Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Ho trovato finalmente una astronave abbandonata é un caccia con 38 slot di cui solo 5 liberi. Il resto tecnologie molte doppie o triple di cui non spiega nulla. Ma si possono anche togliere?

Vale 49Milioni. Classe alfa credo. La V ribaltata. Lho aggiunta al parco macchine, se parto con quella che fine fa la prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato finalmente una astronave abbandonata é un caccia con 38 slot di cui solo 5 liberi. Il resto tecnologie molte doppie o triple di cui non spiega nulla. Ma si possono anche togliere?

Vale 49Milioni. Classe alfa credo. La V ribaltata. Lho aggiunta al parco macchine, se parto con quella che fine fa la prima?

La ritrovi sul mercantile, le navi trovate hanno il problema degli slot da liberare e per farlo ti chiedono anche un rene

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercantile precipitato è una cosa, ed è semplicemente uno dei tanti POI a cui ti indirizza qualcuno quando chiedi indicazioni.

Il mercantile da usare invece o lo compri o basta che ne aiuti uno sotto attacco dai pirati, e ti viene regalato.

 

Il motivo per cui riesci a prenderlo gratis (che poi è quello che trovi, non è che scegli) è perché poi se vuoi sfruttare il mercantile non solo come estensione dell'inventario, ti tocca costruire una flotta di fregate, e quelle costano, però puoi già iniziare a sfruttarlo, anche per le renumerative missioni co-op

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercantile precipitato l'ho trovato. Ho scavato tutto attorno per prendere le casse sepolte e quant'altro. Ma non riesco a entrare, probabilmente non si può, giusto? Io speravo di poterlo riparare. :)

 

Quello sotto attacco dei pirati è random?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercantile precipitato l'ho trovato. Ho scavato tutto attorno per prendere le casse sepolte e quant'altro. Ma non riesco a entrare, probabilmente non si può, giusto? Io speravo di poterlo riparare. :)

 

Quello sotto attacco dei pirati è random?

 

Non si ripara, serve solo appunto a recuperare risorse.

 

Sì, random, generalmente quando entri in un sistema parte un distress signal, vedi navi di pirati che attaccano un mercantile e ti arriva una richiesta d'aiuto a cui devi rispondere. A quel punto, sconfitti i pirati, vai a bordo e il capitano ti cede il mercantile.

 

Il mercantile ha anch'esso classe S, A, B o C, tot slot inventario (in qualunque momento puoi spstare roba sul mercantile, ma devi essere lì per riprenderla) e la possibilità di warpare su distanze considerevoli rispetto alla navetta, oltre al fatto che ti permette di avere più navi parcheggiate (il limite era sei prima, non so se l'hanno aumentato). Puoi spawnnare il mercantile in qualsiasi momento ovunque tu sia nello spazio.

 

Con la 1.5 hanno aggiunto le fregate, con relative missioni, ampliato l'area in cui costruire la base sul mercantie e la possibilità di fare missioni specifiche per il co-op.

Puoi avere fino a 50 fregate.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente posseggo due navi, non c'è modo di venderne una?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sono vendibili, ma tenendole non avresti più spazio per accumulare risorse?

Giusto per capire bene, ma se arrivi ad avere 50 Fregate (MAMMA MIA!) quelle vanno dove vai tu e ti proteggono in automatico, giusto? Come funzionano le battaglie spaziali con le Fregate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema...sto costruendo una base sul mercantile...fatto tutto senza problemi...ma quando voglio mettere i contenitori di stoccaggio mi "taglia" le pareti e vedo fuori dalla nave...come sistemare la cosa?

 

Cmq ho appena trovato un pianeta paradiso...senza tempeste...senza sentinelle e ricco di tutto...credo proprio che costruirò qui la mia base principale :)

 

Bene...ho appena perso un salvataggio.di 30 ore...quando lo carico mi da tutta la scena del viaggio in mezzo alle stelle ma poi schermata bianca, si freeza e crasha :(

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Rabbrividisco. Motivo per cui sto giocando poco a sto gioco. Aspetto che sistemino con la prossima patch.

Ma quindi non c'è modo di avere le mappe dei singoli pianeti? C'è solo la mappa della galassia? Mi devo ricordare a memoria dove andare?
Ho trovato un posto dove poter fare l'upgrade della tuta, ma mi serve dell'antimateria e di certo non penso di trovarla in zona, ma ho paura ad allontanarmi, visto che senza mappa è quasi sicuro che non saprò tornare nello stesso punto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rabbrividisco. Motivo per cui sto giocando poco a sto gioco. Aspetto che sistemino con la prossima patch.

Ma quindi non c'è modo di avere le mappe dei singoli pianeti? C'è solo la mappa della galassia? Mi devo ricordare a memoria dove andare?

Ho trovato un posto dove poter fare l'upgrade della tuta, ma mi serve dell'antimateria e di certo non penso di trovarla in zona, ma ho paura ad allontanarmi, visto che senza mappa è quasi sicuro che non saprò tornare nello stesso punto.

 

La patch 1.52 è appena arrivata su PS4, e su PC ci sono già gli hotfix 1.52.1 e 1.52.2, a breve dovrebbe arrivare tutto anche su Xbox One.

 

Non esistono mappe dei singoli pianeti, ma ci sono modi per "taggare" zone.

 

1) Puoi usare i radiofari

https://nomanssky.gamepedia.com/Beacon

 

2) Puoi creare un computer base (magari con portale, ma non è necessario)

 

3) Puoi creare in zona una piattaforma exocraft

 

4) Puopi appuntarti latitudine e longitudine

 

5) Puoi fregartene :D

Ci sono 256 galassie, miliardi di sistemi, miliardi di miliardi di pianeti, ergo, qualsiasi cosa la puoi trovare n volte, con n nell'ordine dei miliardi anche questo.

 

Nello specifico, ogni stazione ha in vendita un upgrade della tuta, mentre su un singolo pianeta ne puoi trovare decine esplorando o usando un ripetitore di segnale e i dati di navigazione adatti, quindi anche se non ti ricordi dov'era quella, ne trovi un altra (alla fine la tuta al massimo ha 48 slot inventario, 12 slot tecnologia e 25 slot cargo).

 

Sui pianeti però non si paga, ma si devono usare risorse per sbloccare l'upgrade, nel tuo caso ti serviva l'antimateria. Ora se hai seguito il tutorial, dovresti avere la ricetta per l'antimateria che è 25 metallo cromatico e 20 carbonio condensato. Per ottenerli ti basta raffinare 50 rame e 40 di carbonio, che trovi facilmente sui pianeti, quindi basta distruggere un po' di alberi (uno in realtà), usare il visore per individuare un giacimento di rame vicino, usare la raffineria portatile (che dovrestri avere se hai fatto anche solo la parte iniziale del tutorial) per raffinare i due elementi e craftarti l'antimateria.

Modificato da gaxel
  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco ho preso possesso di un mercantile (figata), ma se voglio continuare a seguire la missione principale (atlante), quindi a spostarmi nei prossimi sistemi da raggiungere, il mercantile rimane nel sistema dove lho lasciato? Oppure automaticamente mi segue sugli spostamenti?

Puoi "evocarlo" quando e dove vuoi, usando il menu veloce (freccia in giù)

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaxel...visto che sei un esperto vorrei una tua opinione...

 

Per fare soldi "veloci" ho notato che :

 

- le rovine sono molto rapide, ma il problema è trovarle senza ripetitore (a parte che pgni 2 su 3 ti rimanda in quelle gia viste)...ma andando a random sulla mappa ne trovo qualche d una, ma se hai sfiga fai 100k...solo 3 volta ho avuto fortuna (1.3 mln, 2.5 mln e 6.7 mln).

 

- per puro caso ho scoperto che i mercantili precipitati ti fanno fare 500k circa se apri tutte le casse...andando in giro random sono piu facili da vedere

 

In conclusione hai altre idee o consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito ad equipaggiare la tuta che era in regalo col preordine? Io sulle stazioni spaziali dove è possibile personalizzare l'equipaggiamento non la trovo, eppure l'ho riscattata correttamente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaxel...visto che sei un esperto vorrei una tua opinione...

 

Per fare soldi "veloci" ho notato che :

 

- le rovine sono molto rapide, ma il problema è trovarle senza ripetitore (a parte che pgni 2 su 3 ti rimanda in quelle gia viste)...ma andando a random sulla mappa ne trovo qualche d una, ma se hai sfiga fai 100k...solo 3 volta ho avuto fortuna (1.3 mln, 2.5 mln e 6.7 mln).

 

- per puro caso ho scoperto che i mercantili precipitati ti fanno fare 500k circa se apri tutte le casse...andando in giro random sono piu facili da vedere

 

In conclusione hai altre idee o consigli?

Fare molti soldi è abbastanza facile, cercate progetti per creare il ghiaccio caldo oppure i semiconduttori. Stai in stazione e aspetta che arrivano le navi, compri i materiali e ne costruisci quanti riesci e poi li rivendi. Sono fermo da due giorni ma ho più di cento dieci milioni

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare molti soldi è abbastanza facile, cercate progetti per creare il ghiaccio caldo oppure i semiconduttori. Stai in stazione e aspetta che arrivano le navi, compri i materiali e ne costruisci quanti riesci e poi li rivendi. Sono fermo da due giorni ma ho più di cento dieci milioni

Dove li trovi i progetti?

 

Grazie della dritta intanto ;)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...