Vai al contenuto

ID@Xbox


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Interessante The Long Dark, disponibile gratis da oggi:

Si infatti sono stato piacevolmente sorpreso visto che se ricordi, fu uno dei titoli di cui ti parlai....... non mi aspettavo arrivasse su X1.

Messo in download, contentissimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e l'ho anche provato.

Interessante il fatto che bisogna tener conto di 4 fattori: freddo, fatica, fame e sete.

Inoltre sono presenti anche i pericoli ambientali, quali venti freddi e neve che possono causare il congelamento, animali come lupi e orsi che possono essere in agguato in qualche boschetto, il dover controllare costantemente lo stato degli indumenti, della fame e della sete...

Veramente un bel titolo, per gli amanti del survival si intende :ok:

Si infatti sono stato piacevolmente sorpreso visto che se ricordi, fu uno dei titoli di cui ti parlai....... non mi aspettavo arrivasse su X1.
Messo in download, contentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e l'ho anche provato.

Interessante il fatto che bisogna tener conto di 4 fattori: freddo, fatica, fame e sete.

Inoltre sono presenti anche i pericoli ambientali, quali venti freddi e neve che possono causare il congelamento, animali come lupi e orsi che possono essere in agguato in qualche boschetto, il dover controllare costantemente lo stato degli indumenti, della fame e della sete...

Veramente un bel titolo, per gli amanti del survival si intende :ok:

Vero, provato anche io!

Però vorrei averlo in ITA...speriamo lo traducano anche se ne dubito

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda proprio quando stavo per capire le varie meccaniche del gioco, visto che non è per niente lineare, mi sono terminati i 60 minuti della versione di prova :D

60 minuti li reputo troppo pochi, avrebbero dovuto rimuovere il tempo, visto che non é presente la modalità storia, ma si può solo selezionare una località (quella sorta di montagna) e sopravvivere quanto più possibile.

Concordo per la lingua, l'italiano avrebbe aiutato, date le numerose risorse dell'equipaggiamento

Vero, provato anche io!
Però vorrei averlo in ITA...speriamo lo traducano anche se ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

I Deep End Games, studio indipendente formato da alcuni ex sviluppatori di Irrational Games, hanno mostrato un nuovo video gameplay del loro originale survival horror Perception.

 

Perception è un survival horror che vi metterà nei panni di Cassie, un giovane ragazza non vedente che si ritrova a investigare in una casa abbandonata infestata da oscure presenze.

 

Nonostante l’handicap, la protagonista potrà esplorare l’ambiente circostante grazie all’utilizzo dell’ecolocalizzazione, che le permette di percepire l’ambiente circostante picchiando a terra il suo bastone per non vedenti. I rumori emessi dal bastone, però, potrebbero attirare i nemici nelle vicinanze, lasciando al giocatore la responsabilità di decidere se e quando conviene utilizzare l’ecolocalizzazione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I Deep End Games, studio indipendente formato da alcuni ex sviluppatori di Irrational Games, hanno mostrato un nuovo video gameplay del loro originale survival horror Perception.

 

Perception è un survival horror che vi metterà nei panni di Cassie, un giovane ragazza non vedente che si ritrova a investigare in una casa abbandonata infestata da oscure presenze.

 

Nonostante l’handicap, la protagonista potrà esplorare l’ambiente circostante grazie all’utilizzo dell’ecolocalizzazione, che le permette di percepire l’ambiente circostante picchiando a terra il suo bastone per non vedenti. I rumori emessi dal bastone, però, potrebbero attirare i nemici nelle vicinanze, lasciando al giocatore la responsabilità di decidere se e quando conviene utilizzare l’ecolocalizzazione.

 

https://www.youtube.com/watch?v=cuIXiQP9930

Ho preparato due pacchi di pannoloni, giocone della madonna!
Link al commento
Condividi su altri siti

No Time to Explain pare incasinatissimo e divertentissimo.

Perception... mi ha lasciato indifferente. Non mi ha messo addosso, per dire, lo stesso senso di angoscia che può avermi dato Caffeine (ma li si va più sulla claustrofobia). Vedremo cosa verrà fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i consigli.

Piccola parentesi in merito a The Evil Within, siccome personalmente prediligo i survival horror vecchia maniera, non ho voluto mai prendere The Evil Within in quanto avevo timore di rimanere deluso, ma a conti fatti potrei fare l'acquisto?

Pareri in generale sul gioco?

 

di veri horror sulla one c'è solo outlast

 

poi vabbè ci sono le commercialate (the evil within e slender)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i consigli.

Piccola parentesi in merito a The Evil Within, siccome personalmente prediligo i survival horror vecchia maniera, non ho voluto mai prendere The Evil Within in quanto avevo timore di rimanere deluso, ma a conti fatti potrei fare l'acquisto?

Pareri in generale sul gioco?

 

io e mio fratello ne siamo rimasti delusi (abbiamo giocato praticamente tutti gli horror (tutti i silent hill, resident evil, project zero, forbidden siren, the suffering, obscure etc etc la lista è lunga)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i consigli.

Piccola parentesi in merito a The Evil Within, siccome personalmente prediligo i survival horror vecchia maniera, non ho voluto mai prendere The Evil Within in quanto avevo timore di rimanere deluso, ma a conti fatti potrei fare l'acquisto?

Pareri in generale sul gioco?

Non è male secondo me, riprende in gran parte il gameplay di RE4.Alcuni boss sono tosti, come nei vecchi Resident Evil!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...