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No Man's Sky


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Si, ma siccome ho una nave vedevo solo la mia, pensavo poi potessi scegliere le altre. È un po' una minchiata scusa, perché se c'è il teletrasporto devi permettermi di mandare ad una specifica nave, ovunque essa sia. :)

 

Grazie mille Gaxel, posso aggiungerti agli amici che magari ogni tanto ti rompo la testa con ste domande? :)


Ti ho aggiunto :asd: al massimo ti cancello. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Si, ma siccome ho una nave vedevo solo la mia, pensavo poi potessi scegliere le altre. È un po' una minchiata scusa, perché se c'è il teletrasporto devi permettermi di mandare ad una specifica nave, ovunque essa sia. :)

 

Grazie mille Gaxel, posso aggiungerti agli amici che magari ogni tanto ti rompo la testa con ste domande? :)

Ti ho aggiunto :asd: al massimo ti cancello. :asd:

 

Aggiungi aggiungi :asd:

 

Nel menu veloce, quando hai la possibilità di richiamare la nave, hai anche un'opzione aggiuntiva che ha come icona una serie di navi, lì puoi sceglierne un'altra dal tuo parco navi. Quella atterrà dove dici, e appena ci sali diventa quella "ufficiale" e il suo inventario appare come inventario nave nel menu.

 

Io generalmente uso come nave un explorer (quelle dei Korvax), perché hanno il costo di decollo minore (12.5%, 8 decolli con un pieno, senza upgrade), hanno un ampio inventario (fino a 38 slot + 12 tech), hanno la miglior mobilità assieme ai caccia e hanno il miglior raggio per il balzo col reattore di salto. Tanto i pirati li pago sempre, quindi del minor danno e minor difesa mi frega poco, faccio volendo 150M ogni 15 ore di tempo reale con la mia piantagione+gas.

Quindi mi prendo altre 2-3 navi cargo, magari non costosissime, ma con almeno 40-45 slot, che uso come contenitori e rinomino di conseguenza.

 

PS per chi fa farming avanzato, i componenti derivati dei gas, come il Sale di Azoto, richiedono 250 del gas (Azoto in questo caso) e 50 di carbonio arricchito per essere craftati. Usando però la raffineria, si possono raffinare con solo 100 del ghas + 10 carbonio arricchito + 10 sale o 5 cloro, permettendo di avere 2.5 volte le risorse a parità di gas estratto. Non male.

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Comunque, finite le missioni dello specialista agricolo, io consiglio di farsi una cosa del genere:

 

Le piante vanno messe sui pianeti adatti a poterle piantare sul terreno:

 

Pianeta desetico: 5 Echinocactus + Portale + 2 estrattori gas

Pianeta caldo: 20 Vite Solare + Portale + 2 estrattori gas

Pianeta freddo: 35 Bucaghiaccio + Portale + 2 estrattori gas

Pianeta tropicale: 40 Bulbo + Portale + 2 estrattori gas

Pianeta radioattivo: 40 Radice Gamma + Portale + 2 estrattori gas

Pianeta tossico: 10 Coprite (dentro una biocupola) + Portale + 2 estrattori gas

Le basi rinominarle col nome della pianta.

 

Ad ogni raccolto prendere:

- 700 Carbonio Condensato (600 servono per ricaricare gli estrattori di gas)

- 100 Sale

 

Poi usando una raffineria grande si raffina

100 gas + 10 Carbone Condensato + 10 Sale nell'elemento corrispondente

 

Il resto si crafta con piante e elementi di cui sopra.

Volendo il Carbonio condesato si ottiene da Carbonio puro e poi lo si raffina con l'ossigeno per triplicarlo, la formula è questa:

X c = X/2 cc + X o2 = 3X cc

 

Inoltre il sale si raffina da diidrogeno e ossigeno, che sono estremamente comuni.

Teoricamente, se non avete paura di raffinare, vi basta 100 di diidrogeno (o 2 gel di diidrogeno che si raffinano in 50 diidrogeno), 300 carbonio e 400 ossigeno per avere tutto il carbonio condensato e il sale che servono.

 

Con tutta 'sta roba, ogni 15 ore di tempo reale, Si arriva a 5 Camere Criogeniche e cinque Processori quantici, basta trovare/craftare 5 Iridesiti, e si possono costruire 5 Dispositivi di Stasi: 90M

L'Iridesite si crafta con Aronio + Oro Magno + Grantino, in mancanza di questi 150 Cobalto Ionizzato, 50 Dioxite, 50 Fosforo, 50 Paraffinio per una. Tutta roba che si trova facilmente nelle stazioni.

Modificato da gaxel

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C'è da uscirci pazzi :asd:

E' il suo bello :asd:

Più che altro la raffinazione non esisteva prima di NEXT, ha sconvolto tutto. Poi dalla 1.57 i gas non sono più in vendita, quindi tocca per forza estrarli.

Poi 'spetta che su PC c'è già la 1.58 experimental :asd:

Ah, chiaramente prima di fare tutto quel piaciugo, bisogna trovare tutte le formule e almeno il progetto per la bio-cupola

 

Poi ci sono tutti i processi intermedi, raddoppiando le piante che ci mettono 15 ore, si possono craftare 5 dispositivi ogni 7 ore e mezza, ad esempio.

Modificato da gaxel

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Ma 2 amici che giocano in 2 modalitá differenti, uno normale l'altro sopravvivenza, se si uniscono in partita non possono condividere i loro salvataggi, mondo di gioco , base ecc...??

Ieri iniziai NMS in modalitá normale e invitai un amico che gioca in sopravvivenza giá da 2 settimane...ha cominciato di nuovo il tutorial con me!

Modificato da Nikciclone86
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Ma 2 amici che giocano in 2 modalitá differenti, uno normale l'altro sopravvivenza, se si uniscono in partita non possono condividere i loro salvataggi, mondo di gioco , base ecc...??

Ieri iniziai NMS in modalitá normale e invitai un amico che gioca in sopravvivenza giá da 2 settimane...ha cominciato di nuovo il tutorial con me!

No, si può giocare insieme solo a parità di modalità di gioco

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  • 1 mese dopo...

Hello Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo No Man’s Sky, che introduce anche le motociclette. Ora, quindi, chi ama scorrazzare per l’universo creato dalla software house britannica potrà anche servirsi delle due ruote, utili per vagare sulle superfici dei pianeti.

 

Il design sembra sia futuristico che retrò, come potete vedere voi stessi in queste prime immagini.

 

Tra le altre cose, Hello Games ha anche introdotto nuove personalizzazioni per gli exocraft, oltre ad alcuni fix per le corse in multiplayer e per le dimensioni dell’inventario.

 

no-mans-sky-moto.jpeg

 

no-mans-sky-moto-dettaglio-1024x576.png

Modificato da AngelDevil

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Sto continuando ad aggiornarlo, senza giocarlo.

Appena finisco Far Cry 5 mi ci butto a pesce. Anche se, bene o male, stò aspettando l'update massiccio di Elite Dangerous per metterci mano sù.

Per Elite io aspetto la stagione quattro e vedo che mettono, NMS e invece non riesco a smettere di giocarlo.

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

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L'ultimo grande aggiornamento di No Man's Sky, Next, ha arricchito il gioco con numerose funzionalità che i giocatori chiedevano a gran voce da moltissimo tempo. A quanto pare, i ragazzi Hello Games non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui e stanno già pianificando il futuro della loro creatura.

 

Il fondatore e creatore Sean Murray ha annunciato su Twitter che il team è interessato alle opinioni dei giocatori, indispensabili per "plasmare il futuro di No Man's Sky". L'obiettivo è quello di scoprire quali sono le funzionalità più desiderate in modo da pianificare al meglio lo sviluppo dei prossimi aggiornamenti. Se siete interessati a fornire il vostro feedback, potete farlo liberamente compilando il sondaggio disponibile a questo indirizzo https://hellogames.typeform.com/to/W9aoyg

 

Hello Games sceglierà casualmente cinque partecipanti ai quali verrà dato un premio. La natura di quest'ultimo, tuttavia, è al momento sconosciuta.

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  • 2 settimane dopo...

Tramite il sito ufficiale del gioco, nella giornata di oggi Sean Murray e Hello Games hanno annunciato The Abyss, un nuovo update gratuito per No Man's Sky in arrivo nel corso della prossima settimana.

 

"Con il passare dei mesi abbiamo continuato a pubblicare nuovi contenuti gratuiti, missioni e migliorie per No Mans' Sky a cadenza settimanale, dalle piccole feature come ad esempio la possibilità di personalizzare l'aspetto del proprio personaggio, alle grandi aggiunte al gameplay, come la motocicletta Pilgrim [...]. Ci è davvero piaciuto tenervi aggiornati settimanalmente e vedere cosa fanno gli utenti all'interno del nostro gioco. Osservale la crescita di No Man's Sky e della sua community è davvero gratificante e spesso toccante. Abbiamo continuato ad ascoltare con attenzione per lavorare su correzioni e migliorie, e oggi vogliamo condividere alcune notizie. Mentre la maggior parte del team si è occupato degli update settimanali, una manciata di persone ha lavorato su qualcosa di diverso, il nostro primo aggiornamento titolato dal lancio di Next. Durante la prossima settimana arriverà un nuovo update gratuito: lo abbiamo chiamato The Abyss, perché è incentrato su alcuni degli elementi più inquietanti di No Man's Sky, restando in tema con la stagione in corso. Un altro piccolo passo di un lungo viaggio".

 

TheAbyss-Banner.png

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The Abyss è il primo importante aggiornamento di No Man's Sky pubblicato dall'uscita di Next avvenuta quest'estate e offre ai giocatori la possibilità di esplorare ambientazioni acquatiche con una varietà di flora e fauna 5 volte superiore, nuovi veicoli sottomarini, visuali subacquee migliorate e molto altro.

 

Missioni e storia ambientate in acqua: una nuova storia, The Dreams of the Deep, offre nuovo contenuto alla narrazione di No Man's Sky. I giocatori dovranno investigare sul destino di un gruppo di persone abbandonate dopo il naufragio di una nave da carico ed esploreranno rovine subacquee per scoprire il racconto di unanima intrappolata nelle profondità degli abissi.

 

Veicoli Sottomarini

Padroneggia le profondità dei pianeti utilizzando un nuovo Exocraft, il Nautilon. Questo mezzo subacqueo è notevolmente efficace nella navigazione, nel combattimento e nellestrazione sottomarina e può essere utilizzato in qualsiasi oceano del pianeta, così come essere attraccato a qualunque palazzo sommerso. I giocatori possono aggiornare il veicolo con limplementazione della Tecnologia Sottomarina e personalizzare a piacimento laspetto del loro Nautilon per distinguersi dagli altri amici esploratori.

 

Moduli di Costruzione Subacquei

Sono state aggiunte più di una dozzina di elementi utili alla costruzione della base per permettere nuove soluzioni creative sottomarine. I giocatori possono costruire il nuovo Scudo Marino per avere una breve tregua dalla pressione oceanica, e utilizzare la sua protezione per raggiungere nuove profondità. I nuovi corridoi in vetro, le baie panoramiche e i punti di osservazione multipiano acquatici permettono ai viaggiatori di avere una visuale perfetta delle profondità acquatiche che li circondano. I giocatori possono addirittura introdurre la vita acquatica nel loro habitat grazie ad acquari da interni decorativi.

 

Flora e Fauna

La varietà e la qualità visiva dei biomi sommersi è stata notevolmente migliorata. I giocatori potranno esplorare rari ed esotici biomi acquatici mentre stanno visitando le profondità marine. Le creature subacquee si incontreranno più facilmente, e saranno incontri decisamente più interessanti. La vita acquatica popola le profondità marine, e si potranno incontrare creature terrificanti sul fondo delloceano.

 

Relitti sommersi e Antichi Tesori

Esplora relitti sommersi e trova antichi tesori oppure visita palazzi sommersi per trovare ricordi dei loro precedenti abitanti. Scopri e recupera le merci dai relitti di gigantesche navi da carico. Utilizza il Manipolatore del Terreno per scavare e ritrovare tesori sotterrati sotto la superficie delloceano. Trova e ripara rare imbarcazioni per recuperarle e portarle in superficie.

 

Modificato da AngelDevil

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Il gioco mi ha sempre incuriosito ma su PS4 è stato asfaltato male dai giocatori, you tubers più o meno famosi etc etc.

 

Onestamente, vale i suoi soldi? Contando che gioco 2-3 ore max al giorno

assolutamente si io l'ho preso in digitale su PS4 a 15 euro (in offerta) e sono a 95 ore di gioco, con le utlime patch è stato completamente stravolto a me piace e non poco

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