma abbiamo un nostro cervello e il potere di agire, dovremmo cercare di cambiarlo...

Questo direbbe il grande settimo Hokage se fosse tra noi...

bellissime parole! hai proprio ragione.. Naruto rappresenta la speranza dell'umanità per trovare serenità. non potevi usare parole migliori. Mi viene quasi da piangere.

 

Poesia per le mie orecchie, mi viene una gioia immensa quando leggo queste cose.

http://geeks-have-feelings-too.net/images/smileys/crying.gif

 

No, vabbè, gli haters ci sono sempre, quelli sono più fastidiosi di Omoi mentre si fa le sue paranoie inutili, proprio una brutta specie gli haters: non sanno di cosa parlano e gettano fango su una cosa che non capiscono, perchè sono talmente ignoranti da avere una mente bacata come solo loro sanno avere, dei decerebrati. Oppure quelli che schifano il manga che leggono e dicono sempre "ma quando finisce?", "Naruto è morto con la saga di Pain" ( ma LOL :rotfl: ) e altre cagate varie.. che CACCHIO lo leggete a fare un manga se non vi piace? Se vedi un film, per caso, e non ti piace più di tanto, lo guardi tutto? Non credo, ti si ammoscerebbero gli zebedei che hai in quei fottuti pantaloni. Un libro se incominci a leggerlo e ti fa venire il vomito budella te lo spari fino alla pagina trecentonovantaquattro (cit. Severus Piton :asd:)? NON CREDO! Allora alla fine, hater della mia minchia, Naruto ti piace! Non rompere!! Scusate lo sfogo, ma in quindici anni ne ho viste tante di cose... :whew:

 

quelli che dicono che è morto alla saga di pain esagerano troppo.. è un pò calato, ma quali altri manga non 'hanno fatto? e poi Naruto è rimasto sempre bello, soprattutto il personaggio fedele a se stesso, così come tutti lo vogliamo! W naruto!

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime parole! hai proprio ragione.. Naruto rappresenta la speranza dell'umanità per trovare serenità. non potevi usare parole migliori. Mi viene quasi da piangere.

 

 

 

quelli che dicono che è morto alla saga di pain esagerano troppo.. è un pò calato, ma quali altri manga non 'hanno fatto? e poi Naruto è rimasto sempre bello, soprattutto il personaggio fedele a se stesso, così come tutti lo vogliamo! W naruto!

Beh, alla fine Kishimoto ci vuole insegnare più o meno questo. :ok:

 

L'amore per i cari, la fratellanza e l'aiuto verso il prossimo, valori che in questa società sono forse scomparsi... :ok:

 

Holy entra nel torneo di Storm Revolution, la stanza si chiama "2014". Usiamo solo 1 personaggio di supporto, solo settaggi PRO. ;) ;) ;)

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine Kishimoto ci vuole insegnare più o meno questo. :ok:

 

L'amore per i cari, la fratellanza e l'aiuto verso il prossimo, valori che in questa società sono forse scomparsi... :ok:

 

Holy entra nel torneo di Storm Revolution, la stanza si chiama "2014". Usiamo solo 1 personaggio di supporto, solo settaggi PRO. ;) ;) ;)

arrivo ;) :ok:

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quundi, é uscito l'ultimo capitolo?

Sì, sono usciti il 699 e il 700. :ok:

 

Ommioddio! Su Revolution ho scoperto un glitch che ti permette di usare lo stesso pg come supporto!!! A quanto pare si può fare anche con 3 pg uguali, ma quello è difficile da scoprire!!!! :D :D :D

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...