Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Ho appena trovato un altra nave e, invece di scambiarla con quella vecchia, le ho tenute entrambe. Adesso se voglio vendere/distruggere quella vecchia si può? Mi da fastidio averne 2, pensavo si potesse vendere per ricavarne qualcosa, per questo l'ho tenuta.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi incazzo come una iena! Ditemi che costruendo la base o cambiando astronave esisterà un sistema di mappe, perché solo un idiota potrebbe pensare a un gioco spaziale infinito e procedurale e non mettere delle mappe per aiutarsi a Navigare. Io mi son rotto le palle di... Decolla_gira a caso_atterra_esplora a caso_ricrea carburante_ridecolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche giorno fa mi sono unito a Gaxel.. per vedere come funzionava. Ma appunto mi ritrovavo nel suo sistema solare... poi dopo son dovuto andare via e sono uscito e ho continuato la mia storia. Vorrei capire bene come funziona questa COOP

Io, se ho capito bene, funziona che quando ti unisci in una sessione di un amico, sarai spawnato nel suo sistema, e quando esci dalla sua sessione ritorni nel tuo, almeno credo funzioni così, ripeto, l'ultima volta che sono entrato nella sessione di un mio amico mi ha completamente rovinato il save, e quando tornavo nella mia partita ero sempre nel sistema del mio amico, praticamente in trappola!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi incazzo come una iena! Ditemi che costruendo la base o cambiando astronave esisterà un sistema di mappe, perché solo un idiota potrebbe pensare a un gioco spaziale infinito e procedurale e non mettere delle mappe per aiutarsi a Navigare. Io mi son rotto le palle di... Decolla_gira a caso_atterra_esplora a caso_ricrea carburante_ridecolla...

Quello è il gioco

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se ho capito bene, funziona che quando ti unisci in una sessione di un amico, sarai spawnato nel suo sistema, e quando esci dalla sua sessione ritorni nel tuo, almeno credo funzioni così, ripeto, l'ultima volta che sono entrato nella sessione di un mio amico mi ha completamente rovinato il save, e quando tornavo nella mia partita ero sempre nel sistema del mio amico, praticamente in trappola!

Invece io dico che se ti unisci fai il viaggio con lui. Quindi quando ti salva oramai sei nel suo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza...

 

Non capisco a cosa serve creare una base...nel senso...io giro per i pianeti...faccio missioni...raccolgo...vendo...se c e una tempesta entro nell astronave...se devo raffinare la piazzo per terra...qual è lo scopo di avere una base???

 

Aggiungo un paio di domande...

 

Qual è il miglior modo per trovare pirati?

 

Come sblocco nuovi pezzi per l ammiraglia?

 

L esplorazione libera dell universo, tranne per gusto personale o missioni, ha uno scopo? Perche tranne le stelle rosse o verdi trovi tutto lungo la strada della "storia"

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche giorno fa mi sono unito a Gaxel.. per vedere come funzionava. Ma appunto mi ritrovavo nel suo sistema solare... poi dopo son dovuto andare via e sono uscito e ho continuato la mia storia. Vorrei capire bene come funziona questa COOP

Quindi..se entro nella partita di un amico dopo non posso tornare nella mia in singolo e riprendere dal punto dov'ero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie

;)

Non capisco a cosa serve creare una base...nel senso...io giro per i pianeti...faccio missioni...raccolgo...vendo...se c e una tempesta entro nell astronave...se devo raffinare la piazzo per terra...qual è lo scopo di avere una base???

 

Qual è il miglior modo per trovare pirati?

 

Come sblocco nuovi pezzi per l ammiraglia?

 

L esplorazione libera dell universo, tranne per gusto personale o missioni, ha uno scopo? Perche tranne le stelle rosse o verdi trovi tutto lungo la strada della "storia"

In merito alla costruzione della base...vi informonche una missione vi porta a costruire una VERA base...non spoilero nulla...la missione riguarda il salvataggio di Artemis (nome simile)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

 

In merito alla costruzione della base...vi informonche una missione vi porta a costruire una VERA base...non spoilero nulla...la missione riguarda il salvataggio di Artemis (nome simile)

È quello

Però basta sbloccare la stanza cilindrica nell'analizzatore di progetti, e costruirla, per avviare tutte le missioni della base.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una nave splendida peccato per i soli 18 di inventario è di grado S questa me la tengo. Ora ho circa 45 milioncini e cerco di farmare ancora un po'. Sapete dove posso trovare l'esplosivo liquido?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una nave splendida peccato per i soli 18 di inventario è di grado S questa me la tengo. Ora ho circa 45 milioncini e cerco di farmare ancora un po'. Sapete dove posso trovare l'esplosivo liquido?

Come fai ad avere già tutti quei crediti? Io ne ho 500mila e mi sento un pezzente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad avere già tutti quei crediti? Io ne ho 500mila e mi sento un pezzente 😂

I crediti sono comunque facili a avere...certe risorze valgono un bel po di soldini. Mi ricordo che ero atterato vicino a un posto di mercato e mi so messo a cercare delle uova di non mi ricordo cosa nelle cave e in 7-8minuti mi so fatto 300 000 crediti

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

I crediti sono comunque facili a avere...certe risorze valgono un bel po di soldini. Mi ricordo che ero atterato vicino a un posto di mercato e mi so messo a cercare delle uova di non mi ricordo cosa nelle cave e in 7-8minuti mi so fatto 300 000 crediti

mi sa che devo dedicarmi un po’ di più al ricerca e commercio di materiali e risorse.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

P. S. Ieri sera mentre giocavo, ho notato un icona viola, con una testa come simbolo (almeno mi sembrava una testa) poi ho notato scritte piccole a video "khaalim ha scoperto questo... Khaalim ha scoperto quello", poi vicino a quella icona é apparsa una verde, uso lo scanner e vedo che c'è scritto raffinatore (o come si chiama quel coso che raffina i materiali) così son volato fino a li, era un altro player...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...