Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao raga, un consiglio.. Metal gear scontato sullo store a 15 e' un buon prezzo? Me lo consigliate?

Personalmente direi di no.io l'ho comprato, ma il gioco lo finisci in poco, circa un ora(anche meno,1 sola missione poi video) quando lo finisci sblocca missioni secondarie.quando ne finisci una te ne sblocca un altra,etc ma le fai in pochi minuti. Per me questo gioco vale meno di 10€ anche se la grafica é carina etc.

  • Upvote 2

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Io spererei in qualcosa tipo Outlast, oppure Dead rising 3

 

Io aspetto Ryse, sarei comunque curioso di provare Outlast e Dead Rising anche se sopratutto il secondo mi attira poco...

Tomb Raider l'ho finito su 360 e mi è piaciuto tantissimo ma non so se riucirei a ricominciarlo da capo :whew:

 

Comunque c'era una sorta di limite con il prezzo su 360, è così anche su One?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto Ryse, sarei comunque curioso di provare Outlast e Dead Rising anche se sopratutto il secondo mi attira poco...

Tomb Raider l'ho finito su 360 e mi è piaciuto tantissimo ma non so se riucirei a ricominciarlo da capo :whew:

 

Comunque c'era una sorta di limite con il prezzo su 360, è così anche su One?

 

No, perché su 360 ti regalano la licenza, qui la noleggi con il gold. Comunque Dead Rising 3 e Ryse è ancora presto, credo li possiamo vedere per massimo fine anno, mentre Tomb Raider ha senso perché è un gioco più vecchio.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché su 360 ti regalano la licenza, qui la noleggi con il gold. Comunque Dead Rising 3 e Ryse è ancora presto, credo li possiamo vedere per massimo fine anno, mentre Tomb Raider ha senso perché è un gioco più vecchio.

 

Qui sono a noleggio come il plus?

Ma scusa Tomb Raider DE non è uscito dopo Ryse e DR3?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, come sul plus, su ONE vale lo stesso discorso

lui spera in TR perchè si tratta comunque di un titolo uscito da tempo su 360, difficilmente microzzozz darà giochi di quel calibro nel breve, spero di essere smentito presto :D

 

Qui sono a noleggio come il plus?

Ma scusa Tomb Raider DE non è uscito dopo Ryse e DR3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoo Tycon mi renderebbe felice :mrgreen:, magari magari insieme ad Outlast...

 

Farebbe piacere anche a me se ci fosse Zoo Tycon nei prossimi gratuiti :)

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha cominciato a testare una nuova feature per Xbox One che permette di giocare gratuitamente per 24 ore ad alcuni giochi presenti nel proprio store digitale.

 

http://oi58.tinypic.com/m79lja.jpg

 

Il servizio, che al momento si chiama "Free Play Day with Gold è in fase di test negli Stati Uniti.

 

Il download gratuito è legato, nello specifico a Max: The Curse of the Brotherhood.

 

Microsoft, attraverso il proprio canale ufficiale di Twitter ha comunicato a breve ci sarà un nuovo annuncio, che sia proprio relativo a questa nuova feature?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...