Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Venerdì pomeriggio sicuro ci sono

Perfetto! Appena mi vedi invitami.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come segnalato da diversi utenti, il nuovo aggiornamento di No Man's Sky avrebbe introdotto un bug che può corrompere i file di salvataggio. Hello Games si è già messa al lavoro per risolvere il problema, con l'obiettivo di pubblicare al più presto possibile una patch correttiva.

 

No Man's Sky NEXT ha introdotto numerose novità interessanti, come la modalità multiplayer, l'introduzione della visuale in terza persona e diversi miglioramenti al comparto grafico. Purtroppo l'aggiornamento ha comportato anche la comparsa di un bug che può corrompere i salvataggi del giocatore, facendogli perdere i progressi accumulati nel corso dell'avventura.

 

Hello Games si è subito attivata per risolvere il problema, assicurando che al più presto verrà pubblicata una patch correttiva su tutte le piattaforme. L'aggiornamento è già disponibile su PC, ma a distanza di qualche giorno arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One (nell'attesa che Sony e Microsoft approvino la pubblicazione dell'update).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho avuto un gran "fondo schiena"...trovata nave gratis da 24 slot con mille tecnologie installate...per quelli nuovi come me dovete semplicemente inserire i dati navigazione nel radiofaro (credo si chiami cosi), cmq quel coso col fascio arancione...una delle 4 possibilita (se non erro segnale abitabile) vi farà trovare o l osservatorio o la torre trasmissione, a noi serve questa, una volta arrivati li avrete un enigma matematico da risolvere...una volta fatto riceverete delle coordinate dove troverete una nave schiantata...fate lo scambio navi...riparate la nuova (10 minuti) e via ;)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho avuto un gran "fondo schiena"...trovata nave gratis da 24 slot con mille tecnologie installate...per quelli nuovi come me dovete semplicemente inserire i dati navigazione nel radiofaro (credo si chiami cosi), cmq quel coso col fascio arancione...una delle 4 possibilita (se non erro segnale abitabile) vi farà trovare o l osservatorio o la torre trasmissione, a noi serve questa, una volta arrivati li avrete un enigma matematico da risolvere...una volta fatto riceverete delle coordinate dove troverete una nave schiantata...fate lo scambio navi...riparate la nuova (10 minuti) e via ;)

Grazie dell'informazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza..

avviso che non ci ho mai giocato e mi sono informato molto poco..

 

Ma oltre esplorazione ed enigmi ha una storia principale?

Inoltre c'è qualche " Nemico " o " Cattivo " in particolare? O sono gli ostili che trovate nei pianeti?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito bug su bug, presa una nave carina modello caccia e quando entro continua a chiudersi all'infinito il vetro in modo molto veloce. Mi girano le scatole e ne trovo un'altra carina. Presa e mi sono fermato mio mercantile, entro in un'altra partita multi ed infine esco. Provo a riprendere la navetta e in partenza mi trapassa il soffitto bloccandomi tutto. Ricarico ed è ancora così, ricarico la terza volta e non ne vengo fuori. Decido di cambiare nuovamente nave e risolvo

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza..

avviso che non ci ho mai giocato e mi sono informato molto poco..

 

Ma oltre esplorazione ed enigmi ha una storia principale?

Inoltre c'è qualche " Nemico " o " Cattivo " in particolare? O sono gli ostili che trovate nei pianeti?

 

Ci sono diverse storie (Atlas, Polo & Nada, Artemis), soprattutto quella di Artemis è più "narrata", poi ci sono le nuove missioni della base per tenerti occupato, però non c'è nessun villain in particolare, nessun boss.

Come al solito bug su bug, presa una nave carina modello caccia e quando entro continua a chiudersi all'infinito il vetro in modo molto veloce. Mi girano le scatole e ne trovo un'altra carina. Presa e mi sono fermato mio mercantile, entro in un'altra partita multi ed infine esco. Provo a riprendere la navetta e in partenza mi trapassa il soffitto bloccandomi tutto. Ricarico ed è ancora così, ricarico la terza volta e non ne vengo fuori. Decido di cambiare nuovamente nave e risolvo

 

https://www.nomanssky.com/2018/07/next-patch-1-51/

 

Hello everyone,

First of all thanks so much to everyone who has already spent time playing NEXT and letting us know about any issues you’ve experienced (and a special thanks to those on PC who have opted in to the Experimental branches to help us verify fixes early). It’s overwhelming to watch thousands of players begin or continue their journey across the universe.

We have now released update 1.51 to PC, which includes the fixes detailed below. We’ll be rolling out these fixes to other platforms as soon as possible.

Bug fixes

  • Fixed an issue where players who saved after partially repairing some items of technology would be unable to load that savegame. Please note that if the game has not been resaved, then progress has not been lost and will be recovered.
  • Fixed a crash caused by memory corruption
  • Fixed a crash in the animation system
  • Fixed a crash when saving on a freighter
  • Fixed a crash when fleet expeditions end without their capital ship present
  • Fixed a number of memory leaks
  • Fixed an issue where warping in multiplayer could cause players to spawn on a planet rather than in space
  • Fixed an issue where freighter bases would be in the wrong position
  • Fixed an issue where the build menu could crash if there was nothing available to build
  • Fixed an issue where players would be unable to warp during the antimatter stage of the tutorial
  • Fixed an issue where the mission destination would be incorrectly reported as in another system at the Hermetic Seal phase of the tutorial
  • Fixed an issue where upgrade modules installed in the main Exosuit inventory would not be saved correctly.
  • Fixed an issue where portable refiners placed near each other would share inventories
  • Fixed an issue where the cockpit of some ships would continually open and close
  • Fixed an issue where new controls were missing from the controls page
  • Fixed a crash in creature routines
  • Fixed a crash when multiple players put ammunition into a refiner
  • Fix for occasional crash when receiving mission rewards
  • Fix for crash when adjusting anisotropic filtering settings in the graphics options menu
  • Fix for potential crash in geometry streaming
  • Improvements to texture caching for AMD GPUs
  • Fixed an issue where some players still had physical nanites in their inventory that could not be spent at vendors
  • Granted players nanites when they dismantle their Obsolete Technology – spend nanites on new upgrades in Space Stations
  • Added a tutorial mission to guide players through the restoration of their old base
  • Fixed an issue where players were unable to build Frigate Terminals in Creative Mode
  • Fixed an issue where S-Class ships changed appearance
  • Fixed an issue where players were unable to build the Base Cache on their freighter to retrieve compensation for the loss of their freighter base
  • Fixed an issue where some Exosuit technology was not converted to Obsolete Technology. Please note this does not apply retroactively to save games that have already been upgraded.
  • Improved the mapping of old substances to new substances during the save upgrade. Please note this does not apply retroactively to save games that have already been upgraded.

If you experience any issues, let us know by submitting a bug report.

Thank you,

Hello Games

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho avuto un gran "fondo schiena"...trovata nave gratis da 24 slot con mille tecnologie installate...per quelli nuovi come me dovete semplicemente inserire i dati navigazione nel radiofaro (credo si chiami cosi), cmq quel coso col fascio arancione...una delle 4 possibilita (se non erro segnale abitabile) vi farà trovare o l osservatorio o la torre trasmissione, a noi serve questa, una volta arrivati li avrete un enigma matematico da risolvere...una volta fatto riceverete delle coordinate dove troverete una nave schiantata...fate lo scambio navi...riparate la nuova (10 minuti) e via ;)

Ottimo!

C'è un modo per ricavare in quantità maggiore l'elemento secondario di un minerale?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitate di fare la COOP come ospiti in una sessione!

 

Purtroppo sono stato colpito da quel bug di gioco in cui ti cancella il salvataggio. Sono entrato come ospite in una sessione con un amico, caricando l'ultimo salvataggio effettuato, mi ha spawnato con un save di 2 giorni prima. (Il bello e che ci avevo giocato stesso questa mattina, ed entrambi i salvataggi, automatico e manuale, erano aggiornati perfettamente. Non so per quale motivo ma mi sono ritrovato con un vecchio save e, per di più, nel sistema del mio amico, nonostante provassi a ricaricare il giocatore singolo (in pratica ero con un save vecchio e in un sistema non mio, e il bello e che mi diceva di raggiungere l'anomalia ma non potevo perché ero in un sistema anni luce di distanza. Per fortuna avevo un altro save dove non ero messo malissimo e nel giro di 1 oretta e mezza sono riuscito a fare tutto quello che avevo fatto in 5-6 ore di gioco, sapendo già come muovermi. Se il gioco non mi fosse piaciuto così tanto avrei potuto chiedere anche il rimborso.

Adesso mi sono fermato più o meno a dove avevo lasciato precedentemente nel save corretto, e da qui ho salvato e chiuso il gioco, aspetto la patch.

Modificato da HaloMyLove
  • Upvote 1

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitate di fare la COOP come ospiti in una sessione!

 

Purtroppo sono stato colpito da quel bug di gioco in cui ti cancella il salvataggio. Sono entrato come ospite in una sessione con un amico, caricando l'ultimo salvataggio effettuato, mi ha spawnato con un save di 2 giorni prima. (Il bello e che ci avevo giocato stesso questa mattina, ed entrambi i salvataggi, automatico e manuale, erano aggiornati perfettamente. Non so per quale motivo ma mi sono ritrovato con un vecchio save e, per di più, nel sistema del mio amico, nonostante provassi a ricaricare il giocatore singolo (in pratica ero con un save vecchio e in un sistema non mio, e il bello e che mi diceva di raggiungere l'anomalia ma non potevo perché ero in un sistema anni luce di distanza. Per fortuna avevo un altro save dove non ero messo malissimo e nel giro di 1 oretta e mezza sono riuscito a fare tutto quello che avevo fatto in 5-6 ore di gioco, sapendo già come muovermi. Se il gioco non mi fosse piaciuto così tanto avrei potuto chiedere anche il rimborso.

Adesso mi sono fermato più o meno a dove avevo lasciato precedentemente nel save corretto, e da qui ho salvato e chiuso il gioco, aspetto la patch.

Io qualche giorno fa mi sono unito a Gaxel.. per vedere come funzionava. Ma appunto mi ritrovavo nel suo sistema solare... poi dopo son dovuto andare via e sono uscito e ho continuato la mia storia. Vorrei capire bene come funziona questa COOP
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...