Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

 

Emmobastaperò. Eri già stato avvertito di porti in maniera meno conflittuale con gli utenti. Il post al quale hai risposto non ti aveva attaccato in alcun modo né stava cercando di litigare come hai detto tu. Qui l'unico che mi pare stia cercando di attaccar briga sei tu. Facciamoci un paio di settimane di vacanza e vediamo se poi torni con un animo un po' più collaborativo, eh? ;)

 

è una delle poche volte che non sono io a farmi la vacanza :asd:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Emmobastaperò. Eri già stato avvertito di porti in maniera meno conflittuale con gli utenti. Il post al quale hai risposto non ti aveva attaccato in alcun modo né stava cercando di litigare come hai detto tu. Qui l'unico che mi pare stia cercando di attaccar briga sei tu. Facciamoci un paio di settimane di vacanza e vediamo se poi torni con un animo un po' più collaborativo, eh? ;)

Finalmente grazie :asd:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha fatto l'aggiornamento cortana è gia disponibile?

purtroppo l'aggiornamento non l'ha ricevuto nessuno del forum... leggendo sul forum ufficiale, direi che l'integrazione con cortana non sia ancora attiva...

 

 

Aggiornamento:

Ecco cosa scrive Ybarra ad una domanda sul "come mai" non fanno annunci in merito ai nuovi wave....

Come immaginavamo stanno avendo qualche problemino importante sulla dash, di conseguenza stanno inserendo solo poche persone perchè vogliono risolvere i problemi grossi ed evitare che molti utenti abbiano problemi nel normale utilizzo... A questo punto attendiamo la prossima settimana e vediamo cosa succede...

 

Aggiornamento2:

Ecco perchè Ybarra parlava della prossima settimana si parlerà di Xbox e della nuova UI, vedrai che ci sarà qualche annuncio ed avranno sistemato i problemi peggiori... Sono pronto a scommetterci...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io il forum lo vedo come sempre senza tutte quelle sotto categorie.... magari è così solo per chi è in beta.

comunque ottimo che abbiano rilasciato un'altra ondata :) chissà chi sarà il primo fortunato del forum

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me e un balla colossale......

Tranquilli, tutte quelle sezioni le vedono solo chi è gia entrato nei wave... Cmq nessun aggiornamento ieri... Nn credo sia molto affidabile come sito... Nn è la prima volta che danno info errate o a caso....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, tutte quelle sezioni le vedono solo chi è gia entrato nei wave... Cmq nessun aggiornamento ieri... Nn credo sia molto affidabile come sito... Nn è la prima volta che danno info errate o a caso....

infatti è quello che pensavo pure io....giusto per avere qualche visualizzazione...infatti non trovo da nessuna parte notizie ufficiali
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...